Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fotoamatori
FerraraForum.it > Brainstorming > Informatica e Tecnologia
Pagine: 1, 2
Evil_Soul
Ora non ho molto tempo di dilungarmi, ma ho pensato di aprire questo topic per aiutarci un po' tra noi in campo fotografico. Magari non sono l'unico che ama la fotografia...
Quindi direi che qui se ne può parlare, scambiarsi idee e pareri e, magari, postare qualche scatto per chiedere pareri...
Come solito chiedo all'amministrazione la pazienza di aspettarsi segnalazioni in caso di off topic...
00000002.gif
Fonfi
Appena avrò dato l'esame per cui mi sto preparando, mi dedicherò alla reflex digitale che mio padre ha appena acquistato...
Evil_Soul
Bene, io ne ho comprata una in dicembre... inizio a trovarmici un po', ma il numero di possibili funzioni e settaggi è impressionante! (211 pagine di manuale!)

E che tipo di foto vorresti fare?
E di macchina si tratta?
Deborina
eh..fantastico!!! vorrei dei consigli per una fotocamera digitale!!!
semplice, per fare le foto da turista ( pensate che fino a oggi ho usato semplici usa e getta )..non troppo costosa, che faccia buone foto..sia da far stampare che da salvare su cd!!!! Grazie
sari
Io vorrei postare una foto dell'ultimo dell'anno che ha fatto una mia amica.... gli è venuta così.... per me è molto bella... (non è un paesaggio)...
Evil_Soul
CITAZIONE (Deborina @ 20 Jan 2006 - 17:54) *
eh..fantastico!!! vorrei dei consigli per una fotocamera digitale!!!
semplice, per fare le foto da turista ( pensate che fino a oggi ho usato semplici usa e getta )..non troppo costosa, che faccia buone foto..sia da far stampare che da salvare su cd!!!! Grazie