Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Amanti Delle Due Ruote
FerraraForum.it > Brainstorming > Sport e Motori > Motori
La Gina
ciao a tutti sono Irene alias La Gina, ho 29 anni e sono di ferrara, lavoro e gestisco un bar a ferrara, adoro le moto ma sopratutto la nuda ducati, io ne ho una 620 ie rossa strepitosa a mio conto.. spero di conoscere persone con le quali dividere questa passione delle due ruote.. e sopratutto che presto faccia caldo da poter iniziare qualche giro.. un bacetto a tutti a presto
margu
Mitica Nene icon_smile.gif mi dico sempre di venire a prendere un caffè da te e poi non lo faccio mai. Mi riprometto pubblicamente di passare da te! 57.gif
La Gina
ciao bel cm stai?? eee primao poi verrai dai lo so... io ti aspetto.. una bacio grande
pix_nix
Ciao a tutti, Nicola, anno '84. Piacere.
Passo dalla Cagiva mito seven speed a un nexus 500 2006 elaborato trofeo malossi. IRRICONOSCIBILE police.gif
Qual'è il tuo bar? Magari se passo di li...
Cerco qualcuno che faccia volentieri qualche giretto, basta spargere la voce!
Purtroppo so benissimo che la moto è la moto, ma a causa di qualche operazione alle ginocchia, fatico a stare sulle pedanine da moto sportiva. è capitata l'occasione, ed ora giro con quello.
Hoy Hoy
Meno male che qualche motociclistA esiste anche qui.

ciao da una BMW GS 1150.
La Gina
ciao belli motociclisti... il bar è in via caldirolo a ferrara si chiama Notadolce.. x qualche giretto io nn ho grossi problemi basta organizzarsi.. a presto
pix_nix
Bene, ora che lo so lo eviterò ambesanch.gif
ok dai, farò un salto...non ho scuse!
Bikers84
Ciao mi piacerebbe unire con voi per un giretto insieme!!! ho una ducati monster 696 dark, un pò customizzata e va alla grande!!!
Appena posso passo al tuo bar!!!

Max

http://www.bikersdeaf.com
pix_nix
Ciao, perchè no!
Per il momento siamo pochini, ma chi dice che a breve non possiamo programmare un'uscita?
Ci sono tantissimi posti da visitare, per esempio in questi giorni stavo pensando ad un giretto dalle parti del lago di garda!
Massimo ho visto il tuo sito, bello! Ho letto che desideri fare la route 66. A questo punto se metto insieme tutti gli amici/che che mi hanno detto la stessa cosa, facciamo una carovana di moto. Quando e se la organizzerò ti contatto, ok?

A tutto il gruppo: che ne dite di trovarci per un aperitivo? Decidete voi quando. Per il dove direi che è ovvio!

bye
Nix
Bikers84
Ciao Nih,
Si mi piacerebbe viaggiare in quella Route66 che è mitica... è il sogno di ogno vero motociclista!!! mi piacerebbe andarci tutti insieme, una bella carovana e faremo furore!!!
Però a me mi piacciono più i fatti che le parole ahsisi.gif

Pur un'aperitivo da Irene ci sto!!! magari ci raduniamo là martedì verso le ore 18??? così parleremo delle tua proposta di un giretto dalle parti del lago di garda... per me non ci sono problemi... sono uno che macina migliaia di km...

Max
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.