Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Animale Preferito
FerraraForum.it > Off Topic > Sondaggi
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
Fonfi
CITAZIONE (potemkin @ 29 Dec 2005 - 12:39) *
come cos'è?E' l'animale + tenero tenerissimo mai visto....Caro andromaque.gif


Chi bazza fenomenale! VOGLIO uno di quei cosi!!!!
Avevo visto quelle bestie in un documentario anni fa, ma non mi ricordavo il nome. Sono fantastici!
Si possono tenere in casa? Dove si trovano (evitando di andare in Oceania, fregarne uno e portarlo in valigia fino a Fe...)?
sari
Sono delusa... icon_frown.gif nella lista non avete aggiunto il suricato..... icon_cry2.gif come farò adesso?? icon_frown.gif ho deciso mi taglio le vene in bagno..... addio mondo crudele... icon_cry2.gif
cj@cc.gatech.edu
CITAZIONE (sari @ 18 Jan 2006 - 09:12) *
ho deciso mi taglio le vene in bagno...
addio mondo crudele


sari
alana21.gif jedi.gif uzi7lf.gif
Fonfi
IL suricato è questo spilungone qua?



...Cioè Timòn del Re Leone!

sari
è lui è lui!!! 23.gif 23.gif 23.gif
icon_mrgreen.gif
potemkin
CITAZIONE (Fonfi @ 18 Jan 2006 - 00:23) *
Chi bazza fenomenale! VOGLIO uno di quei cosi!!!!
Avevo visto quelle bestie in un documentario anni fa, ma non mi ricordavo il nome. Sono fantastici!
Si possono tenere in casa? Dove si trovano (evitando di andare in Oceania, fregarne uno e portarlo in valigia fino a Fe...)?

Sono Marsupiali li trovi solo là...Non mi sono mai informato sul prezzo quindi non lo so!!!!!Comunque se lo prendi sappi che avrai un ospite fisso in più.... icon_mrgreen.gif
Taipan
Mitico Timòn!!! cowboy.gif nn trovate assomigli un pò a tibo???
@ tibo ambesanch.gif
Il Conte
tibo del forum??
no icon_smile.gif
Taipan
Grazie conte,la prox volta che ti porterò a casa ubriaco marcio ti buttero giù nella darsena...così impari a contraddirmi!!!
Il Conte
tanto non abbiamo mai fatto la strada della darsena per andare a casa icon_smile.gif
Taipan
C'è sempre una prima volta... ciappa.gif
Sailor Jupiter
cioa io sono Jumping jack Flash!!
e sono la più bella!!!!!!!!!!!

scusate ragazzi sto impazzendo..non riesco a mettere una foto......
Boris
prendi delle pillole... qualcosa... stai soffrendo?
Jolly_roger
CITAZIONE (simone19 @ 11 Jan 2006 - 12:16) *
che è sto schifio...molto meglio cani e gatti va la


Ma schifio sarai tu va la!! sisi.gif


Quello schifio ti secca un cane o un gatto in 45 secondi, altrochè..
Deborina
ma ce l'hai veramente? o ti piacerebbe averlo.
Boris
CITAZIONE (Jolly_roger @ 18 Jan 2006 - 21:27) *
Ma schifio sarai tu va la!! sisi.gif
Quello schifio ti secca un cane o un gatto in 45 secondi, altrochè..


e allora io voto il grizzly che ti secca gatto + gane + ragnaccio schifoso + anche la macchina se chiudi gli animali in macchina... e poi chiamo a mio cuggino cazzo!!!
Il Conte
molto meglio i cani e i gatti di quelle bestiazze luride e schifose come i ragni
Deborina
CITAZIONE (Il Conte @ 19 Jan 2006 - 13:34) *
molto meglio i cani e i gatti di quelle bestiazze luride e schifose come i ragni


b-rabbit.gif b-rabbit.gif b-rabbit.gif
Kiraa
Io voglio una puzzola che così dopo scoreggia addosso al tuo ragnaccio lurido!!!
simone19
dagli ai ragni :rofl: :rofl: ambesanch.gif
potemkin
Ce l'ha davvero è suo il ragno....COmunque molto meglio i cani di ragni e gatti.....In mancanza di Wombat prendo un cane.....Anzi ne ho già 3 in realtà dont.u.get.it.4.gif
Deborina
3?
Fonfi
Io vorrei un pipistrello Vampiro, così la notte va a nutrirsi nelle stalle qui vicino! icon_mrgreen.gif
ellyz
CITAZIONE (Fonfi @ 19 Jan 2006 - 12:19) *
Io vorrei un pipistrello Vampiro, così la notte va a nutrirsi nelle stalle qui vicino! icon_mrgreen.gif


giusto!
così non spendi neanche un soldo x mantenerlo znaika.gif
Fonfi
Infatti! Il cane ti costa, poi devi pure sbatterti a portarlo fuori. Il gatto ti costa (se fosse per me, visto che abito in campagna, andrebbe LUI a procurarsi il cibo...), ma almeno non rompe le palle per i bisogni e si arrangia.
Il pipistrello è un gago!
ellyz
Poi non perde pelo in casa e non sporca (ohi lì non lo so non ho mai avuto
un pipistrello) sisi.gif
Barone
Io sono il mio animale preferito,e per seccare il ragnazzo ci metto meno di 45 secondi.

e ci allego pure una foto dove sono ripreso in una posa veramente intelligente..
Clicca per vedere l'allegato
la foto l'ha fatta chicco.. 00000002.gif
Deborina
pensavo che l'animale a cui ti riferivi fosse lo steso rappresentato nel tuo profilo icon_pig.gif
Barone
Sono stupendi tutti in polleggio in mezzo alla fanga!!
Che bellini!
Deborina
sono troppo belli, soprattutto i cucciolini sono belli!!!

guardate che teneri
simone19
come mai metti i tuoi ritratti????? 4.gif 4.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Deborina
perchè siamo insieme!!! io e te.
simone19
come sei simpatica... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif 4.gif 4.gif 4.gif

non saranno fantastici?!!
Taipan
CARO!!!
potemkin


Wombato is the best wombato
sari
CITAZIONE (Taipan @ 26 Jan 2006 - 15:12) *
CARO!!!


nuuuuuuuuuuuuuuu 6.gif 6.gif 6.gif
Vane
CITAZIONE (simone19 @ 19 Jan 2006 - 19:09) *
non saranno fantastici?!!


icon_eek.gif è il mio sogno avere un cagnolino così...!!!! se ne avessi uno starei tutto il giorno a riempirlo di coccole e baciottiiiii post-184-1129229209[1].gif andromaque.gif !!!!!!
comunque i wombat sono stupendi.....io e potem dobbiamo aprire un allevamento di wombat....vero potem???? icon_mrgreen.gif sisi.gif
simone19
anche io starei sempre in casa a coccolarlo...a costo di consumarlo guarda
potemkin
CITAZIONE (Barone @ 19 Jan 2006 - 15:50) *
Io sono il mio animale preferito,e per seccare il ragnazzo ci metto meno di 45 secondi.

e ci allego pure una foto dove sono ripreso in una posa veramente intelligente..
Clicca per vedere l'allegato
la foto l'ha fatta chicco.. 00000002.gif

Dove cazzo eri?In una specie di taverna ma non la taverna?Non c'erano Vanni e Antonio..C'erano i biliardi ma non la Patty..... icon_confused.gif dont.u.get.it.4.gif
Il Conte
we love wombat
ferra
galva però conduce sempre la gara.... 23.gif
Faye
Ho votato rettili, ucciderei per avere in casa una bestiola come quella di chicco.
O forse ucciderò chicco e ruberò la sua! 4.gif icon_mrgreen.gif
...però io ho un gatto, un enorme bellissimo gattone bianco e nero!! andromaque.gif

Jolly, come caspita fai a tenere in mano quel coso? icon_eek.gif
Io MORIREI di paura... piero.gif
Jolly_roger
Abitudine baby.. icon_mrgreen.gif 4.gif
Faye
CITAZIONE (Jolly_roger @ 17 Feb 2006 - 04:11) *
Abitudine baby.. icon_mrgreen.gif 4.gif


Lo so che sei un duro, darling... post-184-1129229209[1].gif 000000020.gif
Senbee Norimaki
Il mio animale preferito è il tanuki, un canide che vive solo in Giappone e che è al centro di gustosissime leggende popolari e folklore nipponico.

http://en.wikipedia.org/wiki/Tanuki



Spesso in Giappone davanti ai ristoranti c'è una statua raffigurante un tanuki ubriaco, con uno scroto enorme e una bottigia di sake in mano.

Nella realtà, il tanuki come strumento di difesa si getta su un fianco fingendosi morto (come la Mercedes "Classe A") ma nella leggenda riesce ad assumere le sembianze di cose e persone, pur se in maniera non perfetta (come Shippo di Inuyasha). È una delle figure animali centrali dello shintoismo e di tutta la cultura giapponese.
sari
Che tenero!!!! 6.gif

Però vuoi mettere con il suricato??? andromaque.gif 6.gif post-184-1129229209[1].gif

...ma guardatelo come si slunga.... 6.gif icon_rolleyes.gif
Frabe
CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 17 Feb 2006 - 10:55) *
Nella realtà, il tanuki come strumento di difesa si getta su un fianco fingendosi morto (come la Mercedes "Classe A")


Mi sa che sui Tanuki nuovi montino l'ESP di serie ora... e che non li facciano più provare ai giornalisti di "auto motor und sport" desiderosi di fare scoop...
Vane
CITAZIONE (sari @ 17 Feb 2006 - 13:19) *
Però vuoi mettere con il suricato??? andromaque.gif 6.gif post-184-1129229209[1].gif

...ma guardatelo come si slunga.... 6.gif icon_rolleyes.gif


ma caaaroooooo, tutto da abbracciareeeee andromaque.gif andromaque.gif !!!!
Koros
CITAZIONE (sari @ 17 Feb 2006 - 11:19) *
Che tenero!!!! 6.gif

Però vuoi mettere con il suricato??? andromaque.gif 6.gif post-184-1129229209[1].gif

...ma guardatelo come si slunga.... 6.gif icon_rolleyes.gif


l'unico suricato buono è un suricato morto uzi7lf.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.