Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost - Quinta Stagione
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
MJ83®
Perché il doppiaggio italiano fa schifo sisi.gif Ma questo non vale solo per Lost, ma per un po' tutti i film, andrebbero guardati in lingua originale e con i sottotitoli altrimenti ti perdi tutta la recitazione. Comunque credimi io mi sono guardato tutto Lost Inglese Sub-Ita e poi ho visto qualche episodio in italiano... sembrava di vedere un'altro telefilm, è uno schifo vomito.gif
zoe
io lo seguo in inglese perchè merita...se senti le voci dei doppiatori italiani ti cadono le balle....


rofl.gif
Galen
Io le seguo in inglese perché non ce la faccio ad aspettare quelle in italiano... Sarà banale, ma in fondo penso che sia la vera molla della lingua originale per la stragrande maggioranza delle persone sarcastica.gif
MJ83®
Beh sicuramente è uno dei motivi, ma quando ne ho la possibilità guardo sempre i film (o telefilm) in lingua originale, in casa ho circa un migliaio di dvd orginali e quando ne guardo uno scelgo sempre inglese (la lingua originale cmq) con i sottotitoli.

All'inizio anche io volevo sempre le cose in italiano e pensavo che fosse una rottura leggere i sottotitoli, ma come mi disse il gran Senbo è solo questione di abitudine, e difatti ora è così, e sono estremamente felice di aver accettato il suo consiglio.
Galen
Io guardo la maggior parte delle cose in lingua, e la considero quasi d'obbligo in quei casi in cui effettivamente il doppiaggio non renda minimamente l'originale.
Ma questo non significa che sta diatriba infilata dappertutto non abbia seccato la pianta... basta, non se ne può più!! rofl.gif
MJ83®
Bisogna diffondere il verbo yuppi2.gif
Roby-oppà
CITAZIONE (Galen @ 6 Mar 2009 - 01:31) *
5x08


Figata anche questo!
Si incasina sempre di più... icon_mrgreen.gif

Mmm... ma quindi nel momento in cui sono loro adesso, dovrebbe esserci anche Ben giovane nel campo gratta.gif


P.S. "il tizio con l'eyeliner"? rofl.gif rofl.gif
Qualcuno si è interrogato sui fatti che potrebbero essere avvenuti (o che sono avvenuti e magari sono stati mostrati in seguito ma che io non ho ancora visto essendo fermo alla 5x09...) in seguito all'attacco sonico subìto da Sawyer, l'ostetrica e altri quando Amy (la tizia dei Dharma che stava per venire catturata o giustiziata da due del gruppo dei fuoriusciti [gli "altri"] guidati da Richard Alpert e [in seguito?] da Benjamin Linus) li fa passare per la barriera sonica che delimita il campo senza averla prima disattivata realmente (lei si protegge a loro insaputa con dei tappi per orecchie)?
Pare che successivamente (nella, o in una delle icon_smile.gif , striscia temporale presentata dagli autori) questi personaggi siano vivi e vegeti e quindi a livello logico uno dovrebbe ritenere che siano riusciti in un qualche modo a passare indenni le conseguenze fisiche dell'attacco sonico contrariamente, se ben ricordo, ad altri che in circostanze simili ci lasciarono le penne nelle passate stagioni. anne-sophie.gif


E anche quest'anno la RAI pare ne combinerà una delle sue "a sorpresa" programmando Lost la (o dalla...) settimana prox dalle 22 anzichè dalle 21. Molti non se ne saranno accorti (pure io che l'ho letto per caso su Internet)...
Per la cronaca: gli ascolti relativi alla serata di ieri sono stati quasi pari all'8% con un numero di spettatori vicino al milione e mezzo.
Roby-oppà
CITAZIONE (Haran_Banjo @ 2 May 2009 - 14:26) *
faraday credo sia stato ucciso "dall'isola" perchè voleva cambiare il corso degli eventi già successi (botola, caduta aereo, bomba ecc)
Io credo invece che gli abbiano sparato perchè si è recato armato (e sparando pure dei colpi) e di nascosto nel campo degli incazzatissimi e scaltrissimi "Others" icon_smile.gif
Non è che qualunque singolo evento sia da giustificarsi con il fato dell'Isola, andando la' armato e minaccioso sapeva che rischiava grosso (l'ha anche detto ai suoi compagni prima di entrare nel campo)...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.