IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> [FILM] C'era Una Volta In America
daltanius84
messaggio 8 Feb 2007 - 18:49
Messaggio #1


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1536
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854



scusate il ritardo ma l'ho visto da poco...uno dei film + belli di sempre secondo me!straordinaria la coppia de niro/woods che ci accompagna x tutto il percorso del film sotto la strepitosa regia di sergio leone in quella che per lui sarà l'opera ultima. un omaggio dall'epopea dei gangster e del proibizionismo fino agli anni 70, in un continuo susseguirsi di colpi di scena riferiti a flashback. chiaramente va visto nella sua versione completa da 3 ore e mezza e non nella versione americana dove x motivi di marketing è stato dimezzato rischiando di farne un flop. chi l'ha visto oltre a me?
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Capo
messaggio 8 Feb 2007 - 23:25
Messaggio #2


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 275
Iscritto il: 11 September 2005
Età: 40
Da: New York (magari)........Scottsdal
e,AZ USA
Utente Nr.: 295



Sì grandissimo film,purtroppo lìultima opera di Sergio Leone.Anche la colonna sonora è magnifica,infatti sempre firmata da Ennio Morricone.
Una scena bellissima,per me,è quando Noodles prende il biglietto del treno si gira e guarda lo specchio sul muro (mi sembra di ricordare);dopodichè parte yesterday dei beatles (in sottofondo) e lui invecchiato 20 anni dopo nella medesima situazione.
Mi sembra sia così anche se è un po' che non lo vedo.
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 May 2024 - 20:45


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)