Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sei Felice?
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Hartigan
massì dai...

tra un po' passa... icon_smile.gif
flo
è un periodo ke va da schifo ma ci rialzeremo...si spera
Stefi
Sono sollevata..ma non felice..
simone19
in questo momento se non avessi la febbre probabilmente lo sarei...
el_pablo
sembrano le risposte dei gradimenti sulle lezioni universitarie
ellyz
Eggià che sono felice sisi.gif
Ferrigno
Come si fa ad essere felice dopo che due animaletti sono stati uccisi?
86chicca
qnt gente felice! mi stupisce..positivamente,anche se non rientro nella categoria e piacevole pensare che qll come me fortunatam sono la minoranza! sisi.gif
simone19
felice al 100% no,mentirei....però mi sto riprendendo...
bennyx
CITAZIONE (Gaia @ 17 Dec 2006 - 22:40) *
come si fa ad esser felici e non saper di esserlo??

anne-sophie.gif

mi sa che è più facile rimanere incinta e non saper di esserlo... incuboooooooooooo



rofl.gif rofl.gif grandissima!!!!!!!!!!
cmq più che felice sono serena,va tutto benissimo manca solo quel qualcosa che ti riempe la testa e il cuore.......nel mio caso il problema è che manca da un pò quindi pesa di più!!!
kirs
sono felice quando sto in compagnia delle persone giuste... 6.gif
tommytommy
idem...diciamo che in questo periodo sono a metà...per arrivare al 100%mi manca solo una cosa poi sono a posto..diciamo che non mi lamento....
Evil_Soul
Sono felicissimo, stasera ho mangiato bistecca alla senpe, con senape come contorno!
HiroNakamura
Ora come ora assolutamente no... aiua.gif
*°Lu°*
in questo momento tantissimo e ringrazio il mio vicino di casa parigino che mi ha dato la pass della sua connessione e ho internet "aggratisssssssss" da casa! yuppi2.gif vino per tutti!!
Ribelle
CITAZIONE (bennyx @ 12 Feb 2007 - 00:11) *
rofl.gif rofl.gif grandissima!!!!!!!!!!
cmq più che felice sono serena,va tutto benissimo manca solo quel qualcosa che ti riempe la testa e il cuore.......nel mio caso il problema è che manca da un pò quindi pesa di più!!!


...manca solo quel qualcosa che ti riempie la testa e il cuore...

Bene o male, sono al punto che quel qualcosa che ti riempie la testa e il cuore, c'è. Quindi, oltre ad essere Felice, dovrei anche essere Super Felice.
Ebbene, non so se tra di voi possa trovare qualcuno capace di spiegarmi di cosa si tratta.

Nel mio caso, quel qualcosa che riempie la mia testa ed il mio cuore, c'è: l'ho trovato. C'è da esserne Felici, lo riconosco: nonostante sia una persona sostanzialmente "fredda e distaccata". Un pò libertina di vedute, se vogliamo: ma su tutti i campi, non solo quello amoroso.
Sempre a pensare a me stesso, al mio presente, al mio lavoro, al mio benessere. Tutto regolare, quindi, sono una persona Felice.

Certamente pieno di problemi esistenziali, personali, lavorativi e famigliari, ma comunque, felice "di esserci"!
Questa la misura che avevo dato alla Felicità. E mentre riflettevo su la mia "sopravissuta" Felicità, mi chiedevo come mai una persona stesse pervadendo la mia testa ed il mio cuore.

Questa ragazza era entrata nella mia vita in punta di piedi. La riconobbi subito: "Questa ragazza mi deve stare alla larga".
Perchè?
Perchè è il genere di ragazza di cui ti potresti innamorare facilmente (a tuo rischio e pericolo!)
Per rimanere Felice, mi è stato sufficiente evitarla, e comunque non considerarla più di tanto: il necessario per salutarsi quando ci s'incontra o si scambiano due chiacchiere tra amici.

Non me lo sarei mai detto, ma me la sono trovata tra i miei pensieri nel bel mezzo di una crisi profonda esistenziale.
"ma cosa ci fai tu qui?", chiesi.
"tu mi hai ricordato, mentre pensavi, e io son venuta da te", mi rispose.
"e mi sai dire perchè stavo pensando a Te?", tornai a chiedere.
"forse mentre pensavi a tutte le cose veramente belle della tua vita, hai colto l'importanza che il tuo cuore ha avuto nella tua vita, e anche se non mi conosci, in fondo al tuo cuore, sai che sarai Felice se dedicherai un pò del tuo cuore anche a me. Lo so che spesso il tuo cuore lamenta con te le più brutte esperienze della tua vita. Fai come credi, ma non sfuggire alle emozioni ed ai sentimenti." (LEI)

Bella pretesa, però. Rischiosa, ma piacevole.
Da quando ho iniziato a pensare a questa ragazza, tutto si è ridimensionato. Già il fatto che io pensi ad una ragazza come lei, mi fa capire che mi sto proprio ridimensionando. Tutto ciò che di più bello e dolce che la natura femminile potesse realizzare, lo ha realizzato in quella straordinaria ragazza. 6.gif

L'immaginazione corre come non mai. Ti porta così lontano da tutto da farti sentire l'unico essere del pianeta, e solamente perchè nella testa e nel cuore hai una ragazza che non si conosce.
Di lei conosci quell'istante in cui l'hai guardata dritta negl'occhi.
Di lei conosci quella dolcissima voce di cui non ti stancheresti mai di ascoltare il melodioso timbro.

Fino a 7 giorni fa, non sapevo come fare per uscire con lei.
Troppo distanti le nostre strade. Lei una Principessa, e io un'insignificante ragazzo tra i tanti.
Testa e Cuore non si diedero pace:
"Come fare, come fare?" chiese la Testa
"Non è indispensabile che si trovi qualcosa da fare, certamente ti verrà un'idea che approverò" disse il Cuore

L'idea c'è stata, il Cuore ci ha impiegato 5 giorni per "comporla".
Sapendo della mia imminente "disfatta", o quanto meno, della mega cazzata stratosferica, decido di chiamare la mia Bellissima Principessa. Quanto meno, potevo sentirla un ultima volta, prima che cambiasse definitivamente opinione su di me. La chiamai la sera, 7 squilli e misi giù.
Mi dissi: è destino! cosa di meglio per un'imminente figuraccia, di una telefonata andata a vuoto?

Dopo un pò mi arriva una suo SMS: "finisco una cosa: se non disturbo, ti chiamo più tardi."
"come al solito sono innopportuno, e quasi certamente il mio regalo ed il mio biglietto saranno inopportuni" mi dissi.
Ma le risposi di finire con calma e di chiamarmi pure quando voleva.

L'attesa della telefonata è stata infinita. arrivò dopo quasi 40 minuti. In quel frangente la mia Felicità non si destabilizzò. La mattina di quella stessa giornata avevo mandato per posta in forma anonima un libro con un mio biglietto a questa ragazza.
Il biglietto, per quanto poco poetico, ha saputo esprimere nel miglior modo il mio pensiero nei suoi confronti. Se mi avesse telefonato, sarebbe stata l'ultima volta in cui l'avrei sentita spontanea. Il mio regalo, dove il biglietto è complementare al libro, ed il libro complice con metafore piacevoli, provocherà in lei una reazione.

Se sono Felice in questo momento?

SI


E' dura esser felici quando si combinano cose come quella che ho combinato io. Ma comunque felice di aver messo il meglio di me stesso in poche parole dedicate ad una Principessa.

La mia bella mi richiama dopo 40 minuti, e stiamo al telefono circa 4 minuti. Lei non sa cosa le arriverà per posta, ma io si. Nonostante tutto, lei è tranquilla, serena e come mi aspettavo, dolcissima.
Abbiam parlato del più e del meno, e sul salutarci mi dice: "comunque possiamo vederci per un aperitivo"

23.gif


Se prima ero felice, capirete che adesso sono felice all'ennesima potenza. Sono certo che lei il libro l'ha ricevuto, assieme al mio biglietto. Credo che nonostante l'anonimato del pacco postale, lei sappia o quanto meno crede di sapere di chi si tratta; o almeno lo spero.

La prossima settimana spero di vederla, spero di poterla baciare: anche solo sfiorarle le labbra, ascoltare il suo respiro.
Per il momento la mia Felicità è alle stelle. Se non mi vedrete più, sarà ovvio che qualcosa mi ha reso infelice....(il cuore)
Leite
oh yes
2pac
Si lo so, c'è chi sta peggio al mondo, c'è chi ha guai grossi, chi non ha nemmeno la possibilità di lamentarsi.
E' la giusta premessa che ognuno di noi potrebbe fare prima di dire: "Non sono felice".
Ma purtroppo, nella vita ogni persona ha a che fare con le proprie realtà, i propri problemi, la propria sicurezza.
Invidio quelli che ce l'hanno, davvero, li invidio un sacco.
Io non sono felice per un cazzo.
O meglio, sono felice a momenti, ma sono sempre meno di quelli in cui il morale finisce sotto le scarpe, di quelli in cui mi scazzo con chiunque, di quelli in cui mi girano i coglioni e non vedo l'ora che arrivi il momento in cui si chiudono gli occhi e ci si sveglia il giorno dopo.
Sarà un momento, sarà il periodo, "sarà quel che sarà sono preso male..." Neffa dixit.
Io la vedo come una fase, io ormai la vita ho imparato a prenderla molto sinteticamente in questo modo: a fasi.
Quindi probabilmente quando la nostra esistenza ci da di che essere felici, poi qualcosa ci toglie, viceversa quando poi ci toglie tanto, magari un giorno ci darà qualcosa per rialzarsi.
Il più è aspettare quel giorno, e cercare di prendere l'opportunità al volo. Cosa non semplice eh.
Quindi va bene essere felici o infelici, ma per come la vedo io, tenere gli occhi aperti sempre, in un caso o in un altro. icon_wink.gif

CITAZIONE (Ribelle @ 26 Oct 2008 - 22:20) *
...manca solo quel qualcosa che ti riempie la testa e il cuore...

Bene o male, sono al punto che quel qualcosa che ti riempie la testa e il cuore, c'è. Quindi, oltre ad essere Felice, dovrei anche essere Super Felice.
Ebbene, non so se tra di voi possa trovare qualcuno capace di spiegarmi di cosa si tratta.

Nel mio caso, quel qualcosa che riempie la mia testa ed il mio cuore, c'è: l'ho trovato. C'è da esserne Felici, lo riconosco: nonostante sia una persona sostanzialmente "fredda e distaccata". Un pò libertina di vedute, se vogliamo: ma su tutti i campi, non solo quello amoroso.
Sempre a pensare a me stesso, al mio presente, al mio lavoro, al mio benessere. Tutto regolare, quindi, sono una persona Felice.

Certamente pieno di problemi esistenziali, personali, lavorativi e famigliari, ma comunque, felice "di esserci"!
Questa la misura che avevo dato alla Felicità. E mentre riflettevo su la mia "sopravissuta" Felicità, mi chiedevo come mai una persona stesse pervadendo la mia testa ed il mio cuore.

Questa ragazza era entrata nella mia vita in punta di piedi. La riconobbi subito: "Questa ragazza mi deve stare alla larga".
Perchè?
Perchè è il genere di ragazza di cui ti potresti innamorare facilmente (a tuo rischio e pericolo!)
Per rimanere Felice, mi è stato sufficiente evitarla, e comunque non considerarla più di tanto: il necessario per salutarsi quando ci s'incontra o si scambiano due chiacchiere tra amici.

Non me lo sarei mai detto, ma me la sono trovata tra i miei pensieri nel bel mezzo di una crisi profonda esistenziale.
"ma cosa ci fai tu qui?", chiesi.
"tu mi hai ricordato, mentre pensavi, e io son venuta da te", mi rispose.
"e mi sai dire perchè stavo pensando a Te?", tornai a chiedere.
"forse mentre pensavi a tutte le cose veramente belle della tua vita, hai colto l'importanza che il tuo cuore ha avuto nella tua vita, e anche se non mi conosci, in fondo al tuo cuore, sai che sarai Felice se dedicherai un pò del tuo cuore anche a me. Lo so che spesso il tuo cuore lamenta con te le più brutte esperienze della tua vita. Fai come credi, ma non sfuggire alle emozioni ed ai sentimenti." (LEI)

Bella pretesa, però. Rischiosa, ma piacevole.
Da quando ho iniziato a pensare a questa ragazza, tutto si è ridimensionato. Già il fatto che io pensi ad una ragazza come lei, mi fa capire che mi sto proprio ridimensionando. Tutto ciò che di più bello e dolce che la natura femminile potesse realizzare, lo ha realizzato in quella straordinaria ragazza. 6.gif

L'immaginazione corre come non mai. Ti porta così lontano da tutto da farti sentire l'unico essere del pianeta, e solamente perchè nella testa e nel cuore hai una ragazza che non si conosce.
Di lei conosci quell'istante in cui l'hai guardata dritta negl'occhi.
Di lei conosci quella dolcissima voce di cui non ti stancheresti mai di ascoltare il melodioso timbro.

Fino a 7 giorni fa, non sapevo come fare per uscire con lei.
Troppo distanti le nostre strade. Lei una Principessa, e io un'insignificante ragazzo tra i tanti.
Testa e Cuore non si diedero pace:
"Come fare, come fare?" chiese la Testa
"Non è indispensabile che si trovi qualcosa da fare, certamente ti verrà un'idea che approverò" disse il Cuore

L'idea c'è stata, il Cuore ci ha impiegato 5 giorni per "comporla".
Sapendo della mia imminente "disfatta", o quanto meno, della mega cazzata stratosferica, decido di chiamare la mia Bellissima Principessa. Quanto meno, potevo sentirla un ultima volta, prima che cambiasse definitivamente opinione su di me. La chiamai la sera, 7 squilli e misi giù.
Mi dissi: è destino! cosa di meglio per un'imminente figuraccia, di una telefonata andata a vuoto?

Dopo un pò mi arriva una suo SMS: "finisco una cosa: se non disturbo, ti chiamo più tardi."
"come al solito sono innopportuno, e quasi certamente il mio regalo ed il mio biglietto saranno inopportuni" mi dissi.
Ma le risposi di finire con calma e di chiamarmi pure quando voleva.

L'attesa della telefonata è stata infinita. arrivò dopo quasi 40 minuti. In quel frangente la mia Felicità non si destabilizzò. La mattina di quella stessa giornata avevo mandato per posta in forma anonima un libro con un mio biglietto a questa ragazza.
Il biglietto, per quanto poco poetico, ha saputo esprimere nel miglior modo il mio pensiero nei suoi confronti. Se mi avesse telefonato, sarebbe stata l'ultima volta in cui l'avrei sentita spontanea. Il mio regalo, dove il biglietto è complementare al libro, ed il libro complice con metafore piacevoli, provocherà in lei una reazione.

Se sono Felice in questo momento?

SI


E' dura esser felici quando si combinano cose come quella che ho combinato io. Ma comunque felice di aver messo il meglio di me stesso in poche parole dedicate ad una Principessa.

La mia bella mi richiama dopo 40 minuti, e stiamo al telefono circa 4 minuti. Lei non sa cosa le arriverà per posta, ma io si. Nonostante tutto, lei è tranquilla, serena e come mi aspettavo, dolcissima.
Abbiam parlato del più e del meno, e sul salutarci mi dice: "comunque possiamo vederci per un aperitivo"

23.gif


Se prima ero felice, capirete che adesso sono felice all'ennesima potenza. Sono certo che lei il libro l'ha ricevuto, assieme al mio biglietto. Credo che nonostante l'anonimato del pacco postale, lei sappia o quanto meno crede di sapere di chi si tratta; o almeno lo spero.

La prossima settimana spero di vederla, spero di poterla baciare: anche solo sfiorarle le labbra, ascoltare il suo respiro.
Per il momento la mia Felicità è alle stelle. Se non mi vedrete più, sarà ovvio che qualcosa mi ha reso infelice....(il cuore)


Minchia. E' sicuramente una gran bella storia, complimenti!
Per come vivi certe emozioni, mi sento sulla tua stessa lunghezza d'onda.

Vedi poi tutto rientra nella mia visione cosmica della felicità/infelicità: è un attimo, e si ha l'occasione di rialzarsi o buttarsi giù dopo un periodo di anonimato o esistenza felice.
Questo riguarda il lavoro, l'esistenza in generale e come scritto dal super riflessivo Ribelle, anche l'amore. sisi.gif
LLEAR
Molto felice.
Il trasferimento mi fa bene. Son più tranquilla e serena.
Ho accanto una persona favolosa che mi coccola sempre.
Finalmente sento quel senso di protezione che mi fa sentire BENE.
E non chiedo di più, mi sentirei troppo egoista.
Non so quanto tempo durerà questo benessere interiore, ma mi godo appieno ogni piccolo istante.

Laura
Black Ice
Felice...direi di si, vivo quel momnto in cui ci si sente capaci di fare tutto o quasi, dia avere le pontenzialità per raggiungere i propri scopi, sto lavorando per migliorare, quindi mi sento contento, forse il vento non soffia forte ma è in poppa, la direzione è quella giusta, e allora mi godo il momento, penso che questa possa definirsi felicità.
fusa
CITAZIONE (2pac @ 27 Oct 2008 - 01:17) *
Si lo so, c'è chi sta peggio al mondo, c'è chi ha guai grossi, chi non ha nemmeno la possibilità di lamentarsi.
E' la giusta premessa che ognuno di noi potrebbe fare prima di dire: "Non sono felice".
Ma purtroppo, nella vita ogni persona ha a che fare con le proprie realtà, i propri problemi, la propria sicurezza.
Invidio quelli che ce l'hanno, davvero, li invidio un sacco.
Io non sono felice per un cazzo.
O meglio, sono felice a momenti, ma sono sempre meno di quelli in cui il morale finisce sotto le scarpe, di quelli in cui mi scazzo con chiunque, di quelli in cui mi girano i coglioni e non vedo l'ora che arrivi il momento in cui si chiudono gli occhi e ci si sveglia il giorno dopo.
Sarà un momento, sarà il periodo, "sarà quel che sarà sono preso male..." Neffa dixit.
Io la vedo come una fase, io ormai la vita ho imparato a prenderla molto sinteticamente in questo modo: a fasi.
Quindi probabilmente quando la nostra esistenza ci da di che essere felici, poi qualcosa ci toglie, viceversa quando poi ci toglie tanto, magari un giorno ci darà qualcosa per rialzarsi.
Il più è aspettare quel giorno, e cercare di prendere l'opportunità al volo. Cosa non semplice eh.
Quindi va bene essere felici o infelici, ma per come la vedo io, tenere gli occhi aperti sempre, in un caso o in un altro. icon_wink.gif



Minchia. E' sicuramente una gran bella storia, complimenti!
Per come vivi certe emozioni, mi sento sulla tua stessa lunghezza d'onda.

Vedi poi tutto rientra nella mia visione cosmica della felicità/infelicità: è un attimo, e si ha l'occasione di rialzarsi o buttarsi giù dopo un periodo di anonimato o esistenza felice.
Questo riguarda il lavoro, l'esistenza in generale e come scritto dal super riflessivo Ribelle, anche l'amore. sisi.gif

guarda ti capisco pienamente tipo quelle giornate in cui cerchi di tenerti occupato il + possibile xke se ti fermi a pensare strippi...dai va la appena t becco ti canto la canzone della felicità oppure la insegno a tommy e te la canta lui!

CITAZIONE (LLEAR @ 27 Oct 2008 - 09:27) *
Molto felice.
Il trasferimento mi fa bene. Son più tranquilla e serena.
Ho accanto una persona favolosa che mi coccola sempre.
Finalmente sento quel senso di protezione che mi fa sentire BENE.
E non chiedo di più, mi sentirei troppo egoista.
Non so quanto tempo durerà questo benessere interiore, ma mi godo appieno ogni piccolo istante.

Laura

ma che caraaaaaaaa son molto contenta x te e t invidio molto! x me è ancora presto xo mi piacerebbe molto sentirmi cosi
2pac
CITAZIONE (fusa @ 27 Oct 2008 - 16:56) *
guarda ti capisco pienamente tipo quelle giornate in cui cerchi di tenerti occupato il + possibile xke se ti fermi a pensare strippi...dai va la appena t becco ti canto la canzone della felicità oppure la insegno a tommy e te la canta lui!

ahahahah

No quella canzone no, per dio la odio!
Piuttosto se mi offri una birra la accetto più volentieri!
fusa
se tenti di affogare i dispiaceri nell'alcool poi quelli imparano a nuotare (diario di 1 superiore)
se 6 triste
ti manca l'allegria
scacciar vuoi la malinconia
vieni con me
ti insegnerò
la canzone della felicità

bom bom bom

batti le ali
muovi le antenne
dammi le tue zampiiiiine
1 volo di qua
1 volo di la
la canzone della felicità!

bom bom bom

xo credo di non ricordare bene il balletto...
Redfires
Ossignur icon_eek.gif
fusa
non la conosci? forse preferisci questa:
se sei felice tu lo sai batti le mani (clap clap)
se sei felice tu lo sai batti le mani (clap clap)
se sei felice tu lo sai dimostrarmelo dovrai se sei felice tu lo sai batti le mani (clap clap)
se sei felice tu lo sai batti i piedi (tum tum)
se sei felice tu lo sai batti i piedi (tum tum)
se sei felice tu lo sai dimostrarmelo dovrai se sei felice tu lo sai batti i piedi (tum tum)
e cosi via...
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Redfires
CITAZIONE (fusa @ 27 Oct 2008 - 20:34) *
non la conosci? forse preferisci questa:
se sei felice tu lo sai batti le mani (clap clap)
se sei felice tu lo sai batti le mani (clap clap)
se sei felice tu lo sai dimostrarmelo dovrai se sei felice tu lo sai batti le mani (clap clap)
se sei felice tu lo sai batti i piedi (tum tum)
se sei felice tu lo sai batti i piedi (tum tum)
se sei felice tu lo sai dimostrarmelo dovrai se sei felice tu lo sai batti i piedi (tum tum)
e cosi via...


Questa va meglio ! Mi ricorda all'asilo dalle suore icon_mrgreen.gif
fusa
CITAZIONE (*Casi* @ 27 Oct 2008 - 18:54) *
io si.. muahahahahaha


io mi ricordo solo batti le ali muovi le antenne e dammi le tue zampine il volo di qua e di la e che poi si girava prendendosi a braccetto tutta la parte iniziale l'ho rimossa! illuminami ti prego!!!!

CITAZIONE (Redfires @ 27 Oct 2008 - 19:10) *
Questa va meglio ! Mi ricorda all'asilo dalle suore icon_mrgreen.gif

niente suore x me...sinceramente non ricordo dove l'ho imparata forse da mia madre...all'asilo ci facevano fare la storia del serpende che vien giu dal monte! t ricordi casi?
Barone
oggi faccio delle scorreggie che hanno dell'incredibile odorano di morte..... il che ovviamente mi rende felice..
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
fusa
ma dimmi 1 po
6 proprio tu
quel pezzettin del mio codiiiiiin?????
meravigliosa...poi c'erano le varie conte tipo ponte ponente ponte pi ta tappe tapperugia ponte ponente ponte pi tappe tappe ri...bei tempi
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Arwyn
sono felice di quello che ho e di quello che mi hanno dato..ma a volte mi sento sola e non vengo capita..e vado in para..
simone19
eh bella domanda....non posso dire di essere felice al 100%,chissà forse non arrivo nemmeno al 50%.
però so che se voglio far migliorare le cose devo cercare di essere più sereno e trasmettere questa serenità anche alle altre persone, specialmente a chi mi sta vicino, molto vicino, quotidianamente.
spero di trovare prestissimo questa serenità e di tramutarla in felicità per poterla finalmente trasmettere a chi la merita davvero..... 6.gif
Barone
Il mio topone ha imparato a salire le scale da solo e a saltarmi in braccio quando son seduto sulla poltrona..

il che mi rende felice...
closed
Di solito si però ieri mi è arrivata sorpresina che me le ha fatte roteare leggermente:
in prossimità di Copparo: superato il limite di 12 km/h -159 euro - 5 punti alla patente...
per 12 km/h..e se fossero stati 50?
Fanculo voi e gli autovelox di merda..ladri autorizzati!!!

2pac
No, non lo sono ancora del tutto.
Uno per guardare avanti deve guardarsi indietro e rapportare il passato al presente per costruire il futuro.
Se poi non si è capaci di fare collimare le due cose diventa fastidioso soprattutto perchè si vive con una piaga non indifferente, ma a volte ce ne si deve fare una ragione.
Che sia quella inevitabile piega degli eventi di cui parla Brizzi nel suo libro?
Mah.
Fossi79
OT
CITAZIONE (2pac @ 20 Nov 2008 - 13:59) *
Che sia quella inevitabile piega degli eventi di cui parla Brizzi nel suo libro?


Dopo essere stato alla presentazione del libro, la settimana scorsa l'ho preso e mi sta piacendo parecchio..
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.