IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalitā del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum č offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Ma Questo Poulsen?, Come si fa a definirlo "Giocatore"?
zeus
messaggio 30 Sep 2005 - 14:25
Messaggio #26


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 378
Iscritto il: 21 July 2005
Etā: 47
Da: Arznon'
Utente Nr.: 235



Scusami, ma ce l'hai un po con gli interisti?
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 30 Sep 2005 - 14:27
Messaggio #27


Ciocapiāt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Etā: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



vedremo.....l anno scorsco cn la squadra ke avevate DOVEVATE vincere tt i ridicoli siete stati voi....siete arrivati secondi in campionato cn una squadra ke aveva (la juve) 11 giocatori contati..e avete perso una finale gia vinta contro i morti viventi..avete fatto grande un portiere ke era lo zimbello d europa Dudek..

Messaggio modificato da Jutilo il 30 Sep 2005 - 14:28
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Sep 2005 - 14:28
Messaggio #28


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Etā: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (zeus @ 30 Sep 2005 - 16:25) *
Scusami, ma ce l'hai un po con gli interisti?

il discorso era su materzzi,ma c'č chi l'ha portato sul milanismo,e allora se dobbiamo parlare di milanismo e in termini generali delle due squadre di milano finisce cosė...
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 30 Sep 2005 - 14:29
Messaggio #29


Ciocapiāt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Etā: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



m hanno toccato materazzi..cm posso nn reagire....???!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Sep 2005 - 14:31
Messaggio #30


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Etā: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (zeus @ 30 Sep 2005 - 16:25) *
Scusami, ma ce l'hai un po con gli interisti?

L'unica cosa che ancora mi riempie di gioia il cuore dell'anno scorso,č il modo indegno nel quale siete usciti voi

CITAZIONE (Jutilo @ 30 Sep 2005 - 16:29) *
m hanno toccato materazzi..cm posso nn reagire....???!!!


se 7 o 8 persone hanno scritto tutti la stessa cosa su di lui,forse un motivo c'č
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 30 Sep 2005 - 14:33
Messaggio #31


Ciocapiāt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Etā: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



si..poi i ricoli l avete fatto voi..era bello sentire i milanisti ke dicevano"quest anno vinciamo campionato e champion"a maggio...e sentire cosa dicevano il 26 maggio...e la prima volta ke m infoio xke alle provocazioni dei milanisti nn ho mai risposto...
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Sep 2005 - 14:38
Messaggio #32


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Etā: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Jutilo @ 30 Sep 2005 - 16:33) *
si..poi i ricoli l avete fatto voi..era bello sentire i milanisti ke dicevano"quest anno vinciamo campionato e champion"a maggio...e sentire cosa dicevano il 26 maggio...e la prima volta ke m infoio xke alle provocazioni dei milanisti nn ho mai risposto...


Jutilo,io non rispondo pių..Se non con le parole del mio mito:'E salutami anche Ligabue: quello di una Vita da Mediocre. La vostra vita. Avete costruito una storia su due anni di mini-ciclo a meta' anni sessanta. Negli ultimi vent'anni avete vinto lo stesso numero di scudetti del Verona e della Sampdoria. Avete solo la bocca e non sapete neanche cosa sia il cuore. Vi innamorate del primo che passa per strada, Ronaldo, salvo poi stupirvi del trattamento che vi riserva. La nostra serie B? Siamo stati sulla croce della B e siamo risorti come gli Invincibili. Inferno e Paradiso. Per voi solo purgatorio, mediocri protagonisti di una VITA DA MEDIOCRE. Ne parliamo senza sollecitazioni di B, perche' ricordarcela e' l'unica cosa che vi tiene in vita. Ma se il 5 maggio tutta l'Italia, ma proprio tutta, ha goduto, e' proprio per questo. Siete una tifoseria mediocre e vigliacca che campa sulle disgrazie altrui, non sulle proprie imprese.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 30 Sep 2005 - 14:47
Messaggio #33


Ciocapiāt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Etā: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



ma lo so.....ke nn abbiamo vinto niente..lo riconosco.....xro nn comprendo tt sto astio nei confronti d materazzi....i milanisti ce l hanno tt cn materazzi,ke x me e un buon giocatore....visto ke il difensore ke detiene il record d gol....questa settimana e nei migliori 11 della settimana sia in campionato ke in champion...e fidati ke c sono molti difensori uguali a mate sia cm modo d giocare sia cm cattiveria..*azzo piuttosto ke avere giocatori cm seedorf (esempio casuale)ke sembrano ke giocare nn gli ne freghi un *azzo,io preferisco avere gente in squadra cm gattuso e materazzi...

Messaggio modificato da Jutilo il 30 Sep 2005 - 14:48
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 30 Sep 2005 - 14:53
Messaggio #34


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Etā: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Jutilo @ 30 Sep 2005 - 16:47) *
ma lo so.....ke nn abbiamo vinto niente..lo riconosco.....xro nn comprendo tt sto astio nei confronti d materazzi....i milanisti ce l hanno tt cn materazzi,ke x me e un buon giocatore....visto ke il difensore ke detiene il record d gol....questa settimana e nei migliori 11 della settimana sia in campionato ke in champion...e fidati ke c sono molti difensori uguali a mate sia cm modo d giocare sia cm cattiveria..*azzo piuttosto ke avere giocatori cm seedorf (esempio casuale)ke sembrano ke giocare nn gli ne freghi un *azzo,io preferisco avere gente in squadra cm gattuso e materazzi...

d'accordo su una squadra di 11 leoni.In disaccordo su materazzi,l'ho sempre visto cosė sin da quando giocava nel perugia..
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 30 Sep 2005 - 15:41
Messaggio #35


Ciocapiāt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Etā: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



ok...rispetto la tua opionione...
Go to the top of the page
+Quote Post
Buglio
messaggio 30 Sep 2005 - 15:44
Messaggio #36


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 937
Iscritto il: 23 May 2005
Etā: 43
Da: Localitā sconosciuta
Utente Nr.: 124



Jutilo sei un grande (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Comunque per tornare in topic......il Milan non ha mica pareggiato perchč c'era poulsen ma perchč quest'anno fa *a*are...mi ricorda l'Inter di 2-3 anni fa.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 30 Sep 2005 - 15:47
Messaggio #37


Ciocapiāt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Etā: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



nn esageriamo....xro nn e la squadra dell anno scorso....
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 1 Oct 2005 - 02:53
Messaggio #38


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (Jutilo @ 30 Sep 2005 - 15:07) *
vez č dalla 4 elementare ke gioco a calcio...quest gioco in prima categoria e l anno scorso in promozione..quindi direi ke di calcio ne dovrei sapere...e fidati ke voi milanisti dite sl su a materazzi xke gioca nell inter e trattate gattuso cm un dio sl xke gioca nel milan,siete tt cosi.....m sa ke voi milanisti siate poco obiettivi...sareste buoni d dire ke costacurta sia piu forte del mitico materazzi...

:eek: :eek: :eek:
Ma cosa stai dicendo?Vuoi mettere la carriera di Billy(che ormai puō andare a letto,non lo nego)Con la carriera di Materazzi????E' l'unica spiegazione,visto che non credo(almeno spero)che tu voglia confrontare uno nato nel '73(il povero Materazzi)con uno nato nel '66.....Siete tutti cosė chi?
Secondo me č improbabile parlare di Materazzi come uno forte,scappa da ridere a tutti... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) .Mentre Gattuso..Beh,č su un altro pianeta.Basta anche solo guardare quello che hanno vinto entrambi e la loro carriera.
Se poi parliamo di altri difensori di altre squadre sono prontissimo a dire che un Emerson o un Vieira offrono + qualitā di ringhio,sempre a paritā di ruoli...Mentre il povero Matrix di chi č + forte???Xkč mi sfugge...Se poi mi dici che č + bravo a dare cazzotti in faccia allora ti do ragione..
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 1 Oct 2005 - 10:38
Messaggio #39


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Etā: 39
Utente Nr.: 35



[quote name='Jutilo' date='29 Sep 2005 - 16:02' post='24644']
anche x me MATERAZZI e un idolo....nn vedo niente d male in questo giocatore.

tu non vedi niente di male..ma vallo a dire a sheva o a nedved quando materazzi entra sulle costole col piede a martello!!
oltre al rosso ci vorrebbe un processo penale nei suoi confronti...

ah per non parlare poi di quando ha tozzato cirillo negli spogliatoi...dai,lo consideri ancora un giocatore????
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 1 Oct 2005 - 11:39
Messaggio #40


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Si,ho messo la foto sopra...Il conte non mi sembra milanista...la tristezza umana di Materazzi č riconosciuta da tutti. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 1 Oct 2005 - 12:06
Messaggio #41


Ciocapiāt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Etā: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



x me dietro a cannavaro e nesta ce lui senza discussione...ki chiami in nazionale Terlizzi Barzagli....poi fino adesso sta facendo un gran campionato...e stato un dei migliori difensore cm media voto nell ultimo turno d campionato e champion...x me lo giudicate sl x quello ke ha fatto fuori dal campo...gli juventini fino a 2 anni fa avevano MONTERO.....ke cm tipo d giocatore in campo nn m sembra tanto diverso..
Go to the top of the page
+Quote Post
Melkio
messaggio 1 Oct 2005 - 13:59
Messaggio #42


Ciocapiāt
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 422
Iscritto il: 2 April 2005
Etā: 38
Utente Nr.: 43



CITAZIONE (Jutilo @ 1 Oct 2005 - 13:06) *
x me lo giudicate sl x quello ke ha fatto fuori dal campo...


SOLO?????????????? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 1 Oct 2005 - 14:00
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Etā: 39
Utente Nr.: 35



...e poi se vogliamo dirla tutta materazzi ha una faccia da poco normale secondo me...
Go to the top of the page
+Quote Post
Melkio
messaggio 1 Oct 2005 - 14:19
Messaggio #44


Ciocapiāt
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 422
Iscritto il: 2 April 2005
Etā: 38
Utente Nr.: 43



jutilo, con tutto il rispetto per la tua carriera calcistica, ma per me su materazzi non hai capito un *azzo.. non č perchč ha una maglia nerazzura (che a me fa mer*a..ma questo non c'entra..) devi per forza difenderlo.. che *azzo c'entra se ha il record di gol come difensore??? caz so!!! resta comunque un maiale.
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 1 Oct 2005 - 15:58
Messaggio #45


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Etā: 115
Utente Nr.: 242



CITAZIONE (Jutilo @ 30 Sep 2005 - 15:07) *
č dalla 4 elementare ke gioco a calcio...quest gioco in prima categoria e l anno scorso in promozione..quindi direi ke di calcio ne dovrei sapere...


Cosa c'entra? Giocare = saperne?
Pure io ho giocato a pallone, e nn solo in Italia... nn per questo ho il titolo di esperto.

...e guarda Mancini. Lui ha allenato in Inghilterra ed in Italia (cn pessimi risultati) ma nn mi pare di calcio ne sappia piu di Maurizio Mosca.

Messaggio modificato da cj@cc.gatech.edu il 1 Oct 2005 - 16:01
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 1 Oct 2005 - 19:35
Messaggio #46


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (cj@cc.gatech.edu @ 1 Oct 2005 - 16:58) *
Cosa c'entra? Giocare = saperne?
Pure io ho giocato a pallone, e nn solo in Italia... nn per questo ho il titolo di esperto.

...e guarda Mancini. Lui ha allenato in Inghilterra ed in Italia (cn pessimi risultati) ma nn mi pare di calcio ne sappia piu di Maurizio Mosca.

QUoto in toto
Go to the top of the page
+Quote Post
Jutilo
messaggio 1 Oct 2005 - 20:08
Messaggio #47


Ciocapiāt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 548
Iscritto il: 3 May 2005
Etā: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 91



ma quale *azzo d difensore d seria a nn e un maiale...ki e ke riesce a giocare uin difesa senza entrare duro o fare il maiale....???!!!!.....pensatela cm volete...io nn rispondo piu....

ho risp sl al mes d 2pac in cui m diceva ke nn ne sapevo un *azzo xke nn giocavo...nn e xke volevo fare il figo xke gioco a calcio..
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 1 Oct 2005 - 20:12
Messaggio #48


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (Jutilo @ 1 Oct 2005 - 21:08) *
ma quale *azzo d difensore d seria a nn e un maiale...ki e ke riesce a giocare uin difesa senza entrare duro o fare il maiale....???!!!!.....pensatela cm volete...io nn rispondo piu....

ho risp sl al mes d 2pac in cui m diceva ke nn ne sapevo un *azzo xke nn giocavo...nn e xke volevo fare il figo xke gioco a calcio..

Chi č quel difensore che non fa il maiale e non prende a pugni gli avversari??Chi č quel difensore che su Sheva o Nedved o mille altri giocatori entra il 90%delle volte x fare male????
Dai ma xfavore
Go to the top of the page
+Quote Post
cj@cc.gatech.edu
messaggio 1 Oct 2005 - 21:17
Messaggio #49


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1700
Iscritto il: 26 July 2005
Etā: 115
Utente Nr.: 242



Io sinceramente nn ho mai visto Maldini entrare per far male. Un conto č entrare duro. Un conto č entrare per far male (perche nn hai altri modi di fermare l'uomo se nn stenderlo).
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 2 Oct 2005 - 13:52
Messaggio #50


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Etā: 41
Da: Ferrara (e fin lė...)
Utente Nr.: 2



Si, effettivamente ho sollevato un polverone con questa mia uscita.

Il mio pensiero su materazzi č che sia un giocatore decente. Come difensore nemmeno malaccio. Perō quando si trova qualcuno fuori dalla sua portata (cito ancora Sheva e Nedved, decisamente troppo forti per lui) impazzisce e tira calci! E' completamente fuori di testa! Dop quello che ha fatto a Cirillo, io lo avrei squalificato A VITA! Una cosa cosė, non č concepibile.
Go to the top of the page
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 9 May 2024 - 04:22


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)