IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Amanti Delle Due Ruote
La Gina
messaggio 10 Mar 2011 - 10:09
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 9 March 2011
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 6169



ciao a tutti sono Irene alias La Gina, ho 29 anni e sono di ferrara, lavoro e gestisco un bar a ferrara, adoro le moto ma sopratutto la nuda ducati, io ne ho una 620 ie rossa strepitosa a mio conto.. spero di conoscere persone con le quali dividere questa passione delle due ruote.. e sopratutto che presto faccia caldo da poter iniziare qualche giro.. un bacetto a tutti a presto
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
pix_nix
messaggio 12 Jun 2011 - 14:19
Messaggio #2


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 10 August 2007
Età: 39
Da: Poggio Renatico
Utente Nr.: 2711



Ciao, perchè no!
Per il momento siamo pochini, ma chi dice che a breve non possiamo programmare un'uscita?
Ci sono tantissimi posti da visitare, per esempio in questi giorni stavo pensando ad un giretto dalle parti del lago di garda!
Massimo ho visto il tuo sito, bello! Ho letto che desideri fare la route 66. A questo punto se metto insieme tutti gli amici/che che mi hanno detto la stessa cosa, facciamo una carovana di moto. Quando e se la organizzerò ti contatto, ok?

A tutto il gruppo: che ne dite di trovarci per un aperitivo? Decidete voi quando. Per il dove direi che è ovvio!

bye
Nix

Messaggio modificato da pix_nix il 12 Jun 2011 - 14:29
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 6 May 2024 - 06:50


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)