IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Quando Vale La Pena Lottare Per Quello Che Si Vuole?
*°Lu°*
messaggio 20 May 2008 - 21:56
Messaggio #76


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



C'è anche chi non sa cosa voglia dire la parola "lottare" perché a parte usare paroloni è un senza palle. -.-
COmunque credo che anche il più cretino di questo mondo se ci tiene lotta, di qualunque cosa si parli.
Go to the top of the page
+Quote Post
Deborina
messaggio 21 May 2008 - 13:27
Messaggio #77


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8172
Iscritto il: 22 June 2005
Età: 40
Da: Porotto-Ferrara
Utente Nr.: 181



come non quotarti lu.
cioè, se ci tieni VERAMENTE a una cosa o persona e la stai perdendo ti arrendi?? credo che un minimo cerchi e fai di tutto per non perderla, non guardare, senza batter ciglio, che se ne stà andando...

CITAZIONE (Vane @ 20 May 2008 - 19:07) *


si...quando è TROPPO TARDI
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 21 May 2008 - 15:10
Messaggio #78


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



appunto
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 22 May 2008 - 18:04
Messaggio #79


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



CITAZIONE (*°Lu°* @ 20 May 2008 - 22:56) *
C'è anche chi non sa cosa voglia dire la parola "lottare" perché a parte usare paroloni è un senza palle. -.-


eeeggià....
i paroloni...quante persone li usano senza poi saper dimostrare niente. E a cosa servono??
Mi sono messa a non credere più ai vari bla bla bla (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/nono2.gif) illudono e basta.
Go to the top of the page
+Quote Post
Tif
messaggio 30 May 2008 - 13:57
Messaggio #80


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 26 September 2007
Età: 41
Da: tra Ferrara e il Veneto...
Utente Nr.: 2868



negli ultimi periodi ho sempre lasciato che le cose mi passassero davanti senza muovere un solo dito... poi per una volta ho visto qualcuno piangere veramente per me... ed io veramente non sapevo cosa fare... perchè non avevo testa per lui...
forse si è mosso qualcosa...
e che abbia fatto bene oppure no ho deciso per evitare di prendere in giro di lasciarlo e di ricontattare il moroso con cui ho condiviso tutto... il veneto...
siamo tornati insieme... ci siamo rimollati... siamo ritornati... e poi... boh non saprei nemmeno io...
questa per me è la cosa per cui adesso vale la pena lottare... fare 162 km per avere anche solo quel poco di luce che poi durante la settimana diventa buio pesto...
sono una zucca dura... mi sto facendo male da sola ma non mi voglio convincere che forse non ci apparteniamo più...
sto facendo di tutto per lui... sto lottando e sto andando avanti come un caccia...
ma non so quanto sia un bene lottare così... perchè poi ti fai anche male...
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 1 Aug 2008 - 18:36
Messaggio #81


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



UP!
Go to the top of the page
+Quote Post
giuliatwin
messaggio 13 Oct 2008 - 00:34
Messaggio #82


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 20 July 2007
Età: 41
Da: ferrara
Utente Nr.: 2670



un tempo rinunciavo subito, ma adesso non più. crederci e lottare per ottenere ciò che voglio è il cardine del mio nuovo giulia-pensiero!
Go to the top of the page
+Quote Post
Ribelle
messaggio 13 Oct 2008 - 10:13
Messaggio #83


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 8 September 2008
Utente Nr.: 4420



Carissimo, una domanda tanto perentoria, non può che sollecitare la voglia a rispondere.
Io credo che a monte di tutto non bisogna dimenticare che la Vita intera è una lotta. E' la nostra lotta personale, è il nostro destino (per chi cu vuol credere).

Sono per il dire che non bisogna mai rinunciare a lottare: se un essere umano ha degli ideali e dei valori a cui crede profondamente, deve vivere la sua Vita in funzione (e relazione) ad essi.
Se Giuseppe Verdi non avesse creduto all'unica cosa che lo rendeva felice (la Musica), a quest'ora di lui non sapremmo nulla; considerando che la stampa dell'epoca al suo esordio aveva scritto "da forca e da galèra".
La lista di personaggi che non si sono persi d'animo è lunga. Esempio tra gli esempi, il grandissimo Albert Einstein.

La Vita è nostra, e qualunque cosa ci impedisca di viverla come vorremmo, deve essere affrontata.
A noi la saggezza di capire quanto ne valga la pena.
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 5 May 2024 - 13:33


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)