Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: L.a.e.f
FerraraForum.it > Off Topic > BlaBlaBla...
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10
the brockton blockbuster
CITAZIONE (2pac @ 3 Apr 2008 - 13:02) *
Bella questa iniziativa, il Rayban's Team vi fa i complimenti ed appoggia alla vostra iniziativa contro questi insipidi umanoidi dal taglio di capelli bizzarro.


grazie dei compleimenti e dell' appoggio morale e magari ,in futuro prossimo, per l'appoggio materiale tra i 2 gruppi
ormai il diffondersi di questi monocoli sta diventando una piaga sociale,
se da una parte bisogna agire per rispondere all'epidemia cercando di portare i piu giovani sulla buona strada, dall'altra non bisogna abbassare la guardia su quegli aspetti che causano il diffondersi del contagio

adesso aggiungero alla lista gli iscritti fino a questo momento, poi, appena avro un momento libero, passerò alla costruzione dell'userbar

cordiali saluti dal presidente della L.A.E.F
the brockton blockbuster
the brockton blockbuster
Redfires

Pizza

Virgil

simone19

ecco fatto
fusa
CITAZIONE (monefromfrara @ 3 Apr 2008 - 09:57) *
se si vestiva anche così



probabilmente si. yuppi2.gif

si faceva fare i vestiti su misura...oddio mio padre era 1 mod!
bzbiz
Massimo rispetto per il padre di Fusa... 23.gif 23.gif
fusa
chiamano fusa anche lui e x essere in tema l'altro giorno mi ha chiesto "oh ma xke gli sbarbi vanno in giro con il culo di fuori anche se han la cintura e i capelli sulla faccia con l'aria di voler morire? son ben idioti io alla loro età saltavo i fossi per la longa!"caro il mio babbo
Püzdj
innanzitutto, non toccatemi Naska, battersita degli Statuto, per il quale nutro grande stima dal momento in cui ad una festa a torino metteva cd prima di me e dopo averne messi al massimo 4 mi disse "vai tu che io sono troppo ubriaco".. erano le 16:30 di una calda domenica pomeriggio.

CITAZIONE (Redfires @ 3 Apr 2008 - 13:20) *
L'emo per sua natura esiste perchè noi lo facciamo esistere, il miglior rimedio contro questi esseri è l'indifferenza.


concordo a pieno e supporto; questo vale per gli emo, per gli indie, per quelli hip hop, per i ballerini di flamenco, per i gabber, e per tutti. infatti leggendo queste discussioni mi sembra di essere tornato ai tempi di Dea in cui in maniera meno "italiana" (ossia più casereccia) ci si scagliava contro gli "housettari" o "housettomani" o una simile categoria del hazzo..

dunque, ora la mia opinione: da che mondo è mondo le correnti musicali hanno sempre avuto una tipologia di abbigliamento che le ha accompagnate; questo perchè ovviamente i fan dei vari gruppi amavano somigliare ai propri idoli e quindi vestirsi come loro, o in altri casi, perchè l'abbigliamento contraddistingueva un certo genere musicale nel senso che rispecchiava il modo di essere manifestato in quella musica o per la tipologia di ballo: ovvero il northern soul che veniva ballato in maniera scatenata ha fatto nascere pantaloni larghi, o in alcuni casi sfumature del rock come il gothic-metal (che già mi sta sulle balle utilizzare tutte ste categorie ed etichette, ma purtroppo per capirci bisogna farlo) vede i suoi seguaci con vestiti che riprendono stili gotici o comunque piuttosto cupi e scuri. e fin qua ci siamo, non c'è nessun problema a mio avviso.
i problemi si manifestano quando succede il contrario, ovvero quando un ragazzino lobotomizzato dalla televisione o da uno scorretto uso dei media (per scorretto intendo un uso senza capacità critica, tipico del periodo adolescenziale in cui c'è l'affermazione della propria identità) vede i suoi amichetti con una determinata pettinatura e dei determinati abbigliamenti, scopre che sono legati ad un certo stile musicale, allora inizia prima a vestirsi come loro, ed in seguito anche ad ascoltare quel determinato tipo di musica (anche se magari non gli piace o nemmeno la capisce), per appartenere al gruppo, per sentirsi parte della società che conta (perchè ovviamente se lo propongono i media, in primis la tv, deve essere per forza una cosa che conta); è questo che io schifo profondamente, ed è ciò che è successo da un po' di anni a questa parte, e sempre succederà, anche se ultimamente (inutile dirlo, grazie soprattutto a gruppi farsa come i Tokio Hotel, che non sono affatto emo, ma rientrano a mio avviso nel pop, inteso come popolare dato che sono ovunque, in tutte le tv, in tutte le riviste, hanno le figurine, hanno i diari, hanno persino i vibratori penso..) l'attenzione, o meglio, ciò che va per la maggiore, o meglio ancora, ciò che i mass media vogliono inculcare alle malleabili coscienze degli adolescenti e questo fenomeno dell'emo.

questo meccanismo, io lo schifo; ripeto, vale per gli emo, ma vale per qualsiasi altro genere-finto-moda legato alla musica, che non sia prima di tutto Musica con la M maiuscola. spero di essere stato chiaro.
bzbiz
Dea li chiamava "ominicasa"... sarcastica.gif
Redfires
Grazie per la firma la porterò con onore b-rabbit.gif
Ery
CITAZIONE (fusa @ 3 Apr 2008 - 18:49) *
chiamano fusa anche lui e x essere in tema l'altro giorno mi ha chiesto "oh ma xke gli sbarbi vanno in giro con il culo di fuori anche se han la cintura e i capelli sulla faccia con l'aria di voler morire? son ben idioti io alla loro età saltavo i fossi per la longa!"caro il mio babbo

Caro il tuo babbo e i rumori strani che vengono dal baule della sua macchina!!! 23.gif

comunque se non venivano fuori i Tokio Hotel neanche si sarebbero visti tutti sti emo in giro!!!! 61.gif


Ahhhh...poi...i capelli di slash non hanno niente di strano...direi che è un vizio di famiglia!!!! icon_mrgreen.gif 4.gif
Framol
Gli Emo di Comacchio sono il top...oltre al ciuffo ci aggiugono anche la tamarraggine nel colorarlo.... serio.gif
HiroNakamura
Grazie al buon MJ e in veste di vicepresidente, posto la spiegazione e la descrizione dei personaggi contro cui noi lottiamo... icon_mrgreen.gif

Emo

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

e aggiungo questo...

Caccia all'Emo
simone19
ok attendo una autorizzazione ufficiale dal sig presidente allora
the brockton blockbuster
autorizzazione concessa sisi.gif b-rabbit.gif

ringrazio il vicepresidente per aver postato la descrizione morfologica del nemico...qualunque avvistamento deve essere inserito in questo topic...mi raccomando state attenti sanno usare il lato oscuro della forza rofl.gif

che la forza sia con voi jedi.gif
simone19
onorato per il grado concesso.
non deluderò le aspettative!!!!
pronti alla battaglia
HiroNakamura
Guarda che il presidente sei te... io sono il vice... rofl.gif rofl.gif

A quando organizziamo la caccia all'Emo?? Magari apriamo dei post-trappola con fantomatici concerti per attirarli, tipo, al MOF e poi vediamo chi fà più punti... rofl.gif
simone19
preparo il fucile allora....o dovrei dire le forbici?! rofl.gif rofl.gif
HiroNakamura
Ogni arma è ben accetta.... ACCETTA... BWAHAHAHAHAHAHAHA rofl.gif rofl.gif

Basta solo che con la lama delle forbici non gli tagli i polsi perchè sennò passi dalla loro eh... 61.gif

rofl.gif
simone19
no no si mira solo alla testa!!! rofl.gif rofl.gif
HiroNakamura
Ok allora... L'importante è non farli soffrire sennò è il gioco loro... rofl.gif
the brockton blockbuster
CITAZIONE (HiroNakamura @ 8 Apr 2008 - 16:23) *
Guarda che il presidente sei te... io sono il vice... rofl.gif rofl.gif

A quando organizziamo la caccia all'Emo?? Magari apriamo dei post-trappola con fantomatici concerti per attirarli, tipo, al MOF e poi vediamo chi fà più punti... rofl.gif

sarcastica.gif ho avuto un attimo di vuoto icon_mrgreen.gif

esatto...diaciamo che si è ribaltato un camion di lamette sulla ferraranord... rofl.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (bzbiz @ 3 Apr 2008 - 20:11) *
Dea li chiamava "ominicasa"... sarcastica.gif

Grande dea aka vevenchior strabazza!!!! alucard.gif Se solo fosse ancora qui con noi, avrebbe di che fare un comizio su questo discorso! icon_mrgreen.gif
Baby
Grazie alla consulenza di quella gggiovane di mia sorella (che ci tiene a dimostrare al Presidente tutta la sua stima) elencherò alcuni Emo rappresentativi della categoria:
- il cantante dei Tokyo Hotel
- My chemical romance
- Jared Leto dei 30 second to mars
- Simple Plain
- tutti i gruppi che han il nome che comincia con The...
- i Lost
- i Finley no (loro sono Punk...) ma mi dicono piacciano trasversalmente pure alle Emo
- in generale il 90% dei gruppi che passa MTV ultimamente

Comunque quelli che voi chiamate Emo, i veri Emo li schifano chiamandoli "poser". Questo perchè i veri Emo son ragazzi normali, caratterizzati solo dall'esternara vivere pienamente la propria sfera Emotiva, appunto.

Vabbè, aspettiamo con trepidazione il loro Manifesto!
MoneFromFrara
CITAZIONE (Baby @ 8 Apr 2008 - 19:25) *
- tutti i gruppi che han il nome che comincia con The...



anche The Who ? ahsisi.gif
bzbiz
The Pretenders
The Strokes
The Velvet Underground
The Offsprings

ecc...

Quella degli "the" è avventata... ahsisi.gif
Baby
La sorella insiste su questa legge, e minaccia di elencarne esempi...
Ma voi saputelli non dovete andare a cercare gruppi antichi, solo quelli ggiovani con il The! E, aggiungiamo, quelli che han un nome arzigogolato, praticamente una frase di senso incompiuto...

...ambasciator...
bzbiz
Beh The Strokes non sono "vecchi"... nono2.gif

The Fratellis non sono emo... nono2.gif

nemmeno The Hives credo... ahsisi.gif


icon_wink.gif icon_smile.gif
the brockton blockbuster
anche il mio nick inizia con the... benou_grilled.gif

quindi questa non è una legge di murphy...
MoneFromFrara
vol dir un caz, dai.
the brockton blockbuster
gruppi emo secondo wikipedia:

30 Seconds to Mars
7
7Years
A
A Static Lullaby
Aiden
Airway
Alkaline Trio
The All-American Rejects
Amanda Woodward
Amber Inn
As Friends Rust
At the Drive-In
B
Billy Talent
Boy's Life
Brand New
C
Christie Front Drive
Cute Is What We Aim For
D
Dag Nasty
Dashboard Confessional
E
Embrace (gruppo USA)
F
Fall Out Boy
Fire Party
From Autumn to Ashes
Funeral for a Friend
G
The Get Up Kids
Gray Matter
H
Hellogoodbye
Heroin
Homeq
I
Indian Summer
J
Jimmy Eat World
K
Knapsack
M
Madbones
Marginal Man
Matchbook Romance
Metro Station
Mineral
Mohinder
Moss Icon
M cont.
My Chemical Romance
N
Nation of Ulysses
O
One Last Wish
P
Panic at the Disco
Paramore
Plain White T's
R
Rites of Spring
S
Seed’n’Feed
Settlefish
Sinker
Something Corporate
Sunny Day Real Estate
T
Taking Back Sunday
Texas Is the Reason
The Red Jumpsuit Apparatus
The Starting Line
Tokio Hotel
W
Weezer
Y
Yellowcard

c'è ne sono 3 o 4 con il "the"...
MoneFromFrara
ma tutti con dil nom dal pear.

a tradurli in italiano al massimo li prenderebbero alle feste dell unità.
simone19
l'INDICE è stato pubblico...ora diamo il via alla mattanza!!!!
lop88
CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 8 Apr 2008 - 20:05) *
gruppi emo secondo wikipedia:

30 Seconds to Mars
7
7Years
A
A Static Lullaby
Aiden
Airway
Alkaline Trio
The All-American Rejects rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Amanda Woodward
Amber Inn
As Friends Rust
At the Drive-In
B
Billy Talent
Boy's Life
Brand New
C
Christie Front Drive
Cute Is What We Aim For
D
Dag Nasty
Dashboard Confessional
E
Embrace (gruppo USA)
F
Fall Out Boy
Fire Party
From Autumn to Ashes
Funeral for a Friend
G
The Get Up Kids
Gray Matter
H
Hellogoodbye
Heroin
Homeq
I
Indian Summer
J
Jimmy Eat World
K
Knapsack
M
Madbones
Marginal Man
Matchbook Romance
Metro Station
Mineral
Mohinder
Moss Icon
M cont.
My Chemical Romance
N
Nation of Ulysses
O
One Last Wish
P
Panic at the Disco
Paramore
Plain White T's
R
Rites of Spring
S
Seed’n’Feed
Settlefish
Sinker
Something Corporate
Sunny Day Real Estate
T
Taking Back Sunday
Texas Is the Reason
The Red Jumpsuit Apparatus
The Starting Line
Tokio Hotel
W
Weezer
Y
Yellowcard

c'è ne sono 3 o 4 con il "the"...


certi gruppi non sono per niente emo... rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

secondo me elia sei un emo!!!!1 sisi.gif sisi.gif
the brockton blockbuster
medio.gif brucelee.gif te sarai emo...

come fai a sapere che certi gruppi non son emo??...vuol dire che ascolti quei gruppi...quindi TU sei emo... serio.gif






















rofl.gif
Püzdj
da tutto l'elenco estrapolo i Settlefish e i Get Up Kids... loro sono EMO nel vero senso della parola... dai, non si potranno mica mettere nello stesso calderone sti due gruppi qua con gente del calibro dei Tokio Hotel che si gli vai a chiedere che cosa vuol dire Emo forse manco lo sanno?!?!?!?!?


emo VS indie VS poser

scontro tra titani.
HiroNakamura
CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 8 Apr 2008 - 19:05) *
gruppi emo secondo wikipedia:


b-rabbit.gif

Comunque, cambiando discorso...

Sembra che il cantante (maschio?) dei Tokio Hotel, recentemente operato alla gola, per essere più emo e meno poser si sia fatto tagliare senza anestesia... sarcastica.gif sarcastica.gif
misterwolf
caro signor presidente,
avrei deciso di partecipare al vostro brillante gruppo anti emo ferrarese.
grazie al topic mi sono accorto che sono una banale nullità del mondo moderno, ne ho visti molti in giro e mi stanno sul caz.

vi avverto:
odio gli ordini.
sono democratico.
possibilità di scegliere il grado.


ps possibilità di invio curriculum in sede topic.
the brockton blockbuster
adesione accolta b-rabbit.gif

scegli il grado che ti pare...il c.v. no serve

quando tornero dalla battuta di pesca (domani sera o martedi) ti creerò l'userbar...

mentre sono a carpe (non mi augurate buona pesca, se no vi fucilo) , vi prego di non spammare sul topic (intanto so che l'invito non sarà accolto, quindi fate quel cazzo che vi pare icon_mrgreen.gif rotolol.gif )

00000002.gif
saluti dal presidente
The Brockton Blockbuster
simone19
vorrei segnalare al sig.presidente che la situazione a ferrara sta degenerando..gli emo sono in continua crescita.
ho sguinzagliato le mie spie per cercare e marchiare le zone dove maggiormente si ritrovano.
proporrei una campagna di informazione contro il fenomeno emo fuori dalle scuole!!
Ṩhante Ṩmith
Aderisco pienamente alla l.a.e.f...assolutamente previa autorizzazione del presidente.. la situazione è insostenibile... quartier generale:korova, sono tutti lì, soprattutto i neo adepti... anne-sophie.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Baby @ 8 Apr 2008 - 18:25) *
- tutti i gruppi che han il nome che comincia con The...

muahahahaha ma no dai!! icon_mrgreen.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 8 Apr 2008 - 19:05) *
gruppi emo secondo wikipedia:

ahahaha ma che lista è????? icon_mrgreen.gif

a stò punto potevano anche metterci i 7seconds.... rofl.gif alucard.gif
HiroNakamura
ohi, si sa che wikipedia è fatta per utenti DA utenti... e non controlla nemmeno un granchè...

Io ho fatto la pagina di Wikipedia di un mio amico... icon_mrgreen.gif

Comunque bene bene...

Ṩhante Ṩmith Abbile arruolata... Appena il presidente ha un minuto farà in modo di consegnarle lo userbar... icon_mrgreen.gif

@caporal maggiore: ottima iniziativa... ci piace chi prende iniziative illuminanti... La prevenzione è importantissima!
dopotutto,
CITAZIONE
prevenire è meglio che curare
the brockton blockbuster
bhe siete stati bravi icon_mrgreen.gif
pensavo di trovare il panico, invece ritorno con una nuova iscritta e un ottima iniziativa...

bravi, i miei complimenti! b-rabbit.gif
simone19
CITAZIONE (Ṩhante Ṩmith @ 14 Apr 2008 - 21:33) *
Aderisco pienamente alla l.a.e.f...assolutamente previa autorizzazione del presidente.. la situazione è insostenibile... quartier generale:korova, sono tutti lì, soprattutto i neo adepti... anne-sophie.gif

proporrei un sabato sera d'azione fuori dal korova....forbi in mano ovviamente!!!
mirkuzzo85
Gent.mo Presidente, chiedo dall'alto della mia intolleranza di entrare a far parte della LAEF...più x invidia x chi nn perde i capelli che per altro!!!
Attendo una sua risposta...sperando che sia positiva...intanto ho comprato un paio di cesoie...
the brockton blockbuster
richiesta approvata!!
mirkuzzo85
alucard.gif
HiroNakamura
CITAZIONE (simone19 @ 15 Apr 2008 - 07:30) *
proporrei un sabato sera d'azione fuori dal korova....forbi in mano ovviamente!!!


SSSSSSHSHhhhhhhhhh... Non diciamolo troppo a voce alta che magari c'è qualche infiltrato e ci fregano... icon_mrgreen.gif
simone19
beh se c'è qualche infiltrato merita solo una punizione:nessuna sofferenza e solo risate!!! rofl.gif rofl.gif
Redfires
.....l'infiltrato dovrà essere rasato a zero ed esposto in pubblica piazza con un cartello della L.a.e.f. che recita

"un ciuffo in meno oggi e un passo in avanti per l'umanità"
culonio
CITAZIONE (Jolly_roger @ 14 Apr 2008 - 23:14) *
muahahahaha ma no dai!! icon_mrgreen.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif


ahahaha ma che lista è????? icon_mrgreen.gif

a stò punto potevano anche metterci i 7seconds.... rofl.gif alucard.gif


mah secondo me han fatto di peggio...han messo i Dag Nasty.

ma tempo fa io sentivo la parola Emo associata a gruppi come Fugazi, Quicksand e Samiam che nella lista non ci sono ( e soprattutto non avevano neanche le sembianze dei tokyo hotel o cazzate varie sia esteticamente che musicalmente) il loro aspetto era più tendente al classico nerd dei college yankee.

E guardate come ballavano: http://www.youtube.com/watch?v=6RkyxNa2W9o

andate al minuto 2:18
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.