IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Ultras e Vita in Curva
Omicron³
messaggio 17 Jul 2006 - 13:25
Messaggio #1


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



CITAZIONE (nikyrai @ 17 Jul 2006 - 14:10) *
Non sarà la stessa cosa se due di estrema sinistra si chiamano reciprocamente "compagno"?

ragazzi non dite cazzate.
premesso che gente che fra di loro si appellano come compagni o camerati suonino in egual modo antiquati e fuoriluogo, cercate sul vocabolario o comunque usate il vostro fottuto buon senso!!

camerata richiama una gerachia di tipo militare, la cieca obbedienza, boia chi molla...
compagno richiama la tavola con-pagno é condividere il pane, implicitamente vuol dire che se mangiamo alla stessa tavola siamo allo stesso livello, siamo alla pari.

mentre il primo ha intrinseco la vocazione al COMPARTIMENTO, alla DIVISIONE e alla GERARCHIA il secondo é inscindibilmente legato all'egualianza, alla pace e al volersi bene (scambiarsi il cibo).

l'etimologia e le parole sono importanti.

e cazzo spero diciate qualcosa a benny se non smentisce di difendere/organizzare gruppi di gente che predica DIRETTAMENTE l'odio verso la polizia...ma porco zio, neanche CARUSO dice amenita simili!!
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Jolly_roger
messaggio 18 Jul 2006 - 14:07
Messaggio #2


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Omicron³ @ 18 Jul 2006 - 12:36) *
io mi incazzo con chiunque non condanni la violenza (per di piu quella idiota degli scontri fra bande di tifosi), e vedere il giornalista del carlino e il pirata (oltre a tutti i moderatori perche nessuno si é sognato di riprendere l'avvocato dei violenti) difendere a spada tratta sta gente sarebbe vergognoso se non fosse gia di per se un'offesa alla loro intellgenza.

Parlando in termini di moderazione gli unici da riprendere fino ad ora siete stati tu e Lou, per quanto si possa essere contrari ai valori espressi da benny su cameratismo o altro, mi sembra che abbia semplicemente esposto un suo pensiero stando dentro eccome al regolamento, niente apologie particolari e niente insulti o provocazioni, viste invece da parte tua e di Lou. Lui ha espresso un pensiero che tu hai attaccato in tutto e per tutto.

Inoltre qui dentro quello che ha fatto più propaganda politica mi sembra sia stato tu, e chi ti ha mai detto niente? Ti si richiamava solo quando davi di matto, come adesso.

CITAZIONE (Omicron³ @ 18 Jul 2006 - 12:36) *
"questi sbirri di merda che hanno sempre il culo parato dallo stato"... ma che razza di uomini siete?

Che razza di uomini siamo???? Torniamo sul topic Aldrovanti??? Eh? Cosa dici??? Il mio pensiero in proposito è proprio lì, che razza di uomini sono stati loro??? Questo non te lo sei mai chiesto ghandi??? Magari rispondimi nel topic giusto che con queste tre righe siamo già abbastanza ot..

CITAZIONE (Omicron³ @ 18 Jul 2006 - 12:36) *
@jolly
parliamone se la mia sia anche arroganza intellettuale o se invece sia una minorità intellettuale tua proprio non certo imputabile a me!
puttana ******* a volte mi sembra di parlare con un bambino!!
"basta cercare su google o wikipedia" "la smetti di fare quello che sa tutto?" "perche ci devi rovinare la leggenda di babbonatale?"...

tu sei sempre il solito, se si discute alla tua maniera si discute a PRESCINDERE da dati e fatti reali perche per te democrazia vuol dire che tutti possono dire tutto senza essere contraddetti...
dai *** *****, torna a giocare a san adreas, ammazza un po di sbirri scarica la patch per farti fare dei sorboloni. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Che sia l'una o l'altra fatto stà che mai tu abbia anche solo leggermente tollerato un idea (o ideale) politica diversa dalla tua mostrando una tolleranza o un "apertura mentale" (della quale vai tanto fiero) degna di un bambino, proprio come mi accusi di essere o di comportarmi.

Io sono sempre il solito?? Tu no? Ti sei mai reso conto di come rispondi tu alle discussioni? E soprattutto il perchè gran parte degli utenti si stancano di intervenire dove intervieni tu? Sicuramente sarai intelligente, non oso metterlo in dubbio, ma anche pesante, arrogante e testardo più di me. Inoltre tiri proprio a cimento le persone, e non ti poni minimamente un limite nel rispondere. Per te invece cos'è la democrazia? Controbattere ogni qual volta che non si è d'accordo e tentare di convincere altri dell'assoluta veridicità delle proprie argomentazioni? Beh, anche tu allora hai proprio un idea tutta tua. Venire contraddetti è un conto, il non rispetto delle idee altrui è un altro, e ben più grave, perchè di rispetto per le opinioni altrui (cioè quasi sempre diverse dale tue) non hai mai mostrato il benchè minimo rispetto, restando sempre più convinte della tua "assoluta" verità, anche quando parli di argomenti dei quali è evidentissimo tu sappia ben poco e per sentito dire da amici.

Spero tu te ne renda conto.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 18 Jul 2006 - 20:13
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Jolly_roger @ 18 Jul 2006 - 15:07) *
Parlando in termini di moderazione gli unici da riprendere fino ad ora siete stati tu e Lou, per quanto si possa essere contrari ai valori espressi da benny su cameratismo o altro, mi sembra che abbia semplicemente esposto un suo pensiero stando dentro eccome al regolamento, niente apologie particolari e niente insulti o provocazioni, viste invece da parte tua e di Lou. Lui ha espresso un pensiero che tu hai attaccato in tutto e per tutto.

Inoltre qui dentro quello che ha fatto più propaganda politica mi sembra sia stato tu, e chi ti ha mai detto niente? Ti si richiamava solo quando davi di matto, come adesso.
Che razza di uomini siamo???? Torniamo sul topic Aldrovanti??? Eh? Cosa dici??? Il mio pensiero in proposito è proprio lì, che razza di uomini sono stati loro??? Questo non te lo sei mai chiesto ghandi??? Magari rispondimi nel topic giusto che con queste tre righe siamo già abbastanza ot..
Che sia l'una o l'altra fatto stà che mai tu abbia anche solo leggermente tollerato un idea (o ideale) politica diversa dalla tua mostrando una tolleranza o un "apertura mentale" (della quale vai tanto fiero) degna di un bambino, proprio come mi accusi di essere o di comportarmi.

Io sono sempre il solito?? Tu no? Ti sei mai reso conto di come rispondi tu alle discussioni? E soprattutto il perchè gran parte degli utenti si stancano di intervenire dove intervieni tu? Sicuramente sarai intelligente, non oso metterlo in dubbio, ma anche pesante, arrogante e testardo più di me. Inoltre tiri proprio a cimento le persone, e non ti poni minimamente un limite nel rispondere. Per te invece cos'è la democrazia? Controbattere ogni qual volta che non si è d'accordo e tentare di convincere altri dell'assoluta veridicità delle proprie argomentazioni? Beh, anche tu allora hai proprio un idea tutta tua. Venire contraddetti è un conto, il non rispetto delle idee altrui è un altro, e ben più grave, perchè di rispetto per le opinioni altrui (cioè quasi sempre diverse dale tue) non hai mai mostrato il benchè minimo rispetto, restando sempre più convinte della tua "assoluta" verità, anche quando parli di argomenti dei quali è evidentissimo tu sappia ben poco e per sentito dire da amici.

Spero tu te ne renda conto.



Infatti.Omicron è sicuramente una persona dotata di intelligenza e cultura notevole, su questo non ci sono dubbi.
Ma il fatto che attacchi continuamente con offese pesanti e mirate, fondamentalmente nascoste dietro ad un parlare forbito è una cosa che va al di la dell'argomento in questione. Basterebbe argomentare, discutere anche, perchè capisco che idee diverse portino ad una discussione.Ma non si può, non è concepibile, che questo qui sbrocchi di sana pianta ogni qual volta che un utente palesa un idea diversa dalla sua...Poi posso capire allo stesso modo che le idee di altri utenti che non si legano alle sue possano scatenare in lui rabbia o nervosismo, ma attaccare deliberatamente e con toni offensivi non mi sembra sia una cosa tollerabile. Molta gente si è stufata di questa cosa, all'utente Omicron da parte mia era stato offerto in passato un incontro, magari ad una cena del forum, per un confronto chiarificatore impostato sulla serenità ed il dialogo costruttivo,(in modo tale che tali divergenze quantomeno dialettiche potessero venir meno in un contesto forumistico) incontro che l'utente Omicron ha palesemente rifiutato motivando, in maniera banale e qualunquista che "con certa gente non posso essere amico e poi non mi ci siederei mai a tavola nemmeno per una partita a carte" - (ah omicron...non mi venire a tirare fuori eventuali minacce subite per mp, perchè se hai un minimo di onestà e non hai la faccia come il culo, sai bene e puoi ammettere tranquillamente che tali minacce non ti sono mai state fatte dalla mia persona)-.

Non lamentiamoci quindi se queste discussioni prendono una brutta piega, fatta di insulti ed improperi nei SUOI confronti. Se non si limita per primo nelle provocazioni e nel linguaggio (rileggendo ho potuto notare come anche con Nikiray, che ha la pazienza di un santo, non ci sia andato leggero nell'argomentare le sue idee) non lo devono fare nemmeno gli altri utenti, e quindi ogni richiamo a regole del forum non rispettate, risulterebbe quanto mai superfluo.
Valutate vobis, hiudo qui l'OT e grazie per l'attenzione


Inoltre mi permetto di aggiungere, da abbonato in curva sud del Milan dello scorso anno, che qualunque generalizzazione su Ultras e polizia mi sembra superflua. Posso solo dire che in tutto quest'anno non ho mai visto scene di violenza ne in curva ne fuori...Che poi ci sia gente che va oltre non lo nego, ma è deprimente sentire gente che accusa le curve ed i ragazzi che vivono questa realtà, di essere dei mascalzoni. E' deprimente e quanto mai qualunquista, perchè si pensa a quel deficente che lancia un razzo in campo, e non si tiene conto di tutti quei ragazzi che fanno sacrifici per essere al seguito della squadra. Lou ha dettoche è deprimente il manifesto delle Brn...L'avesse letto almeno..Si fosse concentrato sulle parole e gli ideali che la curva vuole infondere a chi la frequenta.Evidentemente non lo ha fatto.Per questo è inutile proseguire a discutere con chi non vuole vedere al di la del proprio naso.
Go to the top of the page
+Quote Post
Lou1977
messaggio 19 Jul 2006 - 09:20
Messaggio #4


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 1003
Iscritto il: 19 August 2005
Utente Nr.: 254



CITAZIONE (2pac @ 18 Jul 2006 - 21:13) *
. Lou ha dettoche è deprimente il manifesto delle Brn...L'avesse letto almeno..Si fosse concentrato sulle parole e gli ideali che la curva vuole infondere a chi la frequenta.Evidentemente non lo ha fatto.Per questo è inutile proseguire a discutere con chi non vuole vedere al di la del proprio naso.


Io non sono d'accordo con "quegli ideali che la curva vuole infondere". Detto questo non nego ad altri il diritto di professarli. Quello che io dico è: isolate i violenti. Tu mi rispondi "lo facciamo già. c'è un servizio di vigilanza in curva". Io ti replico "allora non è sufficiente".
Si vuole far credere che i violenti siano frange limitate, ma in realtà non sono cosi limitate. Sono frange ben protette perchè fanno comodo a diversa gente. Con questo non dico che i violenti siano la totalità, ma seppur minoranza hanno grossa influenza.
Per questo io dico che evidentemente le regole che ci sono oggi non bastano, ce ne vogliono di più stringenti.
Forse che non vedo al di la del mio naso perchè voglio stadi più accoglienti e senza violenza? Forse che non vedo al di la del mio naso perchè voglio andare a vedere uno spettacolo e non una guerra? Forse che non vedo al di la del mio naso perchè quando vado in trasferta voglio visitare una città e non devastarla?
Vabene, questo sono io.

CITAZIONE (Jolly_roger @ 18 Jul 2006 - 21:38) *
Ogni sport ha le sue regole, dentro e fuori dal campo.

E parli proprio tu, l'utente di più larghe vedute, almeno taci e fai più bella figura.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Ogni volta che parli parli a sproposito. Sei un recordman.
Ogni sport ha le sue regole dentro il campo. Fuori dal campo le regole le fa lo Stato e la società civile.

@ *°Lu°*

Lo so che i tifosi non sono tutti violenti. Quelli di cui parlo io infatti non sono proprio tifosi. Non sanno neanche cosa vuol dire il tifo. Tuttavia sono ben inseriti nei gruppi ultras. Perchè non li isolano?
Mi sembra che tu parli di cose che conosci poco o conosci per sentito dire. Posso dirti che quando io andavo in trasferta c'erano alcuni personaggi che venivano solo per sfasciare tutto e a fine partita chiedevano quale era il risultato perchè neanche seguivano la partita. Te lo assicuro.
Perchè parlo sempre di politica? Non sono io a voler parlare di politica ad ogni costo, sono loro che hanno portato la politica nelle curve. Dal momento che presenti una associazione di tifosi come una associazione skinheads non puoi poi pretendere che non si parli di neofascismo.
Vatti a fare un giro su un sito di queste "associazioni di tifosi" poi sappimi dire.
Se si vuole negare l'infiltrazione di gruppi neofascisti e skinheads nei gruppi ultras si nega la realtà. Che la maggior parte dei gruppi ultras nelle curve d'Italia siano simpatizzanti fascisti è una cosa rispauta e d'altronde sono orgogliosi di mostrarlo, mica è un segreto.

Messaggio modificato da Lou1977 il 19 Jul 2006 - 09:40
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Omicron³   Ultras e Vita in Curva   17 Jul 2006 - 13:25
- - BennyNUF   altra cosa: cosa c'entra se mi ritengo fascist...   17 Jul 2006 - 13:25
|- - Omicron³   CITAZIONE (BennyNUF @ 17 Jul 2006 - 14...   17 Jul 2006 - 13:29
|- - BennyNUF   CITAZIONE (Omicron³ @ 17 Jul 2006 - 14...   17 Jul 2006 - 13:31
|- - Fonfi   CITAZIONE (Omicron³ @ 17 Jul 2006 - 14...   17 Jul 2006 - 13:42
- - slash   bè generalizzare non fa mai bene. come non tutti g...   17 Jul 2006 - 13:26
- - monefromfrara   CITAZIONE non voglio fare di tutta l'erba un f...   17 Jul 2006 - 13:26
|- - 2pac   CITAZIONE (monefromfrara @ 17 Jul 2006 ...   17 Jul 2006 - 13:30
|- - Omicron³   CITAZIONE (monefromfrara @ 17 Jul 2006 ...   17 Jul 2006 - 13:31
|- - BennyNUF   CITAZIONE (Omicron³ @ 17 Jul 2006 - 14...   17 Jul 2006 - 13:33
- - 2pac   mmmm...Ditemi se sbaglio ma alla parola compagno è...   17 Jul 2006 - 13:28
- - BennyNUF   CITAZIONE (Omicron³ @ 17 Jul 2006 - 14...   17 Jul 2006 - 13:29
- - 2pac   e TU SAI COSA VUOL DIRE "MENTALITà ULTRAS...   17 Jul 2006 - 13:32
- - taddia   non è che i moderatori potrebbero splittare la dis...   17 Jul 2006 - 13:34
- - monefromfrara   dunque... a parte che la parola ultrà, ossia oltra...   17 Jul 2006 - 13:35
|- - Omicron³   CITAZIONE (monefromfrara @ 17 Jul 2006 ...   17 Jul 2006 - 13:44
- - Fonfi   Meglio riquotare, il messaggio è stato modificato ...   17 Jul 2006 - 13:45
- - nikyrai   Punto uno: siete off topic. Punto due: evitate di...   17 Jul 2006 - 13:46
|- - nikyrai   CITAZIONE (nikyrai @ 17 Jul 2006 - 14...   17 Jul 2006 - 13:49
|- - BennyNUF   CITAZIONE (nikyrai @ 17 Jul 2006 - 14...   17 Jul 2006 - 13:51
- - monefromfrara   eccolo che si attacca a cretinate. 1, come vedi h...   17 Jul 2006 - 13:46
- - 2pac   Non ho bisogno di insegnare nulla a nessuno,è un r...   17 Jul 2006 - 13:48
|- - Omicron³   CITAZIONE (2pac @ 17 Jul 2006 - 14:4...   17 Jul 2006 - 13:57
- - monefromfrara   ...anche perchè quando si discute con gente che no...   17 Jul 2006 - 13:53
- - nikyrai   Per me va bene anche chiuderla quì, basta che si r...   17 Jul 2006 - 13:54
- - monefromfrara   conosco anch io ultras che hanno fatto fini infaus...   17 Jul 2006 - 14:06
- - 2pac   Forse può aiutarti a capire: Il Gruppo BRIGATE...   17 Jul 2006 - 14:07
- - BennyNUF   QUELLI NON SONO ULTRAS! MILAN MERDA   17 Jul 2006 - 14:09
|- - Il Conte   CITAZIONE (BennyNUF @ 17 Jul 2006 - 15...   17 Jul 2006 - 14:10
|- - 2pac   CITAZIONE (BennyNUF @ 17 Jul 2006 - 15...   17 Jul 2006 - 14:10
- - Lou1977   Che tristezza gli ultras. Che tristezza la loro me...   17 Jul 2006 - 14:10
|- - BennyNUF   CITAZIONE (Lou1977 @ 17 Jul 2006 - 15...   17 Jul 2006 - 14:13
- - Il Conte   beh dai,neanche io sono milanista ma cmq li rispet...   17 Jul 2006 - 14:10
- - taddia   ok, ma quelli che allo stadio si picchiano/lancian...   17 Jul 2006 - 14:10
- - Lou1977   Il manifesto delle Brigate Rossonere è una cosa ve...   17 Jul 2006 - 14:15
- - 2pac   Addirittura!!! Peccato che è un manif...   17 Jul 2006 - 14:16
- - monefromfrara   classiche frasi da tg. l ultras è quello che dist...   17 Jul 2006 - 14:16
|- - BennyNUF   CITAZIONE (monefromfrara @ 17 Jul 2006 ...   17 Jul 2006 - 14:19
- - Lou1977   Ho visto gente sfasciare i treni su cui viaggiava ...   17 Jul 2006 - 14:22
|- - BennyNUF   CITAZIONE (Lou1977 @ 17 Jul 2006 - 15...   17 Jul 2006 - 14:36
|- - Omicron³   CITAZIONE (BennyNUF @ 17 Jul 2006 - 15...   17 Jul 2006 - 15:07
- - Jolly_roger   CITAZIONE (Omicron³ @ 17 Jul 2006 - 14...   17 Jul 2006 - 17:24
|- - Lou1977   CITAZIONE (Jolly_roger @ 17 Jul 2006 - 1...   17 Jul 2006 - 19:47
- - 2pac   AMEN! jolly   17 Jul 2006 - 19:14
|- - Omicron³   CITAZIONE (2pac @ 17 Jul 2006 - 20:1...   17 Jul 2006 - 19:47
|- - Lou1977   CITAZIONE (Omicron³ @ 17 Jul 2006 - 20...   17 Jul 2006 - 19:59
|- - 2pac   CITAZIONE (Omicron³ @ 17 Jul 2006 - 20...   17 Jul 2006 - 20:12
- - nikyrai   Certo che tu te le cerchi! Hai scritto un messagg...   17 Jul 2006 - 20:03
- - potemkin   Sì,OT,hai rotto davvero il cazzo con questa cosa.   17 Jul 2006 - 20:19
- - Jolly_roger   CITAZIONE (Lou1977 @ 17 Jul 2006 - 20...   17 Jul 2006 - 20:26
|- - Lou1977   CITAZIONE (Jolly_roger @ 17 Jul 2006 - 2...   17 Jul 2006 - 20:29
- - Jolly_roger   C'è appunto, ma se c'è nella pallavolo fig...   17 Jul 2006 - 20:31
- - Lou1977   No guarda davvero non ti capisco. Non ce la faccio...   17 Jul 2006 - 20:34
- - BennyNUF   quante cazzate che mi tocca leggere... pensi veram...   17 Jul 2006 - 20:50
- - Leite   Un candidato DS per cosa , scusate ? Ma siamo fuor...   17 Jul 2006 - 21:08
- - slash   intervengo anche io in questa discussione,per prim...   18 Jul 2006 - 00:50
|- - Omicron³   CITAZIONE (slash @ 18 Jul 2006 - 01...   18 Jul 2006 - 11:36
- - nikyrai   Anche tu però sei un bel testardo. Sul condannare ...   18 Jul 2006 - 13:13
|- - Lou1977   CITAZIONE (nikyrai @ 18 Jul 2006 - 14...   18 Jul 2006 - 13:24
- - taddia   omicron, 2-3 asterischi non servono a mascherare l...   18 Jul 2006 - 13:21
- - nikyrai   Esiste come riferimento ad ideali. Così come il co...   18 Jul 2006 - 13:26
- - Lou1977   Mi dispiace farlo notare sempre ma in Italia rifer...   18 Jul 2006 - 13:29
- - nikyrai   CITAZIONE Questo perchè la storia la fanno i vinci...   18 Jul 2006 - 13:32
- - Lou1977   Beh non è del tutto corretto. Quando tu condanni i...   18 Jul 2006 - 13:36
|- - Frabe   CITAZIONE (Lou1977 @ 18 Jul 2006 - 14...   18 Jul 2006 - 13:39
- - nikyrai   Non mi trovi d'accordo, però stiamo andando decisa...   18 Jul 2006 - 13:38
|- - Omicron³   CITAZIONE (nikyrai @ 18 Jul 2006 - 14...   18 Jul 2006 - 13:49
- - Lou1977   Le Brigate Rosse erano un movimento extraparlament...   18 Jul 2006 - 13:41
- - Frabe   Va bene, allora anche Forza Nuova è extraparlament...   18 Jul 2006 - 13:45
- - Lou1977   Io parlo dei comunisti "ufficiali". Quel...   18 Jul 2006 - 13:49
- - nikyrai   Se non ho continuato era solo perchè stavamo andan...   18 Jul 2006 - 13:52
|- - Lou1977   CITAZIONE (nikyrai @ 18 Jul 2006 - 14...   18 Jul 2006 - 13:55
- - nikyrai   Ed in cosa sarebbero tutelati i fascisti?   18 Jul 2006 - 13:58
- - Lou1977   In una cosa chiamata Movimento Sociale Italiano.   18 Jul 2006 - 13:59
- - nikyrai   Cioè, la libertà all'esistenza di un partito di es...   18 Jul 2006 - 14:00
- - Lou1977   Dato che di fatto erano gli stessi fascisti della ...   18 Jul 2006 - 14:02
- - nikyrai   Beh, l'italia è sempre stata nota per il trasformi...   18 Jul 2006 - 14:05
- - Jolly_roger   CITAZIONE (Omicron³ @ 18 Jul 2006 - 12...   18 Jul 2006 - 14:07
|- - Deus Piger   CITAZIONE (Jolly_roger @ 18 Jul 2006 - 1...   18 Jul 2006 - 14:29
|- - 2pac   CITAZIONE (Jolly_roger @ 18 Jul 2006 - 1...   18 Jul 2006 - 20:13
|- - Lou1977   CITAZIONE (2pac @ 18 Jul 2006 - 21:1...   19 Jul 2006 - 09:20
|- - Jolly_roger   CITAZIONE (Lou1977 @ 19 Jul 2006 - 10...   19 Jul 2006 - 11:46
||- - Lou1977   CITAZIONE (Jolly_roger @ 19 Jul 2006 - 1...   19 Jul 2006 - 12:13
|- - 2pac   CITAZIONE (Lou1977 @ 19 Jul 2006 - 10...   19 Jul 2006 - 12:38
|- - Lou1977   CITAZIONE (2pac @ 19 Jul 2006 - 13:3...   19 Jul 2006 - 12:47
- - nikyrai   (ad uso e consumo di chi non conosce Omicron e Deu...   18 Jul 2006 - 14:32
- - Jolly_roger   CITAZIONE (Deus Piger @ 18 Jul 2006 - 15...   18 Jul 2006 - 16:07
- - slash   CITAZIONE (Lou1977 @ 18 Jul 2006 - 14...   18 Jul 2006 - 17:04
- - Jolly_roger   Ahahahahahahahhah i dati e la realtà!! :ah...   18 Jul 2006 - 17:10
- - BennyNUF   come già detto non tornerò sull'argomento ULTR...   18 Jul 2006 - 18:19
- - Senbee Norimaki   Beh magari c'è qualche gay che non è d'acc...   18 Jul 2006 - 18:26
|- - BennyNUF   CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 18 Jul 2006 ...   18 Jul 2006 - 18:29
- - slash   grazie x l'apprezzamento!cmq concordo che ...   18 Jul 2006 - 18:32
- - *°Lu°*   Intervengo io premettendo che sono totalmente senz...   18 Jul 2006 - 20:03
- - Jolly_roger   CITAZIONE (Lou1977 @ 17 Jul 2006 - 21...   18 Jul 2006 - 20:38
- - 2pac   Ad integrazione di quanto detto, ed al motto di ...   18 Jul 2006 - 20:49
|- - Deus Piger   CITAZIONE (2pac @ 18 Jul 2006 - 21:4...   19 Jul 2006 - 08:29
- - Omicron³   CITAZIONE (Jolly_roger @ 18 Jul 2006 - 1...   19 Jul 2006 - 01:17
- - nikyrai   Ma a me piaci così! Sennò con chi posso discutere...   19 Jul 2006 - 01:45
- - Omicron³   @jolly lo scambio è stato questo: TU: E in quanto ...   19 Jul 2006 - 12:04
2 Pagine V   1 2 >


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 15 May 2024 - 07:44


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)