IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Raccolta Bagianate Dei Telefilm, cercate le risposte a quesiti su cose strane dei telefilm
HiroNakamura
messaggio 12 Nov 2008 - 20:56
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Disclaimer: questo topic è banale, trash... insomma una capperata che mi è venuta in mente oggi...(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Mi è venuta in mente una cosa oggi mentre guardavo una puntata di Knight Rider (Supercar)

Perche' l'auto in questione ogni volta che è inquadrato il contakm aumenta? cioe', tipo oggi, Michael doveva inseguire un aereo in nettissimo vantaggio, tanto che la super auto doveva deviare la sua rotta, e faceva parecchi km (tanto che da giorno diventava notte) alla prima inquadratura del suddetto (era giorno) si è arrivati intorno a 90mph... Qualche secondo dopo (michael era stato avvelenato e stava per morire) e parecchi km (Ipoteticamente) il contakm aumenta fino a 100/105mph...
Nell'ultima inquadratura (nell'adrenalinico scenario in cui il protagonista era moribondo, tanto che kitt gli dice che secondo i calcoli fatti doveva essere già morto) la macchina aumenta fino a 120mph...
Per di piu' stava rincorrendo un aereo e dopo ore di viaggio ha pensato bene di schiacciare l'acceleratore, fino a quel momento semi alzato...

Ma correre di più prima?? perchè aumentare la velocità ogni 2/3ore?

(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 12 Nov 2008 - 21:29
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



ma la cosa che mi colpisce di quella serie è il fattore benza, si è mai visto il ricciolone Michael fare benzina al suo mezzo parlante?
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 12 Nov 2008 - 21:37
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



e la batteria allora? con tutti quei cazzo di led? (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 16 Nov 2008 - 12:55
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



non si chiamerebbe SUPER-Car, trasshoni che non siete altro.

per rimanere in tema Hasselhoff, io mi son sempre detto che in quella spiaggia c'andavano 1) gente che l'acqua l'aveva vista solo in bottiglia, e andava lì per farsi soccorrere, 2)il centro "recuperati da World of Warcraft", 3) c'era caduta la pietra sfigosofale, visto che con il tasso d'incidenti..
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 16 Nov 2008 - 14:20
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



CITAZIONE (Bobomerendone @ 16 Nov 2008 - 12:55) *
non si chiamerebbe SUPER-Car

All'estero ridono molto quando sentono il titolo italiano... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Ma nessuno ha ancora visto il sequel che è iniziato da poco negli States? Quello con Micheal che ricopre il ruolo del fu Devon, e il figlio in macchina... a me non fa voglia, ma magari qualcuno ha giudizi di prima mano. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Messaggio modificato da Galen il 16 Nov 2008 - 14:21
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 17 Nov 2008 - 02:27
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



CITAZIONE (Bobomerendone @ 16 Nov 2008 - 12:55) *
non si chiamerebbe SUPER-Car, trasshoni che non siete altro.

per rimanere in tema Hasselhoff, io mi son sempre detto che in quella spiaggia c'andavano 1) gente che l'acqua l'aveva vista solo in bottiglia, e andava lì per farsi soccorrere, 2)il centro "recuperati da World of Warcraft", 3) c'era caduta la pietra sfigosofale, visto che con il tasso d'incidenti..


Baywatch di cui ricordiamo le milioni di vittime morte perchè i bagnini correvano al rallenty...

Tutti figli dell'uomo da sei milioni di dollari? (che tra l'altro faceva un rumore fighissimo trascrivibile in cici cici cici... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) darci dell'olio?)

Che poi, con 6 milioni di dollari oggi ci costruisci un esercito di robot assassini... altarchè... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Boh, mai andato matto per Knight rider (in effetti spesso mi fa "rider" (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) )

Magari se mi capita butto un occhio... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Messaggio modificato da HiroNakamura il 17 Nov 2008 - 02:28
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 23 Nov 2008 - 23:32
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



e che dire allora dei vari polizieschi? ce ne sono a bizzeffe di boiate
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 24 Nov 2008 - 00:43
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



siete dei blasfemi! voi non cogliete l'animo sensibile di intettenimento dei telefilm anni 80 in cui se ne fregavano del realismo l'importante era diventare un must e o un idolo ero(t)ico x ragazzini/e

allora anche le storie di beverly hils erano cazzate quand'è che 2 litigano xkè una è andata col moroso dell'altra e fan pace grazie al parruchhiere?o un tipo sta con una x 5 anni senza fare mai niente xkè lei vuole rimanere pura fino al matrimonio? xo tutti amavano quel telefilm...

io personalmente adoravo mc gyver nonostante fossi convinta che solo lui potesse trasformare di vigorsol masticati in espolisvo al plastico!

Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 24 Nov 2008 - 00:52
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



Mc Gyver era veritiero in tutto (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 24 Nov 2008 - 01:04
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



be certo chiunque chiuso in 1 cassaforte appesa su 1 piascina piena di squali dentro 1 casa che va a fuoco sperduta nella baluga riesce a salvare se stesso e la donnina di turno usando 1 forcina e basta ma soprattutto senza spettinarsi...io lo faccio tutti i giorni prima di andare in facolta
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 24 Nov 2008 - 01:05
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



eh ma Mc Gyver è addestrato (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Altro questiro che mi sono sempre posto:
Possibile che tutte le tipe dopo che dopo aver fatto all' amore oppure al risveglio abbiano sempre i capelli perfetti e il trucco fresco fresco???

Messaggio modificato da A.L.G. il 24 Nov 2008 - 01:07
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 24 Nov 2008 - 01:20
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



l'ho notata anche io questa cosa! anche nei film! è assurdo! e poi dormono come degli angioletti quando è risaputo che spesso si dorme in posizioni imbarazzanti tipo bocca aperta o lateralmente con rivolino di bava...

propongo di lanciare un telefilm alternativo veritiero in cui al risveglio sono tutti brutti e rincoglioniti, non si baciano xke l'alitosi incombe e dopo aver copulato vanno in bagno...altrimenti i bambini si fanno delle idee sbagliate
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 24 Nov 2008 - 01:27
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



e magari nelle scene di sesso che mettano anche i ticipi rumori "da sesso" (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 24 Nov 2008 - 01:28
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



E poi, diciamocelo... Eric Estrada cazzo aveva di figo? il fascino della divisa??
Fermava una ai 250 Mph (miglia eh, non km) e invece di portarla in galera e stracciarle la patente cosa fa? la invita a cena... (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif)
per poi scoprire che è coinvolta in un traffico di droga su moto da cross, che i C.h.I.P.S. sventavano logicamente facendo saltare una BMW stracarenata come se fosse una BMX a Motore, e invece di metterla in galera(almeno adesso) l'aiuta a uscire dal giro... Mah...

Comunque io provai col Bravo a fare le stesse evoluzioni.... Il risultato dopo un alto dosso di terra fu io da una parte e Bravo dall'altra... come nella più classica tradizione rigoristica... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 24 Nov 2008 - 01:33
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



ahahahh
E' proprio vero Chips era veramente atroce!! A partire dal nome del bomber!! PONCERELLO?!??!?! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 24 Nov 2008 - 01:38
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



CITAZIONE (A.L.G. @ 24 Nov 2008 - 01:27) *
e magari nelle scene di sesso che mettano anche i ticipi rumori "da sesso" (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

ahah si tipo i reflussi d'aria o i rumori pelle contro pelle!
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 24 Nov 2008 - 01:40
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



tecnicamente "frusciiiiiiii".... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 24 Nov 2008 - 01:43
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



mah un fruscio fa frrrrrrr o fssssssssss in quei casi si sente prot o prrr o ciok ciok o ciaf ciaf....una volta mi è capitato xfino di sentir l'acqua dentro la pancia che si muoveva!tipo onde del mare...romantico
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 24 Nov 2008 - 01:48
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



con più i prende il senso di ciò che hai descritto... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)


Comunque, sei sicura di non averli confusi coi rumori che faceva quando "ci tirava" l'uomo bionico?? :machemega (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) :
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 24 Nov 2008 - 02:03
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



no no son sicura sono rumori ben testati anche xke solitamente la reazione è da parte mia grasse risate da parte sua a seconda del momento demoralizzazione acuta o altrettante risate
Go to the top of the page
+Quote Post
Crisalide
messaggio 24 Nov 2008 - 08:25
Messaggio #21


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 28 October 2008
Età: 37
Da: Fràres..
Utente Nr.: 4747



Segnalerei l'ultima puntata di Distretto di Polizia: uno dei protagonisti, ferito gravemente, è a terra; la "donna della sua vita" (si metteranno mai insieme?!) corre disperata attraverso il bosco, raggiunge la macchina e chiama soccorsi dalla ricetrasmittente. Risposta immediata: "l'elicottero è già in volo, stiamo arrivando!"
Tengono gli elicotteri attraccati tipo mongolfiere? Boh, è anche probabile che sia ignorante io e che sia normale..ma lì per lì son scoppiata a ridere (IMG:style_emoticons/default/aras qui rit.gif)

Senza contare le innumerevoli volte in cui si trovano al posto giusto al momento giusto (ma quando mai?!), però sempre con quel secondino di ritardo che permette al nemico numero 1 di fuggire indisturbato. Beh, questo è il classico dei classici, ma alla 15ma volta fa un po' innervosire..

Messaggio modificato da Crisalide il 24 Nov 2008 - 08:29
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 24 Nov 2008 - 13:38
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



e la classica bomba che viene disinnescata proprio all' ultimo secondo??
Go to the top of the page
+Quote Post
closed
messaggio 24 Nov 2008 - 14:07
Messaggio #23


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: 4 November 2008
Età: 46
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4782



Le botte..i calci volanti e tutte quelle stronzate li...
quelle mi fanno ridere...
assurdo...
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 24 Nov 2008 - 15:14
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Dimenticavo di citare l'A-team che con due foglie di lamiera e un cingolo costruiva un carrarmato...
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 24 Nov 2008 - 15:47
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



e dove li mettiamo i combattimenti di Hercules!!! l 'apoteosi del ridicolo (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Apr 2024 - 22:29


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)