Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: King Tuning Club
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
Pagine: 1, 2, 3
diavoletta
CITAZIONE (stella85 @ 1 Jan 2008 - 15:40) *
Diavoletta hai la macchina tuning???


nono2.gif ...solo due neon fuxia dentro ed è già uscita dalla fabbrica con pedaliera e cambio in alluminio, sedili sportivi,tappo della benza e terminale di scarico cromato...io non ci ho fatto nulla... 6.gif ahsisi.gif
però girando con la gente del ferrara tuning club ho avuto a che fare con macchine tuning...
mick74
CITAZIONE (stella85 @ 1 Jan 2008 - 14:40) *
xke,che hai contro il Jimmy pub di Portommaggiore?????



Diavoletta hai la macchina tuning???



niente niente icon_mrgreen.gif

solo che sono di porto pure io, e conosco le clientele. icon_eek.gif
stella85
quindi conosci mattia il figlio dei proprietari?

diavoletta ma che macchina è?
stella85
CITAZIONE (mick74 @ 1 Jan 2008 - 18:55) *
niente niente icon_mrgreen.gif

solo che sono di porto pure io, e conosco le clientele. icon_eek.gif



ah si sei di porto pure tu?? xke,che clientela ce al jimmy??
scana
Sono ben visti anche i fuoristrada un "Po'"..preparati?
stella85
puoi venire con qualsiasi macchina tu abbia!!!!! anche una semplice 500!! vieni a fare un salto giovedì sera?? facciamo amicizia!!
diavoletta
CITAZIONE (stella85 @ 1 Jan 2008 - 20:53) *
diavoletta ma che macchina è?


peugeot 206 xs-line icon_smile.gif
magari faccio un salto pure io...
stella85
ma certo!!! + siamo e + ci si diverte!!!! di dove sei tu diavoletta??
Biggio
Porck Stella verrei ma la mia S2000 non è in condizioni di essere vista...mi sa che salto questo e vengo il prossimo...
stella85
ma fregatene della macchina!! vieni lo stesso!! poi se ti piace,se ti siamo simpatici, torni anche giovedì prossimo!!! porta altri amici eh!!!!
fedefe82
Dai magari una volta ci si trova...anche a me farebbe piacere! Diavoletta hai la macchina uguale alla mia prima...adesso la mia ex 206 la usa mia mamma...è rimasta uguale a come l'avevo tirata io:-)
stella85
noi stasera siamo tutti a portomaggiore dopo cena!! se volete venire,noi siamo là!!!
diavoletta
con sto tempo sarà difficile...
fedefe82
Mettiamoci daccordo per una data comoda a tutti e ci troviamo...a me sta bene!
diavoletta
sisi.gif concordo con fedefe!
fedefe82
Basta che decidiamo un posto per trovarci noi del forum e poi andiamo a beccare gli altri se sono al pub o da un'altra parte!:-)
stella85
va benissimo!!! si effettivamente fedefe ha ragione!!!

io stasera non vado a portomaggiore..

rimaniamo d accordo x giovedì prossimo ok?? poi se ci sono dei problemi ci aggiorniamo!!! ok??
stella85
ciao raga!!!!!!! tutto bene???????
nico.fe
CITAZIONE (Biggio @ 29 Dec 2007 - 15:07) *
Però sono rimasto contento perchè hanno fatto una cifra di foto alla mia S pur essendo originalissima e non in gara! icon_mrgreen.gif


non cè nemmeno da mettere la tua S2000 "spoglia" con quelle macchine da maraglia ...!!

ricorderò sempre una scena .... 2 estati fa ... ritrovo tamarri alla montedison (noi eravamo li in borghese x sfottere un po di quella gente made in Ro) ... tutti sti maragli con le yaris con alettoni pronte a prendere il volo ... megane con impianti stereo da far invidia al dolby del cinestar ... quando all improvviso entra nel parcheggio una mercedes SL ... pulita ... originale ... sia dentro che fuori ... fa un giro attorno a sti gruppo di esaltati ai 30 allora e se ne va ...

in silenzio ha fatto capire a tutti chi comandava ... li ha letteralmente "sverniciati" ....

rofl.gif rofl.gif rofl.gif icon_wink.gif icon_cool.gif
fedefe82
Alla Montedison mi hanno riferito anche a me che si trovavano i tamarri senza stile...almeno molti di loro...fiamme, neon e alettoni stendipanni, che sono come le bestemmie per la mia opinione...un giorno sono andato a fare la rotazione dal mio amico gommista e mi sono beccato una 145 rossa con alettone mega e fiamme bianche...TurboDiesel con uno scarico che sembrava una stufa e nello stesso giorno gli è capitata una Fiat Bravo piena di fiamme e stemme ovunque...1.2 naturalmente...con addirittura le scritte TypeR sotto alla marca! Che robe che mi tocca vedere....e il mio amico aveva la nausea anche solo a girargli le gomme:-)
Biggio
CITAZIONE (nico.fe @ 4 Jan 2008 - 21:46) *
non cè nemmeno da mettere la tua S2000 "spoglia" con quelle macchine da maraglia ...!!

ricorderò sempre una scena .... 2 estati fa ... ritrovo tamarri alla montedison (noi eravamo li in borghese x sfottere un po di quella gente made in Ro) ... tutti sti maragli con le yaris con alettoni pronte a prendere il volo ... megane con impianti stereo da far invidia al dolby del cinestar ... quando all improvviso entra nel parcheggio una mercedes SL ... pulita ... originale ... sia dentro che fuori ... fa un giro attorno a sti gruppo di esaltati ai 30 allora e se ne va ...

in silenzio ha fatto capire a tutti chi comandava ... li ha letteralmente "sverniciati" ....

rofl.gif rofl.gif rofl.gif icon_wink.gif icon_cool.gif

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi immagino la scena cazzo, sti qui con la bava alla bocca e magari dentro di loro echeggiava "ma se invenzi che butar via i soldi par stal ceso cam'trov sota al cul ai risparmiava e a tuleva un ferr dal genar l'era brisa mei"!!!!! sarcastica.gif
mick74
LOL, Gia' mi immagino la scena ci sono loro, i maragli con le braghe con l' acqua in casa che bestemmiano assieme:
Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato

Clicca per vedere l'allegato

poi arriva lui!

Clicca per vedere l'allegato

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
stella85
buongiorno raga!!!!! come va???
Biggio
Tutto bene te? icon_mrgreen.gif
nico.fe
CITAZIONE (Biggio @ 4 Jan 2008 - 23:41) *
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH mi immagino la scena cazzo, sti qui con la bava alla bocca e magari dentro di loro echeggiava "ma se invenzi che butar via i soldi par stal ceso cam'trov sota al cul ai risparmiava e a tuleva un ferr dal genar l'era brisa mei"!!!!! sarcastica.gif


da bon ... mi chiedo sempre .... ma cosa passa x la testa di uno che si compra una fottuta yaris a 10.000 euro e poi ci spende su 8.000 euro di minchiate !! ... prima di tutto è un masochista ... lo facesse x fare qualcosa che tutti apprezzano è un conto .. ma spendere soldi e fatica per poi farsi ridere dietro è veramente da menomati mentali ...
seconda cosa ... non puoi riflettere un attimo prima e magari fare 10.000 + 8.000 = compro una macchina già di per sè bellina così com'è senza farle nulla e girare come tutti i normali cristiani ?!!

la generazione "fast and fourious" è veramente imbarazzante ...
Biggio
Io Nico confesso che ci sono alcune auto Tunate che sono belle...


Ma vedermi il tipo con la Yaris originale, con una vernicie perlata da 4000€, alettone come quello di un boing, minigonne e bumper grandi più della macchina........CON I CERCHI DA 14 POLLICI PORCA EVA MI FA TROPPO RIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
simone19
quando è previsto che vi beccate tra utenti del forum???dai non posso mancare con la mia piccola....
fedefe82
Tu Simone non puoi mancare...questo giovedì si trovano anche quelli del club...non saprei, a me basta che ci mettiamo daccordo per una serata e non ci sono problemi se non è sabato o domenica.
simone19
eh purtroppo il giovedì ho dei problemi avendo allenamento dalle 22 alle 23
stella85
quindi giovedì non riuscite a venire a venire?? noi probabilmente andiamo ad un altro ritrovo al roverella!! zona ipercoop.. quindi x questo giovedì niente portomaggiore!! se volete ci troviamo al roverella oppure giovedì prossimo a portomaggiore!!
simone19
comodissimo il roverella..bel piazzale ampio sempre se non è gia pieno di macchine di vecchietti che vanno a giocare a tombola li vicino
stella85
di giovedì sera non credo che giocano a tombola!!!
simone19
lo spero per voi....
mick74
vengo anche io con la mia

Clicca per vedere l'allegato
simone19
com è andata poi???
stella85
ragazzi il giorno 20 aprile 2008 ce il nostro secondo raduno tunig, a portomaggiore provincia di ferrara in palio oltre 50 coppe per estetica,SPL,e tanto altro vi aspettiamo numerosi
Virgil
questo giovedi salvo imprevisti passo a trovarvi, qualcuno vuole unirsi ????
simone19
purtroppo sono a bologna a giocare altrimenti sarei passato volentieri...
Biggio
CITAZIONE (Virgil @ 16 Jan 2008 - 11:03) *
questo giovedi salvo imprevisti passo a trovarvi, qualcuno vuole unirsi ????

Io ci sono per un salto... icon_wink.gif
Virgil
CITAZIONE (Biggio @ 16 Jan 2008 - 12:49) *
Io ci sono per un salto... icon_wink.gif


ci troviamo direttamente la se sai dov'è il posto
Biggio
Non so dove sia... icon_frown.gif
stella85
giovedì ci siamo tutti noi là!
non è difficile arrivarci... nessuno di voi ha il navogatore????
Biggio
Navigatore? Cos'é? Si mangia? sarcastica.gif
stella85
se vi dico la via,riuscite ad ad arrivare???
Biggio
Prova al massimo la cerco ora su ViaMichelin e mi faccio un'idea... icon_wink.gif
stella85
Jimmy pub via provinciale n° 73

portomaggiore (ferrara)
simone19
per il vostro tuning day potrei fare una scappata tranquillamente visto che nel 2007 mi sono perso quello del ferrara tuning club causa turno di lavoro
stella85
certo!!! va bene!!! ci saranno molte macchine!!
simone19
non hai qualche foto delle vostre macchine da postare???
Framol
CITAZIONE (stella85 @ 17 Jan 2008 - 11:43) *
certo!!! va bene!!! ci saranno molte macchine!!

Lo farete sempre nel piazzale del Jimmy?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.