IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Amanti Delle Due Ruote
La Gina
messaggio 10 Mar 2011 - 10:09
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 March 2011
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 6169



ciao a tutti sono Irene alias La Gina, ho 29 anni e sono di ferrara, lavoro e gestisco un bar a ferrara, adoro le moto ma sopratutto la nuda ducati, io ne ho una 620 ie rossa strepitosa a mio conto.. spero di conoscere persone con le quali dividere questa passione delle due ruote.. e sopratutto che presto faccia caldo da poter iniziare qualche giro.. un bacetto a tutti a presto
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Bikers84
messaggio 12 Jun 2011 - 18:11
Messaggio #2


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 11 June 2011
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 6279



Ciao Nih,
Si mi piacerebbe viaggiare in quella Route66 che è mitica... è il sogno di ogno vero motociclista!!! mi piacerebbe andarci tutti insieme, una bella carovana e faremo furore!!!
Però a me mi piacciono più i fatti che le parole (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Pur un'aperitivo da Irene ci sto!!! magari ci raduniamo là martedì verso le ore 18??? così parleremo delle tua proposta di un giretto dalle parti del lago di garda... per me non ci sono problemi... sono uno che macina migliaia di km...

Max
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 23:38


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)