IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

18 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Attentati A Londra, Via di flame...
MJ83®
messaggio 24 Jul 2005 - 19:54
Messaggio #326


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
infatti quelli buoni li rimandi a casa loro con 2 calci nel sedere quelli cattivi li carichi di pacche e li rispedisci a casa loro senza un occhio un braccio ecc... mi sembra la soluzione più adatta

Ma magari quelli buoni hanno una vita qui in Italia, ci sono da anni e anni, hanno magari moglie (o marito) e figli, un lavoro, si sono integrati nella società...con quale diritto li possiamo cacciare distruggendo quello che hanno costruito fino ad ora?
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 24 Jul 2005 - 19:56
Messaggio #327


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Col diritto che è nostro e che per valore più importante riconosce la vita.Credi che se fosse l'opposto(italiani emigranti,kamikaze,esplosioni,migliaia di morti,ecc..)con noi da loro avrebbero scrupoli?Se mi dici di sì mi fai ridere.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 24 Jul 2005 - 20:00
Messaggio #328


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
Eri presente?

No, baso le mie affermazioni sulla testimonianza riportata da Taddia, e poi è risultato innocente, quindi NON PUò aver fatto gesti per farsi saltare in aria, visto che non era un terrorista e non aveva esplosivo!
CITAZIONE
Se anche fosse, dal momento che è a terra, sempre con il solito cappotto lungo sotto il quale non puoi vedere nulla, come cavolo fai a dire che non è in grado di fare nessun gesto per farsi esplodere??? Un detonatore può essere azionato con un semplice pulsante attaccato a un filo; stando a terra, avrebbe pututo benissimo farsi esplodere.

Ok, sarà sospetto quanto vuoi, sono d'accordo, però una volta che sta a terra, col poliziotto che gli sta sopra e a poca distenza, ci vuole poco a immobilizzarlo, tra l'altro non era solo il poliziotto aveva un compagno se non ho capito male, e visto che il tipo era a terra, con difficoltà a muoversi considerando che stava in una metro in cui lo spazio non abbonda, secondo me sarebbe stato possibile immobilizzarlo o tramortirlo, perché anche se avesse avuto il famoso pulsante, sarebbe stato sotto il cappotto, e nel tempo che apre il cappotto e infila la mano per prenderlo, sarebbe stato possibile sparargli, in quel caso sì, ci sta, ma sto qui non ha fatto niente e secondo me non è giustificato come omicidio.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 24 Jul 2005 - 20:01
Messaggio #329


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
Col diritto che è nostro e che per valore più importante riconosce la vita.Credi che se fosse l'opposto(italiani emigranti,kamikaze,esplosioni,migliaia di morti,ecc..)con noi da loro avrebbero scrupoli?Se mi dici di sì mi fai rid

Non ti dico di sì, anzi ti dico che probabilmente hai ragione, ma non è un motivo valido per abbassarsi al loro livello.
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 24 Jul 2005 - 20:03
Messaggio #330


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Mi sembra di parlare con un muro... Ci rinuncio... Siamo nella mer*a. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 24 Jul 2005 - 20:04
Messaggio #331


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
Mi sembra di parlare con un muro... Ci rinuncio..

Idem (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 24 Jul 2005 - 20:14
Messaggio #332


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Allora per non abbassarci al loro livello ci rimettiamo la pelle willy?
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 24 Jul 2005 - 20:16
Messaggio #333


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Facendo come dite voi non si ottiene nulla, se non altro odio anche da quelli che prima convivevano pacificamente con noi, e la pelle la rischieremmo, penso, anche di più.

________

Ora vò a giocare a NWN...alla prossima! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_tongue.gif)

Messaggio modificato da MJ83® il 24 Jul 2005 - 20:17
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 24 Jul 2005 - 20:17
Messaggio #334


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Perchè aggiri?Rispondi,ti faccio domande pertinenti alle tue affermazioni..Non ci abbassiamo,facciamo i superiori,come vuoi..La mia vita la garantisci tu?
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 24 Jul 2005 - 20:18
Messaggio #335


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Peccato ho visto l'edit proprio ora..Aspetto risposta comunque!!Buon divertimento a NWN!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 24 Jul 2005 - 21:28
Messaggio #336


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
Perchè aggiri?Rispondi,ti faccio domande pertinenti alle tue affermazioni..Non ci abbassiamo,facciamo i superiori,come vuoi..La mia vita la garantisci tu?

Mah, non mi sembra di aver aggirato... :dubbio: Comunque mi riferivo a quando hai detto che abbiamo il diritto di cacciarli tutti, innocenti o no, solo perché probabilmente loro farebbero lo stesso con noi...io non sono d'accordo con il tuo ragionamento, e dico appunto che facendo così ci abbasseremmo al loro livello, diventando come loro, e quindi colpevoli allo stesso modo di tutto ciò per cui li accusiamo (e dicendo questo mi riferisco non solo a chi dice di cacciarli indiscriminatamente dall'Italia, ma anche a chi dice di rispondere con 10 missili per ogni attentato, coinvolgendo tutta la popolazione invece che solo i diretti responsabili degli attentati).

PS: non riesco a smettere di ridere, mi fa spanzare quella gif HAHAHAHAHAHAHA (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)

Messaggio modificato da MJ83® il 24 Jul 2005 - 21:28
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 25 Jul 2005 - 00:13
Messaggio #337


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (Fonfi @ 24 Jul 2005 - 21:03)
Mi sembra di parlare con un muro... Ci rinuncio... Siamo nella mer*a. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)

Per una volta sono d'accordo con Fonfi: siamo nella mer*a...


Siamo nella mer*a perchè c'è gente come voi che scrive e pensa cose come "e allora distruggiamo le moschee o almeno rimandiamoli tutti a casa".
Finchè ci sarà gente come voi la lotta al terrorismo non ha speranza...

...e dire che ve l'ha detto GIANFRANCO FINI che state dicendo sciocchezze!!!
Io ho già perso abbastanza tempo a spiegarvi che così fate il gioco dei terroristi...ora basta, mi arrendo. Armiamoci...E PARTITE!!! Massì andate andate a spaccare culi islamici...in vostra assenza (si spera la più duratura possibile) noi cercheremo di togliere terreno alla propaganda dei terroristi, e l'unico modo è lavorarci assieme agli islamici non-fondamentalisti (si, la stragrande maggioranza...che si sente danneggiata da questi pazzi ed è determinata a isolarli. Chi non ci crede non è stupido...è disinformato. Certo è che gente come voi vuole davvero fare di tutto per buttarli tutti in mano ai fondamentalisti)

Si, sembra di parlare con dei muri.


P.S. Aggiungo che gente come voi se invece di essere nata in Italia fosse nata in IRAQ oggi si andrebbe dritta ad arrulare in Al Quaeda: "Ah, quei bastardi schifosi...hanno ammazzato 25000 persone tra i civili (stime americane...figurati...). Odio tutti i cristiani!"
Avete la stessa testa...


P.P.S. A me la gente che ammazza persone innocenti fa schifo.
50 morti riesco a immaginarmeli e sono una cosa terribile...voi provate a fermarvi un attimo e a visualizzare 25000 morti uno sopra l'altro...
ALLORA, CHI E' DALLA PARTE DEI TERRORISTI? CHI CREA LE BASI PER LA LORO AFFERMAZIONE: IO O VOI????
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 25 Jul 2005 - 07:21
Messaggio #338


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Per Kikujiro: è bello leggere ogni tanto dei discorsi sensati, e vedere che non tutti (per fortuna) hanno l'idea fissa del massacro e della discriminazione totale in testa... mi fa tirare un sospiro! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif) Vai Kiku continua così! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 25 Jul 2005 - 11:21
Messaggio #339


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



AHAHHAHAHAHAHA!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Era quello che attendevo: l'arrivo dei soliti che praticamente non frequentano il forum, ma si fanno vivi sempre in queste discussioni, senza poi dire mai niente di concreto!

Tanto non ho voglia di continuare a discutere, fatelo voi, ora che sono quasi in vacanza, di certo non perderò tempo qua! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

PS: Non ho mai detto di voler distruggere moschee etc... Continua a generalizzare e a non capire (diciamo voler capire) mai niente di quello che scrivo. Ti auguro un buon proseguimento nella tua collaborazione con gli islamici onesti (che tu sai ovviamente distinuguere dagli altri), sperando che non diventino tutti come i tassinari di Sharm che CASUALMENTE si sono rifuitati di recarsi nei luoghi delle esplosioni (quasi tutte stazioni per taxi) poco prima degli attentati

Buone vacanze, ci sentiremo più avanti per fare il resoconto dei nostri morti...
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 25 Jul 2005 - 11:25
Messaggio #340


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



sì sì per scrivere sul forum o fanno un attentato e ritornano a scrivere altrimenti nulla.....ahahahahahahahahaha siete fantastici rigaz!!!!!!Bravo KIku continua così!!!!!!!!Gyeah gyeah (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 25 Jul 2005 - 11:32
Messaggio #341


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Infatti!!! Quella dei taxisti è la prova che c'è un appoggio ai terroristi anche da parte di quelli che dovrebbero essere i moderati! Un appoggio "passivo" (non appoggiano direttamente, ma comunque non denunciano e lasciano che tutto avvenga), ma comunque CHIARO! Sembra che a poco sia servito il richiamo delle autorità religiose, che comunque considero un bel passo avanti.... Ora comunque almeno anche i comunisti più marci sostengono che è necessario prendere delle precauzioni, un bel passo avanti rispetto alle loro posizioni fallimentari di qualche mese fa, ma comunque vediamo quali giochini di partito subentreranno quando ci sarà da votare il pacchetto Pisanu....
Quello che ritengo appropriato ora, è fare un sacco di controlli sugli islamici in Italia, anche se questo dovesse rendere la loro permanenza qui "difficile". Controllati al mattino quando vanno a lavorare, controllati quando sono in macchina, quando entrano a scuola, ecc. ecc. ecc.
E ad ogni "taxista" (intendete bene, mi racc.!!!!) DECIMAZIONE (se ne cacciano via 10 a random)....
A MALI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI!!! Basta con le pippe sul pacifismo!!!!

Messaggio modificato da axettone il 25 Jul 2005 - 11:35
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 25 Jul 2005 - 12:43
Messaggio #342


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE
Mah, non mi sembra di aver aggirato... 
si ok ma continui a non rispondere e ricominci col loop del perdono..Rispondi a quello che ti ho chiesto la pagina scorsa,con dei si o dei no anche,ma rispondi!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 25 Jul 2005 - 13:20
Messaggio #343


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (Fonfi @ 25 Jul 2005 - 12:21)
AHAHHAHAHAHAHA!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Era quello che attendevo: l'arrivo dei soliti che praticamente non frequentano il forum, ma si fanno vivi sempre in queste discussioni, senza poi dire mai niente di concreto!

Tanto non ho voglia di continuare a discutere, fatelo voi, ora che sono quasi in vacanza, di certo non perderò tempo qua! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

PS: Non ho mai detto di voler distruggere moschee etc... Continua a generalizzare e a non capire (diciamo voler capire) mai niente di quello che scrivo. Ti auguro un buon proseguimento nella tua collaborazione con gli islamici onesti (che tu sai ovviamente distinuguere dagli altri), sperando che non diventino tutti come i tassinari di Sharm che CASUALMENTE si sono rifuitati di recarsi nei luoghi delle esplosioni (quasi tutte stazioni per taxi) poco prima degli attentati

Buone vacanze, ci sentiremo più avanti per fare il resoconto dei nostri morti...

A parte il fatto che chiunque potrebbe usare la strategia del "tanto non dici nulla di concreto" (azz, dici qualcosa di concreto tu: "mandiamoli fuori!" Ma chi? COOOME? "senti sei un islamico tu?"...bella domanda! Inoltre abbiamo già dimostrato che sono chiacchiere da bar perchè i terroristi erano inglesi e soprattutto puoi chiudere tutte le frontiere che vuoi ma chi ha appoggi e denaro sarà proprio quello che riuscirà sempre ad entrare. Mi dispiace ragazzi, ma non sono IO quello che non è concreto. Anzi, io credo che chi voglia fare un discorso concreto su questo tema debba per forza eliminare le vostre ingenuità...anche perchè costituiscono davvero un problema e un meraviglioso regalo per i terroristi. Del resto mi sembrate francamente interessati solo a urlare i vostri slogan, visto che è da molto che vi pongo il problema del fatto che la vostra strategia aderisca perfettamente a quella dei terroristi...e nessuno mi risponde spiegandomi perchè questo dovrebbe essere un bene!!! QUELLA è la discussione concreta! Serve una risposta alla domanda: perchè ora il terrorismo è più forte di prima? Cosa abbiamo sbagliato?)


Scusate se non scrivo continuamente ma:
1) A volte mi capita di fare qualcosa.
2) Non riesco proprio a trovare interessanti discussioni come "Chi ti faresti del Liceo"...anche perchè sono f*ocio!


P.S. Oh, Fonfi, mi fa piacere che tu non voglia distruggere moschee...sono pure convinto che secondo la tua opinione anche solo dire una frase del genere sia indice di stupidità o scarsa informazione.
Ma allora direi che è il caso di farglielo notare, al poverino, o no?
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 25 Jul 2005 - 13:24
Messaggio #344


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (axettone @ 25 Jul 2005 - 12:32)
Infatti!!! Quella dei taxisti è la prova che c'è un appoggio ai terroristi anche da parte di quelli che dovrebbero essere i moderati! Un appoggio "passivo" (non appoggiano direttamente, ma comunque non denunciano e lasciano che tutto avvenga), ma comunque CHIARO! Sembra che a poco sia servito il richiamo delle autorità religiose, che comunque considero un bel passo avanti.... Ora comunque almeno anche i comunisti più marci sostengono che è necessario prendere delle precauzioni, un bel passo avanti rispetto alle loro posizioni fallimentari di qualche mese fa, ma comunque vediamo quali giochini di partito subentreranno quando ci sarà da votare il pacchetto Pisanu....
Quello che ritengo appropriato ora, è fare un sacco di controlli sugli islamici in Italia, anche se questo dovesse rendere la loro permanenza qui "difficile". Controllati al mattino quando vanno a lavorare, controllati quando sono in macchina, quando entrano a scuola, ecc. ecc. ecc.
E ad ogni "taxista" (intendete bene, mi racc.!!!!) DECIMAZIONE (se ne cacciano via 10 a random)....
A MALI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI!!! Basta con le pippe sul pacifismo!!!!

Scusami eh, ma giustamente dici che le autorità religiose si sono SCHIERATE!
Io penso che questa sia una cosa fondamentale.

Pensi che le autorità religiose continueranno per sempre su questa linea se tu punisci indiscriminatamente della gente con tutta probabilità innocente???


La tua logica da Royal Rumble deve essere isolata almeno quanto quella dei terroristi.
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 25 Jul 2005 - 13:29
Messaggio #345


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CON TUTTA PROBABILITà INNOCENTE?
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 25 Jul 2005 - 13:48
Messaggio #346


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (axettone @ 25 Jul 2005 - 12:32)
E ad ogni "taxista" (intendete bene, mi racc.!!!!) DECIMAZIONE (se ne cacciano via 10 a random)....
A MALI ESTREMI, ESTREMI RIMEDI!!! Basta con le pippe sul pacifismo!!!!


Potemkin, hai letto il post di Axettone prima di commentare la mia risposta, vero?

Anche intendendo "Taxista" come colpevole di favoreggiamento...restano io 10 poveracci sloggiati senza motivo...


Ovviamente per come la vediamo io e Fini anche Axettone è decisamente un "taxista" perchè applica alla perfezione il piano di Bin Laden o chiunque gli stia dietro...


Ammesso che non la pensiate come lui, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della sua "strategia"...

Messaggio modificato da Kikujiro il 25 Jul 2005 - 13:50
Go to the top of the page
+Quote Post
Li Xiaolong
messaggio 25 Jul 2005 - 17:41
Messaggio #347


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 192
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Krasnodar, Ferrara, Emilia Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea.
Utente Nr.: 122



Scusate l'ignoranza, ma se quel povero innocente fosse stato davvero un terrorista ed acesse avuto il giubbotto imbottito di esplosivo, sparandogli addosso non avrebbero corso il rischio di farlo saltare e causare un'altra strage?

N.B.: La mia è veramente una domanda qualcuno sa rispondermi?
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 25 Jul 2005 - 18:07
Messaggio #348


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



Alla testa non corri rischi..o per lo meno il rischio c'è sempre ma piantando un proiettile in fronte al kamikaze si riduce la possibilità di detonazione dell'ordigno che si porta in giro.
Nelle condizioni di tensione attuale quella palla di piombo nelle coppa se l'è andata a cercare con il lanternino!!
Ma la soluzione migliore sarebbe ritirare immediatamente le truppe italiane dall' iraq.
Sia quelle italiane che quelle di tutta europa rimaste , sono stati i fenomeni americani a voler fare i fantafighi in iraq e ora sarebbe onesto lasciarli in mezzo alla mer*a che hanno sparso senza aiutarli a mangiarla , visto e considerato che sono andati in guerra presentando falsi documenti e sbattendosene allegramente il *azzo del parere dell onu!
E cosa buona e giusta..tutti i profughi li si imbarca e glieli si manda nel cortile della casa bianca,se poi ne capita uno con un quintale di tritolo nel retto , pazienza avremo un kamikaze in meno e magari un presidente USA un pò meno idiota! PER UN LORO SCADORE AL sedere RISCHIAMO TUTTI LE PENNE!
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 25 Jul 2005 - 18:16
Messaggio #349


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



La cosa veramente triste e' che sotto sotto ci sono dei complotti tra potenti (impotenti) che nemmeno possiamo immaginare...
E i fatti lo dimostrano.
Quello che mi ha colpito di piu' e' stato il "coso" sul pentagono.
Vi sfido a trovare qualsiasi cosa che testimoni COSA e' arrivato sul pentagono.
e vi rimando a questo link molto interessante.
Pentagon Strike
Go to the top of the page
+Quote Post
Kikujiro
messaggio 25 Jul 2005 - 19:38
Messaggio #350


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 559
Iscritto il: 22 May 2005
Utente Nr.: 123



CITAZIONE (Barone @ 25 Jul 2005 - 19:07)
Alla testa non corri rischi..o per lo meno il rischio c'è sempre ma piantando un proiettile in fronte al kamikaze si riduce la possibilità di detonazione dell'ordigno che si porta in giro.
Nelle condizioni di tensione attuale quella palla di piombo nelle coppa se l'è andata a cercare con il lanternino!!
Ma la soluzione migliore sarebbe ritirare immediatamente le truppe italiane dall' iraq.
Sia quelle italiane che quelle di tutta europa rimaste , sono stati i fenomeni americani a voler fare i fantafighi in iraq e ora sarebbe onesto lasciarli in mezzo alla mer*a che hanno sparso senza aiutarli a mangiarla , visto e considerato che sono andati in guerra presentando falsi documenti e sbattendosene allegramente il *azzo del parere dell onu!
E cosa buona e giusta..tutti i profughi li si imbarca e glieli si manda nel cortile della casa bianca,se poi ne capita uno con un quintale di tritolo nel retto , pazienza avremo un kamikaze in meno e magari un presidente USA un pò meno idiota! PER UN LORO SCADORE AL sedere RISCHIAMO TUTTI LE PENNE!

Complimenti per le tette e sono d'accordo con te...però...

...però mi chiedo: quanto mi devo sentire in colpa per quei 25.000 morti e per tutti quelli che verranno in futuro? (visto che la nazione IRAQ è distrutta e da una guerra civile non si scappa)

Sul fatto che si sia pestata una mer*a ad andare a fare una guerra con motivazioni farlocche siamo d'accordo, e anche credo sul fatto che "sporcare" l'immagine degli occidentali con una cosa del genere abbia dato un aiuto incredibile ai terroristi (che ora prima di toglierceli dalle palle...). Io mi chiedo: e adesso?
Ho capito, io non ho votato per il nostro Governo....Ma il nostro Governo comunque ci rappresenta e parte di quei 25000 morti fatti alla "ooops, mi sono sbagliato!" sono anche colpa nostra. A sto punto sarebbe giusto andarsene?
Boh, non lo so davvero. Sarebbe irresponsabile, ma del resto temo sia irresponsabile anche restare...

In sostanza, posso anche dar la colpa al mio governo che risponde come un cane ammaestrato agli americani (anche quando la maggior parte dell'opinione pubblica ha sentito puzza di marcio ben prima dell'inizio della guerra)...ma sentendomi italiano mi vergogno anche in prima persona, e mi sento in colpa, non l'ho votato ma faccio partedi una collettività che lo ha fatto...
Adesso ho paura che quella collettività così come alla leggera ha lasciato correre una guerra che è costata 25000 morti adesso si scandalizzi e volti le spalle all'IRAQ con la stessa leggerezza.
Insomma, chi rompe paga (e i cocci petroliferi tanto lo sappiamo che comunque se li prende Bush!)




P.S. Capisco perfettamente la situazione di tensione che ha portato all'uccisione del tipo a Londra (attendo di sapere perchè scappava, se la motivazione sarà futile è una bella disgrazia anche questa...), quel che a me viene da criticare sono i motivi che hanno portato a questo stato di totale insicurezza mondiale...e sentendo alcuni commenti su questo forum mi viene da pensare che le cose non possano che peggiorare.
"Io li rispetto se loro rispettano me". No gente, non possiamo porre come interlocutori i terroristi, quelli non li dobbiamo proprio considerare (ci devono pensare i servizi segreti), noi dobbiamo dialogare con i musulmani moderati. Evitare di generalizzare è il modo migliore per far si che non generalizzino anche LORO ("Gli italiani sono Berlusconi" è la stessa cosa che dire "gli islamici tutti fuori"...stesso pericolosissimo errore)
Go to the top of the page
+Quote Post

18 Pagine V  « < 12 13 14 15 16 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 May 2024 - 02:55


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)