Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dal Tramonto All'alba 2005/06/07
FerraraForum.it > Community > Vivere Ferrara
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
bud
io ci sono anke se nn so come fare a venire
Jolly_roger
In scooter come ieri sera..?? icon_wink.gif
bud
SERVE A MIO FRATE
VERRO A PIEDI
*°Lu°*
CITAZIONE (bud @ 10 Mar 2006 - 13:40) *
io ci sono anke se nn so come fare a venire

dove abiti? x l'andata se faccio in tempo posso passare io
BUZZ
cena vinosa.........sbronza dura e poi tramonto con il mio amico scoppiato 2pac...... 51.gif
Faye
Io ci sono, of course!!
Dopo tutti quasi una settimana a Londra devo rivedere un po' di bella gente!! b-rabbit.gif
...quindi, cena in buona compagnia ( icon_mrgreen.gif ) e poi Tramonto, ma non so a che ora...
Senbee Norimaki
Stasera ho 20 persone a cena, ma dopo penso che riuscirò a portarne almeno al metà al Tramonto!

Quindi a stasera!
potemkin
CITAZIONE (BUZZ @ 10 Mar 2006 - 14:27) *
cena vinosa.........sbronza dura e poi tramonto con il mio amico scoppiato 2pac...... 51.gif

Ma guarda dove vai in bici!!!!!Poi la cena con solo 2pac???Sei proprio una troia interista!!!! alyssa -.gif
BUZZ
Niente bici.......perchè poi la perdo........solo io e le mie gambe........ icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
potemkin
CITAZIONE (bud @ 10 Mar 2006 - 13:40) *
io ci sono anke se nn so come fare a venire

Sono fuori a cena cazzo,sennò ti portavo io!!!!! 00000018.gif
Evil_Soul
Io nada teamonto stasera... stasera Tango. sisi.gif
Hugh Hefner
CITAZIONE (Il Conte @ 10 Mar 2006 - 11:59) *
stasera tramonto!!
..e non sarà una serata come le altre.. ( hai capito hugh?? icon_wink.gif )


Ah!! Stasera?? Grandissimo Conte! Fai la cosa giusta!

Ovviamente ci sono anche io.. ma verso mezzanotte... ovviamente già carico come una matita a mine (di Chuck Norris...icon_mrgreen.gif)
Jolly_roger
Verso mezzanotteeee?!?!?!?! Vieni pure ad orari nobili eh, che so, tipo alle 3.. ahsisi.gif ahsisi.gif icon_mrgreen.gif 4.gif 4.gif
Ery
senti da che pulpito!!!!! ahsisi.gif ahsisi.gif
Jolly_roger
Ci sei anche tu stasera???
Ery
Sssssssssssertamente che domande è venerdì anche x moi!!! 4.gif
però vado a nanna presto come mio solito...domani alle 7.30 sveglia!!!! 57.gif
Hugh Hefner
CITAZIONE (Jolly_roger @ 10 Mar 2006 - 19:29) *
Verso mezzanotteeee?!?!?!?! Vieni pure ad orari nobili eh, che so, tipo alle 3.. ahsisi.gif ahsisi.gif icon_mrgreen.gif 4.gif 4.gif


Evita di impezzarmi proprio tu che arrivi come un lord a orari improponibili!!!:D io ho una cena prima di quelle pesanti... cmq secondo me finisco anche un pò prima!

A proposito post-pelle? 23.gif
Jolly_roger
Guardalo! subito che si difende.. ahsisi.gif ambesanch.gif ambesanch.gif ambesanch.gif ambesanch.gif


Pelle??? Boh, si vedrà, non so.. 00000018.gif
*°Lu°*
sarebbe stata una bella serata se la gente non si divertisse a fare casini e a mandare in giro "scoop" quando alla gente non gliene dovrebbe fregare niente...
Giusto x fare un po di baito, guai se le cose vanno tutte bene...

e grazie a Ferra x la sbocciata di testa contro dosi! Non chiedermi ancora scusa scherzo...ke male però, ho visto le stelle, doods ha la testa troppo dura!!! dont.u.get.it.4.gif
Ery
bella serata ragassuoli!!!
anche se il risveglio di stamattina è stato alquanto duro e per le prime 3 ore avevo la profe che girava!!!! piero.gif al_bundy.gif
2pac
Gran serata,dovrei aver salutato tutti ieri sera,la cena vinosa è stata bellissima ma ha tramortito la mia lucidità..

6.gif a lu ed ery rappresentanza femminile del forum che credo di aver salutato ma se nn l'ho fatto è come se lo avessi fatto icon_mrgreen.gif

E cmq stasera ci sono ancora!Quindi appuntamento là a tutti quanti
Hugh Hefner
Ovviamente!!!!:D icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Ery
CITAZIONE (2pac @ 11 Mar 2006 - 15:00) *
6.gif a lu ed ery rappresentanza femminile del forum che credo di aver salutato ma se nn l'ho fatto è come se lo avessi fatto icon_mrgreen.gif
E cmq stasera ci sono ancora!Quindi appuntamento là a tutti quanti

certo che hai salutato tranquillo... b-rabbit.gif
io stasera non so che cavolo fare...!!!
forse vi delizierò con la mia sublime presenza!!!
rofl.gif rofl.gif
Il Conte
stasera tramonto come pre serata ci sta tutto,di belbella proprio!
poi o sinatra con guzzo o madame con ery,boh icon_wink.gif
*°Lu°*
CITAZIONE (2pac @ 11 Mar 2006 - 15:00) *
Gran serata,dovrei aver salutato tutti ieri sera,la cena vinosa è stata bellissima ma ha tramortito la mia lucidità..

6.gif a lu ed ery rappresentanza femminile del forum che credo di aver salutato ma se nn l'ho fatto è come se lo avessi fatto icon_mrgreen.gif

E cmq stasera ci sono ancora!Quindi appuntamento là a tutti quanti

anke a me! grasssie però 6.gif

stasera tutti al tramonto come solito quindi...bohhh è lontana la serata
Nyu
Ma c'è una sera in cui chiude il tramonto? O si va sempre a colpo sicuro? icon_smile.gif
<secondo me se anche dovesse chiudere ci sarebbe qualcuno pronto ad aprirlo forzatamente dato che molti han messo le tende lì! icon_mrgreen.gif
il marlon
CITAZIONE (Hugh Hefner @ 8 Feb 2006 - 20:30) *
Chi viene a bersi una birretta al tramonto???

b-rabbit.gif


znaika.gif una birretta al tramonto????
ragazzi, la vera birra di qualità la si puo trovare solo dalle mie parti: in irlanda... guinness a garganella....see u soon..
potemkin
Marlon beato te che sei lì...Noi ci accontentiamo della sbobba Ferrarese.. icon_frown.gif
Evil_Soul
La birra buona c'è anche a Ferrara, non al tramonto però. Quindi dato che si è sempre al tramonto ci si deve accontentare.

Stasera, comunque, resident Evil_Soul sisi.gif
2pac
CITAZIONE (il marlon @ 13 Mar 2006 - 04:07) *
znaika.gif una birretta al tramonto????
ragazzi, la vera birra di qualità la si puo trovare solo dalle mie parti: in irlanda... guinness a garganella....see u soon..


cazzo se hai ragione sisi.gif
chiarina
Posso confermare,costa meno la birra dell'acqua
potemkin
icon_eek.gif incredibile!!!
pucceddu setoloso
soprattutto considerando che la birra del tramonto E' acqua.......
Piero Campa
Beh ma l'altra sera ho chiesto una coca media al tramonto e ho visto che costa più della birra! anne-sophie.gif Anni e anni che vado al tramonto e non me ne ero ancora accorto.. icon_rolleyes.gif
Senbee Norimaki
No, non è incredibile: è che in tutto il Regno Unito è stata privatizzata l'acqua, con una di quelle privatizzazioni fatte male tipo quella dell'energia elettrica e del gas in Italia, che ha ottenuto come unico effetto un abbassamento del livello di qualità dell'acqua di rubinetto e la formazione di un odioso cartello fra le ditte erogatrici di acqua, che hanno fatto decuplicare i prezzi a metro cubo.
Blair ha detto più volte che non si tratta di un problema di privatizzazione in sé ma di gestione della privatizzazione e della mancanza di un controllo sull'innalzamento dei prezzi, e non ha torto secondo me, ma fatto sta che da quelle parti l'acqua di rubinetto costa più dell'alcol e del latte. A Londra vedo gente che compra ettolitri di Diet Coke che costa meno dell'acqua di rubinetto. Da non credere.

Piuttosto, io la gente che continua a spendere soldi assurdi in acqua minerale in Italia, in cui l'acqua di rubinetto è di gran lunga più testata di quella minerale e il cui prezzo è il più basso d'Europa, non riesco proprio a capirla.
Jolly_roger
vba9696.gif vba9696.gif vba9696.gif


Piuttosto, chi c'è al Tramonto questa sera???
Evil_Soul
Io uomo.
Tu ci sei? A che ora? Se non arrivi tardissimo ti chiederi uno strappo sulla bat mobile... icon_mrgreen.gif
potemkin
Tardissimo per lui sono le 6 di domattina...Occhio ahsisi.gif
Evil_Soul
Sisi, lo so...
Ma se pensa di arrivare li entro le 22:30 uno strappo lo prendo...
MJ83®
Io anche stasera casuccia sisi.gif
Evil_Soul
Sto morendo di sonno... ma resisto! sisi.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (Evil_Soul @ 13 Mar 2006 - 21:18) *
Io uomo.
Tu ci sei? A che ora? Se non arrivi tardissimo ti chiederi uno strappo sulla bat mobile... icon_mrgreen.gif

Penso di esserci, ma arriverò per le 11 circa.
Se cambio idea molto in anticipo ti mando un sms.
CITAZIONE (potemkin @ 13 Mar 2006 - 21:20) *
Tardissimo per lui sono le 6 di domattina...Occhio ahsisi.gif

Eeeeeeh fenomeno.. adodonicoco.gif icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
Tranquillo dai, tra un po' parto autonomo... sisi.gif
Jolly_roger
Vecchio, non sono mica sicuro se vengo su o no..

Tra un po' se per te non è un problema ti mando un mess di conferma se vengo o no al Tramonto.
Evil_Soul
Allora aspetto di sapere da te, anzi aspetto proprio te...
Fammi sapere se vieni, poi se non vieni vado a letto, se invece vieni aspetto il tuo strappo, dato che pare che saremo solo noi 2 del forum... serio.gif
potemkin
Quando comincia a dire MA MI MO pacca Giori.E' matematico.Attendo tue notizie Mauri ahsisi.gif icon_mrgreen.gif
Evil_Soul
Beh, male che vada vado a letto presto, che male non mi fa... 61.gif

EDIT: ore 22:55 e giori non si è più sentito. Altri 5 minuti e vado a dormire. sisi.gif (col solo scazzo di essermi vestito per niente...)

EDIT 2:Ore 23:03 arriva sms di giori che non viene. Potemkin aveva ragione. sisi.gif
Jolly_roger
CITAZIONE (potemkin @ 13 Mar 2006 - 22:29) *
Quando comincia a dire MA MI MO pacca Giori.E' matematico.Attendo tue notizie Mauri ahsisi.gif icon_mrgreen.gif

Infatti ho paccato.. piero.gif

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
il marlon
CITAZIONE (potemkin @ 13 Mar 2006 - 12:25) *
Marlon beato te che sei lì...Noi ci accontentiamo della sbobba Ferrarese.. icon_frown.gif


ambesanch.gif per essere sincero dp 2 guinness sono full...
pero ho amici irlandesi che si scolano anche 8 pinte... il brutto che parecchi esseri che si comportano in questo modo sono femmine se si possono ancora classificare in questo modo..
il 17 sarà "san patrizio" e li si che la birra scorrerà a fiumi.. 51.gif
poi vi raccontero..
dicono che da queste parti in queste occasioni bisogna stare attenti: gli ilandesi solitamente sn simpatici e cordiali.. ma quando incominciano a bere... fanno il disastro... al_bundy.gif
dai, andate a vedere il mio blog: http://spaces.msn.com./marlets666
appena ho tempo lo aggiorno cn foto...prometto...
see u soon..
potemkin
CITAZIONE (Jolly_roger @ 14 Mar 2006 - 02:18) *
Infatti ho paccato.. piero.gif

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

ahsisi.gif ahsisi.gif ahsisi.gif
Io non vengo al Tramonto stasera.Sto in casa,c'è un programma in tv che mi interessa...E non è la fattoria. icon_mrgreen.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.