IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

18 Pagine V  « < 15 16 17 18 >  
Reply to this topicStart new topic
> Attentati A Londra, Via di flame...
Nethernik
messaggio 29 Jul 2005 - 14:18
Messaggio #401


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



verramente fosse per me i terroristi islamici non esisterebbero più, il lato "negativo" è che non ci sarebbe più nessun islamico sulla terra.

Messaggio modificato da Nethernik il 29 Jul 2005 - 14:19
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 29 Jul 2005 - 14:19
Messaggio #402


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (Barone @ 29 Jul 2005 - 15:12)
...Vallo a spiegare agli inglesi! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Inutile parlare con questo. E' un Bot.

Praticamente sostiene, chi ha un morto in casa per colpa del terrorismo pensa che tutti gli islamici siano terroristi. E allora anch'io!


Prendi Nethernik, mettilo in IRAQ dopo le nostre devastazioni, e cosa ottieni: un nuovo arruolato in Al Quaeda (che prima della guerra in IRAQ era fucilata a vista, ora è ben presente).
Stessa testa.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 29 Jul 2005 - 14:19
Messaggio #403


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
...Vallo a spiegare agli inglesi!

Quindi secondo te, il fatto che abbiano subito un attentato li autorizza a perseguire innocenti che non han fatto nulla di male, solo perché è più comodo, veloce e sbrigativo, che ricercare e punire i veri colpevoli?
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 29 Jul 2005 - 14:21
Messaggio #404


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



prendi Hitler, mettilo in america e avresti avuto un governatore moderato, la tua è fantastoria.
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 29 Jul 2005 - 14:23
Messaggio #405


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (potemkin @ 29 Jul 2005 - 15:18)
MA PERCHè,secondo te vengono a dirlo A TE se sono d'accordo o meno,immischiati o no??????Guarda quanti Kamikaze insospettabili studiavano in città occidentali,e nessuno MAI avrebbe pensato che erano cellule del movimento terrorista...Ma chi sei tu perchè loro si confidino con te????Ma fammi il piacere dai

Sei paranoico. E se ci pensi un po' te ne rendi conto.

E' logico che odino i terroristi islamici perchè TU dici "Mohamed sei una mer*a" e lui dice "ma io non ho fatto un *azzo! Perchè tutti mi guardano male?"
Per quale motivo i ragazzi che conosco io dovrebbero appoggiare i terroristi? E' comese tu appoggiassi un cristiano che dice "tutti gli islamici sono da uccidere"...mmm, temo tu sia vicino a farlo...

Ragazzi, vi vedo sempre più terroristi, e sempre più terrorizzati e paranoici. Siete in mano alla logica dei terroristi, e seguite il loro piano punto per punto.


Ora vado...a stanotte!

Messaggio modificato da Kikujiro il 29 Jul 2005 - 14:23
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 14:24
Messaggio #406


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Ma basta con questi veri colpevoli.....Ti ho già chiesto di andarli a sgamare uno per uno,sei andato???è facile volere la pace tra tutti,un'accoglienza calorosa per gli islamici e scrivere un mare di porcherie sul forum.Ti ho detto Vacci e sgamali,uno per uno,buoni e cattivi.Non hai mai risposto a quel post e alla fine ho rinunciato a chiedertelo ancora.
Che si fa intanto?Rischio il mio sedere mentre tu cerchi?Quello di mia madre?Quello di mio fratello?E tu rischi il tuo sai,non sei immune...Secondo me il vostro problema è che non avete abbastanza chiaro il concetto di kamikaze e per questo siete così benpensanti.Probabilmente se scampaste a un attentato proprio qui a ferrara cambiereste idea.
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 14:26
Messaggio #407


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



E tu sei un ritardato.Perchè oltre a non aver risposto alla domanda(te lo dicono a te se sono kamikaze o terroristi?),sputi un'altra sentenza.
Scontata,come tutti i tuoi interventi .
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 29 Jul 2005 - 14:31
Messaggio #408


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
Ma basta con questi veri colpevoli.....Ti ho già chiesto di andarli a sgamare uno per uno,sei andato???è facile volere la pace tra tutti,un'accoglienza calorosa per gli islamici e scrivere un mare di porcherie sul forum.Ti ho detto Vacci e sgamali,uno per uno,buoni e cattivi.Non hai mai risposto a quel post e alla fine ho rinunciato a chiedertelo ancora.
Che si fa intanto?Rischio il mio sedere mentre tu cerchi?Quello di mia madre?Quello di mio fratello?E tu rischi il tuo sai,non sei immune...Secondo me il vostro problema è che non avete abbastanza chiaro il concetto di kamikaze e per questo siete così benpensanti.Probabilmente se scampaste a un attentato proprio qui a ferrara cambiereste idea.

Veramente in qualche post precedente ti avevo chiesto di rifarmi la domanda, perché con tutti questi post mi ero perso.

Comunque, non spetta a me "civile" andare in cerca dei terroristi, ma all'intelligence e ai militari/forze dell'ordine.

Fiore tu stai praticamente dicendo che se ci sono 3 terroristi su 10, tu li ammazzi tutti e 10 perché tanto è quasi impossibile capire quali lo sono e quali no, così nel dubbio li facciamo fuori tutti indiscriminatamente. Ti sembra giusto?
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 29 Jul 2005 - 14:34
Messaggio #409


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



CITAZIONE (MJ83® @ 29 Jul 2005 - 15:09)

eheheh tu non hai partecipato alle discussioni sul basket con protagonisti me omicron e potemkin....altrimenti capiresti! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

ps:non vi siete ancora stufati di questa discussione?vi ho lasciati 25 pagine fa e non fate altro che ripetere sempre le stesse cose...... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 29 Jul 2005 - 14:36
Messaggio #410


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 29 Jul 2005 - 15:34)
ps:non vi siete ancora stufati di questa discussione?vi ho lasciati 25 pagine fa e non fate altro che ripetere sempre le stesse cose...... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Sono masochista (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 29 Jul 2005 - 14:40
Messaggio #411


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



Guardate che se non iniziavano a tirar giù le torri dando il via a una serie di guerre
nessuno ve li toccava i vostri negretti..se ora sono una delle razze viste peggio dal mondo occidentale è solo colpa delle loro azioni!!
Se continuavano a farsi saltare per aria a casa loro nessuno se li inculava.
A far fiorire l'istinto xenofobo nel mondo occidentale ce l'hanno messa tutta!!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 14:41
Messaggio #412


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Sì Lele hai ragione,tanto nessuno si sposta dalle proprie convinzioni.Ne prendo atto..Continuare a insistere sia per voi che per me è inutile.
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 29 Jul 2005 - 14:46
Messaggio #413


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (Barone @ 29 Jul 2005 - 15:40)
Guardate che se non iniziavano a tirar giù le torri dando il via a una serie di guerre
nessuno ve li toccava i vostri negretti..se ora sono una delle razze viste peggio dal mondo occidentale è solo colpa delle loro azioni!!
Se continuavano a farsi saltare per aria a casa loro nessuno se li inculava.
A far fiorire l'istinto xenofobo nel mondo occidentale ce l'hanno messa tutta!!

I negretti?

Potemkin, che ne pensi di questo qui?


stasera comunque valutiamo il vostro piano d'azione punto per punto. Ciao.
Go to the top of the page
+Quote Post
Phoenix
messaggio 29 Jul 2005 - 15:40
Messaggio #414


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 218
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 41
Utente Nr.: 177



Poverini gli iraqeni innocenti che rapiscono e ammazzano giornalisti che non c'entrano un *azzo. Come erano bravi a osannare uno escremento tiranno che solo fino a qualche anno fa tirava dei razzi chimici contro i curdi al confine con la Turchia. Perchè invece che rapire i giornalisti occidentali non rapivano qualche generale di Hussein e lo sgozzavano come un capretto tagliandogli la testa con un coltello come hanno fatto con Nick Berg? Io sinceramente non ho mai visto fare una barbaria simile da nessuno degli europei. E non mi tirate fuori la Chiesa di 500 anni fa perchè ne ho pieni i coglioni di sta storia. La Chiesa sbagliò e infatti adesso governa uno stato grande quanto uno sputo di 20 cammelli. E' il culto della morte e il non rispetto della vita che da fastidio di questa gente, non il loro colore. Ma nel dubbio, siccome non si ha il tempo di stare a testare ogni individuo se è uno a posto o meno (quelli degli attentati inglesi erano perfettamente insospettabili.. un pò come i tuoi amici immacolati)... fuori dai coglioni tutti quelli che sono potenzialmente una minaccia per la mia vita e quella dei miei amici e parenti. Se tuo figlio venisse decapitato come una trota da un islamico sotto i tuoi occhi increduli, scommetto che guarderesti diversamente la situazione. E adesso basta, rimani della tua idea che tanto qui nessuno vuole fare del proselitismo o demagogie del *azzo. Ti da fastidio il nostro pensiero? Non leggerlo e vai a giocare alla Play Station, il tuo buonismo non ci tange minimamente. Alla prossima.
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 16:53
Messaggio #415


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Kikujiro bona con ste cose...Cosa ne pensi di sto qui?Cosa vuoi che ne pensi,approvo appieno il suo concetto,ma non condivido il termine negretti(anche se conoscendo la xsona so che non è detto con cattiveria).
Però il significato del suo post lo condivido appieno.
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 29 Jul 2005 - 16:55
Messaggio #416


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



CITAZIONE (potemkin @ 29 Jul 2005 - 17:53)
Kikujiro bona con ste cose...Cosa ne pensi di sto qui?

kikuj è un pacifista che cerca di seminare zizzania fra noi ma non ci riesce! non c'è niente di offensivo in "negretti"
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 16:59
Messaggio #417


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



è un pò dispregiativo...Ma ripeto,conosco bene Max,e vi assicuro che3 non è assolutamente da intendere così
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 29 Jul 2005 - 21:56
Messaggio #418


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
kikuj è un pacifista che cerca di seminare zizzania fra noi ma non ci riesce!

Ciri che stronxate dici??? Secondo te Kikujiro ha come fine ultimo di mettere zizzania tra voi?!? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/bbcmoi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 30 Jul 2005 - 04:05
Messaggio #419


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



Si si si...zizzania! Tra poco li convincerò di essere tutti neri! (alcuni si autoespelleranno dall'Italia a calci nel sedere, tranne potemkin che non ce l'ha con i neri e quindi verrà espulso dai suoi amici mentre gli dice: "grazie! Lo so che certe cose non le fate con cattiveria! E in ogni caso approvo il vostro concetto: è solo colpa delle mie azioni, anche se in effetti non ricordo di aver fatto veramente un *azzo di nulla, se mi odiate e mi state buttando fuori dall'Italia a calci in c u l o! Grazie amici!")



Purtroppo ora è troppo tardi per scrivere e inoltre mancherò per due giorni dal forum, ma al mio ritorno prometto una bella analisi concreta del vostro piano d'azione per salvare il mondo! E' il momento di passare alla fase attiva, che ne dite eh?
Faremo un bel viaggio nel futuro, cause e effetti, come piace a voi (salvo dimenticare che il mondo non è iniziato l'11 Settembre 2001).

A presto!

Messaggio modificato da Kikujiro il 30 Jul 2005 - 04:06
Go to the top of the page
+Quote Post
Phoenix
messaggio 30 Jul 2005 - 11:31
Messaggio #420


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 218
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 41
Utente Nr.: 177



Ma onestamente dai... COME SEI MESSO? Ma va a fare il Piero Angela dei poveri da un'altra parte. Risparmiaci il tuo documentario e mandatelo in onda mentre sei seduto al cesso nella tua intimità per favore...
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 30 Jul 2005 - 12:20
Messaggio #421


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Aggiungerei anche che col tuo modo di parlare impostato potresti impressionare solamente un bambino che passa dalla 3a alla 4a elementare..sei offensivo,oltre che ridicolo.
Peccato non esista il comando /ignore sul forum,saresti il primo della lista.
Ripetitivo e scontato,dopo un pò stanchi.
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 30 Jul 2005 - 13:01
Messaggio #422


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



dai raga mantenetevi sui toni della discussione e non cadete nelle trappole delle provocazioni e dei botta-risposta incazzosi!!!
Da parte mia la penso che le ragioni di queste battaglie siano da ricercare molto prima dell'11 Settembre, data in cui se non altro è accaduto un fatto molto "spettacolare" ma che non credo sia il colpo iniziale sferrato dai Musulmani, quanto piuttosto una risposta a qualcosa d'altro... la guerra in Iraq c'era stata anche dieci anni prima raga!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 1 Aug 2005 - 10:41
Messaggio #423


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (pottydj @ 30 Jul 2005 - 14:01)
dai raga mantenetevi sui toni della discussione e non cadete nelle trappole delle provocazioni e dei botta-risposta incazzosi!!!
Da parte mia la penso che le ragioni di queste battaglie siano da ricercare molto prima dell'11 Settembre, data in cui se non altro è accaduto un fatto molto "spettacolare" ma che non credo sia il colpo iniziale sferrato dai Musulmani, quanto piuttosto una risposta a qualcosa d'altro... la guerra in Iraq c'era stata anche dieci anni prima raga!!

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) E' bello che gli insulti partano quando uno ha dichiarato di essere assente e non poter rispondere, ma non mi aspettavo altro (del resto ricordo ancora il coraggio nell'insultare pesantemente la gente connessa per poi editare i messaggi un secondo dopo per non farlo vedere ai moderatori...)

Fa piacere comunque non essere l'unico a pensare che si debba parlare a monosillabi, e che le discussioni siano ben altra cosa che gridare frasi scomposte imbevute d'odio irrazionale contro tutti gli appartenenti a una etnia o religione (traduzione: fortuna che c'è potty, mo' prendetevela con lui e non cacate il *azzo con sta storia che gli argomenti si ripetono...vi ha mostrato una palese contraddizione nel vostro discorso ed era francamente impossibile che ve la cavaste. Se arriva un altro a parlare della "guerra che hanno scatenato i negretti" primo non puoi sperare che nessuno si offenda, secondo non puoi sperare che qualcuno non ti dica che sbagli. Non è vero che tutte le opinioni sono legittime, ci sono anche quelle illogiche e contraddittorie. Se vuoi sostenere che questa non lo è però ne hai la possibilità, ma non liquidare il discorso insultandomi e di fatto scappando)

Cmq mi spiace ma l'analisi delle conseguenze delle vostre proposte è una cosa dalla quale non si scappa. Perchè o fate chiacchiere da bar (cosa che io sostengo), ovvero discorsi fumosi e pieni di testosterone ma che passando all'atto pratico si sgonfiano, oppure bisogna discutere di cose concrete.
Io ho parlato di cosa bisogna fare contro il terrorismo, ora voglio analizzare cosa fareste voi (visto che oramai l'avete detto più e più volte) e quali sarebbero le conseguenze (ma soprattutto COME sia attuabile la vostra strategia).
Purtroppo ora non ho tempo ma prometto di occuparmene a breve.

Insultate pure, ma a me interessa la sostanza, quindi se rispondete facendo riferimento a ciò che ho scritto siete interessanti, altrimenti no.
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 1 Aug 2005 - 10:46
Messaggio #424


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



ritornando da Milano e avendo visto la feccia che popola la stazione e dintorni sono sempre + convinto delle mie idee. ma sti arabi del *azzo non potrebbero fare come i cinesi che se ne stanno buoni e non ci rompono la minchia
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 1 Aug 2005 - 14:32
Messaggio #425


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



Grande razza i gialli.. piccoletti e con al polso una sportina di cazzi loro..e non fanno saltare in aria le metropolitane!!
Go to the top of the page
+Quote Post

18 Pagine V  « < 15 16 17 18 >
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 15:16


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)