Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pruzzo Dell'anno 2zerozero8
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2
Babuzzi
CITAZIONE (carlotta @ 29 Aug 2008 - 15:32) *
maaaa....a parte tutto il contorno....chi cazzo è roberto?!?! piero.gif




Bell'uomo azzo e grosso!!!

Carlotta facciam scummess ... voglio le tue scarpe!!!
A.L.G.
gaTuz
ma mittico Roberto sia il Pruzzo che il Baffo!!!!

e Come disse la moglie di Matusalemme dopo una scopata: ce la fai a ripetere?
Deus Piger
Gatuz, conosci il significato della parola nemesi?
gaTuz
credo fosse

La giusta e logica imposizione di un castigo terribile che si manifesta attraverso l'opera di un agente adeguato, personificato nella fattispecie da un terribile figlio di puttana, me!
Deus Piger
sarcastica.gif
gaTuz
Raviolo mi sai dire quanti tipi di palle ci sono??

le palle quadrate e toste... e poi ... ??
Deus Piger
Ci sono due tipi di palle: palle quadrate e toste... e poi le palline mosce da finocchio.
Vedi, i cazzoni vanno dritti e ci vedono chiaro, ma non sono intelligenti. Sentono odore di passera... e vogliono mettersi a giocare. E tu credevi di aver fiutato una bella passera, e ti sei tirato dietro anche quelle due palline mosce da finocchio per divertimento. Però hai fregato in pieno i tuoi compagni: non c'è passera qui, solo sifilide. Rimpiangerete di non essere nati donne. Da bravo cazzone... se ci pensi ti ammosci; cominci a rattrappirti e le tue palline si rattrappiscono assieme a te. Il fatto che ci sia replica sul fianco delle vostre pistole... e che invece ci sia desert eagle... punto cinque zero... sul fianco della mia... dovrebbe precipitare... di colpo te e le tue palle, nel tuo buco nero. Andate... a farvi fottere.
gaTuz
grazie tesoro!!! 23.gif
Babuzzi
azzo belli mi son cambiato le opzioni non ci voglio aver a che fare con i sbirri nel mio campo!!!

rivedete le votazioni Pruzzi capelli!!
gaTuz
Ecco e io adesso che voglio votare per Pruzza PottaDj come faccio che ho già votato???

sarcastica.gif
carlotta
CITAZIONE (Babuzzi @ 29 Aug 2008 - 16:06) *


Bell'uomo azzo e grosso!!!

Carlotta facciam scummess ... voglio le tue scarpe!!!



moccheccarino...però le mie scarpe non te le do 61.gif
se vuoi ti presto una sigaretta, anzi no, le ho finite. me ne presti una tu?
Babuzzi
ci posso stare babuzza però poi quando te la sei sfumacchiata me la ridai indietro!!!!
carlotta
lapalissiano direi icon_wink.gif
Püzdj
P®uz
Babuzzi
Un PruzDj ... vieni a sonar al campo domenica??

CITAZIONE (carlotta @ 29 Aug 2008 - 17:45) *
lapalissiano direi icon_wink.gif


lapal ...... gratta.gif

Non vulev offenderti ... non arrabbiare il tuo faccino e non bestemmia a dio prego!!!!
Püzdj
non so Babutzky, mi sa che non venni a sonar al campo dopodomanni, ma andai al sonar anzichè campo volo in reggio peggio emilia calabria. al campo ci son già i nomadi che sonnano.
carlotta
CITAZIONE (Babuzzi @ 29 Aug 2008 - 18:33) *
lapal ...... gratta.gif

Non vulev offenderti ... non arrabbiare il tuo faccino e non bestemmia a dio prego!!!!



rofl.gif
nooooo babuzzi!! io faccino per niente arrabbiato! icon_mrgreen.gif
ma mi sa che al posto delle scarpe ti regalo un dizionario.. al massimo poi lo usi come carta da chiappe!! icon_wink.gif
musti
io sono thyron......specializzata in fughe....xkè io ce l'ho nel sangue baby! rofl.gif
*°Lu°*
Io siccome non ci stro capendo na mazza voto me stessa...tomo! autoironia.gif
..Pizza..
cusela sta cazada?

CITAZIONE (*°Lu°* @ 31 Aug 2008 - 21:26) *
Io siccome non ci stro capendo na mazza voto me stessa...tomo! autoironia.gif


hai fatto bene.... rofl.gif
Boris
ah ah ah mi sa lu che non hai capito molto
*°Lu°*
ma chissene sarcastica.gif un voto ci va sempre anche nelle cose più trash! sempre meglio che me lo dia io no? icon_wink.gif
Roberta 80
CITAZIONE (Babuzzi @ 29 Aug 2008 - 15:19) *
sti cazzi un cazzo babuzzo pruzzo!!!

sondaggione dell'anno qui stecca!!!

azzo è quella sfilza di parole ... oh come un ricordo vago ....

la polizzi mi minaccia ma mi sposoto col campo vogghiovedere!!!!


rofl.gif rofl.gif
Chiedo aiuto! Ho un problema col gioco quattrocazzo di dita!
Babuzzi
@hiocciola Carlotta: Col Dizzionnomi ci faccio areoplanini per cinni pruzzi grazii del pensierome!!!

@cciolina PruzzoDj: Si al campo i babuzzi amici sonano ma sembrano gruppo di coni stonati .. si richiede tua presenzia imminente!!

@ioccia Musti: Dove messo il cone che ho regalo a Tyron quell che squittisce come una pallina pruzza

@ghirigori Lu: Fatto bene a votare te come Pruzza .. niente di male solo un voto pattumesco in più

80@Roberta: Roberto Pruzzo non sempre biondo come Pruzza Roberta80

Intanto vi avverto che ho già un Pruzzo Mutandari in Rulotte ma cerco disperatamente un Babuzzi StaConLaNana non bado a coni di spesa per averlo!!!
Jolly_roger
CITAZIONE (Roberta 80 @ 1 Sep 2008 - 10:35) *
rofl.gif rofl.gif
Chiedo aiuto! Ho un problema col gioco quattrocazzo di dita!

musti
post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif post-184-1129229209[1].gif benny ti amoooooooooooooooooooooooo
Babuzzi
post-184-1129229209[1].gif

anche io amo Benny ... !!!!!!!!!!! cum facciamo???

scumess per chi si ciappa benny???
musti
benny me lo ciappo io se non vuoi che ti faccio diventare di puzza! capito gruosso dimmerd? 6.gif
Babuzzi
ok ok Babuzza Mummu Musti

sei con ovaie di ferro non c'è che ridere ... azzo pruzzo prendilo tu il Benny ... io mi accontento di 1000 Sterle per lo scambio!!
Redfires
e poi pruzzo babuzzi ha pruzzato il pruzzabile, cioè roulotte blu pervinca da bagascia con cone ?

anne-sophie.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.