Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cattiveria
FerraraForum.it > Off Topic > Pensieri Profondi
Pagine: 1, 2
2pac
Io sono cattivo quando mi spingono ad esserlo.
E quando lo divento sbrocco.
E quando sbrocco non ragiono, non penso più a nulla e probabilmente non riesco a razionalizzare, rendendomi conto che tante volte sbaglio.

Il modo per sfogarmi, un tempo, era tirare uno o due pugni sul muro o su una porta, una volta mi sono rotto una mano e da quel momento ho evitato, anche se ancora oggi ogni tanto mi scappa.
Lucky Luke
raccogli un secchio di boazze di equino all'ippodromo e svuotalo sul muso del primo spacciatore che trovi...

poi dattela a http://www.ferraraforum.it/index.php?showuser=13
Vale
Ma che ha fatto il povero Gambe? piero.gif
Lucky Luke
era così per farsi due risate daiiii icon_mrgreen.gif
L'ho conosciuto (x la 100° volta dice lui) alla cena del forum ed è un ragazzo simpaticissimo, la butto sull'ironia nulla di personale...ovvio icon_mrgreen.gif !
Deborina
CITAZIONE (Thyo85 @ 10 Mar 2008 - 13:40) *
Io ho spesso il desiderio di fare davvero una cattiveria.
Non di arrabbiarmi, non di fare una scelta, come capita, che magari scontenta qualcuno (ma a volte hai, per dire, due impegni, uno lo rinvii...non è essere perfidi, solo scegliere sulla base delle priorità).
Ho il desiderio vero e puro di fare qualcosa di negativo, cattivo, perfido volontariamente e con il vero e puro scopo di fare del male.
Parlando di cose serie, non riesco davvero a ricordare in anni e anni di averlo fatto e ammetto che la sindrome di dovermi sempre presentare bene, di fare la cosa giusta, di pensare prima a cosa importante per chi è intorno a me mi pesa a volte.
Vorrei davvero fare qualcosa di ingiusto, anche solo egoistico, anche solo per giocare.
Ma ogni volta guardo in faccia la persona di fronte a me, so di volergli/le bene e non lo faccio.



beh..una l'hai fatta...non hai portato i cioccolatini alla cena rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif scherzo ovviamente 6.gif
simone19
@thyo: da come parli sembra che tu sia stanco di portare la maschera che tutti i giorni indossi....sbaglio??
Jolly_roger
CITAZIONE (Lucky Luke @ 10 Mar 2008 - 12:29) *
dai dai valà, faccia da schiaffi o meno chiunque si accorgerebbe di una videocamera a mezzo mt. dal culo, o no? icon_mrgreen.gif

no, per il semplice fatto che sono telecamere nascoste addosso agli operatori che fingono di essere anche loro passanti increduli o gente li per caso. znaika.gifù

scusate l'OT
Thyo85
CITAZIONE (simone19 @ 11 Mar 2008 - 10:39) *
@thyo: da come parli sembra che tu sia stanco di portare la maschera che tutti i giorni indossi....sbaglio??


Maschera = atteggiamento finto che si mantiene per vari scopi.
Carattere = caratteristiche fondamentali che fanno parte di te e che non puoi cambiare, sei fatto così, e anche se a volte ti dà fastidio essere così, sei sempre te stesso.

Non è la stessa cosa...
claudianails
A me quando girano mi sfogo sul sacco, spesso immaginando che sia la persona che me le ha fatte girare!Con me funziona!Altrimenti esco a fare shopping(soldi permettendo!).
PooL
cattiveria?
è uscita in qualche occasione mentre mi arrabbiavo. unavolta ho massacrato un albero (e la mia mano), un'altra volta un pugno sulla macchina (che c'è ancora ma non si nota) e un fantastico buco nell'armadio. ma questo metodo non mi rilassa. di un pungo non me ne faccio nulla.
se mi arrabbio con delle persone in particolari pure io tendo a prendermi su e andare via. nel silenzio più totale. e li..li che nessuno mi fermi. ogni tentativo è vano. non-è-il-momento.
la macchina mi rilassa. poi amo sentire un granc asino peer poi il silenzio. poi musica soft aras qui rit.gif e sono di nuovo pronta per il mondo. post-185-1140356224.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.