IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

15 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Censimento Centauri, rispondiamo all'appello
mifelisa
messaggio 11 Apr 2007 - 22:42
Messaggio #26


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 March 2006
Età: 43
Da: Ferrara
Utente Nr.: 638



Signori ecco a voi la bimba di Felix:
Honda CBR 600 F Sport 2001

Immagine Allegata


Un parere sella mia bimba???
Go to the top of the page
+Quote Post
fedefe82
messaggio 12 Apr 2007 - 07:38
Messaggio #27


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 March 2007
Età: 42
Da: Desmo City, Ducati street no.748
Utente Nr.: 2317



La diretta figlia della mia:-) Hai un cupolino differente e il motore a iniezione...per il resto...UGUALI:-) Ma l'hai tenuta originale? Io dopo una brutta ustione alla caviglia ho cambiato subito terminale...scalda come una bistecchiera!:-) Volevo chiederti....ma c'è un tastino da spingere perchè si rompa qualcosa o è normale che vadano ANNI senza fargli niente?:-)

Messaggio modificato da fedefe82 il 12 Apr 2007 - 07:39
Go to the top of the page
+Quote Post
willy23
messaggio 12 Apr 2007 - 08:01
Messaggio #28


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 205
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 25



Ecco la mia CBR600F 2002.
Ho cambiato solo specchietti e frecce e aggiunto il parafango posteriore in carbonio.

Immagine Allegata


Qui sono in sardegna carico come un mulo.
Go to the top of the page
+Quote Post
the brockton blo...
messaggio 13 Apr 2007 - 20:30
Messaggio #29


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3072
Iscritto il: 29 March 2007
Età: 33
Da: Walhalla
Utente Nr.: 2312



sigh a vedere tutte queste moto mi piange il cuore...ho ancora 1 anno e 3 mesi per la moto.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) cmq ho gia trovato la mia futura moto rgv gamma 250...che ne pensate?
Go to the top of the page
+Quote Post
Roma4
messaggio 14 Apr 2007 - 09:27
Messaggio #30


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 55
Iscritto il: 17 January 2007
Età: 39
Utente Nr.: 1831



MI sa che se mi vedete in giro non fate fatica a ricanoscere la mia bambina!!!!!!! é l'unica gsx-r 750 k6 replica sbk corone extra
Go to the top of the page
+Quote Post
mifelisa
messaggio 15 Apr 2007 - 21:13
Messaggio #31


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 486
Iscritto il: 18 March 2006
Età: 43
Da: Ferrara
Utente Nr.: 638



La mia ha terminale LeoVinci SBK, ammortizzatore dello sterzo, vari pezzi in carbonio, freni a margherita...

Roma penso tu debba dire anche tutto quello che hai messo come optional alla tua moto...

Se non mi hai riconosciuto sono Felix!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
brugio86
messaggio 17 Apr 2007 - 22:11
Messaggio #32


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 17 April 2007
Utente Nr.: 2377



ragazzi questa è la mia per ora è mini ma tra un anno arriva l'r6 forse
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Yuki
messaggio 20 Apr 2007 - 01:24
Messaggio #33


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 401
Iscritto il: 22 February 2006
Età: 40
Da: Asgard
Utente Nr.: 610



yummy ma quante belle bimbe ho già l'acquolina a vederle...
per il momento sono centaura solo a metà visto che guido la moto di mio padre senza la patente (mi manca il tempo di darla!) spero di riuscire a ragranellare un po' di quattrini per la mia kawasaki ninja 650r troppo bella!
mi accontento della vfr 750 del vecchio genitore anche se pesa un casino..ma chissene tanto quando si parte non si sente più!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 20 Apr 2007 - 10:11
Messaggio #34


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



è un amore questa ragazza (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fedefe82
messaggio 20 Apr 2007 - 11:00
Messaggio #35


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 March 2007
Età: 42
Da: Desmo City, Ducati street no.748
Utente Nr.: 2317



Io invece sono in trattativa per questa (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif) ...il tempo di vendere la mia...cmq l'ho già fermata con i miei contatti (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif) Di differenza ci devo aggiungere quanto comprare un 50cc usato (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/cowboy.gif) Ce ne vorrebbero di ragazze come Yuki! Postami una foto del tuo mezzo che poi ti dico quache cosa in più...devo vedere che versione è! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_tongue.gif)

(IMG:http://img149.imageshack.us/img149/3245/ducati7481sp9.th.jpg)

Messaggio modificato da fedefe82 il 20 Apr 2007 - 12:32
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 21 Apr 2007 - 00:31
Messaggio #36


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



io il missile bianco di yuki l'ho visto e devo dire che è un certo ferro, ci vogliono i coglioni a portarlo, ma alla ragazza non mancano.
per quanto riguarda il ducatino qua sopra

spettacolo
ora sono febbricitante ma sto cambiando le carene e l'ho appena riportata a casa dopo essere stata da giuliano

500 bombe di tagliando......
Go to the top of the page
+Quote Post
fedefe82
messaggio 21 Apr 2007 - 17:57
Messaggio #37


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 March 2007
Età: 42
Da: Desmo City, Ducati street no.748
Utente Nr.: 2317



Oh che dire...mi sono stufato di sentire gente che mi dice: "Un me amig al gaveva un Ducati e all'lha vandù subit!" "Mo at tolt un Ducati??? Mo nooooooo e ades ad mecanic la costa nà cifra!". Allora io il meccanico di moto lo so fare...so chi me la può aggiustare se si rompe e con i miei contatti i ricambi li trovo senza problemi e a poco....e poi trovo tutta gente che mi dice che un loro amico aveva un Ducati e l'ha venduto...ma mai nessuno che mi abbia detto...avevo una Ducati e l'ho venduta dalla disperazione....non andava niente e faceva schifo da guidare. Chi le ha avute ha detto che sono moto uniche con una ciclistica fantastica...che necessitano di molte attenzioni....sempre meno di una donna cmq!:-) Ma quando vanno....VANNO!!:-) E allora vai di 748 Biposto!:-))) Ci si deve rendere conto che è la Ferrari delle moto...tutto qui! Poi io mi posso permettere solo questa e non la 1098...però sono già contento così! Cosa ne dite?

Messaggio modificato da fedefe82 il 21 Apr 2007 - 18:02
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 21 Apr 2007 - 18:41
Messaggio #38


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



che la ducati ha classe, stile, da vendere, ma da qua a essere la ferrari delle moto...
e la ciclistica, il telaio a traliccio è spettacolare, ma torsionalmente ha troppa isteresi, si torce e rilascia energia in uscita curva, per guidarla bisogna essere veramente manici.
però è una ducati, ho comprato aprilia e non ducati solo per due motivi
soldi e dimensioni

a proposito, ho fatto un giro in ducati, e ho visto come assemblano, se la compri nuova (ma non mi sembra il tuo caso) dai una controllata con la chiave dinamometrica
Go to the top of the page
+Quote Post
fedefe82
messaggio 21 Apr 2007 - 20:23
Messaggio #39


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 March 2007
Età: 42
Da: Desmo City, Ducati street no.748
Utente Nr.: 2317



Il modo migliore per confermare tutto quello che hai detto è provarla...te lo saprò dire appena l'avrò a casa mia come si comporta in curva:-))
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 21 Apr 2007 - 22:47
Messaggio #40


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



allora l'hai presa!
grande!
fammi sapere come tiene, magari nei curvoni veloci, usa la strada ad alta percorrenza che hanno fatto dietro casa mia, quella che collega baura con gualdo per intenderci
li trovi pochissimo traffico e curve molto ampie
Go to the top of the page
+Quote Post
fedefe82
messaggio 22 Apr 2007 - 00:39
Messaggio #41


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 March 2007
Età: 42
Da: Desmo City, Ducati street no.748
Utente Nr.: 2317



L'ho fermata con la caparra e appena ho venduto la mia completo il passaggio...dipende solo dal tempo che ci impiegherò a vendere il cbr...ma la ducati è già mia!:-) Entro l'estate conto di metterci mano!;-) Appena avrò completato il tutto e potrò usarla per strada ti farò sapere le mie impresisoni. Il cbr sono 3 annic he ce l'ho ed è già il secondo che ho avuto...era ora di cambiare tipologia di moto...sperando sempre che non mi lasci mai a piedi...ma sono convinto che se gli fai quelloc he serve il motore è affidabile!
Ragazzi controllate se efftivamente le vostre moto sono euro 0 perchè a me e ad altri (come mi ha suggerito willy23) e come mi hanno confermato all'ACI hanno calcolato il bollo euro 0 per molte moto che in realtà sono euro 1! La Honda controllando il mio numero di telaio ha verificato che la mia è euro 1 e invece ho pagato il bollo per una euro 0! Così è successo anche a molti altri...adesso la Honda deve inviarmi il nullaosta scritto e l'ACI far correggere il libretto in motorizzazione...ci sarà un risarcimento perchè il bollo doveva essere 130e, non 160 come ho pagato io!;-)

Messaggio modificato da fedefe82 il 22 Apr 2007 - 00:43
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 23 Apr 2007 - 20:23
Messaggio #42


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



CITAZIONE (fedefe82 @ 21 Apr 2007 - 18:57) *
Oh che dire...mi sono stufato di sentire gente che mi dice: "Un me amig al gaveva un Ducati e all'lha vandù subit!" "Mo at tolt un Ducati??? Mo nooooooo e ades ad mecanic la costa nà cifra!". Allora io il meccanico di moto lo so fare...so chi me la può aggiustare se si rompe e con i miei contatti i ricambi li trovo senza problemi e a poco....e poi trovo tutta gente che mi dice che un loro amico aveva un Ducati e l'ha venduto...ma mai nessuno che mi abbia detto...avevo una Ducati e l'ho venduta dalla disperazione....non andava niente e faceva schifo da guidare. Chi le ha avute ha detto che sono moto uniche con una ciclistica fantastica...che necessitano di molte attenzioni....sempre meno di una donna cmq!:-) Ma quando vanno....VANNO!!:-) E allora vai di 748 Biposto!:-))) Ci si deve rendere conto che è la Ferrari delle moto...tutto qui! Poi io mi posso permettere solo questa e non la 1098...però sono già contento così! Cosa ne dite?


è una moto scomoda in tutto e per tutto x cui l'unica motivazione che ti possa portare a spendere tanto (acquisto e manutenzione.. considera cmq sempre che NON tutti son meccanici..) è una sola: la PASSIONE!!! eheh poi sentivo di uno che con un 916 in pantaloncini si era letteralmente cotto (ustione!!!) le gambe x l'aria calda ke buttava fuori..

sentivo dire pure che ad affidabilità c'era qualcosina da ridire... nel senso che son più dal meccanico che le jappo...

e poi sul fatto ke la gente le compra e poi le rivende... beh è vero: basta guardare quante ne trovi di usate... molto più facile trovare un monster che ne una hornet...

io ho provato il 999 e devo dire che ci durerei (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ma avevo anche letto che era "più comoda" del modello ke la precedeva...

@Goldo: devi cmq capire che una ducati viene fatta quasi a mano x cui è già più "una ferrari" che ne una jappo... anche se forse io considero più la ferrari delle moto l'MV...... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fedefe82
messaggio 23 Apr 2007 - 21:51
Messaggio #43


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 March 2007
Età: 42
Da: Desmo City, Ducati street no.748
Utente Nr.: 2317



Io come ti ripeto e non finirò mai di dirlo....prima di dare giudizi su una moto e poter dire...costa tanto mantenerla, non è affidabile, l'unica motivazione per cui si può comprare una Ducati è la passione...bisogna averci girato con una Ducati e poterle capire....mio zio con motori Ducati (prima il 650 elephant e poi il 900 elephant) ci ha girato tutta Europa con gli enduro....senza mai un imprevisto che non fosse una foratura....e adesso con una modernissima Aprilia ETV1000 Caponord è già rimasto a piedi tre volte (per fortuna vicino a casa) e ha speso una cifra mai spesa prima cioè 1300 euro di tagliando. Un mio amico ha avuto per anni il 748 e anche lui ci è andato lontano...si è comprato il 749 e per un problema di elettronica è già rimasto a piedi....
Paragonare il monster con la serie 748/916/996 è come dire che una Hornet con il telaio in acciaio e il motore depotenziato a 90 cv è uguale al cbr 600RR...sono completamente e in tutto diverse (la Ferrari faceva la Testarossa e la Mondial...erano tutte e due Ferrari...ma il loro valore è esponenzialmente diverso;-))...infatti io il monster non lo comprerò mai perchè non mi piace come moto. Prova per bene una Ducati stradale....in una strada con molte curve o addirittura sui tornanti e vedrai che anche l'ultimo modello di R1 faticherà a starti dietro se impari a guidarla bene....i cavalli non sono tutto e la ciclistica Ducati è superiore a molte moto di serie...anche perchè non molte di serie montano gli Ohlins e i Brembo serie oro...la 748 nel lontano '97 aveva già focella a steli rovesciati, ammo di sterzo, scarichi sottocodone, pinze Brembo serie Oro con dischi maggiorati e ammortizzatori Ohlins...quante altre moto di serie avevano tutto ciò? Pensate a dove possono essere arrivati oggi con la 1098 se erano avanti 10 anni già diversi anni fa!:-)
P.s. Se poi 5mila euro per una moto Ducati 748 garantita un anno e perfetta in tutto, con il motore rifatto completamente a nuovo ti sembrano tanti....bè tra un anno vi dirò anche cosa costa di manutenzione!:-) Per avere un'idea di quanto sono diffuse queste moto fai una ricerca su ebay di qualunque jappo e vedrai che ne trovi 10 volte tanto che un rispettivo modello Ducati...per quello che so io le 916 sono addirittura diventate difficili da trovare:-)

Messaggio modificato da fedefe82 il 23 Apr 2007 - 22:02
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 23 Apr 2007 - 23:06
Messaggio #44


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



CITAZIONE (fedefe82 @ 23 Apr 2007 - 22:51) *
anche perchè non molte di serie montano gli Ohlins e i Brembo serie oro...la 748 nel lontano '97 aveva già focella a steli rovesciati, ammo di sterzo, scarichi sottocodone, pinze Brembo serie Oro con dischi maggiorati e ammortizzatori Ohlins...quante altre moto di serie avevano tutto ciò? Pensate a dove possono essere arrivati oggi con la 1098 se erano avanti 10 anni già diversi anni fa!:-)


APRILIA

serie oro, tubi in pseudotreccia, stelirovesciati pluriregolabili, frizione antisaltellamento
Go to the top of the page
+Quote Post
fedefe82
messaggio 23 Apr 2007 - 23:53
Messaggio #45


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 March 2007
Età: 42
Da: Desmo City, Ducati street no.748
Utente Nr.: 2317



Dimenticavo l'iniezione elettronica Marelli già montata nel '97 su tutti i modelli elencati della serie carenata Ducati. Anche l'Aprilia è un'ottima moto italiana...peccato per i ricambi che impiegano tantissimo (anche mesi a volte) ad arrivare e al loro costo...perchè se la Ducati è cara non è che l'Aprilia è a buon mercato come officina e ricambi...o ti posto le fatture dei tagliandi della Caponord?:-) Se non altro una cosa non ho capito...come mai una RSV1000 del 2002 la trovi già a 3500 euro...perchè l'usato Aprilia è così svalutato? Questo non l'ho ancora capito.... l'Aprilia era avanti anni fa anche sulle piccole cilindrate...se guardi la mia ETX 125 dell'86 e la confronti con gli altri modelli dell'epoca sembra fantascienza...avevano già raffreddamento a liquido, il mono e un freno a disco quando gli altri avevano freni a tamburo, doppio ammo posteriore e motore raffreddato ad aria....per non parlare del brevetto RAVE che lasciò molti di sasso all'epoca. Si dice che cmq sia validissima l'ultima supermono Aprilia e naturalmente la Tuono che era tra le mie possibili scelte:-) Una cosa non è ASSOLUTAMENTE accettabile...che capiti come a mio zio che su una moto nuova da 10mila euro vada al lavaggio e dopo non parta più perchè la centralina è andata in palla...o stanno esagerando con l'elettronica o qualcosa sbagliano anche all'Aprilia...

Messaggio modificato da fedefe82 il 24 Apr 2007 - 00:01
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 24 Apr 2007 - 16:49
Messaggio #46


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



il problema dei ricambi aprilia è un'odissea, idem con i tagliandi

per la svalutazione, semplice, nessuno le compra

c'è il mito ducati, ma non il mito aprilia, paradossalmente l'aprilia vende + all'estero che in italia

la tuono è spettacolare
Go to the top of the page
+Quote Post
fedefe82
messaggio 24 Apr 2007 - 18:15
Messaggio #47


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 March 2007
Età: 42
Da: Desmo City, Ducati street no.748
Utente Nr.: 2317



Pensa che in tutto e per tutto l'Aprilia vende un casino sui 2 tempi anche usati...purtroppo le loro supersportive si svalutano troppo in fretta anche se tecnologicamente valide! I 125 Aprilia sono da sempre un mito e molto ricercati....anche il 250RS era una gran moto...si sono quasi sempre affidati alla Rotax con i motori 2 e anche alcuni 4 tempi ed è stata sempre un'ottima scelta secondo me...chi costruisce motori da aereo non sbaglia:-)

Messaggio modificato da fedefe82 il 24 Apr 2007 - 18:23
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 24 Apr 2007 - 20:58
Messaggio #48


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



CITAZIONE (fedefe82 @ 23 Apr 2007 - 22:51) *
Io come ti ripeto e non finirò mai di dirlo....prima di dare giudizi su una moto e poter dire...costa tanto mantenerla, non è affidabile, l'unica motivazione per cui si può comprare una Ducati è la passione...bisogna averci girato con una Ducati e poterle capire....mio zio con motori Ducati (prima il 650 elephant e poi il 900 elephant) ci ha girato tutta Europa con gli enduro....senza mai un imprevisto che non fosse una foratura....e adesso con una modernissima Aprilia ETV1000 Caponord è già rimasto a piedi tre volte (per fortuna vicino a casa) e ha speso una cifra mai spesa prima cioè 1300 euro di tagliando. Un mio amico ha avuto per anni il 748 e anche lui ci è andato lontano...si è comprato il 749 e per un problema di elettronica è già rimasto a piedi....

non ti preoccupare: parli con uno che se dovesse comprare una moto liberamente adesso prenderebbe senza pensarci 2 volte un 749 (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (graograman @ 24 Apr 2007 - 17:49) *
il problema dei ricambi aprilia è un'odissea, idem con i tagliandi

sai bene Grao quanto ho scancarato quest'estate con quel cazzo di busso che ho fatto... fortuna che i meccanici mi han rattoppato la moto "con lo skotch" (e non sto scherzando!!!) xkè se dovevo aspettare i pezzi di ricambio mi fottevo l'estate!!!!!!!!!!

quanto ai tagliandi io fortunatamente ho trovato "bike's way" che ha l'autorizzazione aprilia x i tagliandi!!! altrimenti se dovevo aspettare a Fe...... non ho parole!!!!!!!!!! anzi le ho ma non potrei scriverle sul forum (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) e fortuna che ora son fuori garanzia così posso fare una manutenzione "ovunque" (purchè di fiducia (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) ) senza dover parlare di tagliandi!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
fedefe82
messaggio 24 Apr 2007 - 21:08
Messaggio #49


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 823
Iscritto il: 31 March 2007
Età: 42
Da: Desmo City, Ducati street no.748
Utente Nr.: 2317



Mio zio va da Moto Moregola nel veneto....ma come concessionario Aprilia e velocità di reperimento ricambi siamo messi uguali. Io per la mia futura rossa ho un'officina ricambi privata:-)))) E' lì che è nata la mia passione...a forza di vedere Ducati da corsa smontate adesso mi è venuta la malattia!!:-))) Devo ringraziare un pensionato che mi ha insegnato molto sulle Ducati...lui dice che le devi capire per poterle apprezzare....e lui le sa capire e smontare-rimontare in ogni singola vite...un vecchio meccanico come ormai non ce ne sono più:-)) Per guidare una 749 mi manca solo una cosa: $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$per comprarla :-)

Messaggio modificato da fedefe82 il 24 Apr 2007 - 21:20
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 24 Apr 2007 - 21:58
Messaggio #50


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



conoscere il proprio mezzo è il gradino fondamentale per guidarlo.
Le Aprilia supersportive fanno il panico, ciclisticamente e motoristicamente fanno veramente il disastro.
Solo che non sono apprezzate

l' RSV è un bicilindrico e non fa il rumore del frullino, e poi non è ducati (si ma di serie esce come l'equipaggiamento R della duks)
La TUONO costa troppo ed è scarenata (si ma una ciclistica del genere la trovi solo sul multi o sul superduke...solo che la tuono è un millone...e che millone)
La Falco è poco sportiva perchè non è incazzata come l'RSV ed è semi carenata quindi non è abbastanza aggressiva (però quando ti passa, ci rimani male)

sono moto grandi e grosse, hanno quote larghe, bisogna essere abbastanza lunghi per domarle a dovere, mentre le jappo o le duks sono un po' + ristrette
solo la bmw ha quote + lunghe...ma i prezzi...e la linea....
Go to the top of the page
+Quote Post

15 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 13:59


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)