Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cosa Ne Pensi Dei Dadi Di Pelo Appesi Allo Specchietto Retrovisore?
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2
..Pizza..
CITAZIONE (Matt @ 12 Mar 2008 - 21:18) *
sono tamarrissimi!!

a me non fannno* schifo ma non li metterei mai sisi.gif



* (copyright Pizza 2008)




rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

CITAZIONE (Yuki @ 13 Mar 2008 - 18:41) *
considerato che il 99,9% della popolazione di Forlì ce li ha e il 99,9% della popolazione forlivese è tamarrissima dentro e fuori a voi l'unica risposta possibile...es pratico: il tipo che abita qui sotto oltre ad avere una golf verde ramarro con i fari verdi una scacchiera dipinta sul tettuccio, i dadi color bronzo, il coniglio di playboy argentato sul paraurti, il volante leopardato e dei subwoofer da non so quanti cacchio di milawatt ascolta pure una musica di mierda!!
quindi non posso fare altro che disprezzare chi li compra e chi se li attacca allo specchietto!!!!!!!! alana21.gif




vogliamo una foto a tradimento......
*°Lu°*
Li ho minuscoli attaccati alle chiavi ma perchè mi faceva ridere la situazione in cui sono stati presi rofl.gif
poi piccolini bianchi e neri sono belli

Non li attaccherei mai alla macchina, e tantomeno grandi perchè sono troppo tamarri!!!! icon_mrgreen.gif
maste
un mio amico ce li ha in macchina ma io sinceramente li accenderei con un fantastico accendino..
danno fastidio a me passeggero mentre lui guida
daltanius84
a me fanno semplicemente vomito...vederli mi fa venire mal d'auto
zighi87
be per andare contro tendenza.... io li ho, e non sono per niente grindoli!!!
ovvio, non quelle patacche giganti....
piccoli e bianchi...
inoltre sul sedile posteriore c'è un dinosauro di gomma.....
prima o poi mi sa che lo sostituiro con una bambola gonfiabile!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Le Big Mac
Anche perchè prima che arrivi a sostituirla con una in carne ed ossa sarà già ora di pensione...

CHOW CHOW
zighi87
CITAZIONE (Le Big Mac @ 19 Mar 2008 - 18:47) *
Anche perchè prima che arrivi a sostituirla con una in carne ed ossa sarà già ora di pensione...

CHOW CHOW


in realtà avevo pensata di metterla per te sai le big mac????
la prossima volta che ti do un passaggio sei piu contento.... yuppi2.gif yuppi2.gif

CHOWW CHOWWWW pazzzzzzaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
*°Lu°*
CITAZIONE (zighi87 @ 16 Mar 2008 - 22:32) *
piccoli e bianchi...

alyssa -.gif
hubert
io volentieri ci appendere delle palline di pelo... appartenenti a qualche stronzo qualsiasi...
musti
bellissimi..........fuxia o bianchi o neri.... yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Peress
sn delle cose allucinanti...e fanno schifo...ma soprattutto non hanno un senso!!!
musti
neanche zebrati? piero.gif piero.gif piero.gif
Le Big Mac
Se è zebrato tutto ha un senso.
musti
6.gif 6.gif 6.gif naturalmente era un tributo a te
musti
6.gif 6.gif 6.gif naturalmente era un tributo a te
carlotta
aiua.gif mummu....ci mancano solo i dadi di pelo zebrato nella tua macchina......e poi cos'è sta fissa per lo zebrato ultimamente?!?! c'è qualcosa che dovrei sapere?!?! icon_confused.gif


secondo me sono terrificanti...ma in generale non mi convince nulla che penzoli inutilmente dallo specchietto retrovisore...
mick74
beh io nella mia c' ho due dadi da brodo, efficaci contro il fumo.
Deus Piger
P. corre più veloce di C.ronaldo quando ha la freccia rossa.
Rrose
li vorrei comprare zebrati perchè sono tamarra!
freespiritinevery1
anne-sophie.gif
Redfires
Robba da tamarrrrrrri ! nono2.gif
Edoardo83
sono tamarri.. non mi convincono..
..Pizza..
up
LauraDLM
Schifo, schifo, schifo!!!
Potrei anche rifiutarmi di salire in macchina!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.