Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [costume] Tecktonic: Il Nuovo Ballo Di Tendenza Nelle Discoteche
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2
bzbiz
Sei lo Zucchero Fornaciari delle citazioni... sarcastica.gif
the brockton blockbuster
temo di no..se fossi un Fornaciari delle citazioni le copierei pari pari da quelle di Joe Cocker sarcastica.gif sarebbero delle squallide imitazioni

io invento, potranno esisterne di simili ma non saranno mai imitazioni icon_wink.gif icon_cool.gif
zoe
simo ti devi fare la cresta come nelle foto della prima pagina? anne-sophie.gif
simone19
sicuramente mi farò la cosiddetta peta.....poi dovrei farmi un leggero crestino oppure tirarli su tutti. vediamo.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
CtHuLhu
Tanto poi io non ti saluto + in palestra... rotolol.gif

...a parte che Pippo ti abbatte prima! sarcastica.gif
simone19
EHI EHI .....FACCIA POCO LO SPIRITOSO..... rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Barone
Una fonte di informazioni losca ma generalmente attendibile , da per certo l'abbonamento di simo per l'anno 2009 alle famose riviste "Mondo checca" "Recchia International" e "Only Boy"...

simone19
barons hai finito di raccontare in giro le mie cose ?!? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Vorrei ricordare che simone19 una volta era un gabber e ascoltava l'hardcore................ho già detto tutto. icon_mrgreen.gif znaika.gif
slash
sti truzzi son l'evoluzione homo dei gabber comunque.
CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 8 Apr 2009 - 14:14) *
lo coniata io

l'importante è che tu le conii in italiano. icon_smile.gif

CITAZIONE (simone19 @ 8 Apr 2009 - 16:02) *
sicuramente mi farò la cosiddetta peta.....

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
noooooooooooooooooooo
speravo si fossero estinte icon_frown.gif
the brockton blockbuster
CITAZIONE (slash @ 8 Apr 2009 - 20:19) *
l'importante è che tu le conii in italiano. icon_smile.gif


La mia dislessia è causata dai disturbi del sonno e disattenzione. credi che io sia così realmente mongolo da non sapere che si scrive l'ho?
se riposassi abbastanza e avessi il 100% delle mie facoltà qui dentro vi smerderei uno per uno in un faccia a faccia su un qualunque argomento a vostra scelta:
Storico
Politico
Sull'Italia
Sull'Europa
Sull'Eurasia
Sulla Pangea
Perfino sull'evoluzione del Velociraptor in tacchino.
Ma purtroppo mi devo accontentare di messaggiare su msn con delle bimbeminkie celebrolese, parlare di Tecktonic e dire merdate con Fabiofruit, triste la vita eh?

rofl.gif rofl.gif rofl.gif
MoneFromFrara

ma per ballare quella roba è anche d obbligo vestirsi da gay e farsi la petta? se uno la balla coi suoi capelli corti e la sua maglietta della fruit of the loom viene tacciato di troppa eterosessualità?
zoe
CITAZIONE (Jolly_roger @ 8 Apr 2009 - 20:08) *
Vorrei ricordare che simone19 una volta era un gabber e ascoltava l'hardcore................ho già detto tutto. icon_mrgreen.gif znaika.gif



ah sì???
simone19
a 16 anni ci può stare dai.... icon_mrgreen.gif dj.gif
zoe

sì a 16 anni...

(pure io...ahahah...solo perchè mi piaceva uno)




------------------------

Modifica Vale: Zoe è la millesima volta che ti spieghiamo di non quotare il post sopra al tuo icon_rolleyes.gif
fusa
io a 16 anni andavo al sinatra mi prendevo 1 lima e ballavo sul cubo, sui tavoli o sulla console (cmq in alto) finchè non mi trascinavano via...ma non ero gabber
simone19
eh brava la fusa.... rofl.gif rofl.gif rofl.gif 6.gif
fusa
lo faccio ancora ogni tanto solo che non vado + al sinatra...e il giorno dopo sto molto peggio di 5 anni fa! che brutta roba la vecchiaia!
simone19
eh va beh ma anche tu che fai ancora la vita della ragazzina..... 4.gif 4.gif 4.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
Jolly_roger
CITAZIONE (zoe @ 9 Apr 2009 - 09:50) *
sì a 16 anni...

(pure io...ahahah...solo perchè mi piaceva uno)

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
simone19
CITAZIONE (zoe @ 9 Apr 2009 - 09:50) *
sì a 16 anni...

(pure io...ahahah...solo perchè mi piaceva uno)

sai che non riesco proprio ad immaginarti in stile gabber......
zoe
CITAZIONE (Jolly_roger @ 9 Apr 2009 - 11:06) *
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif



a 16 anni si fanno un sacco di cazzate...è quella....un mese insano...passato a broccolare un gabber rofl.gif

sssshhhh...

CITAZIONE (simone19 @ 9 Apr 2009 - 11:28) *
sai che non riesco proprio ad immaginarti in stile gabber......


ahhh non mi ci far pensare nono2.gif nono2.gif
Barone
a 16 anni ero già a tutti gli effetti un alcolizzato , ero già andato in coma 1 volta e tentavo di ingroppare qualsiasi essere umano potenzialmente munito di una figa.. like a rabbit..
simone19
rofl.gif rofl.gif rofl.gif
pipponex
CITAZIONE (simone19 @ 9 Apr 2009 - 09:49) *
a 16 anni ci può stare dai.... icon_mrgreen.gif dj.gif




No nn te lo potevo concedere nemmeno a 16 anni.....
Io ero già inquadrato....anzi pensa che papà mi dice che sono peggiorato con gli anni!
fusa
CITAZIONE (*Casi* @ 9 Apr 2009 - 10:26) *
anche io!!!!!! yuppi2.gif

e non siamo le uniche! che bello
Jolly_roger
CITAZIONE (zoe @ 9 Apr 2009 - 11:32) *
a 16 anni si fanno un sacco di cazzate...è quella....un mese insano...passato a broccolare un gabber rofl.gif

sssshhhh...

ahhh non mi ci far pensare nono2.gif nono2.gif

Ah guarda non ci voglio pensare nemmeno io, anche perchè le fighe che si apparecchiavano da gabber/warrior mi hanno sempre fatto vomitare perchè generalmente tendevano a sopprimere in loro qualsiasi tipo di femminilità. sisi.gif

vomito.gif
zoe



bhe io avevo i miei bei capelli...niente rasature...mica sono matta! ci tengo ai miei bei capelli!!

avevo solo la roba della lonsdale....si chiamava così?



------------------------------

Modifica Vale: quote inutile
Vale
Zoe, davvero, non so quante volte ti abbiamo detto di non quotare il messaggio precedente.

Sembra una presa per il culo.
Barone
a si di gran ciocapiat...
simone19
CITAZIONE (zoe @ 10 Apr 2009 - 11:11) *
bhe io avevo i miei bei capelli...niente rasature...mica sono matta! ci tengo ai miei bei capelli!!

avevo solo la roba della lonsdale....si chiamava così?

e non solo lonsdale...anche rotterdam terror corps ????? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
simone19
tanto per gradire.... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
simone19
da settembre l'abbigliamento "tecktonik " sarà venduto da john verlato in san romano !!!!
MoneFromFrara

ac cul.

quel negozio vende sempre le stronzate del momento, ecco perchè fa i soldi.
zoe
esatto!!!!

EllenAlliendj
CITAZIONE (MoneFromFrara @ 25 May 2009 - 09:00) *
ac cul.

quel negozio vende sempre le stronzate del momento, ecco perchè fa i soldi.

negozio da plebei per eccellenza.
mamma mia che orrore l'abbigliamento li Q_________Q
simone19
CITAZIONE (MoneFromFrara @ 25 May 2009 - 09:00) *
ac cul.

quel negozio vende sempre le stronzate del momento, ecco perchè fa i soldi.

beh meglio per lui !!!
MoneFromFrara

si si, tant d imbezil ag n è sempar.
simone19
io non vedo perchè devi definirli tali...se a te quello stile, o altri non ti piacciono, non lo consideri,ma definirli imbecilli solo per il modo di evstire mi sembra troppo.
i gusti sono gusti cerchiamo di ricordarlo...
2pac
CITAZIONE (Vale @ 22 Sep 2008 - 15:12) *
Brut quel.


sisi.gif
Notredame


Quindi Malgioglio è Tektonic?

rofl.gif
MoneFromFrara

CITAZIONE (simone19 @ 25 May 2009 - 12:42) *
io non vedo perchè devi definirli tali...se a te quello stile, o altri non ti piacciono, non lo consideri,ma definirli imbecilli solo per il modo di evstire mi sembra troppo.
i gusti sono gusti cerchiamo di ricordarlo...


non è tanto il modo di vestire, è che quando nel gruppo arriva il primo idiota con la maglietta di una nuova marca cazzonissima tutti gli altri impazziscono e scatta la corsa all articolo.

negli ultimi 10 anni: rotterdam terror corps, guru, baci&abbracci, frutta, pitbull, papeete, varie felpe con i nomi delle varie città tipo MI.MA. più le eventuali magliette che riesumano nomi importanti come Arancia Meccanica o (e qui cagherei in faccia allo stilista) Mods.

e john verlato si fa le budelle d oro con sta gente. e fa bene. salvo poi far girare i maroni a chi, come me, cerca un harrington della lonsdale ma si sente dire che ora la lonsdale non la tengon piu (eh, i gabber si son estinti, per forza).
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.