Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [moda] Camicia Aperta...
FerraraForum.it > Brainstorming > Costume e Società
Pagine: 1, 2, 3
Vale
Mi è capitata la combo: camicia bianca aperta con millemila peli in vista+ catenina con anello. Bisognerebbe chiamare i carabinieri.
neil
ma nooooooo!è il top
*°Lu°*
un po' come costantino che vuole fare il finto gansta ma in quel di milano/roma gli viene fuori solo una tamarraggine infinita. Pensare che c'è chi gli sbava dietro...
LeChuck
Comunque vorrei spezzare una lancia sulla camicia al kursal....
è solo una camicia! Voglio dire, non stiamo parlando di doppio petto o giacca e cravatta, ma di una semplice camicia.
E' un capo come un altro e portato in un certo modo risulta sportivo e molto comodo, quindi perchè non si potrebbe indossare al kursal?
Dato che è un bagno è OBBLIGATORIO forse andarci solo in costume?
*°Lu°*
la critica contro la camicia al kursaal me l'ero persa....alla fine dipende se vieni dalla spiaggia o se vieni direttam al mare x l'aperitivo e sei pronto per la serata, no?
Redfires
A quindi la camicia aperta alla figazz è temarra !

ops sarcastica.gif
LeChuck
CITAZIONE (*°Lu°* @ 17 Jul 2008 - 09:38) *
la critica contro la camicia al kursaal me l'ero persa....alla fine dipende se vieni dalla spiaggia o se vieni direttam al mare x l'aperitivo e sei pronto per la serata, no?


Esatto, in ogni caso però non ci trovo niente di male

Poi vorrei chiarire un punto: il pelo sul petto
Io ho una quantità normalissima di pelo sul petto e non esiste che mi vada a depilare (vuoi per pigrizia, vuoi che nun me da fastidio, quindi perchè dovrei tagliarlo? poverino)...

la domanda che mi sporge pontanea è: dovrei andare in giro col la camicia abbottonata fino all'ultimo bottone? Fa così schifo intravedere un pò di pelo del petto?
Intendiamoci, sto parlando di 2 bottoncini slacciati, non della camicia aperta fino alla panza icon_smile.gif
bzbiz
tu in effetti fai un po' schifo... sempre... icon_mrgreen.gif 6.gif

Boh sarò io fatto strano, ma oltre al bottone della cravatta (se non si ha la cravatta) non concepisco proprio altri bottoni aperti... e non è che sei murato vivo... mah...™
neil
CITAZIONE (*°Lu°* @ 17 Jul 2008 - 09:38) *
la critica contro la camicia al kursaal me l'ero persa....alla fine dipende se vieni dalla spiaggia o se vieni direttam al mare x l'aperitivo e sei pronto per la serata, no?

bo io non ci sono mai stato eh,comunque si alla fine dipende da quello..ma se ci vado venendo direttamente dalla spiaggia il massimo dell'eleganza che posso concedere è costume, maglia della svezia e telo dell'heineken

CITAZIONE (LeChuck @ 17 Jul 2008 - 10:18) *
Fa così schifo intravedere un pò di pelo del petto?
Intendiamoci, sto parlando di 2 bottoncini slacciati, non della camicia aperta fino alla panza icon_smile.gif

dipende dalle generazioni..se sei cresciuto a pane e magnum p.i. oppure no
LeChuck
...ovviamente le mie domande erano rivolte ad un pubblico femminile sisi.gif

E poi magnum p.i. era un mito! sarcastica.gif
Redfires
Io sono daccordo con LeChuck, non si può andare in giro con la camicia chiusa a mo di damerino impomatato.

Io sbottono i primi tre bottoni della camicia così come sbottono tutti i bottoni delle polo !

Ci vuole stile, il figazz sbottonato fino alla pancia è grezzo !

La cosa schifosa è colui che preso da istinti animali si mette la mano dentro la camicia fino ad arrivare alle ascelle..........ammazza che zozzeria.

Fermo no alla catena d'oro alla magnaccia ! znaika.gif
*°Lu°*
dai ma credo che prima ci si riferisse allo schifo di chi tiene dai 3-4 bottoni in su aperti...a me non piace...come non mi piace la camicia chiusa fino all'ultimo bottone...dai una cosa normale...faccio un esempio..poi qui il collo gli si era particolarmente aperto eh


LeChuck
Ma è completamente depilato! icon_frown.gif
*°Lu°*
ho messo la prima foto solo per la camicia icon_mrgreen.gif
Redfires
CITAZIONE (*°Lu°* @ 17 Jul 2008 - 11:51) *
dai ma credo che prima ci si riferisse allo schifo di chi tiene dai 3-4 bottoni in su aperti...a me non piace...come non mi piace la camicia chiusa fino all'ultimo bottone...dai una cosa normale...faccio un esempio..poi qui il collo gli si era particolarmente aperto eh



Infatti è questa la mia idea di camicia aperta.........però cazzarola quello nella prima foto non indossa la cintura, io mi sentirei nudo ! piero.gif
bzbiz
Comunque il primo ha la camicia dentro ma è senza cintura... dietro la lavagna!
mirkuzzo85
Si...infatti...come gli viene in mente di nn mettere la cintura su camicia e vestito???...idiot!!!
Redfires
Perchè secondo me ha la personalità di un armadio a muro e invece di scegliere lui si fa vestire dai suoi curatori di immagine.

La cintura è un'accessorio di gran classe, deve essere rigorosamente del colore delle scarpe, così come la cravatta deve essere abbinata con i calzini.

L'uomo elegante non è quello eccentrico, con mio cugino che è un fissato ci scanniamo sempre su questo punto di vista, ma sugli accessori non si scherza !

p.s. cosa ne pensate di quelli che indossano le scarpe da tennis sotto il vestito con tanto di giacca e cravatta ?
Vale
CITAZIONE (neil @ 17 Jul 2008 - 00:07) *
ma nooooooo!è il top

Dovresti vedere alcuni ragazzi che abitano vicino a casa di grao sarcastica.gif
Tronista n°1: capello lungo ingellato effetto playmobil, camicia nera aperta fino all'ombelico, occhiale tattico a specchio (altra cosa grezzissima secondo me), completamente depilato e unticcio, jeans chiaro strappato e aderentissimo, ovviamente anni anni di palestra alle spalle.
Tronista n°2: biondiccio con colpi di sole, capello mosso strategicamente, camicia di lino bianca aperta, occhiale nero fasciante, jeans sbracalone, muscoloserrimo.

Mi son presa paura.

CITAZIONE (LeChuck @ 17 Jul 2008 - 09:18) *
Esatto, in ogni caso però non ci trovo niente di male

Poi vorrei chiarire un punto: il pelo sul petto
Io ho una quantità normalissima di pelo sul petto e non esiste che mi vada a depilare (vuoi per pigrizia, vuoi che nun me da fastidio, quindi perchè dovrei tagliarlo? poverino)...

la domanda che mi sporge pontanea è: dovrei andare in giro col la camicia abbottonata fino all'ultimo bottone? Fa così schifo intravedere un pò di pelo del petto?
Intendiamoci, sto parlando di 2 bottoncini slacciati, non della camicia aperta fino alla panza icon_smile.gif

Dipende dalla quantità e dalla lunghezza (mo mama che trash vomito.gif )
Se sei veramente orso e non ci stai dietro un attimo, a me personalmente fa schifo se uno sta con la camicia aperta fino all'ombelico, se poi sono i 2 primi bottoni non ci fai neanche caso.
A me fanno schifo sia quelli stile mammuth che quelli completamente depilati, ci vuole una via di mezzo, state dietro un po' a 'sti peli cazzarola icon_mrgreen.gif

CITAZIONE (Redfires @ 17 Jul 2008 - 11:01) *
p.s. cosa ne pensate di quelli che indossano le scarpe da tennis sotto il vestito con tanto di giacca e cravatta ?

Pessimo, se ti vuoi vestire bene lo fai fino alla fine, se no ti vesti casual e stai bene lo stesso, ma le rivisitazioni non mi sono mai piaciute 00000018.gif
misterwolf
CITAZIONE (Vale @ 17 Jul 2008 - 00:41) *
Mi è capitata la combo: camicia bianca aperta con millemila peli in vista+ catenina con anello. Bisognerebbe chiamare i carabinieri.

icon_frown.gif ......
scusami ma non sono poi così d'accordo:
medio.gif




parlando del tipo in foto:
ha una posa decisamente dubbia
forse non ha la cintura per liberarsi + facilmente sisi.gif
Vale
Vedi il mio post più sotto icon_mrgreen.gif
misterwolf
icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

cattiva!! icon_cry2.gif
*°Lu°*
CITAZIONE (bzbiz @ 17 Jul 2008 - 10:49) *
Comunque il primo ha la camicia dentro ma è senza cintura... dietro la lavagna!



CITAZIONE (mirkuzzo85 @ 17 Jul 2008 - 10:51) *
Si...infatti...come gli viene in mente di nn mettere la cintura su camicia e vestito???...idiot!!!

Devo dire che non l'avevo notato! come siete puntigliosi...altro che donne!!! ahsisi.gif
lord tasslehoff
cavolo ogni tanto siete delle checche isteriche;-)
Io non metto mai la camicia. Primo xchè non mi piace; poi dopo aver letto questo topic non vorrei mai mille critiche di cinture bottoni calze ecc. magliette sotto la giacca e via!
mattia
Io ho solo camicie.....e le metto anche per andare in spiaggia, la discussione 1 o 2 bottoni dipende semplicemente dalla camicia!! Dipende tutto dal colletto, infatti se si indossa una camicia botton down si possono tranquillamente slacciare 2 bottoni, perchè la forma del colletto non la fa aprire eccessivamente...altre camicie, specialmente quelle con il colletto rigido e leggermente alto (non sto parlando della camicia di mickey rourke a venezia) bisogna portarrle slacciate di un solo bottone....dipende...


N.B. Il vestito classico con le tennis sta benissimo, è l'uniforme del Dc.House....
LauraDLM
Beh, camicie aperte fino all'ombelico su petti completamente depilati...ASSOLUTAMENTE NO!
Al massimo 1-2 bottoni slacciati (dipende dal modello di camicia)...e poi a me piacciono i peli sul petto... icon_pig.gif
Abolite anche catenelle e simili!
mattia
Altrimenti si fa come Tony...che fa un groppo alla fine....spettacolare!
the brockton blockbuster
UP

CITAZIONE (nico.fe @ 11 Nov 2007 - 13:06) *
si ma solo se si hanno i pettorali ... se non si ha il fisico meglio abbottonarla sino all ultimo bottone sotto la gola ...
oppure passare al maglioncino a collo alto !!
ovvio che il pelo che spunta dalla camicia è veramente trash


boh non capisco sto discorso dei pettorali...
se uno la tiene aperta fino al bigolo è un pagliaccio (N.B non tamarro se uno vuol fare il tamarro si mette giubbotto in pelle a chiodo e maglietta attillata bianca anche in inverno) punto, senza tanti giri di parole, se uno ha i pettorali degni di questo nome gli si vedono anche con un solo bottone slacciato,anzi se uno è messo bene a fisico si vede anche con un maglione di lana icon_wink.gif

io di solito slaccio un bottone solo, al massimo 2 poi dipende dalle camicie in quelle che vestono poco sempre 2 bottoni per evitare che il secondo parta tipo pallottola rofl.gif
simone19
rimango dello stesso parere: uno o al massimo due bottoni aperti sotto il collo. e comunque la storia dei pettorali non centra proprio un c***o
Vale
CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 19 Feb 2009 - 20:06) *
poi dipende dalle camicie in quelle che vestono poco sempre 2 bottoni per evitare che il secondo parta tipo pallottola rofl.gif

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
le camicie "aderenti" noooooooooooooooooooooooooooooo

orrore orrore orrore icon_mrgreen.gif
the brockton blockbuster
quelle che vestono poco e quelle sfiancate son le uniche camicie che mi stan bene icon_mrgreen.gif
fusa
ma le camice sfiancate non son da donna?
the brockton blockbuster
61.gif
son 2-3 anni che le han proposte anche nella moda uomo sisi.gif
bzbiz
però rimangono da donna... ahsisi.gif
the brockton blockbuster
se me le metto io son da uomo sisi.gif
Mod
le camicia sfiancata è molto elegante invece, e sfiancata non vuol dire pre forza aderente!
sono due cose ben differenti!
monica b.
comunque dipende sempre dal contesto.
chi sei, con chi sei, come sei fisicamente e che cosa stai facendo..... anne-sophie.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.