Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il Nostro Nickname..
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Savulla
Io mi chiamo Luca, il che non centra nulla con il mio nick, che deriva da una super unta di bensi 42€ avvenuta sull'isola della Maddalena mentre ero ospitato dal mio migliore amico che si chiama Saverio.
Preso dai fumi dell'alcool mi son messo ad urlare il suo nome storpiato in "Savulla", in piena piazza!!

Bellissimo!!

E da quel momento me ne sono appropriato illecitamente!
vespo
il mio l'ho ereditato dalle superiori.opera di neo..derivato dal mezzo di locomozione che ne ha viste di tutti i colori sotto di me..LA VESPA 50 SPECIAL! mixato col mio cognome è venuto fuori vespo..oramai è nella storia!
*°Lu°*
CITAZIONE (pottydj @ 13 Feb 2006 - 18:17) *
uhmm nn è che quest'odio è cominciato quando avete iniziato a frequentare piazza rio?? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif

naaaaaaaaaaaa, direi ke è da 18 anni ke mi chiamano Ludo, anzi da qnd vengo a fe mi chiamano di meno Ludo b-rabbit.gif
Jolly_roger
E' a Copparo che in più ti chiamano così! icon_smile.gif


PS: Ho visto il forum del Crusar. E' faggioli l'admin..??? serio.gif
zizzo
zizzo è il soprannome ke ho da sempre... icon_mrgreen.gif
BAT
BAT : BARLETTA - ANDRIA - TRANI
x ora ferrarese abusivo d.o.c. icon_mrgreen.gif

ihasta luego! icon_wink.gif
Yuki
il mio nick viene da un personaggio di Shurayuki Hime (lady snowblood) un film tratto da un manga di Kazuo Koike (l'autore di lone wolf & cub), che è lo stesso poi al quale Tarantino si è ispirato per il suo Kill Bill
Mi è piaciuta tantissimo la figura di Yuki questa ragazza cresciuta conoscendo solo la violenza che in realtà è l'unica persona capace di provare veramente compassione in una società che non lascia spazio ai buoni sentimenti e dove a comandare sono solo loschi individui cinici e privi di scrupoli
pottydj
welcome to Bat icon_mrgreen.gif bel nick!
smart183
Il mio è un inciucio tra la mia makkina preferita e il mio anno di nascita!!Nn sn nato xò nel 183,ho preferito togliere il nove.... ciappa.gif
potemkin
Grande anche un mio compagno delle superiori è gay ed è un 83! uzi7lf.gif ciappa.gif
smart183
magari sn io!Cm si kiama?
potemkin
Giulio?
pottydj
ho capito quale intendi potem, era quello amico anche della mery mastella, che per un periodo lavorava anche da calzedonia credo??

@smart: leggi il mio msg privato sui quote inutili, please
potemkin
Si Pottal.COmunque Smart183 puoi anche scriverli qua i tuoi commenti,anche senza inutili mp.Tanto non è un segreto di stato.
Jolly_roger
CITAZIONE (potemkin @ 23 Feb 2006 - 12:07) *
Grande anche un mio compagno delle superiori è gay ed è un 83! uzi7lf.gif ciappa.gif

rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Marv
CITAZIONE (potemkin @ 23 Feb 2006 - 12:07) *
Grande anche un mio compagno delle superiori è gay ed è un 83! uzi7lf.gif ciappa.gif


non riesco a smettere di ridere. sono potenzialmente deceduto
Ocean
Mi chiamo Anna, che con l'oceano c'entra davvero poco o nulla...

Ocean deriva da quello che mi piace, il Mare...ma Sea in inglese è poco poetico e non mi piace come suona^^ cmq Ocean è il mio Nik di sempre: Highway To Ocean è il nik che uso su NWN, Oceansoul su MSN...

Se l'oceano è già occupato uso Rain o Pioggia, sempre acqua è^^
diavoletta
CITAZIONE (zizzo @ 22 Feb 2006 - 02:04) *
zizzo è il soprannome ke ho da sempre... icon_mrgreen.gif


pansa c'è anche un mio amico che si chiama zizzo, me è il suo cognome!!! icon_mrgreen.gif
Mago_Ged
Rilancio questa discussione che si era persa nei meandri!

Il mio nick, ormai storico (lo uso da anni in internet...) è MAGO GED.

Questo nick arriva da una decisione di un istante...dovevo scegliere un nick con cui collegarmi per la prima volta ad una chat...allora ripenso all'ultimo libro che avevo letto: "Il Mago" di Ursula K. LeGuinn

Il protagonista era un apprendista mago di nome Ged...semplice, breve, efficace!

Il resto è storia!

Buona notte!
EllenAlliendj
il mio e' preso da lei una dj storica di musica electro che e' di berlino ,e guarda caso si chiama elena come me.......
Vale smile
Vale smile per distinguermi dalle altre "Vale"...Un pò banale..Ma giusto...
Hugh Hefner
Scontata....icon_mrgreen.gif
HyPnO
beh, il mio nick è preso da quel capolavoro di Futurama...
non c'entra niente con il mio nome, ma l'avevo scelto per iscrivermi a ferrara cinema e l'ho usato anche qua...
margu
Il mio è altrettanto banale: margu è l'abbreviativo di margutti, che è il mio cognome. E' da una vita che tutti mi chiamano così, per cui mi è sembrato naturale usarlo come nick icon_smile.gif
Disorder
questa 'nome' mi è stato affibiato a scuola ma non idea del perchè???????????????????? icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif
forse non ero un ragazzo modello........
Dark Wizard
icon_confused.gif dont.u.get.it.4.gif icon_confused.gif
Disorder è un nome sacro!! va venerato e riverito nei secoli dei secoli!! 23.gif
Era lo pseudonimo del miglior profe di matematica che il liceo scientifico "A.Roiti" abbia mai avuto l'onore di avere nel corso della sua storia: SAVERIO DAGANJELO TESOLATO znaika.gif Disorder era il suo nome artistico, visto che suonava anche in un gruppo di Rovigo e Slash lo impezzava e gli chiedeva sempre se poteva andare ad assistere ad un suo concerto o se gli regalava un suo cd. rofl.gif
Non ho mai riso così tanto in tutta la mia vita come in aula con quell'uomo. icon_mrgreen.gif
Chiedete pure per credere a Ciccio, Pikke o a Slash cosa combinavamo durante le sue "lezioni", se così le si poteva chiamare, dato che, su 60 minuti, al massimo si facevano 10 minuti di spiegazione e poi caos totale, con Teso che dopo schizzava sempre una cifra e si cacciava ad urlare per tutta la scuola. ahsisi.gif
Pensate che Slash aveva persino messo una foto di Disorder davanti al crocifisso sopra la cattedra e con tutta la classe avevamo anche festeggiato il suo compleanno con tanto di video... b-rabbit.gif
obelix
Obelix è un soprannome che mi hanno dato una sera che ci si divertiva a storpiare i cognomi, e a farli diventare come i galli.
Da Trombetta- Trombelix- Obelix.
Copyright Lanzoni.
Encio
Mi chiamo Lorenzo

Lorenzo-> Loryencio -> Encio

è dalle elementari che mi chiamano così icon_smile.gif
Jolly_roger
Ecco magari una spiegazione più dettagliata del mio nickname rispetto a quella che ho dato nei primi post. icon_smile.gif

>The meaning of Jolly Roger<
Disorder
Appena riesco vi metto il testo da cui trae ispirazione il mio nick o almeno da dove penso lo abbiano tratto i miei prof e compagni delle superiori
Püzdj
e qua ce n'è uno bello:

Püz ----> da Scapuz, poichè alle medie durante una lezione di ed fisica sono inciampato (mia peculiarità ancora attuale cmq) e da lì Scapuz... poi questo era un po' troppo lungo, quindi non venne accorciato in Sca, ma in Puz.. (la dieresi l'ho messa io xkè mi piace dare anche una "veste grafica" al soprannome, non per farlo pronunciare Piuz che mi fa popò)... ho tenuto questo soprannome da una vita (insieme a mille altri), senza pensare al secondo senso, anzi lo sfrutto x capire se una persona è superficiale quando ci si presenta... e spesso funziona, credetemi...

Dj ----> è quello che faccio, che vorrei fare per tutta la vita, e che probabilmente nn farò mai come vorrei.. ma queste son altre storie.
A.L.G.
A.L.G.
Aldo Luca Garcina, il mio nome! Di poca fantasia vero?
Dandy Rotten
Dandy Rotten è la contraddizione, il dualismo di Jung.
Il punk e il new romantic, il raffinato e il rozzo che convivono in ognuno di noi (in me in maniera sfrenata).
Jolly_roger
Peso come nickname! icon_wink.gif b-rabbit.gif
vesania
sbiriciando nei vari forum-discussioni iniziate e ho trovato nick veramenti carini e inusuali... da dove deriva il vostro nick? znaika.gif
Il Conte
aprii io un topic uguale in bla bla bla.
puoi continuare qui icon_mrgreen.gif

http://www.ferraraforum.it/index.php?showt...;hl=vostro+nick
galva
unite
Vale
Porrei l'attenzione sull'immensa difficoltà nell'interpretare il mio nickname sisi.gif
ellyz
icon_mrgreen.gif si Vale!
Mi sono accorta di non aver mai scritto in questo topic!
ellyz senza un motivo, mi chiamo Francesca, ho un paio di soprannomi ma non questo, è il primo nick che mi è venuto in mente quindi mi sono iscritta così anne-sophie.gif piero.gif
A.L.G.
per mesi ho creduto che ti chiamassi elisa!! b-rabbit.gif
ellyz
A.L.G. ma pure io avrei pensato la stessa cosa rofl.gif è questo il bello ah si eh!!!
Biggio
Io mi chiamo Fabrizio, il diminutivo di Fabrizio é "Bicio", poi dalle elementari i miei amici hanno messo una G al posto della C e poi io successivamente ho aggiunto un'altra G....ed ecco Biggio! icon_smile.gif
chicco
a tiè n'ceff
Jolly_roger
E tì più che lù! ahsisi.gif

CITAZIONE (obelix @ 18 Apr 2006 - 15:44) *
Obelix è un soprannome che mi hanno dato una sera che ci si divertiva a storpiare i cognomi, e a farli diventare come i galli.
Da Trombetta- Trombelix- Obelix.
Copyright Lanzoni.

Soprattutto oserei dire che hai la stessa corporatura di Obelix.. ahsisi.gif icon_mrgreen.gif
Deus Piger
Non posso dirlo. Sennò mi censurano e mi sgridano. icon_frown.gif
nico.fe
CITAZIONE (Deus Piger @ 30 Nov 2006 - 11:08) *
Non posso dirlo. Sennò mi censurano e mi sgridano. icon_frown.gif


...è geniale il tuo nick..... 23.gif
freespiritinevery1
Ho scelto "Free Spirit In Every One" non tanto perchè bevo il Breezer della Bacardi ma più che altro mi piaceva la pubblicità e il suo contenuto..
insomma tutti abbiamo un spirito libero interiore che ci porta a fare ciò che vogliamo, a viaggiare con la mente..
poi lo spot dava l'idea di una gran balotta e festa a mille..divertimento allo stato puro.
a Chi non piacerebbe avere una vita così?

What do you think?? mmmmm Chocolate!!! icon_mrgreen.gif

l'avatar è associato, in controsenso con se stesso: pipistrello con il sole


dimenticavo, mi chiamo Stefano. ciao
Doc Doom
Brevemente, dopo aver fatto conoscere a 2 amici 2 ragazze (in maniera apparentemente casuale ma in realtà assolutamente no) ho creato una coppia e un pò di delusione. A quel punto uno di loro mi ha chiamato dottor fato, l'altro maledetto, a quel punto è nato Doc Doom, in quanto doom è sia fato che maledizione. Lo so è stupido, ma è così. E' un nick che uso solo qui, siatene onorati!!!
Biggio
CITAZIONE (chicco @ 30 Nov 2006 - 03:11) *
a tiè n'ceff

Se mi a son un cef, ti a tiè double cef + 1! icon_mrgreen.gif
Hartigan
CITAZIONE (Doc Doom @ 30 Nov 2006 - 14:03) *
Brevemente, dopo aver fatto conoscere a 2 amici 2 ragazze (in maniera apparentemente casuale ma in realtà assolutamente no) ho creato una coppia e un pò di delusione. A quel punto uno di loro mi ha chiamato dottor fato, l'altro maledetto, a quel punto è nato Doc Doom, in quanto doom è sia fato che maledizione. Lo so è stupido, ma è così.

MALEDETTO!!!!!!!!!

dunque Hartigan...be semplice, diciamo che mi sono iscritto al forum subito dopo aver visto Sin City (capolavoro) e mi era piaciuto una cifra il personaggio di John Hartigan...e poi John Hartigan è Bruce Willis nel film, mio idolo assoluto!...(cfr anche mio avatar, che non è Hartigan, ma è Willis in Die Hard...filmissimo)..quindi scelta facile facile
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.