Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Raccolta Bagianate Dei Telefilm
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2
HiroNakamura
Disclaimer: questo topic è banale, trash... insomma una capperata che mi è venuta in mente oggi...sarcastica.gif

Mi è venuta in mente una cosa oggi mentre guardavo una puntata di Knight Rider (Supercar)

Perche' l'auto in questione ogni volta che è inquadrato il contakm aumenta? cioe', tipo oggi, Michael doveva inseguire un aereo in nettissimo vantaggio, tanto che la super auto doveva deviare la sua rotta, e faceva parecchi km (tanto che da giorno diventava notte) alla prima inquadratura del suddetto (era giorno) si è arrivati intorno a 90mph... Qualche secondo dopo (michael era stato avvelenato e stava per morire) e parecchi km (Ipoteticamente) il contakm aumenta fino a 100/105mph...
Nell'ultima inquadratura (nell'adrenalinico scenario in cui il protagonista era moribondo, tanto che kitt gli dice che secondo i calcoli fatti doveva essere già morto) la macchina aumenta fino a 120mph...
Per di piu' stava rincorrendo un aereo e dopo ore di viaggio ha pensato bene di schiacciare l'acceleratore, fino a quel momento semi alzato...

Ma correre di più prima?? perchè aumentare la velocità ogni 2/3ore?

icon_mrgreen.gif
A.L.G.
ma la cosa che mi colpisce di quella serie è il fattore benza, si è mai visto il ricciolone Michael fare benzina al suo mezzo parlante?
HiroNakamura
e la batteria allora? con tutti quei cazzo di led? sarcastica.gif
Bobomerendone
non si chiamerebbe SUPER-Car, trasshoni che non siete altro.

per rimanere in tema Hasselhoff, io mi son sempre detto che in quella spiaggia c'andavano 1) gente che l'acqua l'aveva vista solo in bottiglia, e andava lì per farsi soccorrere, 2)il centro "recuperati da World of Warcraft", 3) c'era caduta la pietra sfigosofale, visto che con il tasso d'incidenti..
Galen
CITAZIONE (Bobomerendone @ 16 Nov 2008 - 12:55) *
non si chiamerebbe SUPER-Car

All'estero ridono molto quando sentono il titolo italiano... icon_mrgreen.gif

Ma nessuno ha ancora visto il sequel che è iniziato da poco negli States? Quello con Micheal che ricopre il ruolo del fu Devon, e il figlio in macchina... a me non fa voglia, ma magari qualcuno ha giudizi di prima mano. ahsisi.gif
HiroNakamura
CITAZIONE (Bobomerendone @ 16 Nov 2008 - 12:55) *
non si chiamerebbe SUPER-Car, trasshoni che non siete altro.

per rimanere in tema Hasselhoff, io mi son sempre detto che in quella spiaggia c'andavano 1) gente che l'acqua l'aveva vista solo in bottiglia, e andava lì per farsi soccorrere, 2)il centro "recuperati da World of Warcraft", 3) c'era caduta la pietra sfigosofale, visto che con il tasso d'incidenti..


Baywatch di cui ricordiamo le milioni di vittime morte perchè i bagnini correvano al rallenty...

Tutti figli dell'uomo da sei milioni di dollari? (che tra l'altro faceva un rumore fighissimo trascrivibile in cici cici cici... rofl.gif darci dell'olio?)

Che poi, con 6 milioni di dollari oggi ci costruisci un esercito di robot assassini... altarchè... sarcastica.gif

Boh, mai andato matto per Knight rider (in effetti spesso mi fa "rider" sarcastica.gif )

Magari se mi capita butto un occhio... icon_mrgreen.gif
A.L.G.
e che dire allora dei vari polizieschi? ce ne sono a bizzeffe di boiate
fusa
siete dei blasfemi! voi non cogliete l'animo sensibile di intettenimento dei telefilm anni 80 in cui se ne fregavano del realismo l'importante era diventare un must e o un idolo ero(t)ico x ragazzini/e

allora anche le storie di beverly hils erano cazzate quand'è che 2 litigano xkè una è andata col moroso dell'altra e fan pace grazie al parruchhiere?o un tipo sta con una x 5 anni senza fare mai niente xkè lei vuole rimanere pura fino al matrimonio? xo tutti amavano quel telefilm...

io personalmente adoravo mc gyver nonostante fossi convinta che solo lui potesse trasformare di vigorsol masticati in espolisvo al plastico!

A.L.G.
Mc Gyver era veritiero in tutto sisi.gif
fusa
be certo chiunque chiuso in 1 cassaforte appesa su 1 piascina piena di squali dentro 1 casa che va a fuoco sperduta nella baluga riesce a salvare se stesso e la donnina di turno usando 1 forcina e basta ma soprattutto senza spettinarsi...io lo faccio tutti i giorni prima di andare in facolta
A.L.G.
eh ma Mc Gyver è addestrato icon_mrgreen.gif
Altro questiro che mi sono sempre posto:
Possibile che tutte le tipe dopo che dopo aver fatto all' amore oppure al risveglio abbiano sempre i capelli perfetti e il trucco fresco fresco???
fusa
l'ho notata anche io questa cosa! anche nei film! è assurdo! e poi dormono come degli angioletti quando è risaputo che spesso si dorme in posizioni imbarazzanti tipo bocca aperta o lateralmente con rivolino di bava...

propongo di lanciare un telefilm alternativo veritiero in cui al risveglio sono tutti brutti e rincoglioniti, non si baciano xke l'alitosi incombe e dopo aver copulato vanno in bagno...altrimenti i bambini si fanno delle idee sbagliate
A.L.G.
e magari nelle scene di sesso che mettano anche i ticipi rumori "da sesso" icon_mrgreen.gif
HiroNakamura
E poi, diciamocelo... Eric Estrada cazzo aveva di figo? il fascino della divisa??
Fermava una ai 250 Mph (miglia eh, non km) e invece di portarla in galera e stracciarle la patente cosa fa? la invita a cena... nono2.gif
per poi scoprire che è coinvolta in un traffico di droga su moto da cross, che i C.h.I.P.S. sventavano logicamente facendo saltare una BMW stracarenata come se fosse una BMX a Motore, e invece di metterla in galera(almeno adesso) l'aiuta a uscire dal giro... Mah...

Comunque io provai col Bravo a fare le stesse evoluzioni.... Il risultato dopo un alto dosso di terra fu io da una parte e Bravo dall'altra... come nella più classica tradizione rigoristica... rofl.gif
A.L.G.
ahahahh
E' proprio vero Chips era veramente atroce!! A partire dal nome del bomber!! PONCERELLO?!??!?! rofl.gif
fusa
CITAZIONE (A.L.G. @ 24 Nov 2008 - 01:27) *
e magari nelle scene di sesso che mettano anche i ticipi rumori "da sesso" icon_mrgreen.gif

ahah si tipo i reflussi d'aria o i rumori pelle contro pelle!
HiroNakamura
tecnicamente "frusciiiiiiii".... rofl.gif
fusa
mah un fruscio fa frrrrrrr o fssssssssss in quei casi si sente prot o prrr o ciok ciok o ciaf ciaf....una volta mi è capitato xfino di sentir l'acqua dentro la pancia che si muoveva!tipo onde del mare...romantico
HiroNakamura
con più i prende il senso di ciò che hai descritto... rofl.gif


Comunque, sei sicura di non averli confusi coi rumori che faceva quando "ci tirava" l'uomo bionico?? :machemega rofl.gif :
fusa
no no son sicura sono rumori ben testati anche xke solitamente la reazione è da parte mia grasse risate da parte sua a seconda del momento demoralizzazione acuta o altrettante risate
Crisalide
Segnalerei l'ultima puntata di Distretto di Polizia: uno dei protagonisti, ferito gravemente, è a terra; la "donna della sua vita" (si metteranno mai insieme?!) corre disperata attraverso il bosco, raggiunge la macchina e chiama soccorsi dalla ricetrasmittente. Risposta immediata: "l'elicottero è già in volo, stiamo arrivando!"
Tengono gli elicotteri attraccati tipo mongolfiere? Boh, è anche probabile che sia ignorante io e che sia normale..ma lì per lì son scoppiata a ridere aras qui rit.gif

Senza contare le innumerevoli volte in cui si trovano al posto giusto al momento giusto (ma quando mai?!), però sempre con quel secondino di ritardo che permette al nemico numero 1 di fuggire indisturbato. Beh, questo è il classico dei classici, ma alla 15ma volta fa un po' innervosire..
A.L.G.
e la classica bomba che viene disinnescata proprio all' ultimo secondo??
closed
Le botte..i calci volanti e tutte quelle stronzate li...
quelle mi fanno ridere...
assurdo...
HiroNakamura
Dimenticavo di citare l'A-team che con due foglie di lamiera e un cingolo costruiva un carrarmato...
A.L.G.
e dove li mettiamo i combattimenti di Hercules!!! l 'apoteosi del ridicolo sarcastica.gif
fusa
beh e la sua amica xena???sono cresciuta con lei e fantaghirò...si vedono le conseguenze infatti
HiroNakamura
ma guardare i mio mini pony?? sarcastica.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (HiroNakamura @ 24 Nov 2008 - 01:28) *
E poi, diciamocelo... Eric Estrada cazzo aveva di figo? il fascino della divisa??

Sei un fottutissimo eretico.


A.L.G.
ma sono solo illazioni o è proprio frocio?
djdiegom
E vogliamo parlare delle donne, che dopo una scena di sesso, se ne vanno portandosi via tutte le coperte?

Ma perchè? Te la sei appena fatta...si vergogna?

E poi...lasci lui scoperto?
*Zaffì*
ho sempre notato che nei telefilm quando si esce la porta non viene mai chiusa...le chiavi non esitono? icon_confused.gif

la casa dei protagonisti poi è sempre ad accesso libero: entrano ed escono tutti anche senza bussare

fusa
CITAZIONE (HiroNakamura @ 25 Nov 2008 - 02:52) *
ma guardare i mio mini pony?? sarcastica.gif

mi facevano schifo come gli orsetti del cuore o dolce remi...xo avevo 1 pupazzetto xkè mi impezzavo ad acconciargli la criniera!!!!
ero 1 bambina strana...

CITAZIONE (*Zaffì* @ 25 Nov 2008 - 18:38) *
ho sempre notato che nei telefilm quando si esce la porta non viene mai chiusa...le chiavi non esitono? icon_confused.gif

la casa dei protagonisti poi è sempre ad accesso libero: entrano ed escono tutti anche senza bussare

è vero! troppo fastidioso!!!come quando non guardano la strada mentre guidano
MoneFromFrara

e che dire di quella puttana della signora in giallo che OVUNQUE vada viene ucciso qualcuno?

puntualmente poi viene accusato un innocente, e solo quella vecchia cagna con la sua voce urtante riesce a far emergere il vero assassino.

diomama se la odio quella bagascia.
*Zaffì*
ma...ma...ma...scherzi????
la signora Fletcher è mitica 23.gif 23.gif 23.gif

MoneFromFrara

mi fa stronzo.
fusa
secondo me era lei ad inscenare gli omicidi x vedere le reazioni della gente e prender spunto x i suoi libri...
Bedrosian Baol
Beh scusate, vi siete mai accorti che non salutano quando hanno finito le telefonate??
Mettono giù e basta!!!
Io ti richiamo e ti riempio di insolenze se non mi saluti?? Ma chi ti ha insegnato a stare al mondo???
fusa
è vero! e quando si danno gli appuntamenti si dimenticano di scambiarsi gli indirizzi, i numeri o darsi 1 orario
LauraDLM
Ed i mega salti del Generale Lee in Hazzard? Quanto assurdi erano? Ma gli inseguimenti erano pazzeschi... b-rabbit.gif
Ma il telefilm valeva per la visione di Bo e Luke (per il pubblico femminile) e per le gambe della cugina Daisy (per il pubblico maschile).
fusa
erano bellissimi quei salti! anche xkè c'era sempr eil fermo immagine con la macchina x aria inquadrata da sotto con la vocina fuori campo che diceva cose assurde tio "e nel mentre il nostro caro boss cercava un modo x mettere il gatto nel sacco"

http://it.youtube.com/watch?v=uZBZPkSHMNA&...feature=related
idoli
neil
CITAZIONE (fusa @ 25 Nov 2008 - 19:34) *
è vero! troppo fastidioso!!!come quando non guardano la strada mentre guidano

anche quando scendono dalla macchina si e no che spengono il motore
A.L.G.
e continuado a parlare di auto, avete presente nei vecchi film come erano fatte le scene di giuda? Chi guidava muoveva il volante alla cazzo di cane, lo sfondo (quasi sempre sfuocatissimo) si muoveva a muzzo, e la macchina si vedeva benissimo che era ferma sarcastica.gif
Crisalide
Allora bisogna citare anche Xena...ma quelli sono telefilm volutamente favoleschi, dai..
A.L.G.
mi ricorderò sempre la sua arma per colpire da lontano! Un cerchio di ferro che ritornava indietro dopo aver colpito 5 o 6 nemici rofl.gif che baggianata colossale
Galen
Di Hazzard mi piaceva il fatto che ogni volta gli bastava passare il confine della contea che erano salvi per sempre... Cioè, posso capire che la pula non possa più inseguirti oltre i imiti della sua giurisdizione, ma cavolo la targa la prenderanno pure (e comunque il generale Lee non è che fosse proprio anonima come auto).
Un mio amico ha fatto lo stesso passando il confine di San Marino... rofl.gif Certo, sul momento si sono dovuti fermare, ma il giorno dopo ovviamente sono stati cazzi lo stesso sarcastica.gif
HiroNakamura
Altra chiccha...

Il finale di C.h.I.P.S. dove tutti ridevano in fermo immagine vari, anche se era morto il loro migliore amico...

Cazzo ridi??? rofl.gif
vanisha
io ricordo x-files ,che da ragazzina mi sembrava una figata immonda,poi l'ho rivisto un anno fa' sembra il medioevo dei telefilm di fantascenza ,storie improponibili ... e i pesonaggi lui bello e ribbelle lei frigida come nn mai ,un ghiacciolo di donna
fusa
CITAZIONE (Crisalide @ 26 Nov 2008 - 14:24) *
Allora bisogna citare anche Xena...ma quelli sono telefilm volutamente favoleschi, dai..

b-rabbit.gif
CITAZIONE (fusa @ 25 Nov 2008 - 01:08) *
beh e la sua amica xena???sono cresciuta con lei e fantaghirò...si vedono le conseguenze infatti




CITAZIONE (A.L.G. @ 26 Nov 2008 - 14:33) *
mi ricorderò sempre la sua arma per colpire da lontano! Un cerchio di ferro che ritornava indietro dopo aver colpito 5 o 6 nemici rofl.gif che baggianata colossale

ilo ciacram! o in qualunque altro modo si scriva quella roba li! ne avevamo persono costruito uno a scuola che ci lanciavamo come dei poveri cretini...che figata come faceva a non tagliarsi?
HiroNakamura
di Xena cito i simpson, una delle puntate di halloween...

XENA SALVA BART E LISA VOLANDO VIA DALLA BOTTEGA DEI FUMETTI

Bart: Ehi, ma Xena non vola!
Xena: Io non sono Xena... Sono Lucy Lawless...

Su Lucy Lawless: Lo sapevate che?
Lucy Lawless è anche una cantante.
Lucy Lawless è eterosessuale.
Lucy Lawless ora è bionda
Anziche da Lucy Lawless Xena doveva essere interpretata da tale Vanessa Angel
Lucy Lawless è sposata con Karl Urban, Giulio Cesare in Xena

Basta... logicamente Wikipedia docet... icon_mrgreen.gif


Vanessa Angel e i suoi capezzoli...

Clicca per vedere l'allegato
closed
Bella foto..
ahaha
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.