Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vostok 1 Electro - Ogni Martedì Alle 21 Su Rete Alfa
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13
Püzdj
16 Dicembre -> Puntata VENTIOTTO
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)

eccoci qua: puntata gradevole che inizia con un trittico di capolavori; ricca seconda parte monotematica dedicata alla Francia, paese che ultimamente viene spesso citato volentieri in questa trasmissione; terza parte rockeggiante quanto basta e con qualche chicca, tra cui la cover fatta dal buon Mav di Born Slippy, ed il fantasmagorico mash-up di Bloc Perry o Kate Party.


Djuma Soundsystem - Les Dijinns (Trentemoller remix)
Goldfrapp - Ride A White Horse (Ewan Pearson remix)
Daft Punk - Burnin'

Mr Oizo:
Bobby Can't Dance
Sick Dog Try To Speak
W
Jamie Lidell - Little Bit Of Feel Good (Mr Oizo remix)
Berleef
Two Takes It (featuring Carmen Castro)
Hun
Jo
Calvin Harris - Merrymaking At My Place (Mr Oizo remix)
Last Night A Dj Killed My Dog (Alex Gopher remix)
Flat Beat (Computerclubs Fat Eric remix)
Scum Hotel

Mav - Born Slippy
Tricky - Council Estate (Drums Of Death remix)
Kate Perry VS Bloc Party - I Kissed A Banquet
Does It Offend You, Yeah? - Doomed Now
Supersystem - Defcon


la prossima settimana il rimando al sacro rimembrar della ricorrenza del compleanno di nostro Signore Gesù Cristo sarà inevitabile; la parte monotematica invece sarà dedicata al progetto sostenuto in gran parte da mr James Lavelle, ovvero U.N.K.L.E., ed infine la terza parte sconfinerà nel mondo del trip hop non troppo banale.

stay tuna.
Püzdj
stasera come promesso, puntata natalizia come la liquirizia, featuring torrone, mandorlato e panpepato a.k.a. pampepato.
jihad_8bit
Ma una puntata sulla micromusic mai? icon_mrgreen.gif
Matt
comunque è pampApato icon_mrgreen.gif
Püzdj
pampApato è per la gente "in", come ben sai il mio programma non tratta quegli argomenti... icon_mrgreen.gif

@ jihad: di micromusic è pieno il mondo! icon_mrgreen.gif se tu ascoltassi il programma sapresti che ogni tanto qualche cosina in mezzo c'è! cef & bef.

a breve (non appena potty si sveglia), il podcast e la playlist di ierisera.

Panforte.
Püzdj
buon Natale figlioli e figlioli, fedeli ascoltatori di Vostok1 Electro!! il mio regalo è il podcast della puntata di martedì:

23 Dicembre -> Puntata VENTINOVE
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)

The Bloody Beetrots - White Christmas!
Soulwax - Last Christmas
Das Glow - Jingle Bells (New Paris)
Justice - Stress (Auto remix)
The BPA - Seattle (Azzido Da Bass VS Smallboy mix)

UNKLE:
In A State
Eye For An Eye (Force Mass Motion VS Dylan Rhymes remix + original)
Safe In Mind
Rabbit In Your Headlights (featuring Thom Yorke)

The Rogue Element - Sunrise Leaves Me Blind
Massive Attack - Black Milk
Evil Nine - You Are Not Trough
Air - Alpha Beta Gaga
Matt
anzi mi sa che ho scazzato ed è paNpApato e non paMpEpato icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Püzdj
30 Dicembre -> Puntata TRENTA presentata da Ikal Ecoic
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)

Boys Noize & I-Robots - Frau (Alex Kid remix)
Kraak & Smaak - Squeeze Me (Trevor Loveys remix)
Thomas Schumacher - Picana

Aphex Twin:
Window Licker
Bbydhyonchord
Iz-Us
Come To Daddy (Mammy & Pappy remix)
Fenix Funk 5
Reunion (AFX)

Kosheen - Hide U
A Tribe Called Quest & Aphrodite - Once Again
Breakbeat Era - Anti-Everything
The BPA - Seattle (Brooks Brothers remix)
Thyo85
Thyo ripete che la playlist natalizia era molto bella.
In più, consiglia (non mi pare sia stato fatto) un monografico su un disco che avevo segnalato mesi e mesi fa e vedo nelle classifiche di fine anno è piaciuto molto, ovvero i Does It Offend You Yeah?.
Ci sono alcuni bei remix, The Prayer dei Bloc Party, Map of the Problematique dei Muse ad esempio.
Aggiunti due-tre pezzi dell'album (se vuoi ti dico pure quali cosi devi lavorare pure meno icon_mrgreen.gif ) sarebbe una bella parte centrale icon_wink.gif
Püzdj
c'eran problemi con lo scorso podcast??

cmq, ecco qua la prima puntata dell'anno:


6 Gennaio -> Puntata TRENTUNO presentata da Ikal Ecoic
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)


Sebastien Tellier - L'amour Et La Violence (Boys Noize remix)
Justice - Waters Of Nazareth (Erol Alkan rework)
Streetlife Djs - Gunn Crime (Streetlife Soundsystem mix)

Basement Jaxx:
Hey You
Lucky Star
Fly Live (edit)
Jump'n'Shout
Where's Your Head At
Red Alert
Rendez Vu

Apparat - Komponent (Telefon Tel Aviv remix)
The Chemical Brothers - One Too Many Mornings
Leftfield - Original
Massive Attack - Protection (feat. Tracy Thorn)


prossimo martedì non Does It Offend, ma Goose... van bene lo stesso?!? icon_smile.gif
Püzdj
13 Gennaio -> Puntata TRENTADUE presentata da Ikal Ecoic
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)

White Town - I Could Never Be Your Woman
Jamie Lidell - Little Bit Of Feel Good (Mr Oizo remix)
Fatboy Slim - Kiddas Fatboy Bouillabaisse
Siriusmo - Wow (original mix)
Modeselektor - Untitled (original mix)

Goose:
Black Gloves
Bring It On (Boris Dlugosch remix)
British Mode
Martin Solveig - C'est La Vie (Goose remix)

Trentemoller - Take Me Into Your Skin
Sebastien Tellier - L'amour Et La Violence
Portishead - The Rip
The Postal Service - We Will Become Silhouettes
Püzdj
e cuccatevi questa super puntatona, con un Ikal Ecoic in gran forma ed una superplaylist con una parte monotematica dedicata nientepopodimenoche™ ai Radiohead!


20 Gennaio -> Puntata TRENTATRE presentata da Ikal Ecoic
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)


Kaiser Chiefs - Never Miss A Beat (Yuksek remix)
Datarock - FaFaFA (Miami Horror remix)
Romanthony - Curious (Treasure Fingers remix)
Simian Mobile Disco - Tits & Acid

Radiohead:
Skttrbrain (Four Tet remix)
Idiotek (unknow remix)
Reckoner (Diplo remix)
Nude (Holy Fuck remix)

Evil Nine - Earth
Groove Armada - Old Father Rhyme
Daft Punk - Aerodynamic (Slum Village remix)
Leftfield - Dusted (Pressure Drop remix)
Lightheaded - Surprise (Cypher remix)
Jolly_roger
L'inizio della punatata è stato una figata, poi sono dovuto uscire e mi sono perso il resto! Ma scaricherò il podcast! icon_wink.gif
cioce
Io ho sentito un paio di remix fichi dei Radiohead mentre ero in macchina, nel weekend con calma riascolto tutto icon_wink.gif
Püzdj
e con un po' di ritardo, arriva pure il podcast della strabiliante 34esima puntata:

27 Gennaio -> Puntata TRENTAQUATTRO presentata da Ikal Ecoic
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)

e di seguito la playlist: una prima parte davvero gonza, parte monotematica coi Does It Offend You, Yeah? (così accontentiamo Thyo, che prossimamente forse sarà presente con un po' di sua musica), e la terza parte con grandi chicch: il nuovo singolone dei Prodigy, e uno dei tre remix firmati Bedroom Boys per i Tonight, We Dance!! check.

Texas Secession - Hulkmania
Simian Mobile Disco - Hot Dog
Thieves Like Us - Drugs In My Body (The Bang Gang Deejays remix)
Justice - Let There Be Light (Breakbot remix)
Daft Punk - Harder Better Faster Stronger

Does It Offend You, Yeah?:
Muse - Map Of Problematique (Does It Offend You, Yeah? remix)
Battle Royale
We Are Rockstars (Kissy Sell Out remix)
Let's Make Out (Extended mix)

The Prodigy - Omen
Kap Bambino - Save
Subsonica - Liberi Tutti (Subsonica remix)
Unknown Artist VS Radiohead - Idiohead
Tonight, We Dance meet Bedroom Boys - Remix 2 (dRum & bAss scratched with the ass version)

tra l'altro, vi informo che lo streaming di ReteAlfa è notevolmente migliorato!! vi invito a provarlo sul sito www.retealfa.it e vi consiglio l'ascolto di Vostok 1 Electro al martedì sera, mentre cazzeggiate sul forum... icon_mrgreen.gif
Matt
proprio bella serata sisi.gif

liberi tutti 23.gif nonostante l'età è ancora un gran pezzo
Jolly_roger
Ma Omen dei Prodigy da dove l'hai tirata fuori?????

CITAZIONE (Püzdj @ 30 Jan 2009 - 20:53) *
Justice - Let There Be Light (Breakbot remix)

Figata anche questo pezzo!! alucard.gif


(breakbot l'ho anche sentito dal vivo, spacca! anche slash si ricorda bene la serata di breakbot, ma non per la musica purtroppo.... icon_mrgreen.gif)
Thyo85
Bravo il Puz che soddisfa le mie richieste.
In effetti la parte era gustosa sisi.gif
Per l'altra cosa, vedremo se si avrà mai il coraggio di osare una cosa simile, e se nonostante quello Vostok 1 Electro rimarrà lo stesso in onda!
Thyo85
Aggiungo che se il Puz si vuol divertire, potrebbe fare un bel mix dei Franz Ferdinand, ce n'erano un paio di carini e l'ultimo è uscito anche in versione doppio disco, la cui seconda non è altro che una serie di (stranamente) più che apprezzabili remix e rivisitazione in chiave dub dei pezzi dell'album.
Essendo già l'album ben orientato, e essendo i remix davvero ben fatti (ovvero come piace a me, rimane forte l'impronta del pezzo originale) sarebbe carino sisi.gif
obelix
Franz Ferdinand Dub??
Interessante. sbav.gif icon_tongue.gif
Püzdj
caro il mio Thyo, i tuoi consigli son sempre ben accetti ma stavolta arrivi in anticipo in un certo senso, in quanto ho già in mente una bella parte monotematica dedicata ai Franz (già la feci ai tempi di "Spritz"), ma in vista del loro concerto all'Estragon, quindi si parla di fine marzo... ho tanti di quei remix e collaborazioni che ci sarebbe da fare una puntata di due ore...

ad ogni modo, a breve vi posterò la puntata di ierisera, con ottimi ascolti direi poichè lo streaming di retealfa, seppur potenziato in qualità, ogni tanto dava segni di cedimento (e ciò è indice di un bel po' ascolti).

ed eccolo qua:

3 Febbraio -> Puntata TRENTACINQUE
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)

Fischerspooner - Danse In France (D.I.M. remix)
Herve - Cheap Thrills
Pirate Robot Midget - It's My Beat Now (Riva Starr remix)
Streetlife DJs - We Love The Disco Sound

Anna Stefani djset

Meg - E' Troppo Facile
Boosta featuring Skin - Last1con
Dark Globe - Fever Electric
Timo Maas featuring Neneh Cherry - High Drama

una puntata molto ricca, tamarra quanto basta nella prima parte; parte monotematica centrale dedicata con molto piacere alla giovane concittadina Anna Stefani; terza parte anomala rispetto alle "terze parti normali" (che non esistono), con chicca sulle chicche, la collaborazione tra Boosta e Skin, già rodata a suo tempo con vari remix, ed ora con una canzone in coppia.
Püzdj
stasera, mentre guardate il derby del mondo, togliete l'audio alla tv, e ascoltatevi la parte monotematica: Noisia vi aprirà a mezzo.
cioce
Sarebbe possibile avere una puntata dove il "monotema" non sia la depre tua o di Ikal Ecoic ?

icon_smile.gif
Püzdj
ti rispondo così, sottolineandoti che nella parola "carriera" ci vogliono due erre. icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (cioce @ 11 Feb 2009 - 13:44) *
patpat.gif

e non dico più nulla che è meglio altrimenti poi ti rovino la cariera.



tornando in topic, ecco a voi la trentaseiesima puntata di questo meraviglioso show radiofonico basato sull'ascolto di musica elettronica.

10 Febbraio -> Puntata TRENTASEI presentata da Ikal Ecoic
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)

Cosmos - Take Me With You (Aston Shuffle bootleg)
Shadow Dancer - Soap
Idiotproof - Gorilla (Siriusmo's Ass Of The Baboon remix)

Noisia:
The Prodigy - Omen (Noisia remix)
Eurythmics - Sweet Dreams (Noisia remix)
The Chemical Brothers - Galvanize (Noisia remix)
Pendulum VS Freestylers - Painkiller (Noisia remix)

The BPA - Should I Stay Or Should I Blow
Groove Armada - But I Feel Good
The Chemical Brothers - Salmon Dance
Freestylers - Here We Go
Bob Marley & The Wailers - I'm A Rebel (Afrodisiac Sound System remix)

prima parte elettronica in puro stile, parte monotematica che vi cambierà i principi vitali, terza parte che vi farà recuperare un po' di contatto con la normalità.
Jolly_roger
Non mi hai ancora risposto! icon_mrgreen.gif

Omen dei Prodigy da dove viene fuori? Album nuovo? Qualche singolo vecchio?
Püzdj
ceffo, nuovo singolo, dal nuovo album..
l'album si chiamerà Invaders Must Die, come il primo singolo estratto, Omen è già il secondo... uscita prevista in Italia per il 2 marzo, vanterà collaborazioni con David Grohl e coi Does It Offend You, Yeah?... quindi ci si aspetta una figata; ti dò pure la traklist provvisoria:

1. "Invaders Must Die" - 4:55
2. "Omen" - 3:36
3. "Thunder" - 4:08
4. "Colours" - 3:27
5. "Take Me to the Hospital" - 3:39
6. "Warrior's Dance" - 5:12
7. "Run with the Wolves" - 4:24
8. "Omen Reprise" - 2:14
9. "World's on Fire" - 4:50
10. "Piranha" - 4:05
11. "Stand Up" - 5:35
Jolly_roger
sbav.gif sbav.gif sbav.gif sbav.gif
Jerry
Già uscito.....traklist definitiva...:
Clicca per vedere l'allegato
Buon ascolto....
Matt
jerry ho idea che non sia proprio stato "pagato" quel cd... icon_rolleyes.gif
Püzdj
infatti preferirei fosse rimosso quel post...

mi attengo all'ufficialità sinceramente (dal sito ufficiale dei Prodigy):



Clicca per vedere l'allegato
Jolly_roger
The Prodigy have named a release date and tracklisting for their next album 'Invaders Must Die', as well as released details of a free download single.

The 11-track album will be available on March 2nd, including the title track 'Invaders Must Die', which will be given away as a free download tomorrow (November 26th) via the group's official website. The track will only be available for one week.

The Prodigy will also be touring a month after the album is released with Dizzee Rascal - dates are listed here.

Ivaders Must Die Tracklisting:

'Invaders Must Die'
'Omen'
'Thunder'
'Colours'
'Take Me To The Hospital'
'Warrior's Dance'
'Run With The Wolves'
'Omen Reprise'
'World's On Fire'
'Piranha'
'Stand Up'



http://angryape.com/news/2008/11/26/the-pr...isting-revealed
Jerry
CITAZIONE
jerry ho idea che non sia proprio stato "pagato" quel cd... icon_rolleyes.gif

Beh certo che non l'ho pagato...è il vantaggio di lavorare in radio !! post-1-1123312929.gif

Jolly_roger
b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif
Matt
CITAZIONE (Jerry @ 14 Feb 2009 - 21:11) *
Beh certo che non l'ho pagato...è il vantaggio di lavorare in radio !! post-1-1123312929.gif

si beh goldesel lo sai solo tu che cos'è..... icon_rolleyes.gif
Püzdj
ad ogni modo, chiudiamo la polemica su goldesel che dubito sia un servizio di distribuzione musicale in anteprima per le emittenti radiofoniche, e se devo esser pignolo fino in fondo c'è qualche differenza tra la prima tracklist "definitiva" postata in quell'incriminato file txt e quella postata sul cd promozionale... ad ogni modo, insomma, i pezzi son quelli, non si capisce ancora in che ordine. il nuovo album dei Prodigy non è ancora uscito commercialmente parlando.

comunque, chiuso questo capitolo, vi invito all'ascolto questa sera, soprattutto della parte monotematica, che sarà un po' triste, poichè è dedicata ai Telefon Tel Aviv, ed in particolare ad uno dei due componenti del duo, ossia Charlie Cooper, scomparso due giorni dopo l'uscita del loro ultimo album, "Immolate Yourself". le circostanze del decesso sono ancora in fase di accertamento; ho voluto comunque rendere omaggio a questo personaggio e al duo, dedicando loro la parte monotematica di questa sera, sperando di potervi far conoscere una delle tante facce della musica elettronica, in questo caso una delle facce più poetiche.

Püzdj
un po' in ritardo ma eccoci qua:

17 Febbraio -> Puntata TRENTASETTE
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)

Martin Solveig - I Want You (Tepr remix)
Yuksek - Tonight
Slyde - Frequency (Napt remix)
Green Velvet VS Justice - Waters Over La La Land (Vandal's Bootleg)

Telefon Tel Aviv:
You Are The Worst Thing In The World
The Birds
My Week Beats Your Year
Slicker - Knock Me Down Girl (Telefon Tel Aviv remix)

Trentemoller featuring Richard Davis - Always Something Better
Apparat - Hold On
Royksopp - Happy Up Here
The Chemical Brothers VS Stewie Wonder - Galvanize Superstition
Püzdj
tra poco in onda, e stasera parte monotematica dedicata a lui:

Püzdj
24 Febbraio -> Puntata TRENTOTTO presentata da Ikal Ecoic
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)


Underworld - Crocodile
Beanfield - Tides (Ripperton remix)
Enzo Elia - Helen

Moby:
I'm In Love
Raining Again (Evil Nine remix)
Go (Trentemoller remix)
I Love To Move In Here (Proxy remix)

Yuksek - So Away From The Sea
Rumble & Squeek - Controversy
Alexkid - Nightshade
Diskjokke - Interpolation
Tepr - Minuit Jacuzzi (Data remix)

una prima parte per gli amanti delle sonorità house più underground e deep, una parte monotematica dedicata ad un re indiscusso, e una terza parte che è un bel zibaldone carnevalesco, olè!
Jerry
Vorrei commentare da addetto ai lavori questo "innovativo programma" di Puz e soci. Sperando che la critica sia presa costruttivamente..e non fine a se stessa.
Note dolenti :
1)Puz sei più bravo ascrivere i testi che presentare i brani..con la tua cultura musicale ti potresti sforzare un po' di più. Vogliamo + informazione sugli artisti presentati..altrimenti mi sento un non stop..
2)Se uno si sintonizza a metà programma non capisce nulla..perchè i brani sono presentati solo all'inizio...una sfilza di nomi che difficilmente un ascoltatore ricorda...fino all'ultimo brano della sequenza.
3)Ikal Ecoic..bella l'idea della voce "vocoder"..ma alla lunga rompe. Può essere giusto un intermezzo.
4)Eppoi via quell'aria da funerale..Ho capito che volete fare i Dee Jay impegnati...ma mollatevi un po'...
5)Ultima nota dolente il "marcato accento ferrarese".
Note Positive :
1) Belle selezioni musicali
2) Bei voice over a tema
3) L'idea del programma è buona.
Püzdj
figurati Jerry, accetto ben volentieri le critiche costruttive e anzi, ne prendo atto al fine di migliorare alcuni aspetti del mio programma (nessuno però dice che sia innovativo, tantomeno io, anzi! icon_mrgreen.gif)
mi permetto solo di risponderti per precisare alcune cose. questo programma nasce con la già iniziale consapevolezza di metter in primo piano la musica ed in secondo i commenti, sia per una questione di concetto (far parlare la musica, concetto spesso ribadito all'interno del programma stesso), sia per una questione pratica, ossia la mia assenza di tempo libero per fare tutto ciò. purtroppo, fare radio non è la mia prima occupazione e non mi dà da campare (oh.. come lo vorrei però! ma un giorno ci riuscirò!), e quindi il tempo che dedico a questa mia passione è poco; ne consegue una cura discreta degli aspetti tecnici a discapito dei contenuti (ti ringrazio cmq per elogiare la mia presunta cultura musicale). la struttura del programma è quindi quella di una rapida presentazione dei brani in onda all'inizio di ogni sequenza di una ventina di minuti, e poi spazio alla vera protagonista ossia la musica; eccezion fatta per la parte monotematica centrale, in cui in effetti qualche notizia in più ci starebbe bene. Ikal Ecoic è un espediente nato per gioco in una puntata passata, che però mi torna quantomai utile in questo periodo in cui ho pochissimo tempo per registrare, e paradossalmente, far parlare lui mi porta via molto meno tempo che parlare io stesso me medesimo; inoltre, concordo con te che il mònotòno di Ikal a lungo andare può risultar noioso, ma paragonato con me fino ad un certo punto... 4.gif il più delle volte ha più parlantina lui di me! inoltre, non ho uno studio di registrazione a disposizione, perchè ripeto, il mio lavoro non è fare radio, ma la mia radio e il mio studio di registrazione sono in camera mia; ne consegue che non sempre mi trovo nelle condizioni di poter registrare senza disturbi. per concludere e tirare le somme su questi aspetti, nessuno vuol fare il deejay impegnato, anzi, son e siamo i più cazzari della Terra, però sai, registrare la mia voce in pigiama in camera mia con mia madre che entra e mi chiama perchè è pronta la cena e magari devo rifar tutto non è sempre il massimo della felicità! icon_mrgreen.gif
ad ogni modo, concludo dicendoti che quando avevo molto più tempo per dedicarmi alla radio (quando era la mia attività principale), le differenze c'erano eccome: gli esempi li trovi qua, ossia su www.110.unito.it, ma più precisamente qui (ti consiglio le due parti dedicate ai Chemical Brothers) e anche qui; infine nei miei due anni di vita a Torino la gente mi riconosceva in giro proprio per il mio accento perchè sentiva la trasmissione; ora che son tornato alle mie radici, non penso sia un crimine mantenere questo nostro accento, all'interno di una realtà locale. icon_mrgreen.gif
Thyo85
Concordo..il progetto di Vostok 1 Electro è molto meno "serio" di come sembra, nel senso, tutta registrazione amatoriale come fu per Vostok 1 Rock, il Puz ha quell'intonazione di voce e non ci si può fare niente, tra l'altro notiamo che alle mie partecipazioni, dopo la prima fui denominato Padre Thyo, quindi parlare è semplice, io le cose da dire le ho pure, ma la voce è quello, che ci devo fare icon_wink.gif
L'importante è la musica, e su quello, al di là dei gusti, non si può proprio niente al buon Puz icon_cool.gif
Püzdj
ringrazio il buon Thyo per il supporto... ad ogni modo, bene o male tutti i commenti che ricevo anche di persona a riguardo di questo programma sono abbastanza positivi, e la cosa non può che farmi piacere. di sicuro pure le critiche costruttive di Jerry son ben accette e le prendo in estrema considerazione. ripeto poi che ovviamente, se avessi più tempo per dedicarmi alla causa, i risultati sarebbero molto più soddisfacenti; speriamo che questo momento (in cui potrò dedicarmi solo ed esculsivamente alla radio) arrivi in fretta....

ad ogni modo, questa sera puntata con un paio di cosine simpatiche, una su tutte l'esclusivo remix ad opera dei Crookers per il nuovo ultimo singolo degli U2, e parte monotematica dedicata a loro:

Matt
uuuuuuuuuuu son proprio curioso!!
Püzdj
al momento ecco la playlist di ciò che è andato in onda ierisera, appena potty mi dà il via carico il podcast. olè.

The Chemical Brothers - Out Of Control
U2 - Get On Your Boots (Crookers remix)
Lcd Soundsystem - Tribulations

Planet Funk:
Out On The Dancefloor
Lemonade
Stop Me
Chase The Sun
Inside Of The People
All Man's Land

Midlake - Roscoe (Beyond The Wizards Sleeve remix)
UNKLE - What Are You To Me
Underworld - Faxed Invitation
Trentemoller - Nightwalker


Matt
lemonade non è una delle ultime? comunque, a occhio, pensavo a una playlist che andasse più nel "profondo"
Püzdj
in che senso "nel profondo"?!?! boh, cmq ora puoi avere anche una conferma a orecchio; comunque sì, Lemonade è il nuovo singolo, estratto appunto dall'ultimo lavoro dei Planet Funk, trattasi di una raccolta dei loro pezzi migliori con qualche inedito.

3 Marzo -> Puntata TRENTANOVE
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)

ripeto anche la playlist:

The Chemical Brothers - Out Of Control
U2 - Get On Your Boots (Crookers remix)
Lcd Soundsystem - Tribulations

Planet Funk:
Out On The Dancefloor
Lemonade
Stop Me
Chase The Sun
Inside Of The People
All Man's Land

Midlake - Roscoe (Beyond The Wizards Sleeve remix)
UNKLE - What Are You To Me
Underworld - Faxed Invitation
Trentemoller - Nightwalker
cioce
Nella prossima mettici dentro qualcosa dei Calcutta Bubbles che il loro EP è liberamente scaricabile, per l'età che hanno sono dei piccolo geni icon_wink.gif

Püzdj
come già t'ho spiegato, ho fatto espressa richiesta di un loro mixato per la puntata pre-Urban Disorder, ma nada.. quindi, spazio a SebastiAn per la prossima parte monotematica, che sempre in tema Urban Disorder è... ou yeah.



Püzdj
10 Marzo -> Puntata QUARANTA
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)


Fatboy Slim - Drop The Hate
Pirate Breaks - Music's Gettin' Stronger
Farley 'Jackmaster' Funk - Love Can't Turn Around (Boys Noize started like this remix)
Madox - The Funk!

SebastiAn:
Rage Against The Machine - Killing In The Name Of (SebastiAn remix)
The Who - Baba O'Riley (SebastiAn remix)
Mylo - Paris Four Hundred (SebastiAn remix)
Daft Punk - Human After All (SebastiAn remix)
Benjamin Theves - Texas (SebastiAn remix)
SebastiAn - Ross Ross Ross
Kavinsky - Testarossa Autodrive (SebastiAn remix)
Klaxons - Golden Skanks (SebastiAn remix)

Bugo - La Mano Mia (Cécile & Bloody Beetroots remix)
Useless Wooden Toys - Teen Drive In (featuring Bassi Maestro)
Swim - Io E Rodo Al Bar (Scuola Furano Beers Of Life remix)
Stylophonic - Play That Music
Crookers - Limonare (Useless Wooden Toys remix)


prima parte funkettona, seconda parte monotematica dedicata a uno dei talenti del futuro, e terza parte danzereccio-campanilistica con il nuovo made-in-italy dell'elettronica
Püzdj
domanisera parte monotematica dedicata a loro:

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.