Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Attentati A Londra
FerraraForum.it > Community > Attualità
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Fonfi
Questa discussione la apro appositamente per creare un bel bordello. Indendo insultare in qualsiasi maniera quei bastardi che non hanno i coglioni di combattare apertamente e quindi si accaniscono contro gente innocente. Il terrorismo altro non è che una vigliaccata, oggi è stata la città di Londra a farne le spese; domani forse sarà una città italiana, per questo sono dell'idea che ogni islamico debba essere cacciato dal nostro paese (non sono disposto a rischiare la vita di tante persone, quindi nel dubbio via tutti).
Non sopporto tutti gli escrementi che qui in Italia non pensano ad altro che dare contro agli USA e difendere branchi di incivili arretrati come i terroristi islamici.

Chiudete pure la discussione, bannatemi, fate quello che volete, ma ho detto come la penso, e spero di non essere l'unico.
Boris
la tue soluzioni fanno un pochino d'acqua da tutte le parti...
Il Conte
no fonfi assolutamente,non sei l'unico!concordo pienamente con te
Fonfi
Boris, allora proponi qualcosa che garantisca un risultato migliore... Lo so che non può essere la soluzione definitiva, ma sicuramente è meglio che tenere tutte queste moschee in casa nostra, dove vengono reclutati i loro militanti...
MJ83®
Ciao Fonfi,
sono d'accordo con te sul fatto che il terrorismo è deplorevole e che chi lo applica andrebbe punito severamente, e hai ragione a dire che potrebbe essere benissimo colpita una città italiana come qualsiasi città del mondo.

Tuttavia non sono d'accordo quando dici che bisognerebbe cacciare dall'Italia tutti gli islamici, perché non si può condannare un'interà civiltà per crimini commessi solo da alcuni; sarebbe come dire che tutti i siciliani sono mafiosi e tutti i napoletani sono camorristi, cosa che saprai anche tu non è affatto vera. Allo stesso modo non tutti gli islamici sono terroristi, quindi senza offesa, ma la tua idea che mi sembra una grossa forma di inciviltà e superficialità; è come se ti proponessi di liberarci dei terroristi sganciando senza ritegno bombe atomiche su tutto il medio-oriente.

Gli islamici che vivono in Italia con regolare permesso di soggiorno, o addirittura quelli che hanno la Cittadinanza Italiana hanno lo stesso tuo diritto di rimanerci, spetta poi alle forze dell'ordine e ai servizi segreti di indagare su eventuali celle terroristiche.
Boris
la situazione è complessa e ovviamente in quanto persona estranea a queste questioni non so dare una soluzione, so per certo che la tua ( con tutto il rispetto, so ch è facile incazzarsi subito in discussioni politiche ) però non è quella migliore. Sta sicuro che il mio non prendere posizione non è certo buonismo...
Fonfi
CITAZIONE
non si può condannare un'interà civiltà per crimini commessi solo da alcuni


Infatti ho scritto prima:

CITAZIONE
non sono disposto a rischiare la vita di tante persone, quindi nel dubbio via tutti


Lo so che ci va di mezzo gente che non c'entra, ma il rischio che si corre è troppo grave; pensi che sia peggio mandare fuori dall'italia della gente che potrà rifarsi una vita nei loro paesi di origine (come è stato fatto agli italiani che vivevano nelle ex colonie...) oppure che centinaia di persone innocenti perdano la vita?

Per Boris: comprendo ciò che intendi e apprezzo che tu non voglia prendere posizione. La mia discussione non ha l'intento di finire in una comune discussione politica. Penso che tali orribili fatti debbano far dimenticare da che parte stiamo (politicamente parlando); anche se temo che finirà per esserlo...
MJ83®
CITAZIONE
non sono disposto a rischiare la vita di tante persone, quindi nel dubbio via tutti

Ok ma mandarli via tutti a prescindere, io lo vedo comunque come un giudizio sommario, un fregarsene di tutti gli islamici innocenti che non fanno niente di male e che tra l'altro sono la maggioranza, come ho detto nel precedente post, loro hanno il tuo stesso diritto di vivere in Italia finché rispettano la legge.

CITAZIONE
pensi che sia peggio mandare fuori dall'italia della gente che potrà rifarsi una vita nei loro paesi di origine (come è stato fatto agli italiani che vivevano nelle ex colonie...) oppure che centinaia di persone innocenti perdano la vita?


Loro hanno già una vita qui, come si può cacciarli così dal nostro paese e contringerli a rifarsene un'altra??? Guarda io non sto cercando di appoggiare i terroristi, ci mancherebbe altro, però mi trovo assolutamente in disaccordo con la tua idea; e il fatto che siano stati cacciati anche gli italiani dalle ex colonie non è una giustificazione, non si può vivere in un mondo dove vige la legge "occhio per occhio, dente per dente", siamo nel 2005, dovremmo aver raggiunto un certo grado di civiltà ormai, o no? Purtroppo la risposta è no, basta guardarsi intorno per capirlo, però penso che bisognerebbe cercare di migliorare la situazione, e non certo contribuire a mantenerla o peggiorarla con azioni tipo quella che proponi te.
Fonfi
Capisco perfettamente ciò che intendi e in circostanze normali sarei d'accordo con te... Ma sono veramente stufo di come vanno le cose. Alla domanda (alla quale hai gia risposto): "dovremmo aver raggiunto un certo grado di civiltà ormai, o no?", io dò la stessa risposta, con l'aggiunta che ormai dovremmo avere la conferma che non si ha nessun vantaggio nell'andere incontro a sta gente. Se ne fregano di tutto e tutti, sono esseri che non meritano nemmeno di essere considerati esseri umani (non sto generalizzando, che sia chiaro).
Quindi a questo punto, a mali estremi, estremi rimedi.
MJ83®
Comprendo la tua rabbia e la condivido, però non sono d'accordo quando dici "non si ha nessun vantaggio nell'andere incontro a sta gente", è giusto "dare la caccia" ai terroristi, però è anche giusto cercare di aiutare queste popolazioni che di certo non hanno vita facile (mi riferisco agli islamici non terroristi). Andando contro tutti gli islamici come tu proponi, significherebbe fare dei passi indietro invece che avanti in tema di civiltà e ragionevolezza, e ci abbasseremmo al loro stesso livello. Ci vantiamo tanto dei nostri principi superiori, della nostra moralità occidentale, se è vero che siamo "civilmente più progrediti" di loro, allora è anche vero che dovremmo dar per primi il buon esempio, cercando vie alternative e pacifiche, e non la soluzione più comoda per noi, che danneggerebbe tante personi innocenti.
Savulla
In parte Fonfi ha ragione!!Il discorso da fare, secondo me, è mandare un segnale chiaro a tutto il mondo mussulamano mandando a casa tutti e poi riammettendo tutti quelli con regolari permessi ecc....(tanto è già stato fatto molte volte anche con italiani)
In questa maniera si fa vedere ai terrorristi che più loro continuano più peggiorano le cose! Bisogna mandare un chiaro segnale di reazione!!
E iniziare a tirare fuori le palle!!Una volta riammesso in italia il primo islamico sospettato di impilicazioni terroristiche viene rinchiuso a vita!!
Boris
sospettato=essere rinchiusi a vita? non mi sembra ragionevole...
Sedinho
PRECISO SUBITO : Non vi parlerò ora come uno estraneo alla faccenda!!

Ma vi parlo come uno che è stato in ansia tutta la mattina perchè ha suo zio a Londra in vacanza in questo momento!!

Fortunatamente siamo riusciti a contattarlo e sta bene!!

Io a grandi linee la penso come fonfi!!

Non è possibile andare avanti così!! Bisogna trovare una soluzione!! Per forza!! Non è possibile che quando queste bestie infami e cagasotto si muovono debbano massacrare centinaia e centinaia (quando và bene) di persone innocenti, donne, bambini, anziani, gente che và a lavorare tutti i giorni per rendere la vita della sua famiglia migliore, o solamente per comperare del pane che li faccia campare fino al giorno successivo, gente che risparmia tutto l'anno per concedersi una vacanza, o gente che vuole solamente studiare!!

NON é POSSIBILE!!!!
è ORA DI FINIRLA!!!!

Non credo che quello che sto per dire sia molto POLITICALLY CORRECT ma non mi importa molto.......:

Che si facciano dare tutti nel c u l o, che rimangano a casa loro, a stuprare le loro donne e a vietare tutti i diritti civili di una società evoluta!!

E non venitemi a dire come dicevate prima non si può fare di tutta l' erba un fascio che mi fate incazzare!! è una questione di cultura non di persone!! Vi faccio un piccolo esempio.....:

In Italia qual'è il gioco più praticato da cent'anni a questa parte?......IL CALCIO!! E per colpa di coglioni che non hanno alcuna cultura sportiva....noi non potremo mai assistere alle partite come succede in Inghilterra (dove al contrario esiste una cultura sporiva), cioè a 2 metri dal terreno di gioco!! è una questione di cultura!!cultura,cultura,cultura!! Ed è giusto che sia così, perchè non conta niente riempire i nostri stadi di polizia, lo sappiamo tutti che i casini succedono cmq!!Quindi dobbiamo rassegnarci all' idea che da noi le partite allo stadio non si potranno MAI vedere come in Inghilterra nonostante la maggior parte delle persone sia civile!! E anche quando polizia e recinzioni non contano più nulla.......si ricorre a metodi drastici come le partite a porte chiuse (come dice fonfi, a mali estremi,estremi rimedi), allo stesso modo bisognerebbe mettere l'europa a porte chiuse a mio modo di vedere!!
Così, quando un giorno (ancora molto lontano purtroppo) quei coglioni che fanno casini allo stadio dimostreranno di avere appreso una cultura sporiva forse potremo vedere stadi diversi, allo stesso modo quando queste popolazioni (di mer*a....scusate non dovevo dirlo...) dimosteranno di avere appreso una cultura civile allora a quel punto si potrà pensare di lasciarli girare liberamente dove vogliono!!!
Ma in entrambi i casi il momento non è sicuramente questo!!

CULTRA RAGAZZI, CULTURA!!!!!!!!!!!

Chiedo scusa per l'esempio forse poco appropriato, ma credo di avere reso l'idea.......PENSATECI!!!
E chiedo scusa anche se sono stato un pò aggressivo ma sono ancora un pò in tensione....e dovevo sfogarmi!!
pucceddu setoloso
non colgo il senso di questa discussione se non come mero sfogo di rabbia.....NON Cè UNA SOLUZIONE UNIVERSALMENTE VALIDA AL PROBLEMA DEL TERRORISMO!!!.....tranne forse un impraticabile (non sto ad elencarne i motivi...) genocidio!L'unica cosa sensata da fare è cercare di prevenire di volta in volta x evitare disastri....

mandare tutti gli islamici via dall'Italia porterebbe ad un crescente risentimento,anche da parte di quelli che prima non avevano motivo,e ad attacchi terroristici più rari ma violenti,stile 11 settembre.......e poi ricordiamoci che poco si puo fare contro chi ha deciso di sacrificare la vita per una causa......o lo sai prima o ammazza tutti quelli che vuole....
MJ83®
bbcmoi.gif
Eclipse
la questione del terrorismo non è così semplice come sembra. Il terrorismo è il modo più attuale di combattere le guerre dei popoli. Ce'è da chiedersi COME QUANDO E PERCHE' si è arrivati a questo punto.

è facile stigmatizzare un popolo; a morte gli islamici, come non troppi anni fa, a morte gli ebrei. Mi pare una soluzione semplicistica.

Perchè i governanti, gli uomini di potere, quelli che prendono le decisioni, sono loro che se ne stanno tranquilli e sereni e mandano a morte migliaia di persone, decidono della vita e della morte del prossimo promuovendo guerre - non importa come lo si chiama: guerra, terrorismo, attentati, sabotaggi, non ci sono regole, ma solo morte.

Oggi è stata Londra - città che io adoro, e in cui, tra l'altro, dovevo andare in vacanza tra due settimane - domani chissà: ma il problema del terrorismo non lo risolviamo noi, diventando razzisti e intolleranti. Lo risolvono i capi politici quando la smettono di trattare certi popoli come pedine da muovere a loro piacimento, quando la smettono di fornire armi e poi lamentarsi se queste vengono utilizzate contro di loro.
MJ83®
Vasco con questa discussione non si cerca di risolvere il problema terrorismo, è ovvio che noi non possiamo farci nulla, è un semplice scambiarci le nostre opinioni su di un argomento che ad ogni modo ci riguarda tutti.
Io trovo molto interessante questa discussione e vista la natura dell'argomento sono interessato a come gli altri la pensano a riguardo.
MJ83®
Sono completamente d'accordo con Eclipse!!! yuppi2.gif
Fonfi
CITAZIONE
dovremmo dar per primi il buon esempio, cercando vie alternative e pacifiche, e non la soluzione più comoda per noi, che danneggerebbe tante personi innocenti.


Data la situazione ciò non ha senso. Sono anni che i nostri stati CIVILIZZATI cercano di fare questo e cosa abbiamo ottenuto? Che gente innocente continua a morire perchè nel ventunesimo secolo c'è ancora qualche beduino ignorante che vuole fare la guerra santa... Questo non lo accetto. Visto che tutti i nostri sforzi sono vani, bisogna segliere o loro o noi stessi... A casa mia io scelgo me stesso; se vogliono continuare a vevire come fanno ora (e quindi a far patire la fame e una sequenza di barbarie alle loro popolazioni), che lo facciano nei loro paesi.

Concordo con tutto ciò che ha scritto Sedinho.
Sedinho
Ed io con tutto ciò che ha scritto Fonfi!!!!
pucceddu setoloso
CITAZIONE (MJ83® @ 7 Jul 2005 - 15:24)
Vasco con questa discussione non si cerca di risolvere il problema terrorismo, è ovvio che noi non possiamo farci nulla, è un semplice scambiarci le nostre opinioni su di un argomento che ad ogni modo ci riguarda tutti.
Io trovo molto interessante questa discussione e vista la natura dell'argomento sono interessato a come gli altri la pensano a riguardo.

guarda,non so tu ma io credo di averle sentite proprio tutte......
MJ83®
CITAZIONE
guarda,non so tu ma io credo di averle sentite proprio tutte......

Cioè? icon_confused.gif
axettone
Una soluzione?
I)Controllare il più possibile l'immigrazione, evitando quindi che elementi socialmente cancerogeni come l'ex-ministro Turco tornino in posizioni che richiedono persone qualificate e responsabili. Non è pensabile una immigrazione incontrollata come voleva lei.

II)DIVIDERE I MUSULMANI...... ma farlo seriamente, pretendendo RISPOSTE CONCRETE. Chi è con noi rispetta le nostre regole, chi è contrario (ed è quindi col terrorismo) va DEPORTATO o ELIMINATO. Il problema è che fino ad oggi non ho sentito prese di posizione RADICALI da parte dei paesi musulmani che si dicono moderati. A parte qualche generica condanna al terrorismo non li ho visti attivamente impegnati... forse mi sbaglio ma sarei contento se in futuro le loro prese di posizione fossero più chiare. Deve essere chiaro chi sta con noi e chi no, e agire di conseguenza.

III) Far tesoro dell'esperienza che ha l'italia dopo gli anni di piombo. Spero che la nostra intelligence funzioni bene, perché è la prima arma contro quella gente.

Comunque vorrei far notare la differente reazione degli inglesi rispetto a quella degli spagnoli: i primi hanno affermato che il terrorismo non prevarrà, i secondi si sono calati le braghe, forse anche in vista di successive leggi a favore degli omosessuali. Ci sono razze che meritano di sopravvivere e altre che ci vendono al terrorismo, appoggiando governi che promettono fughe dai paesi in guerra (penso di essere stato chiaro, non c'è molto da interpretare).
Jolly_roger
Il terrorismo oggi è come il nazismo 70 anni fa. Mira alle stesse cose. Agisce solo in maniera differente.

E non è una cosa che risolveremo facilmente, visto che anche i marocchini dai quali molti di noi prendono da fumare potrebbero essere potenziali terroristi!
MJ83®
CITAZIONE
I)Controllare il più possibile l'immigrazione, evitando quindi che elementi socialmente cancerogeni come l'ex-ministro Turco tornino in posizioni che richiedono persone qualificate e responsabili. Non è pensabile una immigrazione incontrollata come voleva lei.

Su questo hai ragione e concordo icon_smile.gif

Concordo pienamente anche sul secondo punto icon_smile.gif

CITAZIONE
III) Far tesoro dell'esperienza che ha l'italia dopo gli anni di piombo. Spero che la nostra intelligence funzioni bene, perché è la prima arma contro quella gente.

Beh in Italia è raro che funzioni bene qualcosa hehehe ma lo spero anche io!

CITAZIONE
Ci sono razze che meritano di sopravvivere e altre che ci vendono al terrorismo, appoggiando governi che promettono fughe dai paesi in guerra (penso di essere stato chiaro, non c'è molto da interpretare).

Razze che meritano di sopravvivere?!?!?! :eek: Come possiamo noi DECIDERE QUALI RAZZE POSSONO SOPRAVVIVERE E QUALI NO?!?! bbcmoi.gif E soprattutto non è possibile parlare di "razze"!!! Questa mi sembra una discriminazione bella e buona!!!
axettone
Certo che è una discriminazione. Gli spagnoli si sono sottratti perché hanno preferito la via più comoda. Gli inglesi, apprendo ora, non stanno tornando a casa ma sono al lavoro, e sicuramente non ritireranno le truppe dall'IRAQ. Ogni popolo si esprime in modo diverso, e io sono con gli inglesi. Per questo discrimino, non voglio mischiare il nobile sangue inglese con quello spagnolo.
simone19
purtroppo il problema del terrorismo è una piega che sarà praticamente impossibile eliminare.l'unica cosa che si potrebbe tentare è una prevenzione preventiva nel tentativo di difenderci in futuro visto che i prossimi sulla lista potremmo essere noi.comunque non credo sia praticabile nemmeno questa strada perchè si rischierebbe di vivere in un continuo stato di terrore che già ora ci attanaglia.non si può nemmeno dichiarare guerra a questo terrorirsmo perchè non si conoscono ke nazioni precise che ci minacciano e nemmeno gli "eserciti" che ci fanno vivere nel terrore.onestamente mi sento minacciato da questo problema,ogni volta che si cammina per strada e si incontraun mussulmano ti viene da pensare se dietro al negozio o quel suo fare indifferente non si nasconda un luogo di reclutamento per futuri kamikaze.secondo me sarebbe ora che tutte queste "persone" islamiche vengano espulse daal'europa e relegate nelle loro terre a morire di fame.bisogna piantarla di accoglierli in casa nostra perchè vengono qui solo per sostituirci o ancora peggio per ucciderci.
JoCondor
io so solo una cosa....

se in quella stazione o in quel bus ci fossero state persone che amo o a cui tengo sentirei il desiderio irrefrenabile di vendetta...
hanno gia attaccato spagna, inghilterra, stati uniti, marocco, israele, turchia.
I prossimi sulla lista siamo noi insieme alla danimarca.

Anche i londinesi 2 anni fa pensavano in cuor loro "tanto nn accadrà, siamo in una botte di ferro ".
Oggi è avvenuto..domani chi sarà il prossimo a dover versare lacrime amare?!

Questa è diventata a tutti gli effetti una guerra...cosa stiamo aspettando???che ci tirino giu San Pietro???

credo sia ora di fare sul serio, con razionalità e lucidità, e basta pagare riscatti per poi sentiri anche dire "i sequestratori sono stati gentilissimi, persone stupende", che poi la gentilezza la spendono per comprare qualche kg di c 4 da piazzare sotto le nostre case.

E' una guerra, gli estremisti islamici sono i nemici, anche i mussulmani "tranquilli" se ne sono accorti!
I paesi che gli sostengono sono i nemici...

Bisogna reagire e perdere meno tempo in c a z z a t e.

La forza di una democrazia si misura anche nella sua capacità di offesa nel caso in cui il suo sistema venisse alterato...

e direi che ci siamo...
Sedinho
Jo.........il tuo ragionamento per quel che mi riguarda NON Fà UNA PIEGA.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahsisi.gif
Nethernik
se fosse per me manderei via tutta la feccia straniera che deruba, stupra, mendica e progetta attentati . le poche cose buone che fanno gli stranieri non valgono un decimo di quelle cattive. Farei come accade in attacco al potere e poi li rimanderei ai loro paesi caccoloni. fluk.gif fluk.gif e ai pacifisti ci rispondo con un medio icon_climb2.gif
Fonfi Rulez
Fonfi
Ragazzi era proprio quello che volevo sentire!
Sono anni che sento gente che parla avanvera, convinta che ci sia un modo pacifico per risolvere questa situazione; questa gente si dimentica che tutto ciò che abbiamo ottenuto (libertà, progressoo etc...), lo abbiamo perchè è stato versato del sangue.

BASTA CON LE CHIACCHIERE!

Se veramente la gente è convinta che ci sia un modo pacifico per combattere il terrorismo, allora proponga qualcosa! Io sarò il primo ad accettare una proposta valida. Ma questa è una guerra e come tale va combattuta, NON A PAROLE!!! icon_mad.gif

PS: Ci tengo a precisare una cosa, riferendomi a Nethernik: in generale, non sono contrario alla presenza di stranieri sul suolo Italiano, molte persone che vengono in Italia, si comportano decisamente meglio di chi altri che sono nati qui; ma il fatto è che purtroppo siamo un paese con gia abbastanza problemi, quindi penso che sia meglio prima cercare di risolvere (almeno in parte) i nostri, poi pensare agli altri. Alla stesso modo dovrebbero ragionare i cittadini di paesi stranieri con guerre civili e altri problemi del genere.
Fino a quando ci sarà il grave problema del terrorismo, non me la sento di dovermi preoccupare in continuazione per le persone a cui tengo, solo perchè un branco di beduini ignoranti decide che un normale cittadino occidentale (che lavora e cerca di crearsi una famiglia, invece di passare la giornata a costruire bombe) è il nemico e merita di saltare in aria.
nikyrai
Io sono sempre per la parità, per le civiltà multietniche, per i pari diritti, e questo è il punto di partenza col quale mi accingo ad iniziare il mio discorso.

Devo dire però che sono anche "razzista", ovvero credo che le razze esistano. Ed esistano con enormi differenze fisiche e culturali. Nessuno però mi venga a dire che una "razza" sia migliore di un'altra, questo no, nn mi va bene.

Dato che, sempre a mio parere, le razze esistono, ne derivano anche i conflitti.
Ci sono popolazioni che culturalmente (e quì mi rifaccio in parte al discorso di Sedinho) non sono compatibili.

La cultura islamica è permeata in ogni suo aspetto dalla religione. Non si può essere atei in uno stato islamico, e di conseguenza le persone così strettamente legate ad una religione ne sono fortemente influenzate (e spesso diventano degli invasati).
Ci vedono come un nemico, siamo la loro guerra santa. Ed il loro esercito, è tutto il loro popolo.

Per di più, i nostri famosi "piani umanitari" che dovrebbero essere la salvezza di questi paesi... NON SONO DESIDERATI! Ci sparano addosso quando andiamo là...
Non è quello che vogliono, non vogliono la democrazia, non vogliono le nostre leggi e le nostre usanze. Perchè imporgliele? Veniamocene via!

Inoltre quando un occidentale si reca in un paese a cultura islamica, deve adattarsi alle loro usanze, le nostre donne devono coprirsi il viso con veli, dobbiamo GIUSTAMENTE seguire le regole del padrone di casa.

Ma come mai loro non lo fanno? Come mai quando sono quì continuano a far loro le regole?

Bah, una soluzione nn c'è, sennò qualcuno l'avrebbe già proposta.
Però resta il fatto che le nostre due culture non siano compatibili, e nn ci sarà mai niente da fare. O una delle due prevale, o se ne stanno lontane.

Io nn sentirei certo la loro mancanza.
Il Conte
E' davvero incredibile quello che sta succedendo..
Ma lo avete capito che per LORO,NOI siamo gli infedeli???
E per LORO gli infedeli con cosa vanno puniti??ma con la MORTE!semplice no?
E quando dico LORO non intendo solo i terroristi,ma tutti i credenti musulmani..
E pansare che c'è ancora qualcuno che vuole ottenere la pace limitandosi a sventolare quel pezzo di stoffa che porta i colori degli omosessuali...
Ma vi ricordate il caso sgrena?
Quella donna la che voleva fare chissa che cosa in iraq e che si sentiva intoccabile solo perchè come i musulmani era contro certe nazioni belligeranti...
che fine ha fatto quella donna?E' stata rapita come una grandissima testa di *azzo quale è..
E intanto il nostro governo ha dovuto pagare fior di quattrini per liberarla e per vederla scendere la scaletta dell'aereo con un sorriso ebete in faccia..ma chi la rivoleva??io NO!

Ultima cosa: ma perchè quando gli italiani e non solo ovviamente vanno la in iraq si attengono a tutte quelle loro leggi?(anche le donne si devono mettere il burka per portare rispetto)
e perchè quando loro vengono qui si fanno i cazzi loro e non rispettano noi??
me lo volete spiegare??

IO di musulmani qui in italia non ne voglio neanche uno,come non voglio i cinesi e albanesi e rumeni che sanno solo solo ungersi e attaccare briga per poi stuprare le nostre donne..

ATOMICA?SI GRAZIE,ANCHE 2
simone19
i mussulmani sono una minaccia...devono essere eliminati tuttii,solo allora potremo stare un pò più tranquilli.
nikyrai
CITAZIONE (simone19 @ 7 Jul 2005 - 23:29)
i mussulmani sono una minaccia...devono essere eliminati tuttii,solo allora potremo stare un pò più tranquilli.

Mi sembra una affermazione un pò forte, ma rimane il fatto che l'incompatibilità tra le nostre culture non sia una cosa risolvibile...
MJ83®
Io non credo che si possa risolvere la questione del terrorismo pacificamente, sono d'accordo nell'usare la forza e nel combatterlo con decisione; quello a cui mi sono opposto fino ad ora, è l'idea iniziale di fonfi, cioè cacciare dall'Italia TUTTI GLI ISLAMICI INDISCRIMINATAMENTE, non è questa la soluzione, non tutti sono terroristi, ce ne sono tanti che vivono pacificamente, rispettando la legge, e contribuendo al progresso del paese. Voler perseguire un intero popolo per crimini commessi solo da alcuni mi sembra un profondo atto di ingiustizia!
potemkin
Esatto,guarda per esempio la Palestina e Israele..Sono anni che si massacrano,se non scopassero come ricci sarebbero già finiti tutti da un pezzo..Però non sono tutti uguali!!!!2 o 3 si salvano!!!!Però hanno meno di 3 mesi compiuti oggi!!!! :eek:
MJ83®
CITAZIONE
se fosse per me manderei via tutta la feccia straniera che deruba, stupra, mendica e progetta attentati . le poche cose buone che fanno gli stranieri non valgono un decimo di quelle cattive. Farei come accade in attacco al potere e poi li rimanderei ai loro paesi caccoloni. fluk.giffluk.gif e ai pacifisti ci rispondo con un medio icon_climb2.gif

E' giusto perseguire gli immigrati clandestini, i criminali e tutti coloro che vengono in Italia solo per sfruttare il nostro paese, però continuo a sostenere che non possiamo discriminarli tutti quanti solo perché hanno una religione diversa dalla nostra o la pelle di un colore diverso; i musulmani non sono tutti terroristi, gli albanesi non sono tutti criminali ecc. come i siciliani non sono tutti mafiosi!
Non posso concepire che una persona intelligente e razionale possa affermare che la soluzione giusta sia prendere TUTTI QUELLI APPARTENENTI A UNA CULTURA DIVERSA DALLA NOSTRA e ciacciarli via!

CITAZIONE
ATOMICA?SI GRAZIE,ANCHE 2

Uhhhhh ma che idea grandiosa!!! bbcmoi.gif Sgancia pure le atomiche però tieni conto di alcune cose:

1) i gravissimi danni ambientali che dureranno per decenni;
2) lo sterminio di milioni di persone innocenti, donne e bambini;
3) siamo così vicini al loro paese che subiremmo gli effetti delle radiazioni anche noi;
4) se si scatena una guerra nucleare puoi dire addio al nostro tanto amato pianeta.
MJ83®
Potemkin, togliere la vita anche solo a una persona innocente solo per uccidere i terroristi è un atto ingiustificabile, non abbiamo il diritto noi di decidere chi possa essere sacrificato per la causa, combattere il terrorismo è più che giusto, ma non a spese di poveri innocenti!
Fonfi
Quindi?
axettone
CITAZIONE
E' giusto perseguire gli immigrati clandestini, i criminali e tutti coloro che vengono in Italia solo per sfruttare il nostro paese, però continuo a sostenere che non possiamo discriminarli tutti quanti solo perché hanno una religione diversa dalla nostra o la pelle di un colore diverso; i musulmani non sono tutti terroristi, gli albanesi non sono tutti criminali ecc. come i siciliani non sono tutti mafiosi!


1) Religione diversa: è già un buon motivo per discriminare, visto che è una religione che per molti suggerisce di farsi esplodere in mezzo alla NOSTRA gente (mentre noi non lo facciamo)
2)Lo so anche io che non è il massimo fare di tutta l'erba un fascio, ma c'è anche da tenere in conto la possibilità di sacrificare qulcuno per il bene comune. Quindi se per ogni 20 albanesi in italia ce n'è uno onesto, quell'1 è troppo poco per fermare una espulsione generale.
E BASTA DIRE CHE NON POSSIAMO ESSERE NOI A DECIDERE!!! Gli altri lo stanno già facendo, e ragionare in questo modo ci aiuta solo a soccombere!!! E' come porgere l'altra guancia mentre gli altri ci massacrano!

Poi vorrei farvi riflettere sulla sinistra italiana, che offre un'ottima sponda ai terroristi; quei topi sanno che in Italia c'è una sinistra pronta a fare come Zapatero, e cioé promettere di rinunciare alla guerra al terrorismo in cambio di una tregua... ora mi chiedo se questo è un bell'esempio di democrazia...... Guardate alle democrazie inglesi, dove governo e opposizione sono sempre uniti in questo punto: NO TOTALE AL DIALOGO CON I TERRORISTI E NO AI LORO RICATTI.. mentre da noi nei centri sociali appoggiati da rifondazione e altri fessi si brinda quando una torre viene fatta crollare..... e se poi ci mettiamo che Prodi è loro alleato mi viene da pensare che chi vota UNIONE faccia il gioco di Bin Laden. Non mi stupisco che Rutelli ne voglia venire fuori. Se qualcuno mi vuole dimostrare il contrario è il benvenuto
Nethernik
CITAZIONE (axettone @ 8 Jul 2005 - 10:43)
Quindi se per ogni 20 albanesi in italia ce n'è uno onesto, quell'1 è troppo poco per fermare una espulsione generale.

sisi.gif sisi.gif
simone19
fuori tutti dall'italia.usiamo le navi da guerra per bloccare con la forza chi tenta di superare i nostri confini.
MJ83®
CITAZIONE
1) Religione diversa: è già un buon motivo per discriminare, visto che è una religione che per molti suggerisce di farsi esplodere in mezzo alla NOSTRA gente (mentre noi non lo facciamo)

Non c'è mai un buon motivo per discriminare, giudicare qualcuno per la razza a cui appartiene o la religione in cui crede è sbagliato, e per me è una grande atto di inciviltà e anche stupidità.
E poi non c'è scritto sul Corano che debbano farsi esplodere in mezzo agli altri, sono alcuni folli come Bin Laden che riescono, non so come, a convincere parte degli appartenenti a quella regligione, che è loro dovere commettere questi atti criminali. Di conseguenza continuo a dire che non sia giusto mettere tutti gli islamici sullo stesso piano, e perseguirli senza distinzione alcuna, sia che siano innocenti sia che non lo siano.

CITAZIONE
E BASTA DIRE CHE NON POSSIAMO ESSERE NOI A DECIDERE!!! Gli altri lo stanno già facendo, e ragionare in questo modo ci aiuta solo a soccombere!!! E' come porgere l'altra guancia mentre gli altri ci massacrano!

Gli altri chi? Quello che volevo dire io, è che nessun uomo su questo pianeta ha il diritto di decidere sulla vita di un individuo, colpevole o innocente che sia, tantomeno su quella di un intero popolo.
axettone
CITAZIONE
E poi non c'è scritto sul Corano che debbano farsi esplodere in mezzo agli altri,

Infatti leggi bene quello che ho scritto: visto che è una religione che per molti suggerisce di farsi esplodere. Non mi riferivo quindi al corano in se', ma all'interpretazione data dai fanatici.

Fosse per me avrei ben altro da fare che decidere sulla vita della gente, ma siccome sono loro a farsi esplodere nei nostri autobus (prendendosi quindi il diritto di decidere sulla NOSTRA vita) allora la cosa mi riguarda. E preferisco premunirmi.
MJ83®
Eh ma vedi, tu ragioni con occhio per occhio, dente per dente, hai ragionissima ad essere incazzato per quello che fanno i terroristi, lo sono anche io, però non puoi dire "visto che loro ammazzano i nostri innocenti, allora io ammazzo i loro", perché in questo modo ti poni al loro stesso livello e non saresti diverso da loro.
Bado
bisogna fare 1parcheggio gigante in medio oriente e basta!!! bitume asfalto e siamo tutti a posto!!! sono la feccia del mondo...
Boris
CITAZIONE (Bado @ 8 Jul 2005 - 10:51)
sono la feccia del mondo...

eggià e dove gli metti negri, terroni, ebrei, cinesi, messicani, f*oci, lesbiche, drogati, puttane ecc?
Bado
stessa mer*a ke più la rigiri più puzza!!!
MJ83®
CITAZIONE
eggià e dove gli metti negri, terroni, ebrei, cinesi, messicani, f*oci, lesbiche, drogati, puttane ecc?

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

ma siete tutti razzisti qui??? icon_frown.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.