IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> [VARIE] L'idolo Sportivo...chi E Perchè, chi sono gli atleti che vi hanno segnato??????
musti
messaggio 8 Nov 2006 - 14:34
Messaggio #1


Miss Alcolizzata
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 27 July 2006
Età: 39
Da: TERUN
Utente Nr.: 1140



Immagine Allegatacomincio io....." TORRE D’EBANO ”

Regla Torres Herrera nata il 12 Febbraio 1975 a L’Havana.
Altezza Mt. 1,91 - Peso Kg. 78
Nel 2000 è stata giudicata ed eletta
MIGLIORE GIOCATRICE DEL XX^ SECOLO
Fa parte della “HALL OF FAME OF THE VOLLEYBALL”
"La giocatrice di volleyball femminile migliore del ventesimo secolo" per le suoi prestazioni, coraggio e resistenza atletici nel condurre la squadra delle donne nazionali della Cuba vincere la maggior parte dei tornei di volleyball del mondo giocati fra 1992 e 2000, compreso tre medaglie di oro olimpiche successive a Barcellona ('92), Atlanta ('96) e Sydney ('00), i titoli di campionato del mondo a nel Brasile ('94) e Tokyo ('98) ed i titoli della WORLD CUP a Tokyo, ('95) e ('99).
Torres, la più giovane atleta di volley a vincere una medaglia d’ oro olimpica all'età di 17, ha un attacco potente, un'altezza impressionante ed un'abilità straordinaria a muro.
OLIMPIADI
Medaglia d’oro 1992 (a 17 anni) / 1996 / 2000
Medaglia di Bronzo 2004
M.V.P. edizione 2000
La più giovane medaglia d’oro nel volley femminile
CAMPIONATI DEL MONDO
Medaglia d’oro 1994 / 1998
M.V.P. in entrambe le edizioni
GRAN PRIX
Medaglia d’oro 1993 / 2000
Medaglia d’argento 1994 / 1996
Medaglia di bronzo 1995 / 1997 / 1998
M.V.P. nel 1993 /1997
Hanno dedicato una statua a norma della TORRES a MONTREUX in Svizzera. La scoperta di una statua di REGLA TORRES, la stella cubana del vollleyball in Montreux.
La statua di bronzo creata dagli artisti Natalie Delhaye e Line
Lindgren, è stata presentata dalla Federazione internazionale di Volley (FIVB) come un presente per l'anniversario del torneo amichevole femminile, una concorrenza autorizzata dalla FIVB.
"Con questa statua, onoriamo ad una delle importanti stelle del volley, che ha fatto molto con lo sport."

Messaggio modificato da musti il 8 Nov 2006 - 14:36
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
3 Pagine V   1 2 3 >  
Start new topic
Risposte (1 - 24)
Le Big Mac
messaggio 8 Nov 2006 - 14:50
Messaggio #2


Il leone di S.Marley
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 January 2006
Età: 41
Da: La Vinise
Utente Nr.: 502



Non se ne può mettere più d'uno?

Calcio: Marco Van Basten, e si commenta da solo.

Ciclismo: Paolo Bettini che ultimamente mi ha fatto urlare e non poco (anche se Pantani....)

Pallanuoto: Settebello di Rudic oro alle Olimpiadi del 92.

Sci: Mittico Tomba_la_bomba, anche se non si capiva un cazzo quando parlava, e non posso non citare lo sprint tra Bjorn Dhaelie e Silvio Fauner nel lontano 1994 alle Olimpiadi di Nagano dove vincemmo la 4x10 km di fondo.

Basta, se mi viene in mente qualcos'altro lo scrivo.
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 8 Nov 2006 - 14:50
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



ECCO DUE PERSONE CHE HANNO TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE
.... due esempi di cosa significhi NON MOLLARE MAI nella vita ....

Lance Armstrong e Alex Zanardi
Immagine Allegata
Immagine Allegata


Messaggio modificato da nico.fe il 8 Nov 2006 - 14:51
Go to the top of the page
+Quote Post
Le Big Mac
messaggio 8 Nov 2006 - 14:54
Messaggio #4


Il leone di S.Marley
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 January 2006
Età: 41
Da: La Vinise
Utente Nr.: 502



Armstrong gran ciclista ma non potrò mai diventare un idolo perchè:

- Non mi ha mai emozionato particolarmente, non mi ha mai fatto urlare come Pantani.
- L'ho odiato in un episodio particolare in cui ha boicottato una tappa del tour obbligando a far rientrare da una fuga Simeoni, il quale 2 mesi prima aveva fatto il suo nome in un processo per doping. Veramente antisportivo, poco onesto e arrogante. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/61.gif)

Zanardi: respect.

Messaggio modificato da Le Big Mac il 8 Nov 2006 - 14:55
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 8 Nov 2006 - 14:56
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



Questo è stato il meglio per me...
Mentre piangeva quando si è fatto male all'Olimpico... Piangevo anch'io... A dirotto... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Mentre piangeva il 5 maggio... Piangevo anch'io... A dirotto.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Ma mentre esultava dopo il gol in coppa uefa alla Lazio in finale.... Mi sono commosso e urlavo solo:
GRAZIE FENOMENO... GRAZIE FENOMENO... GRAZIE FENOMENO....
Grazie di tutto quello che mi hai fatto provare.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
Questo... è il FENOMENO................................

Messaggio modificato da ferra il 8 Nov 2006 - 14:56
Immagini allegate
Immagine Allegata Immagine Allegata Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 8 Nov 2006 - 14:59
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



CITAZIONE (Le Big Mac @ 8 Nov 2006 - 14:54) *
Armstrong gran ciclista ma non potrò mai diventare un idolo perchè:
- Non mi ha mai emozionato particolarmente, non mi ha mai fatto urlare come Pantani.
- L'ho odiato in un episodio particolare in cui ha boicottato una tappa del tour obbligando a far rientrare da una fuga Simeoni, il quale 2 mesi prima aveva fatto il suo nome in un processo per doping. Veramente antisportivo, poco onesto e arrogante. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/61.gif)


HAI RAGIONE.... IL MIO ERA UN ELOGIO X LA FORZA D ANIMO CHE HA AVUTO!!
.... in quanto ad emozioni sportive ..... lui è pari a zero.... un robot !!
.... i momenti ke mi hanno emozionato sportivamente sono ben altri e troppi da elencare!!
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 8 Nov 2006 - 15:02
Messaggio #7


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Del passato Van Basten.

Di oggi, nonostante tutto, Shevchenko.
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 8 Nov 2006 - 15:03
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



CITAZIONE (ferra @ 8 Nov 2006 - 14:56) *
Questo è stato il meglio per me...
Mentre piangeva quando si è fatto male all'Olimpico... Piangevo anch'io... A dirotto... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Mentre piangeva il 5 maggio... Piangevo anch'io... A dirotto.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Ma mentre esultava dopo il gol in coppa uefa alla Lazio in finale.... Mi sono commosso e urlavo solo:
GRAZIE FENOMENO... GRAZIE FENOMENO... GRAZIE FENOMENO....
Grazie di tutto quello che mi hai fatto provare.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
Questo... è il FENOMENO................................


..... era ed è impossibile non voler bene a RONALDO ..... è lui il FENOMENO!!!

Messaggio modificato da nico.fe il 8 Nov 2006 - 15:03
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 8 Nov 2006 - 15:05
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



Era bello che non potevano volergli male nemmeno quelli delle altre squadre... Voglio dire: come si fa a voler male a Maradona ad esempio? A Van Basten, a Ronaldinho, a Pelè???? E' contro il calcio.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Le Big Mac
messaggio 8 Nov 2006 - 15:06
Messaggio #10


Il leone di S.Marley
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 January 2006
Età: 41
Da: La Vinise
Utente Nr.: 502



Anche a Van Basten? Non mi sembri tu..
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 8 Nov 2006 - 15:12
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



Beh... Un conto è Inzaghi... Un altro conto è Van Basten.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 8 Nov 2006 - 15:16
Messaggio #12


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



A livello calcistico idoli ne ho avuti tanti(forse più di 10).
Va molto a periodi.
1992-1994 Faustino Asprilla
1994-1996 Hristo Stoichkov
1996-1999 Davor Suker
2002-2003 Fabrizio Miccoli

Adesso però, da 4 anni a questa parte ho occhi solo per lui:

IL GILA


La mia passione nasce nel 2003/2004. Gila spesso parte dalla panchina perchè ancora giovane, ma già sta facendo sfracelli nell'Under 21. L'infortunio dell'Imperatore Adriano(sontuoso quell'anno), gli apre le porte del campo. In mezza stagione riesce a fare 23 gol, ma nonostante ciò quella testa bacata di Trapattoni non lo porta agli europei (dove abbiamo fatto una figura barbina).
L'anno dopo raggiunge a mio parere il suo top. In una squadra rovinata dal caso Parmalat e in grave declino, con altri 23 gol, riesce da solo a portare il Parma alla salvezza, segnando anche nello spareggio (immaginate i miei urli). In quell'anno segna perle come il gol in Parma-Roma 1-4, la rovesciata contro l'Inter(2-2), il gol in semi-girata contro il Livorno (4-4, con quattro gol suoi) e la rovesciata capolavoro balistico(uno dei gol più belli della storia del campionato italiano) contro il Lecce nell'ultima giornata di campionato, che permette di conquistare un punto preziosissimo. Si dimostra attaccante alla Inzaghi dentro l'area di rigore, ma dotato di molta più classe e generosità. Penso che senza Gila il Parma sarebbe tuttora in serie B.
Giustamente viene acquistato dal Milan, che da quel momento diventa la mia preferita tra le grandi. Come al solito fatica a ingranare, ma poi segna ben 17 gol, che al primo anno in una grande squadra sono un grande traguardo. Non si sblocca però in Champions.
Portato ai mondiali dal sagace Lippi, si dimostra un utile pedina ai fini della grande vittoria di squadra della nazionale, segnando anche un gol contro gli USA.
Quest'anno finora è in crisi, ma lui è un campione e saprà riprendersi.
Intanto si è sbloccato in Champions ed è già una buona cosa.

Col suo 11 sulle spalle mi sento invincibile.
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 8 Nov 2006 - 15:19
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



vale John Holmes?

cioè

sforzo fisico

costanza

tenacia

sacrificio

sudore

lacrime

sangue (non suo)

l'iter dello sportivo l'ha fatto tutto!
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 8 Nov 2006 - 15:22
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



il mio unico idolo calcistico rimarrà sempre lui .... la sua maglia neroazzurra numero 27 a lasciato il segno!!

Immagine Allegata
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 8 Nov 2006 - 15:25
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Fossi banale direi Gattuso(e Van Basten) insieme a Micheal Jordan ..

Ma i miei idoli (non famosi e nemmeno troppo pubblicizzati) sono da sempre stati due

calcio: Marco Simone

Immagine Allegata
Immagine Allegata

Nome: Marco
Cognome: Simone
Professione: Calciatore
Data di nascita: 07-01-1969
Luogo di nascita: Castellanza (VA)
Altezza: 170 cm
Peso: 69 kg
Squadre: Como (1986-1987), Virescit Boccaleone (pr. 1987-1988), Como (1988-1989), Milan (1989-1997), PSG (1997-1999), Monaco (1999-2001), Milan (pr. 2001-2002), Monaco (2002-2003), Nizza (2003-2004)
Esordio in Serie A: 11-01-1987 (Empoli-Como 0-0)
Presenze in Serie A: 245
Gol in Serie A: 74
Esordio in D1 francese: 02-08-1997 (PSG-Chatearoux)
Presenze in D1 francese: 130
Gol in D1 francese: 51
Esordio in Nazionale A:
Presenze in Nazionale A: 3
Esordio in nazionale Under 21: 08-12-1988 (Italia-Malta 8-0)
Presenze in Under 21: 16
Gol in Under 21: 7 (quarto posto in assoluto)
Presenze nelle coppe europee: 68
Gol nelle coppe europee: 35 (terzo italiano in attività)
Presenze in Coppa Italia: 38
Gol in Coppa Italia : 9


Vittorie di squadra: 4 Scudetti italiani (Milan: 1992, 1993, 1994, 1996), 1 scudetto francese (Monaco: 2000), 3 Champions' League (Milan: 1989, 1990, 1994), 2 Coppe Intercontinentali (Milan: 1989, 1990), 4 Supercoppe italiane (Milan: 1989, 1992, 1994, 1996), 3 Supercoppe Europee (Milan: 1990, 1995), 1 Coppa di Francia (PSG: 1998), 1 Coppa di Lega francese (PSG: 1998)
Vittorie personali: Miglior giocatore (e capocannoniere) in Serie C1 (1987-1988), Miglior giocatore in Serie A (1994-1995), Miglior giocatore in D1 francese (1997-1998), 3. posto all'Onze d'Or (1998), Candidato al Pallone d'Oro (2000), Miglior giocatore italiano all'estero (2000).


Fin da piccolo, Marco dimostra grande passione per il calcio: il padre (barbiere a Rescaldina) lo portava spesso a guardare le partite dell'Inter e del Como. A 14 anni, entra nelle giovanili del Como, a 17 nel calcio professionistico, a 19 nel Milan di Sacchi. Prima di parlare del Milan è bene ricordare che Marco ha avuto una breve parentesi di tutto rispetto nazionale under 21: ha infatti esordito contro la nazionale di Malta il 21-12-1988 in una goleada dell'italia (8-0) segnando anche un gol. Era la prima partita del ciclo che è poi arrivato in semifinale negli europei del 1990. Maldini non ebbe esitazioni e lo fece partire titolare fin da subito. Nei due anni seguenti è stato un punto di forza della nazionale under 21 dal 1989 al 1990 collezionando 16 presenze e 7 gol.
Si trova al 7o posto nella classifica marcatori di tutti i tempi (dell'Under 21). In quella nazionale c'erano anche Ravanelli, Di Canio, Corini, Rizzitelli, Peruzzi, Fuser, Casiraghi, Lentini, Costacurta ed il CT Cesare Maldini; come ho già anticipato, giocò l'europeo 1990 arrivando fino in semifinale (sconfitti dalla Jugoslavia di Savicevic, Mijatovic, Boban, Suker e Boksic, un gol di Marco nella semifinale di ritorno). Tornando al Milan...sono stati nove anni stupendi, pieni di gol e vittorie: 73 gol, 4 scudetti, 2 Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 3 Supercoppe europee, 2 Supercoppe italiane. Ha giocato con i più grandi campioni della storia del calcio: Gullit, Van Basten, Weah, Roberto Baggio... E' stato, nel 1994/95 miglior giocatore della serie A meritandosi la nazionale, convocato da Arrigo Sacchi, che però lo escluse ingiustamente dai 22 del mondiale '94 e degli europei '96. E' sempre stato uno di quei giocatori che amano "far gruppo". Era amico di tutti ed ha sempre aiutato gli stranieri ad inserirsi, insegnandogli l'italiano: prima Gullit e Van Basten, poi Savicevic, Boban ed infine George Weah, col quale nacque una spontanea amicizia, oltre che eccellente intesa di gioco. Per la loro intesa di gioco, furono soprannominati "Ebany and Ivory (Ebano ed Avorio)". Le loro magnifiche giocate rimarranno per sempre nella storia del Milan. Rifiutò più volte di vestire altre maglie per rimanere fedele alla maglia rossonera, ma nel 1996/97 decise di andarsene, temendo di non trovare più spazio al ritorno di "Don Fabio" Capello, tecnico con il quale non ebbe buoni rapporti. Si trasferì cosi al Paris Saint Germain, in Francia, ed al primo anno, fu eletto Miglior giocatore del campionato, mantenendosi su alti livelli negli anni successivi sempre ai primi posti. L'anno più esaltante è stato però il 1999/2000 quando vinse lo scudetto col Monaco, insieme a David Trezeguet, segnando complessivamente, tra campionato e coppe la bellezza di 28 gol! In Francia fu ignorato da tutti i CT della nazionale che si sono susseguiti dopo Sacchi: Maldini, Zoff (che non lo tenne in considerazione nella stagione dell'Europeo, manifestazione alla quale Simone, insieme agli altri "emigrati" del calcio italiano Zola, Di Matteo, Di Canio e Ravanelli teneva moltissimo a partecipare) e Trapattoni. Quest'anno (per una lite con Deschamps, il nuovo allenatore del Monaco che gli ha tolto la fascia di capitano e lo ha fatto uscire dalla rosa suscitando le ire dei tifosi, ndr.) è finalmente tornato in Italia e, nonostante le offerte arrivate da Juve e Parma ha deciso di tornare al suo grande amore: il Milan, dove è stato accolto festosamente da tutti i tifosi. All'ingresso in campo in Milan-Bologna, è stato accolto con una standing ovation lunghissima da parte del pubblico milanista, che mai l'ha dimenticato.
E' recente la notizia dell'acquisto del Legnano che Marco insieme al fratello Gianni presidente tenterà di portare nel calcio che conta partendo dalla serie C2. Marco avrà il doppio ruolo di proprietario/giocatore di questa squadra.


basket: Horace Grant

Immagine AllegataImmagine Allegata
Immagine AllegataImmagine Allegata


Ruolo: Ala grande
Data di nascita: 07/04/65
Altezza: 2,08
Peso: 111,1 kg.
College: Clemson '87

Membro di quattro squadre campioni Nba (1990-91, 1991-92, 1992-93 con Chicago; 2000-01 con i L.A. Lakers); finalista nel 1995 con gli Orlando Magic.
Componente della seconda squadra dei migliori difensori nel 1992-93, 1993-94, 1994-95,1995-96
8,000 rimbalzi in carriera
Ha giocato nella rappresentativa dell'est nel NBA All-Star Game a Minneapolis del 1994, con 4 punti ed 8 rimbalzi in 17 minuti.
11,000 punti in carriera.
Miglior annata della sua carriera nel 1993-94 con 15.1 punti, 11.0 rimbalzi e 3,4 assists per gara.

Il suo esordio fu alla fine degli anni 80 con i Bulls al fianco di Micheal Jordan e Scottie Pippen. Fu proprio nel suo periodo a Chicago che Phil Jackson, coach del Team, gli consiglio' di utilizzare degli occhiali da vista durante le partite. La carratteristica di portare gli occhiali, oltre a migliorare di molto la sua percentuali al tiro, lo rese molto famoso fra il pubblico. Complessivamente, in tutta la sua carriera, ha disputato 7 finali NBA (tre ai bulls, tre ai lakers e una ai Magic) ed ha vinto 5 titoli (3 al fianco di Jordan e 2 al fianco di Shaq). Si e' ritirato alla fine della scorsa stagione.

E poi c'è lui: il più grande e non ha bisogno di parole:

Immagine Allegata R.I.P. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif)

Messaggio modificato da 2pac il 8 Nov 2006 - 15:28
Go to the top of the page
+Quote Post
musti
messaggio 8 Nov 2006 - 15:27
Messaggio #16


Miss Alcolizzata
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 27 July 2006
Età: 39
Da: TERUN
Utente Nr.: 1140



grande AYRTON (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 8 Nov 2006 - 15:47
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



mah difficile da dire.... ultimamente come personaggio ( cmq tra chi fa la discesa libera ce ne sono pochi di "normali"), oltre che come atleta, stimo molto Bode Miller. cazzo è un grande.

cmq note generali

http://it.wikipedia.org/wiki/Bode_Miller



c'è pure a chi bode miller proprio non piace. cmq le ragioni per cui a lui non piace sono esattamente quelle per cui io lo stimo ( ovvero se ne sbatte altamente di quasi tutti, anzi di tutto... ) ( discorso doping a parte. se fosse meno cazzone e si allenasse di + magari qualche flebo in meno riuscirebbe a risparmiarselo )

http://rui.leonardo.it/blog/bode_miller_lo...resuntuoso.html



(IMG:http://www.eurosport-it.com/imgbk/alpski/all/big_md-i173221.jpg)
Go to the top of the page
+Quote Post
-laprimularossa-
messaggio 8 Nov 2006 - 15:49
Messaggio #18


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 301
Iscritto il: 24 July 2006
Utente Nr.: 1123



I miei idoli sono parecchi,ma ognuno di loro ha lasciato un segno nella mia vita;fanno parte dei miei ricordi d'infanzia e di gioventù.

Marco Pantani
Il Pirata di Cesenatico mi ha fatto sognare e ha fatto sognare milioni di persone,rimane per me il migliore!
Immagine Allegata


Gilles Villeneuve
Per i pochi anni rimasto in Ferrari non ha mai vinto un mondiale ma le sue gesta lo fanno diventare per me il migliore pilota di Formula1 di tutti i tempi.
Immagine Allegata

Andrea Zorzi
Il mitico pallavolista.Lui fa parte dell'Olimpo degli Sportivi.Perchè???perchè nessun muro poteva fermarlo.era invincibile!
Immagine Allegata


Marco Lucchinelli
Marco ha vinto solo un mondiale ma il modo in cui cavalcava la sua moto e lo stile di vita lo fa entrare di diritto nel gruppo dei miei idoli.
Immagine Allegata

Earvin "Magic" Johnson
Stella dei Lakers e Mito del Dream Team,il soprannome dice tutto!
Immagine Allegata

Luis Nazario da Lima
Era il mio idolo...sono parecchio incazzato con lui da quando ha lasciato Milano
Immagine Allegata
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 8 Nov 2006 - 16:19
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



Alex.
Go to the top of the page
+Quote Post
Le Big Mac
messaggio 8 Nov 2006 - 16:48
Messaggio #20


Il leone di S.Marley
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 January 2006
Età: 41
Da: La Vinise
Utente Nr.: 502



CITAZIONE (Boris @ 8 Nov 2006 - 15:47) *
mah difficile da dire.... ultimamente come personaggio ( cmq tra chi fa la discesa libera ce ne sono pochi di "normali"), oltre che come atleta, stimo molto Bode Miller. cazzo è un grande.

cmq note generali

http://it.wikipedia.org/wiki/Bode_Miller
c'è pure a chi bode miller proprio non piace. cmq le ragioni per cui a lui non piace sono esattamente quelle per cui io lo stimo ( ovvero se ne sbatte altamente di quasi tutti, anzi di tutto... ) ( discorso doping a parte. se fosse meno cazzone e si allenasse di + magari qualche flebo in meno riuscirebbe a risparmiarselo )

http://rui.leonardo.it/blog/bode_miller_lo...resuntuoso.html
(IMG:http://www.eurosport-it.com/imgbk/alpski/all/big_md-i173221.jpg)

Effettivamente lui è un personaggione.

Dico solo che durante l'ultima stagione ha dichiarato di partire spesso al cancelletto ubriaco fradicio! Non si può non stimare, bravo Boris.
Go to the top of the page
+Quote Post
Paci
messaggio 8 Nov 2006 - 17:02
Messaggio #21


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 250
Iscritto il: 12 October 2006
Età: 35
Da: fog-city (FE)
Utente Nr.: 1356



Ecco i miei idoli indiscussi...
BASKET: Jason Kidd, a mio parere il migliore playmaker vero al mondo...
(IMG:http://sports.espn.go.com/media/nba/2003/0604/photo/a_kidd_vt.jpg)

CALCIO: diversi, ma dico Kakà per questioni di campanilismo e perchè non ho avuto la fortuna di vedere all'opera i campioni del passato...
(IMG:http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200611images/kaka01p.jpg)

OH YES... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 8 Nov 2006 - 17:33
Messaggio #22


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



angelo peruzzi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
daltanius84
messaggio 8 Nov 2006 - 20:20
Messaggio #23


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1536
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854



Ne ho due in particolare :uno è George Best che spiega piu' di qualunque altro come nella vita il proprio talento non vada bruciato insieme alla vita stessa, ciononostante lo ritengo il + forte giocatore di calcio di tutti i tempi e mi domando se avesse avuto una vita sana e regolare dove sarebbe potuto arrivare con la sua classe.
L altro e' Mohammed Ali uno dei primi campioni mediatici oltre che sul ''campo'', per come ha saputo con lo sport guidare ed essere d'appoggio x il popolo afroamericano negli USA.2 grandissimi!!

ah..dimenticavo straquoto il mito Ayrton Senna!!!altro che schumi...pura classe!!!

Messaggio modificato da daltanius84 il 8 Nov 2006 - 20:23
Immagini allegate
Immagine Allegata Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Sedinho
messaggio 8 Nov 2006 - 20:28
Messaggio #24


Mr FerraraForum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4897
Iscritto il: 29 March 2005
Età: 41
Da: Sấo Paulo
Utente Nr.: 19



CITAZIONE (ferra @ 8 Nov 2006 - 15:12) *
Beh... Un conto è Inzaghi... Un altro conto è Van Basten.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)


WE WE WE WE WE.......CALMINO SUBITO.....LASCIAMI STARE SUPER-PIPPO..........LUI E' IL MIO DI IDOLO!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif)

(IMG:http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/quiazzurri/200606images/inzaghi02m.jpg)






P.S.= Ti riferivi a Simone vero???????? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif)

Messaggio modificato da Sedinho il 8 Nov 2006 - 20:30
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 8 Nov 2006 - 20:30
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



mi deludi.son serio.mi deludi davvero.profondamente.

un estroso come te,uno con la tua fantasia.

inzaghi lo odiavo quando era alla juve,fai tu.
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 12 May 2024 - 14:51


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)