IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >  
Reply to this topicStart new topic
> Rivalità Milan-inter, Champions e Scudetto: derby infinito
daltanius84
messaggio 20 Dec 2007 - 14:49
Messaggio #101


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1536
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854



Io tra i 2 preferisco bolzoni (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 20 Dec 2007 - 14:57
Messaggio #102


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



CITAZIONE (Mod @ 20 Dec 2007 - 14:39) *
secondo me non senti rivalità sai perchè?

perche fino a 2 anni fa il vostro stramaledetto derby l'ha sempre o quasi vinto il milan e voi ne avete pigliate di botte nel culo eh..anche 6 in una partita se non ricordo male (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
quindi per voi fino a 2 anni fa il derby era solo una data,nel vostro calendario da perdenti,da cancellare e da far passare al piu presto perchè ,lo si sapeva gia, che avreste perso,o ,al massimo, pareggiato con uno dei vostri soliti gol con mille rimpalli in area!

adesso che l'inter ha messo su una squadra decente non venire a fare il gradasso provando ad alzare la testapiu di quanto dovresti perchè sai,la palla è tonda e sopratutto per voi va a finire sempre dove non vorreste (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

quindi abbi almeno l'umiltà e la consapevolezza che stare zitti riguardo certe cose è meglio che parlare a vanvera (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Sei tu quello che deve stare zitto... Pensa a salvarti!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Le Big Mac
messaggio 20 Dec 2007 - 15:04
Messaggio #103


Il leone di S.Marley
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 January 2006
Età: 41
Da: La Vinise
Utente Nr.: 502



CITAZIONE (Deus Piger @ 20 Dec 2007 - 14:42) *
Ma secondo te io ho dubitato anche solo per un secondo del fatto che avresti scelto Ambrosini?
Credo che se una persona che non è Milanista come te, e interista come me, e nemmeno juventina perchè non sono obiettivi, dovesse scegliere tra Veirà e Ambrosini, sarebbe secondo me più intelligente a scegliere Veirà, perchè sempre secondo me è vistosamente più forte.


Anche tra Ronaldo e Cruz è più forte Ronaldo, ma non per questo lo sceglierei.
Stai parlando di due giocatori presi in astratto e messi su un campo di calcio su Marte o di due giocatori il 20 dicembre 2007?
No perchè se è la seconda, auguri, Vieira quante partite ha giocato dall'inizio dell'anno? Questo non conta?
Per me Ambrosini.
Vieira sarà diventato più forte di te a giocare alla play da quanto sta seduto in salotto di casa sua.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Ah no, ogni tanto c'è anche la nazionale, lì ci gioca sempre volentieri, poi si rompe, non gioca con l'Inter, si ribecca in tempo per la Francia e via così.
Però ammetto che se dovessi scegliere i due giocatori per valori tecnici non solo sceglierei Vieira, ma credo lo metterei anche nella mia formazione ideale. E' una bestiola.

Messaggio modificato da Le Big Mac il 20 Dec 2007 - 15:08
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 20 Dec 2007 - 15:23
Messaggio #104


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



CITAZIONE (Mod @ 20 Dec 2007 - 14:39) *
secondo me non senti rivalità sai perchè?

perche fino a 2 anni fa il vostro stramaledetto derby l'ha sempre o quasi vinto il milan e voi ne avete pigliate di botte nel culo eh..anche 6 in una partita se non ricordo male (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
quindi per voi fino a 2 anni fa il derby era solo una data,nel vostro calendario da perdenti,da cancellare e da far passare al piu presto perchè ,lo si sapeva gia, che avreste perso,o ,al massimo, pareggiato con uno dei vostri soliti gol con mille rimpalli in area!

adesso che l'inter ha messo su una squadra decente non venire a fare il gradasso provando ad alzare la testapiu di quanto dovresti perchè sai,la palla è tonda e sopratutto per voi va a finire sempre dove non vorreste (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

quindi abbi almeno l'umiltà e la consapevolezza che stare zitti riguardo certe cose è meglio che parlare a vanvera (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Ancora li che fai quello stravalido che arriva e scrive frasi ad effetto? Che son guardacaso sempre stronzate?
Io dico che se te non hai l'umiltà e la consapevolezza di star zitto, non ce l'ho nemmeno io (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

CITAZIONE (Le Big Mac @ 20 Dec 2007 - 15:04) *
Per me Ambrosini.
Vieira sarà diventato più forte di te a giocare alla play da quanto sta seduto in salotto di casa sua.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Ah no, ogni tanto c'è anche la nazionale, lì ci gioca sempre volentieri, poi si rompe, non gioca con l'Inter, si ribecca in tempo per la Francia e via così.
Però ammetto che se dovessi scegliere i due giocatori per valori tecnici non solo sceglierei Vieira, ma credo lo metterei anche nella mia formazione ideale. E' una bestiola.


Non vale te sei milanista (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
E razzista (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Mod
messaggio 20 Dec 2007 - 16:05
Messaggio #105


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2667
Iscritto il: 22 March 2007
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2274



CITAZIONE (Deus Piger @ 20 Dec 2007 - 15:23) *
Ancora li che fai quello stravalido che arriva e scrive frasi ad effetto? Che son guardacaso sempre stronzate?


dai brutto ceffo vai a leggere tutti i tuoi post contro morpheus in delirio bianconero e pensa un po come sei ridotto! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 20 Dec 2007 - 16:10
Messaggio #106


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Si, te vai a rileggere i tuoi ultimi 40 post e datti una ghega, pagliaccio (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rotolol.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 22 Dec 2007 - 16:36
Messaggio #107


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Per tornare in topic, domani derby senza tifo, come era prevedibile dopo la patetica REPRESSIONE attuata in questi ultimi due anni verso le curve di tutta Italia.

CITAZIONE
Un Derby senza Libertà di Colore non merita neppure il Calore

La Curva Nord Milano 1969 e la Curva Sud del Milan hanno deciso di unirsi nel silenzio in occasione del Derby.

La sofferta decisione raggiunta dalle due Tifoserie Organizzate vuole essere pretesto e provocazione per dar
modo di riflettere ad Opinione Pubblica, mezzi d’informazione, istituzioni e lega, sull’opportunità di perseverare nella politica repressiva che sta di fatto mutilando, se non addirittura annientando, soprattutto la parte Sana del Tifo.

Precisando che per entrambe le Tifoserie l’iniziativa non costituisce in alcun modo una forma di contestazione a
Società o Giocatori e scusandosi per doverli privare dell’incitamento che meriterebbero sempre e comunque, il
silenzio che verrà mantenuto dalle Curve in occasione del Derby vuole costituire un legittimo grido di battaglia
contro coloro che stanno calpestando persino la Costituzione pur di perseguire in ogni modo gli Ultras.

I decreti in vigore oltre che improduttivi hanno sortito come unico effetto quello di svuotare gli stadi ed
allontanare soprattutto quella parte di società che tanto gradirebbero ovvero le famiglie.
Noi Ultras non siamo il male del calcio come i media amano dipingerci, Noi siamo l’anima del pubblico che ama il
Calcio, siamo la mente pensante delle Coreografie, il Dodicesimo Giocatore in campo, siamo quelli che seguono
sempre ed ovunque la Squadra e che vivono la propria Passione 7 giorni su 7.
Rivogliamo gli strumenti per tornare a Tifare come abbiamo sempre fatto, Noi rivogliamo i Nostri megafoni, i Nostri
tamburi, le Nostre bandiere, Noi vogliamo tornar Liberi di esprimere il Nostro attaccamento alle Nostre Squadre senza assurdi vincoli.
Esiste un evidente “piano” atto a ricondurre ogni problema legato al Calcio alla violenza degli Ultras, esiste una “logica” secondo la quale gli episodi di “violenza” vengono strumentalizzati per nascondere ben più gravi responsabilità del mondo del pallone.

L’omicidio Sandri non ha fatto altro che inasprire ulteriormente le norme e le già assurde misure restrittive messe in vigore dopo il “fatto” Raciti, come dire che anche in questo caso, dove un RAGAZZO VIENE ASSASSINATO DALLO STATO mentre si reca a vedere una partita, è colpa degli Ultras.

Viviamo in un paese che purtroppo ha bisogno di criminalizzare se stesso.
Un paese che ha bisogno di criminalizzare una fetta di società che per due ore si sposta e si aggrega in uno
stadio, senza altra colpa se non quella di voler sostenere una squadra di calcio.
Abbiamo veramente bisogno di criminalizzare queste persone definendole terroristi mentre poi poco importa se il paese è vittima di se stesso?
Poco importa se per strada accadono fatti ben più gravi?
L’importante è veramente che il nemico siano gli Ultras?
Che la caccia alle streghe continui pure, che ci vengano a dipingere come criminali, che rovinino la vita a ragazzi di 20 anni tanto siamo tutti figli di questa “società”, la quale ricerca nemici vulnerabili per sentirsi forte e fingere di saper debellare il male.
Il silenzio di oggi Vi serva per riflettere, Noi Ultras l’abbiamo già fatto …



la Curva Sud la Curva Nord Milano 1969
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 23 Dec 2007 - 17:04
Messaggio #108


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Un bravo all'Inter, quando si perde bisogna ammettere i meriti degli avversari.

Vittoria di misura in un bel derby, aperto e combattuto, almeno dal mio punto di vista, bel primo tempo del Milan con un gran bel gol di Cruz per l'Inter che ha pareggiato la punizione di Pirlo.
Poi, sempre dal mio punto di vista, Inter più pimpante nella ripresa, che quando ha attaccato ha comunque creato pensieri alla nostra difesa.
Mi è piaciuto un sacco Jimenez, un grande Cambiasso ed un ancor più grande Nesta che si è ben comportato contro Ibra.

Da milanista c'è un po' di rammarico nell'aver perso all'intervallo Inzaghi e Gattuso per acciacchi, e poi Seedorf a gara in corso, ma va detto che anche l'Inter aveva tanti infortunati ed ha perso Samuel a gara in corso.

Poi quella palla di Ambrosini solo sfiorata alla fine, e l'ennesima vera di Dida che ha, ai fini del risultato, deciso la partita.

Complimenti a Deus, Ferra, Buzz, Buglio, NicoFe, Daltanius e Lara.

Al ritorno speriamo di rompervi un po' più i coglioni.
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 23 Dec 2007 - 17:14
Messaggio #109


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



Non sono per niente d'accordo... l'inter non ha certo vinto con merito non ha fatto nulla, COME NOI. 2 tiri in porta e 2 gol.
l'unica differenza che ho visto oggi è che abbiamo un idiota testa di cazzo inutile come la merda in porta. Ho i coglioni pieni di quel giocatore finito. BONA
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 23 Dec 2007 - 18:35
Messaggio #110


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 23 Dec 2007 - 17:14) *
Non sono per niente d'accordo... l'inter non ha certo vinto con merito non ha fatto nulla, COME NOI. 2 tiri in porta e 2 gol.
l'unica differenza che ho visto oggi è che abbiamo un idiota testa di cazzo inutile come la merda in porta. Ho i coglioni pieni di quel giocatore finito. BONA

concordo.

dida oggi è stato veramente pietoso.

con un portiere decente finiva 1-0, invece è finita 1-2...
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 23 Dec 2007 - 20:18
Messaggio #111


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



cmq papere di Dida a parte ho visto che sul 2-1 anche Maldini ha fatto una ca**ata stratosferica...strano, non è da lui un errore così.
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 23 Dec 2007 - 21:19
Messaggio #112


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



si si paolo ha fatto pena, è stato la storia del milan.. E' STATO. è ora che si faccia da parte non regge più il fisico
Go to the top of the page
+Quote Post
Buglio
messaggio 23 Dec 2007 - 22:09
Messaggio #113


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 937
Iscritto il: 23 May 2005
Età: 43
Da: Località sconosciuta
Utente Nr.: 124



Indipendentemente dal goal, ma per come ha giocato tutta la partita mi riquoto..

CITAZIONE (Buglio @ 20 Dec 2007 - 13:57) *
Cambiasso attualmente è tra i più forti centrocampisti al mondo
Go to the top of the page
+Quote Post
FiloDJ
messaggio 24 Dec 2007 - 00:16
Messaggio #114


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 4 January 2006
Età: 38
Da: Fràra
Utente Nr.: 494



dite quello che vi pare per me la cosa piu importante è che non vinca la juve
Go to the top of the page
+Quote Post
Lara
messaggio 24 Dec 2007 - 00:18
Messaggio #115


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4185
Iscritto il: 3 November 2006
Utente Nr.: 1449



CITAZIONE (2pac @ 23 Dec 2007 - 17:04) *
Un bravo all'Inter, quando si perde bisogna ammettere i meriti degli avversari.

Complimenti a Deus, Ferra, Buzz, Buglio, NicoFe, Daltanius e Lara.



Grazie... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)
sportivissimo e questo ti fa onore...
Go to the top of the page
+Quote Post
Skafranz
messaggio 24 Dec 2007 - 09:40
Messaggio #116


Crudele Samoano
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3056
Iscritto il: 2 May 2005
Età: 42
Da: Fe....ma va?
Utente Nr.: 90



Io più che rosicare per la vittoria dell'Inter sono incazzato e dispiaciuto per la sconfitta del milan....una squadra che mi ha dato l'impressione di essere davvero troppo vecchia e di non poter tenere più il ritmo in campo (emerson ciondolava peggio di rivaldo....uno spettacolo pietoso...da amatori non da serie A).
Ma del resto è giusto così...se hai un presidente testa di cazzo e braccino corto che vince la champions e non fa neanche un minimo investimento se non in vecchi e giocatori che non possono giocare è giusto perdere.
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 24 Dec 2007 - 11:12
Messaggio #117


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



CITAZIONE (2pac @ 23 Dec 2007 - 17:04) *
Complimenti a Deus, Ferra, Buzz, Buglio, NicoFe, Daltanius e Lara.

Al ritorno speriamo di rompervi un po' più i coglioni.


ieri pome ... partita vera!! di quelle che fino al fischio finale rischio le coronarie ...
per noi è andata bene e ma credo che chiunque abbia guardato la sfida in tv si sia goduto un mucchio!!

grazie Fede per i complimenti !! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 24 Dec 2007 - 14:58
Messaggio #118


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



CITAZIONE (Skafranz @ 24 Dec 2007 - 09:40) *
Io più che rosicare per la vittoria dell'Inter sono incazzato e dispiaciuto per la sconfitta del milan....una squadra che mi ha dato l'impressione di essere davvero troppo vecchia e di non poter tenere più il ritmo in campo (emerson ciondolava peggio di rivaldo....uno spettacolo pietoso...da amatori non da serie A).
Ma del resto è giusto così...se hai un presidente testa di cazzo e braccino corto che vince la champions e non fa neanche un minimo investimento se non in vecchi e giocatori che non possono giocare è giusto perdere.


quoto in toto, è vergognoso
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 24 Dec 2007 - 15:10
Messaggio #119


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



Quoto anch'io...

SIETE vergognosi...
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 24 Dec 2007 - 15:42
Messaggio #120


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Ferra ma quanta rabbia repressa hai? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Possibile che tu viva il derby con questo astio?


E comunque sentirmi dire che siamo vergognosi da chi ha vissuto nell'anonimato fino a due anni fa, mi fa sentire meglio.
C'è chi è stato peggio di noi. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Buon natale cuginetti!

Messaggio modificato da 2pac il 24 Dec 2007 - 16:41
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 24 Dec 2007 - 15:44
Messaggio #121


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



da quello che si e visto era piu giusto un pareggio...questo devo ammeterlo..pero si sa che nel calcio e soprattutto nelle partite importanti le giocate personali fanno la differenza...e quoto Skafranz: la politica del Milan e difficile veramente da capire...cioe non puoi pensare di portare tutti i giocatori fino a fine carriera,e sopprattutto non puoi fare giocare giocatori solo per riconoscenza per quel che sono stati e per quello che hanno fatto in passato(mi riferisco soprattutto a dida e a Maldini)..Il milan deve attuare un ringiovanimento della rosa,questo lo si doveva fare gia da 2 anni...cioe nel secondo tempo il milan ha messo in campo gente cm Emerson e Sergihno,che ormai sono ex giocatori...

Messaggio modificato da Jutilo il 24 Dec 2007 - 15:45
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 24 Dec 2007 - 16:42
Messaggio #122


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



A parte che ieri quel finocchione brasiliano che abbiamo in porta mi ha fatto saltare la giocata !!!

Se nikiray ci legge , si ricorderà che usciti dal compleanno della Vale sabato gli avevo detto che il derby finiva 1-1 e andavano tutti a festeggiare...

1-1 era il risultato ideale !

vincevo 1200 euro !

E invece Dida ha rovinato tutto ...

Dida è un portiere con evidenti limiti tecnici che fino a 2 anni fa si reggeva sulla grande elasticità fisica , che alla soglia dei 35 sta perdendo. Inoltre, per un portiere continuare a fare ste papere costa la carriera ... ha paura , lo deridono tutti. per 4 mln netti ... che errore della società. Speriamo bene in Frey . A parte tutto , l'Inter è piu forte fisicamente e come completezza della rosa , ma ieri X era il risultato giusto.
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 24 Dec 2007 - 20:32
Messaggio #123


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



CITAZIONE (ferra @ 24 Dec 2007 - 15:10) *
Quoto anch'io...

SIETE vergognosi...


ridicolaggine in casa inter
non dovreste nemmeno parlare di fronte a noi, 20 anni 2 scudetti e una coppa uefa... ahahahah perdenti siete e perdenti resterete

CITAZIONE (Leite @ 24 Dec 2007 - 16:42) *
Speriamo bene in Frey



ahahahah non scherziamo!!! la nostra fottuta dirigenza non spenderà mai i soldi per un portiere deve comprare quell idiota di Ronaldinho...
il prossimo anno va grassa se torna Abbiati.

Messaggio modificato da Haran_Banjo il 24 Dec 2007 - 20:34
Go to the top of the page
+Quote Post
max21
messaggio 24 Dec 2007 - 20:47
Messaggio #124


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 19 May 2006
Età: 40
Da: ferrara
Utente Nr.: 750



che ve ne fate di ronaldinho? (sia ben chiaro ottimo giocatore), ma non ne avete bisogno vi serve un difensore di fascia oppure un centrocampista x far riposare i titolari, e 2 punte Inzaghi non può segnare in eterno "buttate" un bel pò di soldi x un giocatore che non vi serve
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 24 Dec 2007 - 21:47
Messaggio #125


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 24 Dec 2007 - 20:32) *
ridicolaggine in casa inter
non dovreste nemmeno parlare di fronte a noi, 20 anni 2 scudetti e una coppa uefa... ahahahah perdenti siete e perdenti resterete


Pssst...
Sei a 25 punti, che se tutto va bene, diventano 16... I ridicoli siete voi che venite a fare figure barbine nel vostro stadio, contro chi, ha ammazzato il campionato l'anno scorso, e sta uccidendo anche questo... Per cui caro mio, parla dopo che hai battuto noi da quando non c'è calciopoli e da quando siamo obiettivamente la squadra più forte d'Italia, perchè sennò è come se i romani parlassero male di Asterix e del suo villaggio.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

6 Pagine V  « < 3 4 5 6 >
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 14 May 2024 - 05:39


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)