Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Indovina Il Film Dallo Screenshot
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40
mirkuzzo85
Documentario sui "cerchi nel grano"?

porca p*****a, perchè è così difficile indovinare...?!?!?!
misterwolf
fede
provo con blow

CITAZIONE (mirkuzzo85 @ 9 Jul 2008 - 23:34) *
Documentario sui "cerchi nel grano"?

porca p*****a, perchè è così difficile indovinare...?!?!?!

dai susu
avrai la tua occasione! icon_mrgreen.gif
HiroNakamura
CITAZIONE (MJ83® @ 9 Jul 2008 - 19:18) *
Mi ricordavo inquadrature simili in Daredevil e mi sono buttato, sì alla fine è l'ho un po' sparata, non ci contavo molto di aver indovinato icon_wink.gif

Cercare una frase su Google e tirare a indovinare non credo proprio sia la stessa cosa, nel primo caso si tratta di BARARE nel secondo caso è solo fortuna.

Comunque credo sia il caso di introdurre una nuova regola: ognuno ha al massimo 3 tentativi, dopo i quali le successive risposte non sono più valide, altrimenti uno comincia a sparare elenchi di film finché non ci prende (metti che si riconosce l'attore ma non il film, uno si cerca la filmografia dell'attore e spara a raffica tutti i film che ha fatto).

E' per te trovare qualcosa su google al giorno d'oggi non è fortuna? è messo tutto alla cazzo... sembra abbia messo a posto la roba mia mamma... nel 80% dei casi una ricerca su google ti dà risultati che non cercavi... l'altro 20% è fortuna... sarcastica.gif

E' logico che la mia voleva essere una sterilissima polemicuzza su chi spara a caso i film... mica rivolta a te direttamente...
Mi fa venir rabbia che sto un pomeriggio al pc e nessuno tenta nemmeno di indovinare... poi arrivo la sera e son già passati 30 screen... Ma è un problema mio eh... icon_wink.gif
Io metterei uno screen al giorno, difficile, il giorno dopo si scopre chi ha vinto logicamente in base ad orario... sennò c'è gente che conosce di cinema che fà 40 punti perchè è connesso nel momento di picco, altri invece che conoscono bene i film 0 perchè si connette quando non c'è nessuno... e aggiungerei 0 indizi... se si sa bene, sennò si passa avanti...
La regola dei tre tentativi è valida... Anche se io devo ancora vedere qualcuno che riesce a postare tre risposte prima che venga indovinato il film...


CITAZIONE (Chicca85 @ 9 Jul 2008 - 21:28) *
MODERATORE: Ho perso davvero il turno? Ogi ero in uni a studiare senza p c e poi son uscita ora da lavoro... Pietà...


ti chiedo scusa... è logico che il punto è tuo e nessuno te lo toglie... sennò il gioco diventerebbe che chi posta fa un punto e tutti giù a mettere screen e basta... icon_mrgreen.gif

Unica cosa, che credo sia giusta nel rispetto di chi partecipa e del moderatore che sennò ogni 5 minuti deve mettere a posto tutto, CHI INDOVINA LO SCREENSHOT, APPENA HA LA CONFERMA DI AVER INDOVINATO, COPINCOLLI LA CLASSIFICA AGGIORNANDOLA (anche un macaco perdibraghe® ci riuscirebbe) E PUBBLICHI UN NUOVO SCREENSHOT... Se poi non puoi rispondere, manda un MP a MJ(in quanto moderatore), a Galen(visto che è primo) a me, a ramp o a chi diamine vuole così il gioco continua... magari chiedendo prima se conosce l'immagine o se ha voglia...

Poi, oh, è un gioco e in palio non c'è niente... quindi si tratta solo di rispetto per gli altri utenti... icon_wink.gif
MJ83®
CITAZIONE (HiroNakamura @ 10 Jul 2008 - 00:14) *
Io metterei uno screen al giorno, difficile, il giorno dopo si scopre chi ha vinto logicamente in base ad orario... sennò c'è gente che conosce di cinema che fà 40 punti perchè è connesso nel momento di picco, altri invece che conoscono bene i film 0 perchè si connette quando non c'è nessuno... e aggiungerei 0 indizi... se si sa bene, sennò si passa avanti...
La regola dei tre tentativi è valida... Anche se io devo ancora vedere qualcuno che riesce a postare tre risposte prima che venga indovinato il film...

No no, una delle cose belle di questo gioco è che aiuta a passare il tempo a chi sta al lavoro, con uno screen al giorno sarebbe troppo lento sisi.gif Poi non c'è nessun premio, solo la soddisfazione personale, quindi ohi, se uno ha la sfiga di collegarsi quando non c'è nessuno pazienza, capiterà il momento in cui si collega quando c'è gente... gli indizi dopo un po' servono se nessuno indovina, altrimenti muore il gioco, come è già successo altre volte. Ovviamente non subito e non troppo spesso.
HiroNakamura
ma infatti ho detto che io farei così... Mica che bisogna farlo... icon_mrgreen.gif

e comunque succede già...
10 post e 3 screen dopo le 7, quando si dovrebbe già essere tornati da lavoro...

Mentre tra, diciamo, le 12 e le 17.30 nessuno screen anche se si era in attesa...
Poi, alla mattina, dalle 9 alle 10.30 parton sequenze di 10/15 screen posta e indovina (il post subito dopo è la risposta esatta) poi per il resto della giornata più nulla...

Comunque non importa...

citandomi
CITAZIONE
Poi, oh, è un gioco e in palio non c'è niente... quindi si tratta solo di rispetto per gli altri utenti... icon_wink.gif
Black Ice
Quoto hiro e ggiungo: io metterei anche più di uno screen al giorno e assegnerei il punto a tutti quelli che loindovinano,così chi ne sa di più vince, lo trovo molto più meritocratico, anche se in palio non c'è nulla, chi è connesso più tempo ha un chiaro vantaggio rispetto agli altri che si perdono tutto il gusto della competizione.
Chicca85
X HiroNakamura:
Quando ho indovianto, non mia han poi confermato subito la vincita. Ieri son stata occupata e nn ho avuto tempo di guardare. Non polemizzavo x il punto, ma sul fatto che mi avrebbe fatto piacere postare anchh'io uno screen dato che finalmente avevo indovinato anch'io un film.


Vi aiuto con un altro screen sceondo me facile, facile:
Clicca per vedere l'allegato:
gaTuz
beh cos'è questo sbeccuzzaio ....

chiedo scusa ma sono stato io ad insistere che si postasse lo screen ... perchè ero al lavoro in pieno cazzeggio e non sapevo che fa' ...

scusa chicca85 non volevo toglierti il gusto di postare lo screen icon_frown.gif

Cmq ... quello che hai appena postato sembra tatno Minority Report ... sempre se quella canappa e di Tom scientology Cruise icon_wink.gif
Boris
vanilla sky
freespiritinevery1
resident evil
mirkuzzo85
La vera domanda non è "che film è questo?"....ma "che ci faceva chicca85 alle 6.47 del mattino su FeForum?"...

cmq a me non sembra Tom Cruise quel bell'uomo lì...lui è più basso!
Chicca85
X me è una canappa riconoscibilissima, ma xchè è un amore di gioventù....

Mi dispiace ma nessuno ancora ci ha preso sul film!!!!!!

X Mirkuzzo: purtroppo devo studiare come un mulo e a quell'ora mi devo alzare.. Sto studiando l'openGL!!
mirkuzzo85
Ah...roba da niente....

e adesso ci dai un aiutino...così anche uno come me può indovinare... icon_mrgreen.gif
gaTuz
Mission Impossible ....
Chicca85
Film del 1998. Non dico altro x ora. Vado a lavoro e alle 12.30 torno x vedere se siete ancora in alto mare, al max, metterò un 3° screeen!!
freespiritinevery1
a civil action
Galen
A me quella canappa sembra di David Duchovny...

X-Files (il film)?
Chicca85
Bravissimo Galen!!!! Allora qualcuno la riconosce 'sta canappa!!!
Galen
Dopo avere fatto Californication è diventato il mio idolo... sarcastica.gif


Aspettate che cerco un'immagine
neil
@galen
1- fenomeno..ma un giorno ti batterò
2-auguri
3-voglio la tua opinione su point break in 'film tamarri' icon_mrgreen.gif
EDIT:ah ma c'era anche il topic apposta
Chicca85
Già per me era sexy con X-Files, quando poi lo si vede dio del sesso in Califorication, WOW!!! Prima ciò che immaginavo me lo vedo sullo schermo!!! Vorrei esserci io! Sbav!!

CITAZIONE (Galen @ 10 Jul 2008 - 12:19) *
Dopo avere fatto Californication è diventato il mio idolo... sarcastica.gif


Aspettate che cerco un'immagine

Galen
CITAZIONE (neil @ 10 Jul 2008 - 12:19) *
2-auguri
3-voglio la tua opinione su point break in 'film tamarri' icon_mrgreen.gif

Grazie
Gran film Point Break... sisi.gif


Ecco la shot, non mi ricordo se lo hanno già postato questo film gratta.gif ma è li stess...


Chicca85
American Psycho
Boris
l'uomo senza sonno
Galen
Punto a Boris. Chicca, mi sa che avevi capito il film ma hai confuso il titolo... icon_wink.gif


Galen 18
Boris 15
Le Big Mac 13
MJ83® 12
Haran Banjo 11
A.L.G. 7
misterwolf 6 1/2
Tulingo 5
Deus Piger 5
*Zaffì* 5
freespiritinevery1 4
NvO 4
HiroNakamura 3
Black Ice 3
ferra 3
Roberta80 3
gaTuz 3
neil 3
Fusa 2 1/2
Bobomerendone 2
Frabe 2
Cthulhu 2
Willis 1
Cicciosamente 1
Skafranz 1
Maifermo 1
Biz 1
Buglio 1
Subversive 1
LeChuck 1
Chicca85 1
misterwolf
wow!
sei diventato un supermember!!
auguri 2 volte icon_mrgreen.gif
Subversive
Azz mi avete battuto sul tempo
Boris
vediamo!
Le Big Mac
Paz?
Boris
nein
cicciosamente
almost blue?
Boris
nein
misterwolf
a me sembra tanto
il cielo è sempre + blu
cicciosamente
se posso provare un'altra volta dico romanzo criminale...poi basta perchè ora come ora non mi vengono in mente altri film con santamaria!
*Zaffì*
ma quando arrivano le ragazze?
neil
ah ma pensavo fosse k.reeves
Black Ice
bho?!?
radio freccia
Boris
CITAZIONE (misterwolf @ 10 Jul 2008 - 14:08) *
a me sembra tanto
il cielo è sempre + blu

esatto!
misterwolf
si ricordo la scena del bagno quando era duro
anche perchè mi sono piaciute le piastrelle icon_mrgreen.gif

Galen 18
Boris 15
Le Big Mac 13
MJ83® 12
Haran Banjo 11
A.L.G. 7
misterwolf 7 1/2
Tulingo 5
Deus Piger 5
*Zaffì* 5
freespiritinevery1 4
NvO 4
HiroNakamura 3
Black Ice 3
ferra 3
Roberta80 3
gaTuz 3
neil 3
Fusa 2 1/2
Bobomerendone 2
Frabe 2
Cthulhu 2
Willis 1
Cicciosamente 1
Skafranz 1
Maifermo 1
Biz 1
Buglio 1
Subversive 1
LeChuck 1
Chicca85 1

immagine:
Clicca per vedere l'allegato

questo film è a prova di bomba, tranne che di zaffi secondo me
Boris
Train de vie?
misterwolf
no
NvO
avrei detto anch'io
misterwolf
ri-no
neil
direi che è ambientato nel south carolina
ferra
Ci avevo pensato, ma il treno è comperto in Train De Vie... (Che bel film...)
misterwolf
italiano
ambientato nel periodo fascista
Roberta 80
Concorrenza sleale?

CITAZIONE (ferra @ 10 Jul 2008 - 14:49) *
Train De Vie... (Che bel film...)


Si è vero...anche a me è piaciuto molto
HiroNakamura
CITAZIONE (*Zaffì*)
23:23[/b]' post='564481']
facileeeee
Clicca per vedere l'allegato



CITAZIONE (Chicca85)
23:34[/b]' post='564487']
La bestia nel cuore



CITAZIONE (*Zaffì*)
23:35[/b]' post='564488']
sisi.gif



CITAZIONE (Chicca85 @ 10 Jul 2008 - 06:47) *
X HiroNakamura:
Quando ho indovianto, non mia han poi confermato subito la vincita. Ieri son stata occupata e nn ho avuto tempo di guardare. Non polemizzavo x il punto, ma sul fatto che mi avrebbe fatto piacere postare anchh'io uno screen dato che finalmente avevo indovinato anch'io un film.


adesso, non per fare il pignolo, ma questa è la sequenza... Zaffi l'ha detto un minuto dopo che era giusto... comunque ripeto, non importa... chiedo scusa per aver postato al tuo posto e il punto non te lo toglie nessuno... b-rabbit.gif
Galen
Novecento? anne-sophie.gif
misterwolf
metto un'altra immagine
dovrebbe essere semplice appena identificata l'attrice:

Clicca per vedere l'allegato
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.