IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Chiavetta Internet Fastweb, Come va? qualcuno ce l'ha?
IronAndrew
messaggio 1 Sep 2010 - 10:38
Messaggio #1


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 20 May 2010
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 5796



Ciao ragazzi avevo bisogno di un consiglio. Mi sto trasferendo e dove andrò non ho intenzione di installare telefono e adsl, volevo quindi puntare a chiavetta internet!

Siccome son un grande navigatore, mi ero indirizzato sulla chiavetta Fastweb, con 300ore di traffico a 19€ al mese.
Siccome si tratta di un contratto, volevo sapere se qualcuno ce l'ha e come si trova in termini di ricezione/velocità/servizio! io la userei in zona Via Comacchio/Via Boschetto. La copertura lì sarà buona?

L'altra alternativa sarebbe Wind, con tempo illimitato ma un traffico massimo in download di 10GB al mese, a 20€ al mese. Però non sapendo quanti siano 10GB rispetto a come navigo abitualmente ora (adsl flat), non mi fido molto, anche se in questo caso, Wind da il servizio in maniera ricaricabile, quindi senza nessun obbligo di contratto!

Mi potreste aiutare nella scelta? grazie mille!
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
IronAndrew
messaggio 1 Sep 2010 - 21:40
Messaggio #2


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 108
Iscritto il: 20 May 2010
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 5796



E' giusto quello che dici, ma 2 sono ancora i miei dubbi, 1 se veramente 10GB mi bastano, 2 se fastweb fa solo contratto o anche ricaricabile...devo trovar il tempo di passare in san romano al negozio, ma cmq anche il contratto per la legge Bersani può esser reciso sempre, al costo circa di una chiavetta 50-60€, che con la wind ricaricabile devi comprare per forza...
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 15 May 2024 - 21:04


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)