IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

18 Pagine V  « < 14 15 16 17 18 >  
Reply to this topicStart new topic
> Attentati A Londra, Via di flame...
Li Xiaolong
messaggio 29 Jul 2005 - 11:58
Messaggio #376


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 192
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Krasnodar, Ferrara, Emilia Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea.
Utente Nr.: 122



Aiuta a restare normali gli altri bambini che non hanno ucciso nessuno... e con questo chiudo... mi sono stancato.
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 11:59
Messaggio #377


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



AHAHAHAH ma eri tu che lo volevi aiutare!!!!!!!!Povero bambino!!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 29 Jul 2005 - 12:09
Messaggio #378


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (Nethernik @ 29 Jul 2005 - 12:24)
non c'entra un ca**o, l'Egitto cosa c'entrava con la guerra in IRAQ?? perchè è stato attaccato dai terroristi? solo perchè ha messo da parte le barbarie islamiche per abbracciare la cultura occidentale?
I terroristi sono degli idioti di che agiscono senza logica e meritano di morire non di essere accolti.

Allora, commento solo il tuo post e non quello degli altri, che appena uno urla una sciocchezza si sentono forti e urlano post di mezza riga applaudendo uno che dice "così cacciamo a casa tutti gli immigrati color mer*a!" (non ha detto clandestini, ha proprio detto immigrati dalla pelle scura. Per far capire chi scrive in questo dibattito, tra la gente che applaude una dichiarazione del genere c'è potemkin. Ora, uno dei film preferiti di potemkin è AMERICAN HISTORY X. Domanda: ma secondo voi, cosa c a z z o ha capito potemkin di quel film???).


Rispondendo a te, che sembri non voler affrontare un dibattito emettendo solo urla da stadio...

L'Egitto non c'entra? L'ho spiegato 10 volte perchè la guerra in Afghanista e IRAQ c'entra con questa escalation di terrorismo.
Tu pensa ai morti a Londra: pensa a 50 morti innocenti. Che cosa orribile eh?
Pensa a 25000 morti civili innocenti (stime del governo americano) uno sopra l'altro. Immaginali bene, ci riesci? Credo di no. Io non ci riesco nemmeno.

Ora, visto che le motivazioni della guerra sono state smentite...credi che quella montagna di morti non abbia dato una mano al terrorismo creando un movimento d'odio (comprensibilissimo non credi?) verso l'occidente? Quello è l'UNICO modo per dare una mano al terrorismo.



Invece dalle tue parole ho capito cosa sbagli: "i terroristi sono idioti che agiscono senza logica e meritano di morire non di essere accolti.".
Ma non è quello che ho detto io! Accolti? Ma io ho parlato di aperture verso l'Islam moderato! Verso l'EGITTO ad esempio se non l'hai capito! Si, proprio quell'EGITTO che è stato colpito dai terroristi proprio perchè convive con gli occidentali!!!
Quell'Egitto la cui polazione islamica viene considerata "Non civiltà" da Calderoli!
Ora, mi dite dopo un fatto del genere che minchia di dichiarazione è questa? (e poi il solito coniglio ovviamente ritratta...non osate farlo anche voi perchè io mi ricordo tutto, non osate dire che non avete applaudito uno che ha scritto "così cacciamo a casa tutti gli immigrati color mer*a!". Io non me lo dimenticherò). Questi hanno subito un attentato da matti, oltre che morti sono pure economicamente rovinati, e un genio gli dice pure che non sono una civiltà!!!


E secondo voi gente come Calderoli non fa un favore ai terroristi?
E' colpa di gente come voi se il terrorismo riuscirà a tirare dalla sua parte sempre più persone!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 12:11
Messaggio #379


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



No ti assicuro che se i metodi presi fossero quelli proposti per esempio da Bado i terroristi non si espanderebeero e non tirerebbero proprio nessuno...
già già (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 12:18
Messaggio #380


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Poi kikujiro i miei fil preferiti non ti riguardano,tu non sai un *azzo di me,e io nn voglio sapere un *azzo di te......Ricordo che ti infervoravi spesso sulle discussioni dei gay,ce l'hai con me da allora?Lascia stare le cose che nn riguardano sta roba..Poi tieniti le tue idee da pacifista di mer*a..farei un parcheggio in Iraq su quelle teste di *azzo e uno sul quirinale per prendere Pecoraro Scanio e tutti i f*oci come lui.
La penso così,che ci vuoi fare.

Messaggio modificato da potemkin il 29 Jul 2005 - 12:18
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 29 Jul 2005 - 12:35
Messaggio #381


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (potemkin @ 29 Jul 2005 - 13:11)
No ti assicuro che se i metodi presi fossero quelli proposti per esempio da Bado i terroristi non si espanderebeero e non tirerebbero proprio nessuno...
già già (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Ah si?

Rispiegami una volta per tutte quali sono i metodi proposti da Bado...

Io credo di aver capito...genocidio...giusto?


Bene, in quel caso saprò bene dove stare e cosa fare, vecchia storia...
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 29 Jul 2005 - 12:43
Messaggio #382


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (potemkin @ 29 Jul 2005 - 13:18)
Poi kikujiro i miei fil preferiti non ti riguardano,tu non sai un *azzo di me,e io nn voglio sapere un *azzo di te......Ricordo che ti infervoravi spesso sulle discussioni dei gay,ce l'hai con me da allora?Lascia stare le cose che nn riguardano sta roba..Poi tieniti le tue idee da pacifista di mer*a..farei un parcheggio in Iraq su quelle teste di *azzo e uno sul quirinale per prendere Pecoraro Scanio e tutti i f*oci come lui.
La penso così,che ci vuoi fare.

Guarda io non ho proprio nulla contro di te, e se ci conoscessimo mi staresti probabilmente simpatico (secondo te non ho amici che la pensano come te? Beh, adesso...proprio proprio come te no...ma un po' si).

Ma proprio perchè ti ho letto su questo forum mi viene da chiederti e chiedermi come sia possibile che una persona a cui piace American History X possa applaudire a "così cacciamo a casa tutti gli immigrati color mer*a!"

Chiamala curiosità mia, ho sempre voluto sapere che effetto facesse vedere un film del genere a un razzista (e tu lo sei se quoti un'affermazione del genere...non potete più negarlo)


Aggiungo una cosa, io di "immigrati color mer*a" ne conosco. Sono dei bravi ragazzi, manifestano pensieri ben più liberali dei vostri, non hanno mai fatto nulla di illegale, e non ne ho la certezza (perchè non so cosa fate nella vita) ma credo si facciano il sedere decisamente più di voi.
Bene, sono queste persone che state insultando. Persone che non vi hanno fatto nulla e che spero non leggano mai le cose che scrivete.
E questo si, bello, mi autorizza a criticarti. E mi autorizzerebbe pure ad incazzarmi un bel po'di più. E si, sarebbe il caso che vi vergognaste.


Questo per dirvi che siete la rovina della lotta al terrorismo. Se non lo avete capito ora, non lo capirete mai. E temo sia così anche per American History X.

Messaggio modificato da Kikujiro il 29 Jul 2005 - 12:47
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 13:44
Messaggio #383


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Io non sono razzista,sono meritocratico.Aborro una persona indipendentemente dal colore della pelle,la aborro per quello che fa,e poichè la mia convinzione è che il 90%degli islamici siano tutti =,li aborro.Adoro i neri per esempio,per la musica per lo sport,per le mille battaglie condotte contro i pregiudizi.Stimo i Jappo,e mille altre razze..proprio razzista non mi definirei.Comunque c'è una divergenza di idee notevole,ma come vedi al contrario di te evito congetture sulla tua intelligenza,nonostante tu sappia benissimo che potrei dirti che non arrivi a capire le cose che sto cercando di dirti io.Siete voi i manici a rivoltare la frittata,non stupitevi se poi anche gli altri adottano il vostro stesso metodo.
Ti ripeto che American History X l'ho capito,e non sta a te decidere se è vero o no.Non sta a te dirmi di vergognarmi.Ti ripeto che tu per me vali meno di zero,non accetto giudizi da gente che mi sta vicino,figurati da te.
Poi puoi spararne a raffica,tanto mi scivolano addosso che manco te lo immagini.Era giusto per chiarire.

Messaggio modificato da potemkin il 29 Jul 2005 - 13:45
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 29 Jul 2005 - 13:45
Messaggio #384


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



CITAZIONE
Ma non riesci a capire quello che dico o non lo vuoi capire? 
Non dico di aiutare i terroristi a far saltare per aria l'occidente, ma di aiutare la civiltà islamica ad evolversi facendo si che i terroristi non abbiano + ragione di esistere e di espandersi...

CITAZIONE
Aggiungo una cosa, io di "immigrati color mer*a" ne conosco. Sono dei bravi ragazzi, manifestano pensieri ben più liberali dei vostri, non hanno mai fatto nulla di illegale, e non ne ho la certezza (perchè non so cosa fate nella vita) ma credo si facciano il sedere decisamente più di voi.
Bene, sono queste persone che state insultando. Persone che non vi hanno fatto nulla e che spero non leggano mai le cose che scrivete.
E questo si, bello, mi autorizza a criticarti. E mi autorizzerebbe pure ad incazzarmi un bel po'di più. E si, sarebbe il caso che vi vergognaste.

Andate a convincere i genitori e gli amici di chi hanno fatto saltare per aria!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 13:46
Messaggio #385


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



è quello che sto cercando di dire da secoli.Il perdono è facile quando i morti sono degli altri.E non diciamo che i morti ci sono stati anche da parte loro..Perchè se non ricordo male tutto ebbe inizio l'11 settembre 2001.E mi ricordo che il giorno dopo al Liceo vidi gente FESTEGGIARE per le centinaia di morti nelle TT.Quelli si che si devono vergognare.E + ci penso + sono infuriato nei confronti di quei bastardi.Sia i terroristi che quei poveretti che festeggiavano.Il bello è che poi QUELLI vanno a fare la marcia per la pace.
Fosse per me la pace sarebbe la loro,sottoterra però.

Messaggio modificato da potemkin il 29 Jul 2005 - 13:55
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 29 Jul 2005 - 14:01
Messaggio #386


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



sabato vado a Milano con dei miei amici e stai pur certo che starei meglio con tutta la feccia immigrata (più o meno colpevole) fuori dall'italia per mano della lega che con l'incertezza di beccare uno escremento che ha deciso di farsi esplodere proprio quel giorno nella stazione o nella metro perchè la mia nazione ha deciso di integrarlo invece di cacciarlo. che cosa vuole quella feccia nella nostra terra? che si ammazzino fra loro a casa loro, mi dan più fastidio 50 inglesi morti che 25000 iraqueni.
quindi altro che fini e berlusconi, alle prossime elezioni ci vuole la lega.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 29 Jul 2005 - 14:05
Messaggio #387


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Continuate a parlare come se noi "pacifisti" volessimo perdonare e accogliere i terroristi, ma non è così *azzo!!! Nessuno qui li appoggia, ma tutti quei medio-orientali che vengono discriminati, offesi, perseguitati e chi più ne ha più ne metta, solo per il colore della pelle e la religione. Voi dite che la maggior parte di loro sono terroristi, quando invece è il contrario, sono una netta minoranza, e quelli che noi vogliamo accogliere e difendere, sono proprio coloro che col terrorismo non c'entrano assolutamente nulla ma che vengono considerati e trattati da tali ugualmente.

Mi associo a Kikujiro (che con i suoi post si è guadagnato tutta la mia stima): questa "così cacciamo a casa tutti gli immigrati color mer*a!" è una frase di cui ci si dovrebbe vergognare, sia chi l'ha scritta sia chi la sostiene!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 29 Jul 2005 - 14:06
Messaggio #388


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



w il traduttore s-t-r-o-n-z-o ---->escremento....ha colpito ancora!
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 29 Jul 2005 - 14:07
Messaggio #389


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (Barone @ 29 Jul 2005 - 14:45)
Andate a convincere i genitori e gli amici di chi hanno fatto saltare per aria!

Ma chi li ha fatti saltare in aria eh???
Non certo i ragazzi che conosco io!

Allora cosa dovrei dirti...vai a convincere gli amici e i parenti dei 25000 innocenti che sono morti in IRAQ! Non te lo dirò mai, perchè QUESTA è la logica dei terroristi!


Logica alla quale sei molto più vicino tu! Cioè, stai davvero dicendo che siccome dei pazzi hanno ammazzato della gente, tu sei autorizzato a insultare e a cacciare via a calci in sedere i miei amici che non hanno fatto un *azzo e anzi si sentono estremamente danneggiati dai fondamentalisti islamici?



A potemkin rispondo più avanti con calma, sorry ma devo andare...
Solo uno spunto... Siccome dici che il "90% degli islamici sono =" significa che il 10% per te non lo sono.
A parte il fatto che per come la vedo io sbagli sulle percentuali e basterebbe andare in giro a parlare con arabi dellatua generazione...ma a parte questo, quello che volevo far emergere e che è emerso, è che tu, contrariamente a quello che dici sull'onda dell emozione (ma ti invito a ripensare alla cifra 25000 se proprio vogliamo parlare di onda d'emozione e perdono difficile, siete bravi a dire che "è facile perdonare se i morti sono degli altri"...ma siete i primi a non capire...), con certi discorsi non c'entri nulla.
Non capisco proprio perchè allora appoggi uno che dice "così cacciamo a casa tutti gli immigrati color mer*a!"...dovresti combatterlo viste le tue convinzioni!
Perlomeno perchè ci finirebbero dentro quel 10% di islamici che non aborri (tra i quali ci sono persone che conosco, e ti assicuro che la percentuale è ben più alta, basta vedere la reazione degli Imam italiani e inglesi all'attentato!) e tutti gli altri ragazzi con la pelle scura che stanno in italia e che tu rispetti.

Alla fine ti ho risposto con calma, ora sono in ritardo...cmq come vedi le ragioni per sentirmi offeso le ho anche questa volta, e non potete sperare che non vi faccia notare le vostre contraddizioni.
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 14:07
Messaggio #390


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Direi anche Beato lui che se l'è guadagnata...E quelli che a scuola ridevano e calpestavano la bandiera americana poi andavano a fare le manifestazioni pacifiste non li commenti?
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 29 Jul 2005 - 14:09
Messaggio #391


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE (pucceddu setoloso @ 29 Jul 2005 - 15:06)
w il traduttore s-t-r-o-n-z-o ---->escremento....ha colpito ancora!

Non l'ho capita.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 14:10
Messaggio #392


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Le mie contraddizioni?Ho riletto il mio post almeno 20 volte e non ne noto.....
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 29 Jul 2005 - 14:11
Messaggio #393


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
E quelli che a scuola ridevano e calpestavano la bandiera americana poi andavano a fare le manifestazioni pacifiste non li commenti?

Quelli sono idioti che con me e le mie idee non hanno nulla a che fare. Io non ho mai detto di essere felice delle vittime delle TT o di qualsiasi altro attentato.
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 29 Jul 2005 - 14:12
Messaggio #394


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



CITAZIONE (Kikujiro @ 29 Jul 2005 - 15:07)
Non certo i ragazzi che conosco io!

hai delle certezze che invece non sono così scontate, il problema è che spesso sono anche i più insospettabili che si fanno convincere a farsi esplodere dai loro simili, quindi meglio mandarli via tutti.
inoltre se le nuove generazioni di islamici sono contro il terrorismo significa che questo tra qualche hanno dovrebbe scomparire da solo quando i più vecchi schiattano finalmente....mi piacerebbe fosse vero ma scommetto non sarà così-
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 29 Jul 2005 - 14:12
Messaggio #395


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (potemkin @ 29 Jul 2005 - 14:46)
è quello che sto cercando di dire da secoli.Il perdono è facile quando i morti sono degli altri.E non diciamo che i morti ci sono stati anche da parte loro..Perchè se non ricordo male tutto ebbe inizio l'11 settembre 2001.

Man, e quei 25000 morti innocenti in IRAQ cosa c'entravano con l'11 Settembre poveretti?

Dai non puoi non pensarci!

Tutto quello che voglio è che la si smetta con questo circolo di colpe e punizioni (solo di innocenti, come quelli che sono morti nelle due torri), perchè c'è sempre qualcuno nella storia che ha avuto la colpa scatenante...e se si continua a tornare indietro non si arriva da nessuna parte.


Domanda secca: 25000 morti innocenti, risultato siamo più insicuri di prima e stiamo convincendo sempre più arabi che l'occidente è il male.
Abbiamo agito bene?

Non dire: "abbiamo agito d'istinto", perchè lo sai che ci sono calcoli ben più materiali in ballo...
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 29 Jul 2005 - 14:12
Messaggio #396


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



CITAZIONE
e quelli che noi vogliamo accogliere e difendere, sono proprio coloro che col terrorismo non c'entrano assolutamente nulla ma che vengono considerati e trattati da tali ugualmente.

...Vallo a spiegare agli inglesi! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 14:14
Messaggio #397


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Ti rispondo con una domanda:Secondo te,con tutti i calcoli che tu citi,nel 2005,la nazione più potente al mondo(quindi con + responsabilità),muove tutta questa polvere per niente?
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 29 Jul 2005 - 14:15
Messaggio #398


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (Nethernik @ 29 Jul 2005 - 15:12)
hai delle certezze che invece non sono così scontate, il problema è che spesso sono anche i più insospettabili che si fanno convincere a farsi esplodere dai loro simili, quindi meglio mandarli via tutti.
inoltre se le nuove generazioni di islamici sono contro il terrorismo significa che questo tra qualche hanno dovrebbe scomparire da solo quando i più vecchi schiattano finalmente....mi piacerebbe fosse vero ma scommetto non sarà così-

Beh, intanto pure tu con tutti i tuoi pregiudizi cominci a vedere qualcosa che è in atto.

E comunque sbagli sbagli e sbagli ancora a credere che tutti gli islamici (anche se escludi in parte i giovani) siano a favore del terrorismo, vacci a parlare, lo hai mai fatto?

Ma stai certo che grazie a te i terroristi avranno sempre vita facile.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 29 Jul 2005 - 14:17
Messaggio #399


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE (potemkin @ 29 Jul 2005 - 15:14)
Ti rispondo con una domanda:Secondo te,con tutti i calcoli che tu citi,nel 2005,la nazione più potente al mondo(quindi con + responsabilità),muove tutta questa polvere per niente?

Non è rivolta a me ma rispondo lo stesso.

Gli Americani hanno sempre pensato ai loro interessi politici ed economici, facendo di testa loro e fregandosene altamente delle conseguenze o del prezzo che avrebbero poi pagato persone innocenti!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 29 Jul 2005 - 14:18
Messaggio #400


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE
E comunque sbagli sbagli e sbagli ancora a credere che tutti gli islamici (anche se escludi in parte i giovani) siano a favore del terrorismo, vacci a parlare, lo hai mai fatto?

MA PERCHè,secondo te vengono a dirlo A TE se sono d'accordo o meno,immischiati o no??????Guarda quanti Kamikaze insospettabili studiavano in città occidentali,e nessuno MAI avrebbe pensato che erano cellule del movimento terrorista...Ma chi sei tu perchè loro si confidino con te????Ma fammi il piacere dai
Go to the top of the page
+Quote Post

18 Pagine V  « < 14 15 16 17 18 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 12:30


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)