Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cercasi Utente Con Cui Flammare Stagione 2008-2009
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3, 4
2pac
Si infatti.
Sto topic fa cagare.
Chiudetelo.
chicken_sex_instructor
Siete peggio della febbre gialla in una colonia di lebbrosi
LLEAR
Giri di insulti?
Posso rispondere con un Giro di Chiglia, Barile di Rum, Spadaccino Roteante e Scimmia Alfa!!!!
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Laura
NvO
solo se lo fai in modo sarcastico, provocantorio, ed eventualmente un po' offensivo.

altrimenti sei OT. così andava abbastanza bene come inizio, tutto sta nel vedere come porti avanti la cosa.



ah, senza esagerare, naturalmente. mi raccomando. questo vale per tutti.

ecco, pollo, post come quello che ti ho cestinato, per esempio, non verranno tollerati, a meno che non si sappia per certo che il destinatario è disposto a stare al gioco.

@ redfires 61.gif


Roberta 80
NvO sta chiaramente cercando rogne...sisi.gif


icon_mrgreen.gif
Faye
Secondo me fa terrorismo psicologico perchè vuol essere lui il flammatore della new season ma per motivi istituzionali non può però vorrebbe...

Serve uno psicologo, uno che capisce la gente al volo.

Chiamate Dani80. sarcastica.gif rofl.gif
Vale
CITAZIONE (neil @ 7 Jul 2008 - 13:47) *
sisi.gif yuppi2.gif 23.gif : icon_mrgreen.gif oshi geniale come sempre b-rabbit.gif

Vedi che ammetti la tua OTiaggine 4.gif
neil
è perchè non mi piace essere schiavo del filo conduttore..piuttosto,vai nella tua sezione a vedere gli hot topic del momento di chi sono..... ahsisi.gif non tutto il male viene per nuocere.... icon_mrgreen.gif
Redfires
........c'è chi ha un sogno nel cassonetto !
Vale
CITAZIONE (neil @ 7 Jul 2008 - 14:41) *
è perchè non mi piace essere schiavo del filo conduttore..piuttosto,vai nella tua sezione a vedere gli hot topic del momento di chi sono..... ahsisi.gif non tutto il male viene per nuocere.... icon_mrgreen.gif

Eeeeh...se ci fosse ancora l'utente del mese...icon_mrgreen.gif
neil
mmmm....io e te mi sa che abbiamo due modi differenti di vedere le cose..secondo me il tutto si divide in qualità e non qualità,secondo te in vuote sigle come IT e OT... post-185-1140356224.gif
Vale
Tag cazi dentar dal rum e tiè a post znaika.gif
neil
b-rabbit.gif inizi ad imparare icon_mrgreen.gif al_bundy.gif
comunque,ma lo scopo di un flame cosa sarebbe?è l'insulto fine a se stesso o ha finalità piu produttive? icon_mrgreen.gif
Genjo Sanzo Oshi
CITAZIONE (Vale @ 7 Jul 2008 - 15:58) *
Tag cazi dentar dal rum e tiè a post znaika.gif



GRANDE RISPOSTA!

nei è un artista.

neil voglio il tuo msn perchè voglio la prova che tu non sei me di due o tre anni più piccolo e con il pene.


sto topic fa merda dai!

e antonio sei ridicolo in quel post.


anzi non so se sei ridicolo o ci sei o ci fai o mj...



rofl.gif



soprattutto non sei perma, COME ME.



icon_smile.gif


vvb


che cagata di topic.



-------------segui il filo conduttore e scopri se sei un vero genio-------------------------------------------------------- piero.gif
neil
è nel profilo sisi.gif io non l'ho ben capito questo topic,lo sto solo sfruttando per inneggiare alla battiglia delle 4 userbar icon_mrgreen.gif alla quale anche tu dovrai partecipare
gaTuz


fatevi gli occhi frocioni .... post-184-1129229209[1].gif
Vale
CITAZIONE (neil @ 7 Jul 2008 - 15:04) *
b-rabbit.gif inizi ad imparare icon_mrgreen.gif al_bundy.gif
comunque,ma lo scopo di un flame cosa sarebbe?è l'insulto fine a se stesso o ha finalità piu produttive? icon_mrgreen.gif

Nonciclopedia is the way


Flame sta ad indicare, nel gergo della rete, una discussione dai toni particolarmente accesi. I flamer vanno particolarmente ghiotti di Lamer e Noob, ed hanno una particolare predisposizione per il Punto Croce.

Descrizione

A dispetto di quanto pensano molti, il flame non è semplicemente un'accozzaglia d'insulti; il flame è una vera e propria arte, l'arte di creare insulti mirati ad offendere nel profondo l'interlocutore. I praticanti di tale arte sono conosciuti come Flamer.

Regole

Ci sono 4 regole che un Flamer, per definirsi tale, deve rispettare:

1. Non essere il primo ad insultare; questo ti permetterà di non essere bannato quando chi amministra il forum si accorgerà del flame, potendoti difendere con un infantile, ma sempre efficace, "ha iniziato lui!".
2. Fai in modo che gli insulti siano sempre legati in qualche modo alla persona con cui stai flammando, e che non siano campati in aria; in tal modo, la persona si offenderà ancora di più.
3. Mai gettare la spugna: qualora la discussione dovesse proseguire per oltre 30 pagine, non mollare prima che non abbia mollato l'altro. Il flame è sopratutto un'arte che mette a prova la resistenza psichica dell'utente.
4. Mantieni sempre la calma. In tal modo sarai tu a tenere sempre le redini del flame.

Leggende metropolitane

Leggenda vuole che esista un flamer leggendario, nato all'interno della matrice, la cui nascita avviene ogni mille anni, che sia in grado di offendere sin dentro l'anima col solo sguardo (attraverso il monitor del PC). Tale essere è conosciuto come "Super Flamer", ma molti scettici si ostinano a spacciarla come stupida superstizione di paese. Voci non confermate affermano che la sua identità sia associata al leggendario nome di Kaàroth.
MoneFromFrara

i gay fanno schifo, gli zingari son merda e il papa è utile.

sisi.gif
Redfires
ESCI DA QUESTO CORPO
neil
ah ok.bè insultare se fatto con classe è indubbiamente un'arte.come la distillazione..ha iniziato lui è la prima frase che va insegnata quando inizi a parlare.comunque sembra tutto una roba alla d&d..flamer,troll,clone,chierico,nano,arciere... sisi.gif
Genjo Sanzo Oshi
CITAZIONE (neil @ 7 Jul 2008 - 16:19) *
ah ok.bè insultare se fatto con classe è indubbiamente un'arte.come la distillazione..ha iniziato lui è la prima frase che va insegnata quando inizi a parlare.comunque sembra tutto una roba alla d&d..flamer,troll,clone,chierico,nano,arciere... sisi.gif



BRAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!

ci fosse jolly, ti direbbe su per questi tuoi riferimenti al dnd da sfigati.


ma c'è jolly?
mi sono persa le ultime inutilità da ebeti.


in ogni caso, ora aggiungo.

ps
nonciclopedia non è così diverttente come credevo.
tu lo scriveresti meglio vale.
Vale
sisi.gif ovviamente sisi.gif
neil
non ci gioco mica nono2.gif sono troppo sbrigativo..però so i personaggi icon_mrgreen.gif adodonicoco.gif
Redfires
nonciclopedia è scritta da un fruastrato che faceva flame su wikipedia

o forse wikipedia è scritta da un frustrato che faceva flame su nonciclopedia

l'omino sentenzioso si è cavato nudo per le puttanate di questo topic
bzbiz
Ma cos'è sto topic?

Sembra scritto da una manica di PR Berlusconiani...

Bah...™

No davvero ragazzi impegnatevi... non c'è inventiva, non c'è novità, non c'è l'arte dell'improvvisare...

Siete un po' come Renzulli, milioni spesi in strumentazione ed un suono che fa cagare... da sempre...

Tornate a scuola™
neil
CITAZIONE (bzbiz @ 7 Jul 2008 - 17:05) *
Siete un po' come Renzulli, milioni spesi in strumentazione ed un suono che fa cagare... da sempre...

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif 00000032.gif
bzbiz
ebbene si...

il suono di Renzulli in rapporto a quello che ha speso... fa ingossa... znaika.gif
neil
a me non dispiace...poi non so quanto abbia speso..non è come il sound dei pantera ma va be...figata sto topic:spazio da d&d ai litfiba..
bzbiz
flammare su d&d senza scadere nel banale è difficile però... vediamo cosa sai fare gringo...

Potremmo iniziare con l'offendere qualche classe a random...

Comunque con l'avatar di Mal sa vott capir ti ad musica... rotolol.gif
Genjo Sanzo Oshi
CITAZIONE (neil @ 7 Jul 2008 - 17:09) *
a me non dispiace...poi non so quanto abbia speso..non è come il sound dei pantera ma va be...figata sto topic:spazio da d&d ai litfiba..



bel

è solo perchè ci sono io, biz e qualcun altro che scrive.

forse era tupac.

ma mesi fa.


bawww che noia.



bawww ™.



biz visto che pensi tanto all'inventiva.. inventati un modo per sembrare meno signorino sotuttoio.



majal che merda... sarà il caldo..

oh uno ci prova.
Redfires


Quando ti dicono hai i capelli alla Mal dei Primitives non è mica un complimento
bzbiz
@Genjo Sanzo Hoshi

Potrei provare a scrivere con un nick giapponesoide con un stile che tende al "vengo da lontano la so lunga ti butto una briciola, ciao sparisco"... ma non sarebbe originale credo... no?
neil
questa è pesante...mal,little tony e den harrow sono la santissima trinità...
Genjo Sanzo Oshi
CITAZIONE (Genjo Sanzo Oshi @ 7 Jul 2008 - 17:12) *
bel

è solo perchè ci sono io, biz e qualcun altro che scrive.

..

oh uno ci prova.


un flame su dnd è quasi peggio che prendere per il sedere il classico giocatore di dnd... e poi questa non è la sezione giusta...

bisogna andare a prenderli per il culo a casa loro. ... gdr videogames mi faccio pippe asiatiche.
Redfires
io mi sono andato a leggere su wikipedia tutti i nick in giapponese di questo sito.

ho una cultura sul giapponese che nemmeno uno di bolzano sul pesce spada !
neil
CITAZIONE (Redfires @ 7 Jul 2008 - 17:13) *
Quando ti dicono hai i capelli alla Mal dei Primitives non è mica un complimento

tutto ciò che è mal è un complimento..dovevi vedere l'altra sera...ad attaccare pezze a chiunque su mal con la bottiglia di duff in mano.mi mancava solo il cappello western ma ho rimediato con il cerchietto con le antenne.come si fa a far la notte rosa senza il concerto di un interprete di spessore cosi...?
Roberta 80
CITAZIONE (Genjo Sanzo Oshi @ 7 Jul 2008 - 16:04) *
GRANDE RISPOSTA!

nei è un artista.

neil voglio il tuo msn perchè voglio la prova che tu non sei me di due o tre anni più piccolo e con il pene.


sto topic fa merda dai!

e antonio sei ridicolo in quel post.


anzi non so se sei ridicolo o ci sei o ci fai o mj...



rofl.gif



soprattutto non sei perma, COME ME.



icon_smile.gif


vvb


che cagata di topic.



-------------segui il filo conduttore e scopri se sei un vero genio-------------------------------------------------------- piero.gif


Ma cos'è?! HAHAHAHAHA...mi son piegata a leggerlo! E' delirante! rofl.gif

CITAZIONE (bzbiz @ 7 Jul 2008 - 17:05) *
Siete un po' come Renzulli, milioni spesi in strumentazione ed un suono che fa cagare... da sempre...


Grande Ghigo con gli ampli di 2 metri!! "Gli darei fuoco!"
Redfires
CITAZIONE (neil @ 7 Jul 2008 - 18:17) *
come si fa a far la notte rosa senza il concerto di un interprete di spessore cosi...?


non lo volevano nemmeno a bosco mesola !

Ingradi ! mica scemi !
Genjo Sanzo Oshi
CITAZIONE (bzbiz @ 7 Jul 2008 - 17:13) *
@Genjo Sanzo Hoshi

Potrei provare a scrivere con un nick giapponesoide con un stile che tende al "vengo da lontano la so lunga ti butto una briciola, ciao sparisco"... ma non sarebbe originale credo... no?



mi faccio pippe asiatiche e scrivo quando mi va è l'etichetta giusta.

stai attento che fra ciao sparisco e "sto attaccato tutto il giorno al forum perchè ho un lavoro indegno di nota e sono maestro del far finta di lavorare, me ne vanto rompendo il cazzo al prossimo perchè non sa scrivere in italiano..."
c'è un abissale differenza... almeno chi sparisce, negli intermezzi è da un'altra parte...
tu dal nickname appositamente anonimo.. dove sei quando non scrivi?


...cazzo non so flammare. ho troppa poca voglia. nono2.gif

preferisco le minacce e gli insulti face to face.
se ti becco ti prendo a calci in culo finchè non ti spuntano altri due testicoli dall'altra parte.
6.gif
neil
CITAZIONE (Genjo Sanzo Oshi @ 7 Jul 2008 - 17:12) *
bel

è solo perchè ci sono io, biz e qualcun altro che scrive.

no dicevo figata perchè sto scrivendo tutto quello che mi viene in mente,mica perchè flammo o come si dice...
io flammo solo con la vale quando non riconosce i miei meriti e con quelli che indovinano il film prima di me sul tempo in cinema icon_mrgreen.gif
gaTuz
CITAZIONE (neil @ 7 Jul 2008 - 17:13) *
questa è pesante...mal,little tony e den harrow sono la santissima trinità...


hai dimenticato Sandy Marton ... con e senza baffi

People from Ibiza è l'ave maria .... serio.gif
Roberta 80
CITAZIONE (neil @ 7 Jul 2008 - 17:17) *
tutto ciò che è mal è un complimento..dovevi vedere l'altra sera...ad attaccare pezze a chiunque su mal con la bottiglia di duff in mano.mi mancava solo il cappello western ma ho rimediato con il cerchietto con le antenne.come si fa a far la notte rosa senza il concerto di un interprete di spessore cosi...?


Io ho visto Tozzi!! autoironia.gif Pattumazzo da Oscar!!

E comunque ti ricordo che Mal è salito sul palco dicendo "In questo paese,
(e suppongo intendesse l'Italia...perchè se parlava di Vigarano siam rovinati),
c'è poco ammore...dovete fare più figli...così c'è meno posto per immigrati"!
sarcastica.gif Che personaggio sarcastica.gif
neil
CITAZIONE (gaTuz @ 7 Jul 2008 - 17:21) *
hai dimenticato Sandy Marton ... con e senza baffi

People from Ibiza è l'ave maria .... serio.gif

non mi piace mica tanto...preferisco il carisma e la batteria alla beehive di den
Genjo Sanzo Oshi
CITAZIONE (Roberta 80 @ 7 Jul 2008 - 17:24) *
Io ho visto Tozzi!! autoironia.gif Pattumazzo da Oscar!!

E comunque ti ricordo che Mal è salito sul palco dicendo "In questo paese,
(e suppongo intendesse l'Italia...perchè se parlava di Vigarano siam rovinati),
c'è poco ammore...dovete fare più figli...così c'è meno posto per immigrati"!
sarcastica.gif Che personaggio sarcastica.gif



roberta80 non solo non tenta nemmeno di flammare...
ma cerca di portare pace e amore nel topic appositamente dedicato al flame.

propongo una sospensione di un giorno.

quel che è giusto è giusto.
neil
mal faceva da mediatore tra pieve vs mainarda...
Redfires
CITAZIONE (Roberta 80 @ 7 Jul 2008 - 18:24) *
Io ho visto Tozzi!! autoironia.gif Pattumazzo da Oscar!!

E comunque ti ricordo che Mal è salito sul palco dicendo "In questo paese,
(e suppongo intendesse l'Italia...perchè se parlava di Vigarano siam rovinati),
c'è poco ammore...dovete fare più figli...così c'è meno posto per immigrati"!
sarcastica.gif Che personaggio sarcastica.gif


uahuahuahu che coglionazzo ! rofl.gif rofl.gif rofl.gif
bzbiz
CITAZIONE (Genjo Sanzo Oshi @ 7 Jul 2008 - 17:20) *
preferisco le minacce e gli insulti face to face.
se ti becco ti prendo a calci in culo finchè non ti spuntano altri due testicoli dall'altra parte.
6.gif


Ma chi vott piciàr...

Non lo sai che con le zeppe si è in equilibrio precario?

Poi se vuoi che andiamo sul personale e sul lavoro svolto/vita privata... io sono qui... icon_wink.gif
neil
CITAZIONE (Redfires @ 7 Jul 2008 - 17:27) *
uahuahuahu che coglionazzo ! rofl.gif rofl.gif rofl.gif

io lo chiamo assolo di personalità icon_mrgreen.gif
Roberta 80
CITAZIONE (Genjo Sanzo Oshi @ 7 Jul 2008 - 17:26) *
propongo una sospensione di un giorno.

quel che è giusto è giusto.


Bionda finta! ahsisi.gif
E non vale il "viceversa" perchè l'ho detto prima io...e sì non so flammare...
se non si parla di politica ovviamente icon_mrgreen.gif

E poi non flammerei con te...va caga...sarcastica.gif
Redfires
Io lo chiamo: Quest'anno a vigarano ci sono pochi soldi quindi accontentiamoci di mal !
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.