Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sol Levante
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
fusa
c'è qualcuno che domenica ha fatto delle foto? soprattutto alle cubiste e ai loro vestiti??? x favore è importante!
Guzzo
E ' andata bene Fusa... anche se agli spartani mancava un po' il fisco :-)...

Comunque l'atmosfera è piaciuta, ti richiamerò tra poco che facciamo un altro po' di vestiti, con una nuova festa a tema...


Ricordo, ogni domenica dalle 18,00 WHITE SAND, l'unico aperitivo in spiaggia della domenica, presso bagno Sol Levante...

X info e tavoli. Guzzo 3403457348
fabiofruit
p.s. Fabio non taglierà più quella porchetta da 25 chili....

oh guzzo non finiva più quel ninino!!!

pasta, patatine, pinzoni e pizze al taglio, olive ascolane e fritti vari, carne e pagate solamente il bere, non mancate
ragazzi!!!
fusa
voglio le foto delle mie opere!
RickyMdC
sabato 5 luglio dalle 20 all'alba....OPENING PARTY SUMMER 2008 speciale *NOTTE ROSA*-beach festival

si balla in spiaggia con:

*MARGOT* feat Pepe&Giaga live set

direttamente dal tuor M_NUS dj e label dell'anno *FABRIZIO MAURIZI aka dj Roger*

residet dj produttore e fondatore polar noise *PAUL C.*

special voice show *LUKAS*

a breve il flyers(tempo di farlo)
info 340.2651123

e dal 10 luglio si riparte con i giovedì!!!!!
djdiegom
Si ballerà sulla sabbia proprio?
RickyMdC
per l'inaugurazione di sabato 5 luglio apriamo anche la spiaggia...
Matt
La NOTTE ROSA e i mitici GIOVEDI' arrivano a breve post-184-1129229209[1].gif

nel frattempo
TUTTE LE DOMENICHE
WHITE SAND L'APERITIVO





Famosi sono i SECCHIELLI DI SPRITZ o le bacinelle di sguazzo con i quali gli abitanti del Sol Levante si ungono every sunday alucard.gif dj.gif
e come non ricordare i voli in PISCINA di chi non si unge abbastanza icon_mrgreen.gif
WHITE SAND: L'APERITIVO. COME SEMPRE, IL GRANDE BUFFET icon_pig.gif

X PRENOTAZIONE TAVOLI:

RIVOLGETEVI A ME O A FABIOFRUIT oppure

CESARE 392.5002144
GUZZO 340.3457348
MAX 338.3370545


SUMMER HERE WE COME!!! yuppi2.gif yuppi2.gif
fabiofruit
Basta secchielli!!!!! mi segano sempre le gambe!!! c'è troppo sprizz in quei robi!!! però sono fighi!!!
fabiofruit
Domenica 1 giugno = disastro @ sol levante.

E' ufficialmente iniziata l'estate, domenica il bagno era murato di gente, sold out di lettini ed ombrelloni sembrava pieno agosto, l'aperitivo è stato molto divertente e piacevole, specialmente il gioco quiz di musica icon_mrgreen.gif che dire vi aspettiamo domenica prossima numerosissimi!!!!!
STAFF77
Mi sa Ricky che ci dobbiamo incontrare presto per parlare di business... ahsisi.gif
RickyMdC
CITAZIONE (STAFF77 @ 5 Jun 2008 - 10:20) *
Mi sa Ricky che ci dobbiamo incontrare presto per parlare di business... ahsisi.gif


perchè parlarne...facciamolo direttamente!
RickyMdC
sabato 5 luglio dalle 20.00 all'alba si balla in spiaggia! speciale *NOTTE ROSA*-beach festival con:

*MARGOT* feat. PEPE&GIAGA live set

from M_NUS *FABRIZIO MAURIZI* aka dj Roger

produttore polar noise *PAUL C.*

special voice show *LUKAS*

support dj luca ferrari-zack-the coockers-franz-garde-mckenzie-zac elektrosinth

sala commerciale nel bar bianco con piadineria e tavoli aperta tutta notte

*10 luglio inaugurazione dei giovadì notte* sol levante+gold stars
da quest'anno possibilità di cena pre-serata con menù fisso o alla carta (a breve tutte le modalità)

c/o bagno n.11 sol levante-ingresso libero



info ricky 340.2651123 guzzo 340.3457348 cesare 392.5002144
RickyMdC
e per ferragosto fermato un grande ospite internazionale...
fabiofruit
Ahhhhhhhhhh!!!!! voglio saperlo!!!!

spara richi spara!! anche se so che farai l'indiano per altre due settimane circa !!!!
RickyMdC
stiamo definendo appena ho la conferma usciamo con i flyer... diciamo che al momento è uno dei più ricercati per la musica che propone...

cmq anche la consolle della notte rosa direi che non è male... è sound!!!! roger fa quella musica un po particolare,che vedo che sta andando forte su ibiza e nord europa, i margot ti fanno un live set, genere elettronico che accontenta un po tutti...

line up:

paul c

margot

fabrizio maurizi

spaecial voice show: lukas

fiano all'alba!!!!!
MARCI.MDC
calma a dire che va forte a ibiza, visto che la stagione non è ancora incominciata..... eheheheheheh anche se una mezza idea sull'ospite già ce l'ho!!!
RickyMdC
non è un opsite alla paolo c..

è uno dei dj del momento... quest'anno punto sul sound che va non sul nome da richiamo, si propone bella musica, "happy"
FLO'
CITAZIONE (RickyMdC @ 13 Jun 2008 - 10:47) *
cmq anche la consolle della notte rosa direi che non è male... è sound!!!! roger fa quella musica un po particolare,che vedo che sta andando forte su ibiza e nord europa, i margot ti fanno un live set, genere elettronico che accontenta un po tutti...


Bah, avrei da ridire...Roger alla grande, ha la mia massima stima, super persona e super sound...ma i Margot proprio nono2.gif
RickyMdC
purtroppo non si può accontentare tutti, e devi anche cercare di fare una consolle un po bilanciata, i margot come detto sopra fanno un live elettronico non troppo spinto, ci sta! a chi non gustano potrà rifarsi con roger e paul c
RickyMdC
CITAZIONE (fabiofruit @ 13 Jun 2008 - 10:35) *
Ahhhhhhhhhh!!!!! voglio saperlo!!!!

spara richi spara!! anche se so che farai l'indiano per altre due settimane circa !!!!


è uno dei dj del momento, è uno dei pochi che risce a far ballare le donne, è sound!!!!!!!!!!

NOTTE ROSA BEACH FESTIVAL========== SOUNDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD!

ricordo che ce la possibilità di cenare nella zona davanti con tavoli penotati e la piadineria sarà aperta tutta notte
Guzzo
Ricapitolando un po', quest'anno abbiamo diverse novità....

Intanto alla Notte Rosa diamo il benvenuto a LUKAS, che entra ufficialmente a fare parte del nostro staff... BENVENUTO!

Poi per l'occasione si ballerà dalle 20,00 alle 8, per un totale di 12 ore di musica, con la parte davanti più tutta la spiaggia dedicata all'House e alle guest di cui diceva ricky, mentre la parte dietro sarà dedicata per la prima volta alla musica COMMERCIALE con la magica coppia Mauri e Yanez...

Inoltre sarà attivo il servizio RISTORAZIONE, sia sotto sorma di menù fisso sia alla carta... e per tutta notte: PIADINERIA operativa!

Insomma si preannuncia una grande notte in cui non ci faremo mancare niente!

STAFF77
La Piadineria operativa tutta la notte è un'ottima idea icon_pig.gif
fabiofruit
povero berga e povero cicci!!!

sarò con voi a rompervi le palle però icon_mrgreen.gif
fabiofruit
Ragazzi sabato si avvicina mestru.gif e la notte rosa è esclusivamente e rigorosamente sol levante!

se volete tavoli e convenzioni varie basta mandarmi un mp. tra l'altro seguirò io personalmente i tavoli quindi fatevi avanti!!!!

p.s. ci saranno molte sorprese icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Brasil
Domenica pomeriggio ho fatto l'aperitivo al Sol Levante. Grande musica, con tutte le hit del momento, tra cui YMCA dei Village People, Raffaella Carrà, e vari altri pezzoni di merdame totale.

In un momento di vita, sopraffatto dall'allegria contagiosa dell'ambiente, decido di andare a prendere dei drink dal "barman", che mi prepara degli spritz che definire da vomito è gentile. Una buttata a caso di Campari, una di vino bianco fermo di ultima, e infine un po' di soda per addolcire e insaporire (visto che il vino era imbevibile). Lo guardo un po' schifato, ma fin lì posso sopportare, pago e porto da bere agli altri.

Al secondo giro gli chiedo un Vodka Martini, lui mi fa: "COOOSA?!", poi mi propina un beverazzo immondo con dentro una quantità scriteriata di Vodka liscia e di Martini bianco... icon_eek.gif Io rimango pietrificato, poi, per prenderlo per il culo, gli faccio: "Ci dovresti mettere un po' di bianco!". Lui prontamente esegue con la bottiglia del vinazzo di prima. Io appena vedo il gesto mi sbudello dal ridere, aspetto che finisca, assaggio (ovviamente era una roba imbevibile), e gli faccio: "Ma secondo te io bevo una roba del genere?!"
Barman: "E chi la beve una roba del genere?!"
Io: "Io no di certo! Ma sai cos'è un Vodka Martini???"
Barman: "NO!"
Io, con le palle che rimbalzavano a terra: "Lascia perdere, questo tientelo e fammi un frizzante-aperol, và..."

Sono molto bravi e preparati i baristi al Sol Levante, sì sì... rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Ma qualcuno mi spiega come mai hanno tanto successo gli aperitivi, in generale? Si mangia della roba di merda (patatine, tartine, pizzette, pasta, ecc. ecc.); si beve anche peggio, dato che non esiste un barman degno di questo nome, sono tutte fighette messe lì per far scena che non sanno miscelare due cose, esattamente come in discoteca; si balla della musica ridicola che è sempre quella, in mezzo a una folla di ubriaconi sudati che si dimenano nonostante il caldo da scoppiare... E alla fine ti ritrovi pure tu unto, sudato, sfinito, affamato e pelato (tutti quei drink costano caro...)! MAH! anne-sophie.gif dont.u.get.it.4.gif
Guzzo
ciao,
mi dispiace ti sia capitato quell'inconveniente sul vodka martini, ma ammetterai anche tu che non è molto diffuso...

Per il resto lo spritz al Sol levante si fa con prosecco di valdobbiadene e aperol o campari di marca...

Se a te non piace questo genere di divertimento, cioè gli aperitivi, non sei obbligato a venire, però ti posso assicurare che noi dellos taff ce la mettiamo tutta per fare divertire la gente!
Püzdj
però Guzzo, cazzarola.. Vodka e Martini... un Vodka + Martini... al massimo se non lo sai fare, dì di aspettare un attimo, chiami qualcuno competente e lo fai fare...
insomma, un minimo di professionalità ci vuole; ok far divertire la gente, su questo non metto in dubbio che ce la mettiate tutta, ma essendo "aperitivo" bisogna anche saper far da bere decentemente... sennò la chiami "balera" e non aperitivo...

non me ne vogliate, ma la penso così.
Brasil
CITAZIONE (Guzzo @ 2 Jul 2008 - 19:11) *
ciao,
mi dispiace ti sia capitato quell'inconveniente sul vodka martini, ma ammetterai anche tu che non è molto diffuso...

Per il resto lo spritz al Sol levante si fa con prosecco di valdobbiadene e aperol o campari di marca...

Se a te non piace questo genere di divertimento, cioè gli aperitivi, non sei obbligato a venire, però ti posso assicurare che noi dellos taff ce la mettiamo tutta per fare divertire la gente!

Beh insomma, il Vodka Martini è un cocktail famoso, eh... Se poi al di là dei classici Spritz, Mojito, Caipiroska (di default alla fragola), gin-lemon, cuba libre e altri banalissimi cocktail non si riesce ad andare, beh, siamo messi malino.

Poi, non è necessario che per bere qualcosa rifiliate ai clienti delle SECCHIATE di alcool che dopo averne bevuto metà sei già brillo, figuriamoci alla fine. Bere bene non significa mica bere tanto (soprattutto d'estate al sole), ma pare che questo ormai se lo siano dimenticato tutti...

Immagino che ce la mettiate tutta per far divertire la gente, però ragazzi miei, immagino che sia abbastanza semplice far divertire dei ragazzini di sedici anni che si limano con il primo bicchiere di benzina che gli propinate. icon_mrgreen.gif Io mi aspetto un minimo di mestiere, saper fare almeno a servire qualcosa di buono, un po' di musica non dico ricercata, ma almeno decente, che non siano i soliti CD da aperitivo standard che vengono proposti da cento anni a questa parte. Un po' di buon gusto, e che diamine! icon_smile.gif Se poi voi volete una massa di ragazzini sbronzi che non fanno neanche caso alla merda che stanno ascoltando, l'importante è che ballino e che paghino, allora in bocca al lupo e continuate così! b-rabbit.gif Probabilmente ho sbagliato posto io, e cambierò... 4.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
RickyMdC
ricordo sabato dalle 20.00 alle 05.00 in spiaggia NOTTE ROSA-beach festival

dj set MARGOT,FABRIZIO MAURIZI aka dj Roger, PAUL C,ARIO special voice show LUKAS- *special animation&dancers*



fabiofruit
voglio le foto!!!! dove le mettete? inca sta facendo un nuovo sito internet?
RickyMdC
al momento ce il myspace in costruzione...

myspace.com/sollevantebeach
Rrose
CITAZIONE (Brasil @ 2 Jul 2008 - 18:12) *
Domenica pomeriggio ho fatto l'aperitivo al Sol Levante. Grande musica, con tutte le hit del momento, tra cui YMCA dei Village People, Raffaella Carrà, e vari altri pezzoni di merdame totale.

In un momento di vita, sopraffatto dall'allegria contagiosa dell'ambiente, decido di andare a prendere dei drink dal "barman", che mi prepara degli spritz che definire da vomito è gentile. Una buttata a caso di Campari, una di vino bianco fermo di ultima, e infine un po' di soda per addolcire e insaporire (visto che il vino era imbevibile). Lo guardo un po' schifato, ma fin lì posso sopportare, pago e porto da bere agli altri.

Al secondo giro gli chiedo un Vodka Martini, lui mi fa: "COOOSA?!", poi mi propina un beverazzo immondo con dentro una quantità scriteriata di Vodka liscia e di Martini bianco... icon_eek.gif Io rimango pietrificato, poi, per prenderlo per il culo, gli faccio: "Ci dovresti mettere un po' di bianco!". Lui prontamente esegue con la bottiglia del vinazzo di prima. Io appena vedo il gesto mi sbudello dal ridere, aspetto che finisca, assaggio (ovviamente era una roba imbevibile), e gli faccio: "Ma secondo te io bevo una roba del genere?!"
Barman: "E chi la beve una roba del genere?!"
Io: "Io no di certo! Ma sai cos'è un Vodka Martini???"
Barman: "NO!"
Io, con le palle che rimbalzavano a terra: "Lascia perdere, questo tientelo e fammi un frizzante-aperol, và..."

Sono molto bravi e preparati i baristi al Sol Levante, sì sì... rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Ma qualcuno mi spiega come mai hanno tanto successo gli aperitivi, in generale? Si mangia della roba di merda (patatine, tartine, pizzette, pasta, ecc. ecc.); si beve anche peggio, dato che non esiste un barman degno di questo nome, sono tutte fighette messe lì per far scena che non sanno miscelare due cose, esattamente come in discoteca; si balla della musica ridicola che è sempre quella, in mezzo a una folla di ubriaconi sudati che si dimenano nonostante il caldo da scoppiare... E alla fine ti ritrovi pure tu unto, sudato, sfinito, affamato e pelato (tutti quei drink costano caro...)! MAH! anne-sophie.gif dont.u.get.it.4.gif


mi sono piegata in 2 a leggere sto post! ahahahahahhahahah

non me ne abbiate per aver quotato cosi tanto!!!! 6.gif
fabiofruit
Brazil.....edit post dimensioni A4.....

Ah Ah Ah ma sei un manico!! davvero hai detto tutte quelle cose al barista? ma sei proprio un valido, un ottimo degustatore di cocktail !!! figa un bel wodka-martini da aperitivo poi!!! cioè io piegherei gli stracci solamente a sentirne l'odore!!!

ascolta ma va a lezar quel che tà scrit!!! sembra un'avventura di un supereroe!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif

Ad ogni modo non ti credo!

cioè non voglio crederci perchè quella domenica erano in due a fare i cocktail! e sai sono pure baristi con esperienza e non penso che tu sia nella posizione di insegnarli a far da bere. magari alla sarina si però a pera assolutamente NO.

mamma mia chissà dove mi stò intrigando ora...aspetto la risposta del nostro supereroe icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Brasil
Beh dai, super-eroe direi proprio di no. Al massimo posso essere paragonato a Medio-Man... icon_mrgreen.gif

Ad ogni modo, caro il mio pierrino (da PR), prima di prendere per il culo un potenziale cliente, che ha tutto il diritto di giudicare quello che gli viene proposto, così come di essere un minimo più esigente rispetto alla bassissima media che dovete affrontare di solito, ti consiglio di fare un esamino di coscienza, sentire magari qualche altra campana, poi prendere atto che il Vodka-Martini è un cocktail da aperitivo diffusissimo (se poi magari tu non sei mai andato a fare un aperitivo al di fuori di questa magnifica città o dei suoi sette lidi, per allargare i tuoi orizzonti, mi dispiace, ma io non posso farci proprio niente). Il tuo stimatissimo barista ha detto e fatto esattamente quello che ho scritto, quindi non sapeva nemmeno cosa fosse un Vodka-Martini. Ergo, mandalo a fare un po' di ripetizioni che ne ha bisogno. Non sempre ti può arrivare il quindicenne con la bocca impastata che ti chiede: "Szcuzsi, vorrei uno Zspritsz" intanto che barcolla dopo essersi bevuto l'acqua della piscina mista a Campari e vino. Oppure, come ho già scritto, il solito Mojito, Caipiroska, ecc. ecc. Io ero lì evidentemente per caso, dopo pochi minuti che ho visto l’andazzo ho capito il contesto, e mi sono detto: "Beh dai, mica si può essere sempre al Cafè Del Mar..." icon_smile.gif
bzbiz
Però non sapere cosa è un Vodka Martini è pesante...

Basta aver visto un qualsiasi film di 007... ahsisi.gif

EDIT: grammatica incerta
fabiofruit
Piuttosto prendo per il culo un potenziale cliente che sentire certe stronzate riguardo l'operato di pera! sai se è da 30 anni che fa questo lavoro, vive da solo ed una bella vita credo proprio che il suo lavoro lo sappia fare!!! ad ogni modo BEL li non faccio il pr! anzi! sono a farmi il culo in spiaggia con i lettini e poi forse sono uscito da ferrara più volte di te!

Con questo passo e chiudo!.

Ah!! concordo con i quindicenni sfigati quello si! però non toccarmi campari soda con vino!!!

CITAZIONE (bzbiz @ 8 Jul 2008 - 10:02) *
Però non sapere cosa è un Vodka Martini è pesante...

Basta aver visto un qualsiasi film di 007... ahsisi.gif

EDIT: grammatica incerta



ma poi cazzarola ci si arriva anche dal nome non penso ci voglia una mente illustre per capire cazzo è! come un coca malibù !!!

Ed è appunto per questo motivo che non riesco a credere a brazil! cioè porca miseria è impossibile! poi da come l'ha raccontata!!!
bzbiz
Certo il nome tradisce un po' gli ingredienti...

ma le proporzioni? Quanta vodka e quanto martini?

Poi secondo te, per quale motivo Brasil, che non ha nulla a che fare con locali e night life (intendo come lavoro/collaborazioni) si sarebbe dovuto inventare tutta quella storia?

Probabilmente è stata meno romanzata del tipo:

"mi fai un vodka martini?"
"non so fare"

Non toglie che lascia quanto meno basiti come storia no?
fabiofruit
2/10 vermouth dry
8/10 vodka

però non è l'aperitivo che fanno all'angolo della bocca capisci? non ci sono 20 persone che bevono ma c'era (da quanto vedevo dalla spiaggia) il panico di gente. Quindi non puoi pretendere che te lo facciano nella coppa di vetro con due olive dentro ed una buccia di limone per aromatizzare il tutto e renderlo il cocktail che è!

cioè se cerchi cose fini non devi andare agli aperitivi in spiaggia con tanta tanta e tanta gente! magari vai a spina ai bareti! che con più tranquillità ti riescono a fare quello che veramente vuoi bere!

ora che ricordo devi pure avere la coppetta fredda!!! altrimenti perde molto come qualità il cocktail!!! mi vengono in mente i consigli di matte di città del capo icon_mrgreen.gif
bzbiz
Mi sembra logico che ad un aperitivo in spiaggia non ci si deve aspettare una ricercatezza assoluta...

Ci mancherebbe altro.

Li si poteva anche dire "guarda in spiaggia il vodka martini non lo faccio".

Invece qui io ho visto sempre la solita solfa, un CLIENTE si lamenta e come risultato si prende dei nomi...

Perché non doveva pretendere, perché non la racconta giusta, perché allora va da un'altra parte, perché che cazzo ne sa lui...

Però i soldi suoi li avete pur presi senza dire nulla, come mai? icon_mrgreen.gif
fabiofruit
bhè se hai della vodka bianca e del martini lo fai nei bicchieri di plastica e riga.

le dosi non saranno mai quelle giuste però in nessun posto ti fanno questi miscelati con il contagoccie!! ad ogni modo qual'è il punto di questa discussione?

cioè io non credo che il barista abbia detto così! dico che si, in spiaggia i cocktail siano di bassa qualità (devi bere solamente dello sprizz oppure della gran birra), credo che ci si sappia solamente lamentare (ed è ovvio che se vado,per esempio, allo zanzibar all'aperitivo, mi rifilano della "merda"). quindi per bere bene devi anche saper andare nel posto giusto icon_mrgreen.gif
Brasil
Ok, ne prendo atto. Mi piace questo atto di onestà: "Se volete bere bene, non venite al Sol Levante!". Pace e bene!

Comunque ha fatto esattamente quello che ho scritto, ovvero: mi ha riempito il secchio di plastica (sarà stato un bicchiere da 0,3) con metà Vodka e metà Martini bianco. Imbevibile. Al che mi è venuto il dubbio, gli ho chiesto: "Ma lo sai fare il Vodka-Martini?" Lui: "No!"

Bene! A posto! Amen! Chissenefrega! Però ho il diritto di pensare: "Maial, ma che barista sfigato che non sa neanche fare un Vodka-Martini!" Se mi avesse detto "Guarda, mi dispiace ma non lo posso fare perchè bla bla e bla", allora tutto bene, amici come prima, dimmi quello che puoi servire e mi adatto.

Ti dirò di più: alla mia richiesta è rimasto un attimo interdetto, poi ha improvvisato cercando di fare il figo. Ma l'ho nasato che non ne aveva idea di cosa fare, e l'ho smerdato completamente quando gli ho detto che doveva aggiungerci un po' di bianco, e lui l'ha fatto. Cioè, ma ti pare? Credici o meno è andata così.

Tristezza.

@Fabiofruit: No, ciccio. Io non so solo lamentarmi, mi lamento quando ho una buona ragione per farlo, e questa mi sembra che lo sia. Leggiti il messaggio del grande bzbiz, saggio come sempre:

CITAZIONE
sempre la solita solfa, un CLIENTE si lamenta e come risultato si prende dei nomi...

Perché non doveva pretendere, perché non la racconta giusta, perché allora va da un'altra parte, perché che cazzo ne sa lui...

Però i soldi suoi li avete pur presi senza dire nulla, come mai?

Però invece che: icon_mrgreen.gif , ci metterei: serio.gif , o meglio: aiua.gif
fabiofruit
CITAZIONE (Brasil @ 8 Jul 2008 - 10:54) *
"Se volete bere bene, non venite al Sol Levante!"


Piano non ho detto questo!!! almeno non in questo modo! ho detto che bere in SPIAGGIA non conviene per la qualità!!!
Matt
fabio qui secondo me hai pisciato fuori...ha ragione su tutto brasil - da cliente che si lamenta - e da questi errori bisognerebbe crescere indi sistemare certi problemi che, a parer mio, non dovrebbero neanche persistere...

peace & respect post-185-1140356224.gif
fabiofruit
ok Matt il punto è che in qualsiasi aperitivo tu vada in spiaggia i cocktail faranno cagare! perchè non è un'aperitivo di degustazione di bevande!

esempio playa del geco
malua
sol levante

non sono aperitivi centrati su questo ma sulla baldoria, casino e divertimento! no??
Matt
sicuro...certo che se esprime il suo "disappunto" è meglio sistemare no?
magari altre 20 persone volevano un vodka martini ma non si sono lamentate e semplicemente sono andate via...

il cliente ha sempre ragione znaika.gif
slash
CITAZIONE (fabiofruit @ 8 Jul 2008 - 09:24) *
Ah Ah Ah ma sei un manico!! davvero hai detto tutte quelle cose al barista? ma sei proprio un valido, un ottimo degustatore di cocktail !!!

perchè non avrebbe dovuto dirle?
bzbiz
CITAZIONE (fabiofruit @ 8 Jul 2008 - 10:44) *
qual'è il punto di questa discussione?


CITAZIONE (fabiofruit @ 8 Jul 2008 - 12:35) *
ok Matt il punto è che in qualsiasi aperitivo tu vada in spiaggia i cocktail faranno cagare!


Vedi che se ti sforzi ti rispondi da solo... icon_smile.gif

Il punto della discussione è che prima di ammettere che i cocktail fanno cagare (i tuoi, magari anche quelli degli altri, aspetteremo che Brasil li provi e poi recensisca) hai dovuto insultare (perché io al posto suo mi sarei sentito insultato) un cliente che mostrava il suo disappunto in maniera educata, romanzata magari, ma educata...

Peace and love...
freespiritinevery1
se posso dico la mia.

allora indifferentemente da dove sei, se paghi (e non poco) ti devono servire come si deve.è indiscutibile.

se il servizio o il prodotto non è buono i casi sono 2: la merce è scadente o il polibibitaio è un incompetente, a volte entrambe le cose.

a seguire, indifferentemente dove ti trovi,se offri un servizio lo devi fare bene,non a metà.
la motivazione "ma è un aperitivo da spiaggia" non sta in piedi, tanta o poca gente la devi servire tutta e bene.

riguardo al Vodkatini (si chiama così) è da sapere, è un cocktail internazionale, adatto a tutte le ore, si fa con il Dry..non con il dolce, troppi non sanno nemmeno che esiste il Dry!!!
guardate quanti baristi lo hanno al banco..quasi nessuno. sapete perchè? perchè gli incompetenti dicono: "il dry??" ma a che cazzo serve??"

io sto pera non lo conosco, però sono certo che in tutti i lidi i bravi si contano su 2 mani, gli altri sono baristi scaioni che san fare solo i loro 10 drink, rovinando la categoria.

rispondo a Brazil: purtroppo la gente a partire dai 15enni non han la cultura del bere, non san una mazza e chiedono le solite cose, se la clientela fosse di gusti difficili il personale sarebbe selezionato.
ma è un'utopia.

00000002.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.