Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Bigiotteria...
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2
Deborina
è quella dove mi fornisco io!!! bellissime le collane...appena riesco posto anche io qualche foto yuppi2.gif
carlotta
tra tutte noi stiamo facendo fare un mucchio di soldi a quella bancarella mi par di notare! icon_mrgreen.gif
Deborina
mi sembra giustissimo!!! yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Ery
Già già...sono riuscita a rintracciarla pure al mercato a bologna!!!
Deborina
anche io l'ho beccata a bologna... yuppi2.gif yuppi2.gif yuppi2.gif
Ery
Peccato però che non sempre siano ben forniti...
a volte comprerei tutta la bancarella compresi l'omino e la donnina , altre come sabato a bolegna mi schifa tutto!!!
Deborina
è vero...anche a me capita...ci sono delle volte che avevano un sacco di cose molto belle, altre volte rumo rumo e poi non trovo niente...però ho comprato tantissime cose.
lo scorso anno ho comprato 2 borse di paglia a 2 €..veramente belle ed estive...e ci ho fatto tutta l'estate e sono ancora perfette!!!
Ery
Uhhhhhhh....le borse non mi sono mai capitate sotto tiro!!!
Caspita...
Deborina
le avevano lo scorso anno durante il periodo estivo...quando era ancora da poco che hanno iniziato a venire qui a Ferrara.
Vale
Ho trovato la bancarella yuppi2.gif e l'ho svaligiata darkside.gif
Deborina
oggi ho comprato 1 collana, 1 bracciale e 1 paio di orecchini tutti abbinati!!! fighissimi
Ery
PREMESSA
Stamattina arrivo in facoltà e scopro che la profe all'ultimo ha avvisto che non avrebbe fatto lezione...
SVOLGIMENTO
dopo i veri imprechi e smadonnamenti per l'essermi svegliata alle 7 senza alcun motivo dove potevo andare se non al mercato?!?!?!?!?
Giungo al mercato e mi dirigo immediatamente alla nostra carissima e amatissima bancarellina...
FINALE
cosa ti potevo poertare a casa se non due collane e un bracciale?!?!?!?! icon_mrgreen.gif piero.gif sisi.gif

Ok basta...torno ai miei appunti di cinema!!! 00000002.gif
hubert
Temevo fosse un topic orientato alla spavalderia e al tiraggio di Biggio.... la famosa Biggiotteria!!

ac schiv.

Sei un Biggiottero!!! siete tutti dei gran biggiotteri.

non ti ABBIGGIARE in quel modo...

me secondo te quella si ABBIGGIA?
Biggio
LOL!
Ery
CITAZIONE (hubert @ 10 Mar 2008 - 15:32) *
Temevo fosse un topic orientato alla spavalderia e al tiraggio di Biggio.... la famosa Biggiotteria!!

rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
non avevo mai pensato alla BIGGIOtteria in questo sensoooooo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.