Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Nuovo Discount Abbigliamento Ferrara - Dove Sarà? - Urgente :d
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2, 3, 4
Vane
E poi oltretutto la stessa roba che vendono c'è pure al mercato sarcastica.gif
Faye
Lo stavo per scrivere io! sarcastica.gif
Matt
CITAZIONE (zoe @ 9 Sep 2008 - 10:12) *
dove si trova [...]?

come ha detto mattia uno è in via adelardi (ma li neanche tanto)
gli altri [...] sono:
- in bersaglieri del po, vicino a big boss dove c'è "l'incrocio"
- agli estensi subito dopo la piadineria ciliegia

poi so che ce n'erano altri ma penso abbiano chiuso
CITAZIONE
bhe matt fai finta di essere un po' effeminato!!! rofl.gif

ehm.. nono2.gif
Zabriska
Ke simpatica la zia!!!!!!!!!!

Un buon spunto icon_smile.gif

Le commesse (quelle di Ferrara di sicuro) sono una brutta razza.

Un esempio per tutte. Volevo comprarmi una maglietta un po' cara. Entro e dico per cortesia di poterla provare.

Commessa: "Nn si può, poi si potrebbe sporcare di phard. Se la provano tutte poi nn la vendo +"
Io: "Nn ho il phard, ho il rossetto ma.. devo vedere come mi sta"
Commessa: "La puoi provare solo se la compri"

Va be ciao.....
elisa81
CITAZIONE (19Marti89 @ 8 Sep 2008 - 20:52) *
Io abito a Santa Maria e dubito che per il 2010 sia aperto, c'è solo il cartello ma non è iniziato nulla!! speriamo bene!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif


Pensavo la stessa cosa.. per quanto i lavori possano essere veloci un outlet village è un discorso edile piuttosto ampio per rispettare quel termine..
zoe
CITAZIONE (Zabriska @ 13 Sep 2008 - 02:02) *
Ke simpatica la zia!!!!!!!!!!

Un buon spunto icon_smile.gif

Le commesse (quelle di Ferrara di sicuro) sono una brutta razza.

Un esempio per tutte. Volevo comprarmi una maglietta un po' cara. Entro e dico per cortesia di poterla provare.

Commessa: "Nn si può, poi si potrebbe sporcare di phard. Se la provano tutte poi nn la vendo +"
Io: "Nn ho il phard, ho il rossetto ma.. devo vedere come mi sta"
Commessa: "La puoi provare solo se la compri"

Va be ciao.....



che strunza!le commesse a ferrara sono spocchiose!!
simone19
CITAZIONE (misterrimo @ 2 Sep 2008 - 19:36) *
Per chi cerca lavoro in futuro faccio presente che entro il 2010 aprira' a Occhiobello un outlet village (simile a quello di Fidenza) e si parla di 600 posti di lavoro nuovi.
Era stato offerto a Ferrara (uscita sud), ma era troppo degradante per una citta' "darte" (la riposta dell'amministrazione attuale)...cosi' i tedeschi han pensato bene di chiedere di la da Po..e visto che pagavano tutte le infrastrutture (bretelle, parcheggi etc..), hanno detto...pronti...
Ciao

come al solito l'amministrazione ferrarese dimostra tutta la sua intelligenza
albator7k.gif

CITAZIONE (Zabriska @ 13 Sep 2008 - 02:02) *
Ke simpatica la zia!!!!!!!!!!

Un buon spunto icon_smile.gif

Le commesse (quelle di Ferrara di sicuro) sono una brutta razza.

Un esempio per tutte. Volevo comprarmi una maglietta un po' cara. Entro e dico per cortesia di poterla provare.

Commessa: "Nn si può, poi si potrebbe sporcare di phard. Se la provano tutte poi nn la vendo +"
Io: "Nn ho il phard, ho il rossetto ma.. devo vedere come mi sta"
Commessa: "La puoi provare solo se la compri"

Va be ciao.....

e dove l'hai trovata sta commessa??
comunque dai non tutte sono spocchiose.
zoe
bhe quelle dell'este sport al castello....



simone19
se devo essere sincero all'este sport del castello non ci entro per principio.... rofl.gif
fusa
le migliori son quelle di segreto che ti seguono con le braccia incrociate alla buttafori (notare che li di solito ci entro x accompagnare qualcuno x cui non tocco niente)

comunque riapre il coin in centro e cercano personale a chi interessa ferrara è desiderosa di commesse gentili e poco pedinatrici
simone19
mi togliete una curiosità: ma da HM cosa vendono o meglio cosa venderanno esattamente ???
zoe
coin riapre?
c'era della roba non bellissima...mah!
Deny
Estate 2007 da [...] ad Estensi:

Io riferita ad una camicia da 30 euro:-Scusa questa è la taglia più grande?
la commessa: Si è una L
e io: Ah....vabbè posso provarla?
lei guardando le tette: si e quelle dove pensi di metterle?

Sono uscita con gli occhi lucidi e sono entrata da Big Boss.
Vale
Che usta e che finezza aiua.gif

Non ho mai avuto incontri strani devo dire, sono stata abbastanza fortunata. Mi sono capitate solo commesse petulanti che mi volevano vendere la roba a qualsiasi costo, anche quando mi stava veramente male, ma maleducate a questi livelli mai 00000018.gif Certo che alcune non sanno proprio fare a relazionarsi col pubblico sisi.gif
Rrose
CITAZIONE (Deny @ 17 Sep 2008 - 18:33) *
Estate 2007 da [...] ad Estensi:

Io riferita ad una camicia da 30 euro:-Scusa questa è la taglia più grande?
la commessa: Si è una L
e io: Ah....vabbè posso provarla?
lei guardando le tette: si e quelle dove pensi di metterle?

Sono uscita con gli occhi lucidi e sono entrata da Big Boss.

magari l'ha detto con tono scherzoso?! no???
pagherei per sentirmelo dire almeno una volta.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
carlotta
io odio quelle che chiedono "posso aiutarti?"
risposta : "no grazie do solo un'occhiata"
e nonostante ciò ti si attaccano dietro e ti raccontano vita morte e miracoli di ogni capo che sfiori spingendoti a provarlo in tutti i modi...
fuggo nello spazio di 3 secondi!!
se devo scegliere tra i due mali preferisco la sgarbatezza di quelle di [...], se la tirano in modo fastidioso ma almeno non mi rompono le palle mentre cerco.
simone19
CITAZIONE (Deny @ 17 Sep 2008 - 18:33) *
Estate 2007 da [...] ad Estensi:

Io riferita ad una camicia da 30 euro:-Scusa questa è la taglia più grande?
la commessa: Si è una L
e io: Ah....vabbè posso provarla?
lei guardando le tette: si e quelle dove pensi di metterle?

Sono uscita con gli occhi lucidi e sono entrata da Big Boss.

MAMMA MIA CHE STRONZA....
Matt
hai mai provato ad entrare alla sisley a ferrara quando in tutto il negozio non c'è anima viva? ti pedinano!!
li odio...una di queste volte mi giro e le dico su... aiua.gif
zoe
CITAZIONE (Rrose @ 17 Sep 2008 - 19:42) *
magari l'ha detto con tono scherzoso?! no???
pagherei per sentirmelo dire almeno una volta.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif



scherzoso?io le tiravo uno schiaffo (è un problema sentito rofl.gif )
cioè se voleva fare la battuta poteva andare a fare un film di boldi!
Chicca85
CITAZIONE (Matt @ 18 Sep 2008 - 12:02) *
hai mai provato ad entrare alla sisley a ferrara quando in tutto il negozio non c'è anima viva? ti pedinano!!
li odio...una di queste volte mi giro e le dico su... aiua.gif


Il top è la capa che ti guarda stra-male quando entri e non compri niente, in più t fa la radiografia di come sei vestito...
Deny
CITAZIONE (Rrose @ 17 Sep 2008 - 19:42) *
magari l'ha detto con tono scherzoso?! no???
pagherei per sentirmelo dire almeno una volta.... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif




ti assicuro che di tono scherzoso non c'era proprio niente...
Rrose
un giorno sono entrata al [...] quando ancora vendeva le robe di Patrizia Pepe.
mi serviva un cappotto.
entro: la capa col caschetto nero fissa me e mio padre in maniera a dir poco imbarazzante, chiedo se il cappotto che avevo visto 2 giorni prima fosse ancora in vendita, me ne dà uno strettissimo, lo provo e non ci entravo di spalle.
restituisco gentilmente il cappotto e me ne rifilano uno ROSSO completamente diverso da quello che cercavo poi quando ho detto: va bene grazie..
mi han guardata come se avessi la scabbia!!!
ma ascolta se non mi andava bene !!! la prossima volta prendete delle taglie normali e non ultra slim!
medio.gif
Rrose
post doppio
simone19
CITAZIONE (simone19 @ 17 Sep 2008 - 16:24) *
mi togliete una curiosità: ma da HM cosa vendono o meglio cosa venderanno esattamente ???

rilancio questa mia domanda...
Rrose
simo da hm vendono di tutto: abbigliamento, accessori come cappelli,scarpe,calze,guanti, bigiotteria... tutto!!!

quello di bologna è diviso in più piani tipo zara.
ma i vestiti sono moolto più bizzarri e meno costosi.
simone19
i prezzi sono contenuti??
nessuno sa per quando dovrebbe aprire???
Chicca85
CITAZIONE (Rrose @ 18 Sep 2008 - 13:24) *
un giorno sono entrata al [...] è quando ancora vendeva le robe di Patrizia Pepe.
mi serviva un cappotto.
entro: la capa col caschetto nero fissa me e mio padre in maniera a dir poco imbarazzante, chiedo se il cappotto che avevo visto 2 giorni prima fosse ancora in vendita, me ne dà uno strettissimo, lo provo e non ci entravo di spalle.
restituisco gentilmente il cappotto e me ne rifilano uno ROSSO completamente diverso da quello che cercavo poi quando ho detto: va bene grazie..
mi han guardata come se avessi la scabbia!!!
ma ascolta se non mi andava bene !!! la prossima volta prendete delle taglie normali e non ultra slim!
medio.gif


In generale quella tizia tiene in negozi roba dal 42 in giù, cioè solo roba che riesce a mettersi sua figlia (la commessa figona mora con gli occhi chiari)
Rrose
si ma io ho una 40!
non mi andava di spalle perchè era proprio un cappotto da neonato!

@ simo: prezzi contenutissimi e capi molto strani! non so quando apre!
simone19
bene allora sono parecchio curioso di vedere cosa ci sarà in vendita !!!
Chicca85
@RRose Ah, ok, beata te.... Di solito le 2 cose che ho coprato là dentro le commesse mi han criticato subito....
Es: volevo un abito x capodanno classico e nero, lo sto x provare, ma una delle commesse mi fa: "Guarda, con quei finchi larghi è un modello che non ti dona".
E io: "Altro da proporre?"
"No, hai le forme un po' abbondanti"

All'epoca portavo un 42, una prima di seno ed ero abbastanza alta(1,67). icon_eek.gif
simone19
cazzarola...ma le scelgono apposta tra le più stronze e acide???????????
Chicca85
Sì, gli fanno colloquio:
finezza=scaricatore di porto
figaggine
stronzaggine(le simpaticone commentano chiunque è appena uscito dal negozio, il problema è che chi è ancora dentro sente....)
simone19
magari sentissero quello che dicono i clienti di loro... rofl.gif rofl.gif
Rrose
ma chicca come fai a stare cosi calma?
cioè io schizzerei!!!
comunque vorrei essere più tondina io!
Genjo Sanzo Oshi
CITAZIONE (Chicca85 @ 8 Sep 2008 - 20:55) *
Ti stra quoto, sembra veramente di fargli dispetto alle commesse... E poi se chiedi qualcosa con tg dal 42 in su ti guardano stra male, una volta mi fa una di loro: "Mi sa che non la teniamo.."



a me... "nel negozio non c'è niente di quello che cerchi..."

le ho riso in faccia, anche se aveva ragione...
Brasil
Forte 'sto Topic... sarcastica.gif

Però, qualità e cortesia, eh? Ma vaff...! medio.gif Vuoi vedere che a Ferrara, oltre alle ragazze in generale (ed è risaputo), ci sono anche le commesse stronze che se la tirano ancora di più?!? icon_smile.gif

Comunque è vero, una volta sono andato con un mio amico a prendere una camicia in un negozio abbastanza fighettino. Dopo averla messa, fa: "non mi sta bene addosso, fa troppo lo sbuffo sul davanti". La commessa, guardandogli la panza: "ehm, mi sa che quella non è colpa della camicia...". icon_rolleyes.gif Io piegato dalle risate, lui rosso di vergogna... rofl.gif
Chicca85
CITAZIONE (Rrose @ 18 Sep 2008 - 15:22) *
ma chicca come fai a stare cosi calma?
cioè io schizzerei!!!
comunque vorrei essere più tondina io!


Scherzi?! Più tondina! Goditi 'sta fortuna!!!
Vane
Si ma per me da [...] prendono le taglie per le bambine, perchè non è possibile che tutte le volte che gli chiedi una M non ce l'hanno, ma hanno solo le XS...sembra che lo facciano apposta!!
simone19
vorrei invece segnalare in senso positvo la professionalità e cortesia del personale che lavora da sasch di fianco al mc in piazza....per di più la merce in vendita mi ha soddisfatto molto sia come prezzi sia come qualità.
davvero complimenti!
Rrose
c'è una che lavorava da mio papà anni fa!
è davvero simpatica e gentile nonchè bellissima^^!
[...] al rogo!
H&M al pogo!
simone19
spero aprano in fretta sto HM perchè sono veramente curioso...il fatto che andrà ad occupare l'intera area dell'iper che una volta era per il brico mi lascia pensare che sarà molto grande e con parecchie cose in vendita
fusa
CITAZIONE (Chicca85 @ 18 Sep 2008 - 13:51) *
@RRose Ah, ok, beata te.... Di solito le 2 cose che ho coprato là dentro le commesse mi han criticato subito....
Es: volevo un abito x capodanno classico e nero, lo sto x provare, ma una delle commesse mi fa: "Guarda, con quei finchi larghi è un modello che non ti dona".
E io: "Altro da proporre?"
"No, hai le forme un po' abbondanti"

All'epoca portavo un 42, una prima di seno ed ero abbastanza alta(1,67). icon_eek.gif

scherzi? ci vado io la poi vediamo!!!!
son solo delle poverette frustrate con delle scope piantate...non si dice, commentano i clienti xke non hanno abbastanza neuroni x produrre ragionamenti + complessi...
la risposta giusta sarebbe ah no?beh vado qui di fianco che sono anche + gentili grazie!

cmq simo H&M è 1 figata vedrai c'è di tutto dentro dal classico allo stravagante e a prezzi economici! guarda questa è la felpa che ho preso a rotterdam(la roba è la stessa dato che è 1 catena...è l'unica cosa di H&M di cui ho 1 foto!)....non fate caso alla faccia da zingara grazie
Clicca per vedere l'allegato
simone19
ma allo slam iam sotto i portici di fronte al parcheggio kennedy trovate qualcosa di solito??e a che prezzi??
Rrose
io spendo un patrimonio allo slam jam! ma proprio perchè con poco ti rifai il guardaroba quindi meglio approfittarne!
sono capi di campionario quindi per le ragazze non superano le taglie 27/28 ma per i ragazzi ci sono molte taglie.
puoi trovare: cappellini, scarpe, pantaloni,magliette,felpe,giacche,accessori! tutto insomma e a prezzi irrisori per i miei gusti!
facci un giro!
bzbiz
Allo Slam Jam ci presi un giaccone invernale a prezzo irrisorio...

Mi ricordo ancora il dialogo con il tipo:

"e questo?"
"ah questo però purtroppo l'ho solo nero e di questa taglia"
"no no, non è una domanda, compro questo!"
sarcastica.gif
simone19
CITAZIONE (Rrose @ 22 Sep 2008 - 21:00) *
io spendo un patrimonio allo slam jam! ma proprio perchè con poco ti rifai il guardaroba quindi meglio approfittarne!
sono capi di campionario quindi per le ragazze non superano le taglie 27/28 ma per i ragazzi ci sono molte taglie.
puoi trovare: cappellini, scarpe, pantaloni,magliette,felpe,giacche,accessori! tutto insomma e a prezzi irrisori per i miei gusti!
facci un giro!

grazie del consiglio...sabato pome ci vado sicuro!!
guarda una volta ci sono andato per fare un giro condelle locandine pubblicitarie del famoso calendario FG e non mi aveva fatto una bella impressione però una seconda possibilità gliela concedo volentieri
Deborina
CITAZIONE (Vane @ 11 Sep 2008 - 13:04) *
E poi oltretutto la stessa roba che vendono c'è pure al mercato sarcastica.gif


verissimo...
ho assistito a una scena...passa la capa con il caschetto nero del negozio [...] davanti alla bancarella che vende la stessa merce del suo negozio (ovviamente a prezzi più contenuti e sono molto più deliziose) e lancia loro un'occhiata pieno d'odio...

poi i manichini hanno la stessa identica pettinatura.

una mia amica mi ha raccontato poi di una cosa tremenda...
una sua amica aveva portato il curriculum da [...] (che prende solo anoressiche con capelli neri e lisci) e la capa gli dice "ma tu cosa vorresti fare qui? secondo te prendo una come te??"
la mia amica mi aveva detto che era una ragazza del tutto normale, alta circa 1,65 tg 40-42, carina. mah...
Faye
Sì beh per far la commessa da [...] o sei strafiga e stronza o niente. sisi.gif

Regole di mercato, bisogna adattarsi. sisi.gif
Rrose
io di fighe non ne ho viste!
Deborina
CITAZIONE (Faye @ 23 Sep 2008 - 17:05) *
Sì beh per far la commessa da [...] o sei strafiga e stronza o niente. sisi.gif

Regole di mercato, bisogna adattarsi. sisi.gif



rofl.gif rofl.gif rofl.gif vero....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.