IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

43 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Credere In Dio O Non Credere In Dio....
Omicron³
messaggio 9 Jul 2005 - 11:50
Messaggio #76


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



CITAZIONE (Fonfi)
La magistratura ha troppo potere e non è una novità che la maggior parte dei magistrati faccia parte di un unico schieramento politico...

ascolta... quanti anni hai!?
so che dal '94 ad oggi le televisioni e l'agenda politica si sono attivate con tutte le loro forze per farti credere che i magistrati siano COMUNISTI.
ma se rileggi un pò di giornali vedrai che il nostro paese è STORICAMENTE famoso per le collusioni e intrusioni nel sistema giudiziario di loggie reazionarie quali la P2.
Siamo il paese con le galere piene di tossici e le strade (e perchè no il parlamento) piene di mafiosi e ladri.
Mai come in ITALIA è vero il detto di Chaplin "il crimine paga solo alla grande".

CITAZIONE (Potemkin)
Bella CHI HA CARICHE HA DIRITTO AD AVERE IDEE POLITICHE,AHAHAHAHAHAH!!!!

io non vorrei offendere la tua sensibilità e intelligenza, ma IDEE POLITICHE e ESISTENZA UMANA sono due cose inscindibili.
Prima di rispondere con il solito impeto PENSA se davvero credi possibile che esistano UOMINI SENZA IDEE!!!
Qui poi siamo tutti d'accordo che quando si occupa una carica si deve rispondere delle proprie azioni secondo logica di appropriatezza!
Per questo un POLIZIOTTO e un GIUDICE (cioè un ARBITRO in senso lato) deve sottostare ALLA LEGGE, non al GOVERNO.
Non puoi chiedere ad un UOMO di non essere arbitrario!!
La legge lo è, non l'uomo.


CITAZIONE (axettone)
Finalmente la carriera sarà fatta a concorsi e non ad appoggi!!!

perchè i concorsi in italia li vinci senza appoggi??
ma dove vivi??
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 9 Jul 2005 - 12:36
Messaggio #77


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Mi fai veramente ridere... Anzi mi fai pena.

Inutile sprecare tempo a dicutere con gente come te...
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 9 Jul 2005 - 12:47
Messaggio #78


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



non scappare men.
parla.

anche tu mi fai pena, ma questo è off-topic... però le c a z z a t e che dite vengono lette anche da altra gente, e credo sia importante, visto che hai torto, non lasciarti dire certe cose e DIMOSTRARTI che le tue tesi non hanno fondamenti storici.
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 9 Jul 2005 - 12:59
Messaggio #79


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



Non è sbagliato avere idee politiche,con questo sono d'accordo con omicron,anzi è sacrosanto,ma sarebbe il caso di tenerle fuori dalle aule dei tribunali e di comportarsi nel modo + imparziale possibile......come fa (o cerca al suo meglio di fare),per esempio,il presidente della repubblica di turno......
Go to the top of the page
+Quote Post
Mao_Tze_Tung
messaggio 9 Jul 2005 - 13:09
Messaggio #80


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 45
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 186



Non sapevo che non esistessero i concorsi per diventare magistrati prima della riforma (e infatti esistono...ma informarsi prima di scrivere?).
E non sapevo che si andasse a turno per fare il presidente della repubblica. Magari tra un po' "tocca" a sorchetta86.
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 9 Jul 2005 - 13:12
Messaggio #81


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



parliamo di fatti concreti e non di gossip televisivo berlusconiano.
chi sarebbero i giudici di parte?
sai che il loro lavoro è monitorae tenuto sottocontrollo dall'ordine e dagli altri apparati pubblici?
hanno violato leggi o compiuto atti arbitrari?
se si citate.

signori voi fate vostre le tesi della DIFESA di alcuni imputati.
VOI siete di PARTE!!
non i giudici che a priori non accettano le tesi della DIFESA!!
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 9 Jul 2005 - 13:33
Messaggio #82


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



CITAZIONE (Mao_Tze_Tung @ 9 Jul 2005 - 14:09)
E non sapevo che si andasse a turno per fare il presidente della repubblica. Magari tra un po' "tocca" a sorchetta86.

è inutile che fai finta di non capire,il "di turno" era da intendersi come "attuale" o se preferisci "in carica".....evita le polemiche non costruttive per piacere
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 9 Jul 2005 - 13:59
Messaggio #83


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Lele, sono due buffoni... Sono quelli che a momenti danno la colpa a Berlusconi (personaggio che cmq non ritengo adatto a svolgere il compito di presidente del consiglio) anche per i temporali...

Non scappo, decido solo di non sprecare il mio tempo a discutere con voi, ho ben altro da fare...
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 9 Jul 2005 - 14:24
Messaggio #84


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Quì le cose non vanno come dovrebbero.

So che quando si tratta di politica mantenere un tono civile è impossibile. Ma lo DOVETE fare.

Esprimete le idee come più vi pare, ma alla prossima offesa tra utenti, saranno presi provvedimenti.
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 9 Jul 2005 - 14:38
Messaggio #85


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Omicron tu non hai capito che non offendi ne me ne la mia intelligenza,il tuo modo arrogante di importi e di esprimerti fanno sì che io non ti caghi + già dalle discussioni sull'Nba,figurati se ho voglia di ascoltarti adesso.Visto che xsona e idee politiche sono inscindibili,come mai sono ANNI che SMERDATE Berlusconi(non che voglia difenderlo,anzi)xkè ha sia una tv che un partito?Fate le leggi e non le rispettate..scegliete da che parte stare.E fammi un favore Omicron PENSA TU a quello che scrivi,io i maestri li ho avuti dai 6 agli 11 anni alle elementari,non he ho + bisogno.Grazie.
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 9 Jul 2005 - 15:13
Messaggio #86


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



CITAZIONE (potemkin @ 9 Jul 2005 - 15:38)
Visto che xsona e idee politiche sono inscindibili,come mai sono ANNI che SMERDATE Berlusconi(non che voglia difenderlo,anzi)xkè ha sia una tv che un partito?

non ho capito la domanda...
ha un senso logico?? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

CITAZIONE
Fate le leggi e non le rispettate..scegliete da che parte stare.


ma che leggi non rispettiamo?
e poi è un "plurale" dovuto alla mia maestà o questo "noi" chi sarebbe?
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 9 Jul 2005 - 15:18
Messaggio #87


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Parlavo con quelli che hanno un'opinione diversa dalla mia,vuoi essere sempre al centro di tutto?La domanda è COME MAI smerdate uno che ha tv e partito e (sottointesa,troppo difficile?)chi fa il magistrato,quindi una carica che ha a che fare con la giustizia può essere del pci?Mi sembra filare,forse era la domanda sottointesa che non carpivi...

Messaggio modificato da potemkin il 9 Jul 2005 - 15:19
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 9 Jul 2005 - 16:11
Messaggio #88


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Ritorno a scrivere solamente perchè tale messaggio farà chiudere questa discussione. E' inutile continuare se appare sempre il fenomeno che tanto si crede avanti e intellettuale e spara sentenze su chiunque, ma alla fine è solo un povero cretino, che forte del fatto di nascondersi dietro ad un monitor, si crede di poter sfogiare tutta la sua arroganza. Non ha capito che mostra solamenete una estrema ignoranza.

Propongo a tutti gli utenti di questo forum di evitare di rispondere e non reagire alle provocazioni, lasciamo che il bambino si sfoghi...

Messaggio modificato da Fonfi il 9 Jul 2005 - 16:17
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 9 Jul 2005 - 16:14
Messaggio #89


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



100% d'accordo Fonfi,lascia sfogare Einstein.
Go to the top of the page
+Quote Post
Kiraa
messaggio 9 Jul 2005 - 16:26
Messaggio #90


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2193
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 39
Da: Ferrara (fortunatamente o purtroppo..)
Utente Nr.: 183



[OT] Omicron..se volevi renderti simpatico a tutti..bè, ci sei riuscito! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) [/OT]

*guarda gli altri e sorride* Dai su..lasciatelo sfogare..magari poi ritrova il ciuccetto che ha smarrito tra i cuscini del divano.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_tongue.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Sedinho
messaggio 9 Jul 2005 - 16:30
Messaggio #91


Mr FerraraForum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4897
Iscritto il: 29 March 2005
Età: 41
Da: Sấo Paulo
Utente Nr.: 19



Fonfi I'm with you!!

:soldato:
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 9 Jul 2005 - 17:09
Messaggio #92


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



CITAZIONE
perchè i concorsi in italia li vinci senza appoggi??
ma dove vivi??


Vivo in Italia.... comunque meglio un sistema a concorsi che senza... per quanto siano truccabili.... E comunque sono d'accordo nel non reagire più alle provocazioni di questo sfortunato individuo che ormai non ha capito che dar giù a tutto quello che fa Berlusconi è fuori moda.....
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 9 Jul 2005 - 20:02
Messaggio #93


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (Fonfi @ 9 Jul 2005 - 17:11)
Propongo a tutti gli utenti di questo forum di evitare di rispondere e non reagire alle provocazioni, lasciamo che il bambino si sfoghi...

Vado di fretta...faccio solo alcune considerazioni...


1) E' evidente che in TUTTE le discussioni su argomenti importanti lette su questo forum c'è un gruppo di persone che crede di essere maggioranza o di parlare per essa. Una maggioranza che appena si comincia ad analizzare la questione in maniera approfondita prende a minacciare il resto degli utenti con comportamenti animaleschi.
PER LA CRONACA: la maggioranza degli utenti non la pensa come questo gruppetto di amici...e NO, nemmeno nelle altre discussioni avete fatto bella figura...

2) Si, l'ho visto anch'io un bambino: un tipo che scappa perchè è incapace di argomentare le proprie sparate!!!

3) Questa discussione verrà chiusa da un moderatore perchè un tizio ha cominciato a insultare un altro. Il problema è che il tizio (beh, non è poi uno solo...) che non sa far altro che insultare VUOLE che la discussione venga chiusa prima di fare brutte figure...Omicron non è stato il primo a insultare e non credo voglia che venga chiusa questa discussione...
Quindi, visto che gli insulti se li è presi per primo Omicron, lascerei scegliere a lui se vuole o meno che la discussione venga chiusa...altrimenti, dal mio insignificante punto di vista, la considererò nient'altro che una censura furbetta (anche perchè rischia di diventare la regola: ogni volta che un tizio si trova in imbarazzo in una discussione che sta palesemente perdendo comincia con la solita storia del "io no perdo tempo a rispondere a gente come te, cretino! ...anzi, f*ocio!".......e il moderatore lo salva e gliela chiude! Troppo facile così...)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 9 Jul 2005 - 20:05
Messaggio #94


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Veramente abbiamo discusso per non so quanti giorni sul tema dei gay e mi pare che nessuno sia mai scappato...Un gruppetto di chi scusa?Di maggioranza?Grazie a Dio non è un seggio o un elezione e qua nessuno scappa,me se io cominciassi a dire che sei un ignorante,un'analfabeta e cercassi di impormi come essere superiore a te in discussioni che vanno dal Basket alla Democrazia probabilmente non ti risulterei così simpatico.O forse sì? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 10 Jul 2005 - 11:03
Messaggio #95


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



CITAZIONE
ogni volta che un tizio si trova in imbarazzo in una discussione che sta palesemente perdendo comincia con la solita storia del "io no perdo tempo a rispondere a gente come te, cretino!


E' leggendo messaggi di gente come te che sono fiero di non pensarla come voi, mi sento superiore rispetto a certi ignoranti; questo lo dico dopo che tali persone, si sono permesse di farlo con me quando neanche mi conoscono; in particolare con un tono di superiorità che raramente si incontra nel peggiore sbruffone.
Pensavo ci fosse solo un utente di questa categoria, ma ora vedo che siete in due.

Chi è che stava perdendo e cosa?

Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?

Messaggio modificato da Fonfi il 10 Jul 2005 - 12:17
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 10 Jul 2005 - 11:06
Messaggio #96


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



CITAZIONE
Una maggioranza che appena si comincia ad analizzare la questione in maniera approfondita prende a minacciare il resto degli utenti con comportamenti animaleschi.
PER LA CRONACA: la maggioranza degli utenti non la pensa come questo gruppetto di amici...e NO, nemmeno nelle altre discussioni avete fatto bella figura...

2) Si, l'ho visto anch'io un bambino: un tipo che scappa perchè è incapace di argomentare le proprie sparate!!!


1)Con tutto il rispetto, al contrario dei branchi comunistoidi noi non abbiamo bisogno di sentirci in maggioranza (ci auguriamo comunque di esserlo) e in secondo luogo non è certo nostra la filosofia dello scappare (o del "ritirarci"... a buon intenditor....)
2)Qui non mi sembra che nessuno sia scappato.... semmai certa gente non ha più voglia di rispondere alle solite provocazioni, che ormai hanno stancato tutti.
Go to the top of the page
+Quote Post
Kiraa
messaggio 10 Jul 2005 - 11:08
Messaggio #97


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2193
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 39
Da: Ferrara (fortunatamente o purtroppo..)
Utente Nr.: 183



Diciamo che alcuni non ricordano che questa è una discussione non un flame..
Se si dovesse rispondere ad ogni provocazione verrebbe chiuso in 2 secondi il topic!
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 10 Jul 2005 - 12:16
Messaggio #98


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Kikujiro! Ben tornato!
Certo che ti si vede solo quando gli animi si scaldando (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Per quanto riguarda la mia situazione, volevo che cercaste tutti di darmi una mano. Non voglio che nessuno pensi che se chiudo una discussione, lo faccia per proteggere qualcuno. Semplicemente io NON posso lasciare che gli utenti si insultino a vicenda.

Per quanto riguarda lo svilupparsi di queste situazioni, la dinamica è sempre la stessa. Ci sono utenti che sparano sentenze come verità, e si arrogano il diritto di dire che gli altri non hanno idee degne di questo nome, che dicono idiozie, ecc... L'altra parte di utenti ci casca come una pera cotta, e comincia (passando dalla parte del torto) ad insultare.

Le mie proposte e richieste sono sempre le stesse. Coloro che hanno il dono del saper fare a parlare bene, non dovrebbero per questo schiacciare gli altri con i loro dogmi e i loro assiomi di verità assoluta. Siam quì per parlare.
Ed abbiamo sbagliato un pò tutti.

Cercate, ve lo chiedo per favore, di venirvi tutti incontro!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 10 Jul 2005 - 12:18
Messaggio #99


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Come una pera cotta? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 10 Jul 2005 - 12:20
Messaggio #100


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



CITAZIONE
Per quanto riguarda la mia situazione, volevo che cercaste tutti di darmi una mano. Non voglio che nessuno pensi che se chiudo una discussione, lo faccia per proteggere qualcuno. Semplicemente io NON posso lasciare che gli utenti si insultino a vicenda.

Per quanto riguarda lo svilupparsi di queste situazioni, la dinamica è sempre la stessa. Ci sono utenti che sparano sentenze come verità, e si arrogano il diritto di dire che gli altri non hanno idee degne di questo nome, che dicono idiozie, ecc... L'altra parte di utenti ci casca come una pera cotta, e comincia (passando dalla parte del torto) ad insultare.


Esatto Niky, è quello che intendevo quando ho proposto di non rispondere più alle provocazioni di Omicron. Ma evidentemente quelli che dopo non hanno più modo di provocare e far degenerare le discussioni, se la prendono perchè non hanno più niente da scrivere...
Go to the top of the page
+Quote Post

43 Pagine V  « < 2 3 4 5 6 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 14 May 2024 - 16:48


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)