IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> No B Day
MJ83®
messaggio 3 Dec 2009 - 21:11
Messaggio #1


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



(IMG:http://www.noberlusconiday.org/wp-content/uploads/2009/12/12.jpg)


Io ne sono venuto a conoscenza solamente oggi guardando il TG3 e non ho ancora avuto modo di approfondire l'argomento, voi che ne pensate? Qualcuno si è interessato, ha aderito o magari reputa la manifestazione una cazzata?

Qui il sito ufficiale http://www.noberlusconiday.org/

Messaggio modificato da MJ83® il 3 Dec 2009 - 21:11
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 3 Dec 2009 - 21:59
Messaggio #2


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Wow! Che figata, finalmente qualcosa di nuovo!
Go to the top of the page
+Quote Post
zizzo
messaggio 3 Dec 2009 - 22:10
Messaggio #3


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 February 2006
Età: 39
Da: Ferrara ma siciliano SONO
Utente Nr.: 609



http://www.facebook.com/profile.php?id=100000412731239#
la pagina di facebook per ferrara è questa!
aderite in tanti e vestiti tutti di viola!
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 3 Dec 2009 - 22:14
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




e magicamente berlusconi si dimetterà (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
zizzo
messaggio 3 Dec 2009 - 22:20
Messaggio #5


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1453
Iscritto il: 22 February 2006
Età: 39
Da: Ferrara ma siciliano SONO
Utente Nr.: 609



Pagina ufficiale http://www.facebook.com/zizzomagic?ref=nam...coni.day?ref=nf
c'è l'elenco dei paesi italiani e paesi esteri che aderiscono
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 3 Dec 2009 - 23:18
Messaggio #6


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Sono già un paio di mesi che hanno iniziato ad organizzarla!
L'adesione su FB ad oggi è di 353 mila persone (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

A Roma non so quanti andranno!
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 3 Dec 2009 - 23:24
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (Bedrosian Baol @ 3 Dec 2009 - 21:59) *
Wow! Che figata, finalmente qualcosa di nuovo!


mo pensa! è la stessa cosa che pensavo io!

comunque piuttosto che lanciare scarpe meglio così!

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

CITAZIONE (MoneFromFrara @ 3 Dec 2009 - 22:14) *
e magicamente berlusconi si dimetterà (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


beh l'hanno organizzata apposta!
vedrete che Silvio si dimetterà!

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 4 Dec 2009 - 00:48
Messaggio #8


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



Se il suo "trasparente"passato (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) non ci riesce,figurati se ci riesce faccialibro! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 4 Dec 2009 - 01:13
Messaggio #9


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Va beh è ovvio che non si dimetterà mai, però secondo me è comunque una buona cosa, almeno la gente comincia a muoversi e prendere qualche iniziativa invece che star zitta e continuare ad accettare che quell'uomo continui a fare i suoi porci comodi. Bisogna vedere poi cosa diranno/faranno durante l'evento, ma fino a che il tutto rimane confinato nel dialogo e non nella violenza (non so, come per esempio quei coglioni di vandali al G8 di Genova) non ci vedo niente di male e non vedo perché debba essere denigrata come iniziativa.
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 4 Dec 2009 - 02:07
Messaggio #10


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



CITAZIONE
almeno la gente comincia a muoversi e prendere qualche iniziativa


Una manifestazione sarebbe "qualche iniziativa"?
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 4 Dec 2009 - 08:45
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



le brigate rosse o un talebano di merda riempito di esplosivo sarebbe un iniziativa a me più gradita , ma da paese +o- civile consideriamo un iniziativa manifestare...
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 4 Dec 2009 - 09:17
Messaggio #12


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Quante manifestazioni sono già state fatte contro il signor B. o il suo governo? (IMG:style_emoticons/default/icon_tongue.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 4 Dec 2009 - 14:10
Messaggio #13


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (DinDon @ 3 Dec 2009 - 23:18) *
Sono già un paio di mesi che hanno iniziato ad organizzarla!
L'adesione su FB ad oggi è di 353 mila persone (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

A Roma non so quanti andranno!

Ti sei mai soffermata a pensare a che tipo di gente siano quelle 353mila di facebook? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Allora, facendo una stima approssimativa, 250mila saranno ragazzini sbarbini che ovviamente sono contro a berlusconi solo perchè è di moda e da un forte senso di ribellione, ma tutto sommato non hanno la minima idea del perchè silvio si dovrebbe dimettere.

Altre 50mila probabilmente è di gente che ha messo il SI nella partecipazione all'evento giusto per vedere il proprio nome in mezzo ad altre migliaia di persone e quindi sentirsi parte di qualcosa, se si va a sbirciare nel loro profilo è molto probabile che sia isccritti al gruppo fb del Pd e contemporaneamente a quello di Lega, Radicali, e magari anche al partito dell'amore di cicciolina.

Le restanti 53mila magari ci credono veramente, ma vengono comunque sminuite da tutti quelli lo fanno solo e puramente per moda o perchè fa figo o perchè non ne hanno un idea e si fanno trasportare dalla prima cosa che sentono. O perchè non hanno un cazzo da fare. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)



CITAZIONE (MJ83® @ 4 Dec 2009 - 01:13) *
Va beh è ovvio che non si dimetterà mai, però secondo me è comunque una buona cosa, almeno la gente comincia a muoversi e prendere qualche iniziativa invece che star zitta e continuare ad accettare che quell'uomo continui a fare i suoi porci comodi. Bisogna vedere poi cosa diranno/faranno durante l'evento, ma fino a che il tutto rimane confinato nel dialogo e non nella violenza (non so, come per esempio quei coglioni di vandali al G8 di Genova) non ci vedo niente di male e non vedo perché debba essere denigrata come iniziativa.

Aaaah si, la gente comincia a muoversi........ma per dove??????? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Andiamo dai MJ, sarebbe figo che si muovesse chi di dovere, ossia l'opposizione, e in qualcosa di concreto, non in queste manifestazioni così populiste e così inutili.
Che senso ha scendere in piazza e dire ad un presidente che ha rotto i coglioni? Anche la popolarità di Obama è scesa parecchio ultimamente, dici che anche la dovrebbero fare un bell'obama day? Ma per piacere... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)



Scendete in piazza piuttosto a chiedere di avere un opposizione decente e meno ridicola di quella che c'è stata fno ad ora!!! Quella si che sarebbe una manifestazione utile alla quale parteciperei anche io!!!




PS: con questo tempo di merda voglio proprio vedere in quanti metteranno i loro """ideali""" di fronte al freddo e alla pioggia. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 4 Dec 2009 - 14:30
Messaggio #14


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Il mondo è un posto un pò migliore di come lo dipingi.
Te lo faccio al contrario: di quelli che partecipano, dei 350mila, vuoi che nessuno abbia amici non iscritti a facebook che viene convinto a venire?
Come mai, secondo te, alla fine, in tutta Italia sono in 50mila, eppure da Ferrara partono 5 autobus domani? Cinque?
Infine: ha davvero senso deridere una manifestazione, ingenua quanto vuoi, ma pur sempre arrivata dal basso, senza essere nata da politici, ma solo per un malcontento popolare?
Se anche negli Stati Uniti ci fosse qualcosa contro Obama ma chi lo critica?
Ma i cittadini non avranno il diritto di dire la loro?
Ok il discorso sull'opposizione, ma mi pare assurdo pensare che a uno che vorrebbe Berlusconi dimesso si consigli di fare una manifestazione contro il Pd!Se anche fosse il partito migliore del mondo, l'attuale maggioranza ha i numero per governare da sola senza problemi eh..
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 4 Dec 2009 - 16:07
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



Pare che molti preferiscano non ricordare quanti governi sono caduti in seguito a manifestazioni di piazza.

Ma certo non sarà questo il caso, è assolutamente improbabile che proprio questo cada proprio per questa particolare manifestazione.
E allora? Si manifesta per ottenere qualsiasi nostro desiderio, tutto e subito, altrimenti è completamente inutile?
Scusate se rido, ma questo tipo di fallacia già vecchia nella preistoria non si presta davvero a grandi novità.

E non c'entra questa manifestazione, ma la semplice e generica denigrazione di qualsiasi iniziativa extra-elettorale degli elettori... Molto democratico.

Ancora più ridicolo è quando, cioè la maggior parte delle volte, chi tenta di demolire la posizione di chi manifesta sono gli stessi politici: "Fai qualcosa contro di me? Sono sincero, non serve. A me non interessa eh, ma sono davvero preoccupato per te, fai una brutta figura, evita..." (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppà
messaggio 4 Dec 2009 - 16:29
Messaggio #16


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Età: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



Questa non è una manifestazione ingenua o stupida o che merita di essere derisa da un comune cittadino che facendolo non sta strumentalizzando la cosa per fini politici (altrimenti è onesto deriderla, un po' come politicamente faranno i portavoce filogovernativi): è una manifestazione per dimostrare dissenso verso numerosi aspetti del berlusconismo. Non è politica ma è una normale espressione di dissenso verso un politico o un movimento politico.
Qui divento un po' ironico: sapendo da giorni che non avrei avuto tempo per partecipare non sono mai entrato nel dettaglio delle notizie sul noBday per informarmi al punto da poter decidere, da informato, se sarebbe valsa la pena di supportarla con la mia presenza o meno (ho usato quel tempo risparmiato investendolo nell'affrontare altre cose, nell'approfondire altri articoli e notizie molto più politici e quindi utili per comprendere e proporre nelle prossime settimane/mesi). Fine dell'ironia. Di politico cmq c'è veramente poco, questo l'ho capito (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) .

Messaggio modificato da Roby-oppà il 4 Dec 2009 - 16:39
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 4 Dec 2009 - 19:30
Messaggio #17


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



@Jolly: direi che Galen e Thyo hanno risposto per me, anche se non sarà a causa di questa manifestazione che Berlusconi darà le dimissioni è comunque qualcosa, è un inizio, ma soprattutto è nata da un'idea di cittadini qualunque e non da politici, è la vera voce del popolo e si è potuta realizzare grazie ad internet che è ormai l'unico modo (o quasi, magari le radio sono ancora pulite) di comunicare e ricevere informazioni in Italia senza che queste vengano distorte, censurate o quant'altro. Non vedo motivo di denigrare questa iniziativa che secondo me non ha nulla di sbagliato, anzi... certo non è sufficiente a cambiare le cose, ma sinceramente mi da un minimo di speranza, mi fa pensare che non tutti gli italiani si sono fatti lobotomizzare da Berlusconi, dalle sue false promesse e da tutto il "fumo" che gli esce di bocca.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 4 Dec 2009 - 20:51
Messaggio #18


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Thyo85 @ 4 Dec 2009 - 14:30) *
Il mondo è un posto un pò migliore di come lo dipingi.
Te lo faccio al contrario: di quelli che partecipano, dei 350mila, vuoi che nessuno abbia amici non iscritti a facebook che viene convinto a venire?
Come mai, secondo te, alla fine, in tutta Italia sono in 50mila, eppure da Ferrara partono 5 autobus domani? Cinque?
Infine: ha davvero senso deridere una manifestazione, ingenua quanto vuoi, ma pur sempre arrivata dal basso, senza essere nata da politici, ma solo per un malcontento popolare?
Se anche negli Stati Uniti ci fosse qualcosa contro Obama ma chi lo critica?
Ma i cittadini non avranno il diritto di dire la loro?
Ok il discorso sull'opposizione, ma mi pare assurdo pensare che a uno che vorrebbe Berlusconi dimesso si consigli di fare una manifestazione contro il Pd!Se anche fosse il partito migliore del mondo, l'attuale maggioranza ha i numero per governare da sola senza problemi eh..

Sarà forse che non sono un sognatore come te, sarà forse che ho una visione piuttosto cupa del mondo e di chi lo abita, sarà anche che le cifre che ho sparato prima erano decisamente casuali e totalmente prive di qualsiasi calcolo, sarà che di fatto cinque pullman non sono lo stesso 50mila persone, io la trovo comunque una manifestazione ridicola e pupulista, strumentalizzata e soprattutto inutile. In più, ci faremo ridere dietro come al solito da tutto il resto del mondo. Grazie. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Certo certo, chiunque ha il diritto di protestare, ma ciò non toglie che se un domani avessi voglia di protestare contro l'aumento delle merendine nei distributori automatici nessuno me lo vieta, ma sarebbe anche piuttosto ridicolo.

Ridicolo come andare in piazza a chiedere ad un presidente del consiglio di dimettersi.


PS: il mondo è un posto di merda, non ci sono altro che guerre omicidi stupri violenze e a sentire I_love_trance c'è anche un sacco di gente sporcacciona che inquina con graffiti e cartacce per terra.

CITAZIONE (Galen @ 4 Dec 2009 - 16:07) *
E non c'entra questa manifestazione, ma la semplice e generica denigrazione di qualsiasi iniziativa extra-elettorale degli elettori... Molto democratico.

Extra-elettorale???? (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Con Di Pietro che la sta strumentalizzando a tal punto che tra un po' potrebbe trasformarsi tranquillamente nel Di Pietro VS Berlusconi Day??



Sempre più ROTFL.




Speriamo di vedere presto allora scene come questa:


(IMG:http://achievementgap.files.wordpress.com/2008/11/monk-burning.jpg)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 4 Dec 2009 - 21:40
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



CITAZIONE (Jolly_roger @ 4 Dec 2009 - 20:51) *
In più, ci faremo ridere dietro come al solito da tutto il resto del mondo. Grazie. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

questo ben venga, se sarà così, xkè i calci in culo non possono che far bene. Ma FORSE far vedere ke una parte degli italiani è contro sto megalomane mafioso, farà pensare ke qualcuno sale in crapa ce l'ha ancora.

CITAZIONE (Jolly_roger @ 4 Dec 2009 - 20:51) *
PS: il mondo è un posto di merda, non ci sono altro che guerre omicidi stupri violenze e a sentire I_love_trance c'è anche un sacco di gente sporcacciona che inquina con graffiti e cartacce per terra.

sicuramente il mondo è in gran parte letamaio. Ma se ti piace viverci dentro, resta pure (magari istituite pure "fecal disorder" (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) )

CITAZIONE (Jolly_roger @ 4 Dec 2009 - 20:51) *
Speriamo di vedere presto allora scene come questa:
(IMG:http://achievementgap.files.wordpress.com/2008/11/monk-burning.jpg)

gli esseri umani sono in grado di cose incredibili..in tutte le direzioni.
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 4 Dec 2009 - 21:43
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Per le manifestazioni di Piazza non cadono i Governi, lo diceva Prodi, lo penso anche io !
Adesso va bene che è sacrosanto il diritto a manifestare ed esprime il dissenso, far vedere che la rete riesce a muovere una massa incredibile di scontenti, ok anche io sono scontento, ma cazzo io aspetto le regionali del 2010 e il dissenso lo voglio vedere dal risultato delle urne. Fino ad allora aspetto, osservo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 4 Dec 2009 - 21:51
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



oh, ma pur'io son d'accordo ke non cadrà il governo per questo!!! (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)
sognatore, mica coglione!! io penso ke piuttosto ke silenzio, un sabato passato a Roma per le proprie idee, sia meglio di uno a Ferrara a cazzeggiare!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 4 Dec 2009 - 22:33
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Bobo mica dicevo a te !
Parlo in generale della manifestazione che a quanto pare chiede "le dimissioni" del Presidente.
Io ho manifestato in piazza la prima volta contro il I governo Berlusconi e da allora sono passati 15 anni, inutili politicamente, disastrosi per l'Italia. Ma il nano sempre la sta !

Io non sono contro le manifestazioni di piazza, anzi che ben vengono, ma dico da un punto di vista demoralizzato che alla piazza devono seguire i fatti alle urne se no non abbiamo fatto niente.

Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 5 Dec 2009 - 12:47
Messaggio #23


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



Infatti non viene fatta per quello.
(ma, ripeto, i governi cadono anche per le manifestazioni di piazza e per le espressioni popolari extra-elettorali, checché ne dica Prodi e anche se poi viene data qualche altra motivazione di comodo. Lo stesso primo governo Berlusconi è caduto dopo che la Lega tolse il suo appoggio certo, ma guarda caso subito dopo varie proteste e uno sciopero generale).


CITAZIONE (Jolly_roger @ 4 Dec 2009 - 20:51) *
Extra-elettorale????

Non capire quello che ti pare. Sto parlando di tutto ciò che non è infilare una scheda in un'urna, che a sentire alcuni sembrerebbe l'unica cosa permessa a un cittadino. Tutto quello viene fatto di altro non va mai bene, comprese manifestazioni pacifiche. Peccato che o si manifestano le proprie opinioni pacificamente, oppure con le bombe (scegliete e perite). Se non vanno bene nessuna delle due, vuol dire che quello che dà fastidio è proprio che ci si possa esprimere.
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 5 Dec 2009 - 13:12
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (Galen @ 5 Dec 2009 - 12:47) *
Infatti non viene fatta per quello.


Allora c'è un problema di comunicazione fra il comitato e i mezzi di comunicazione !

"Una manifestazione nazionale per chiedere le dimissioni di Berlusconi"

è il titolo del gruppo ufficiale di facebook che conta 360 mila fans

Fai te !

CITAZIONE
(ma, ripeto, i governi cadono anche per le manifestazioni di piazza e per le espressioni popolari extra-elettorali, checché ne dica Prodi e anche se poi viene data qualche altra motivazione di comodo. Lo stesso primo governo Berlusconi è caduto dopo che la Lega tolse il suo appoggio certo, ma guarda caso subito dopo varie proteste e uno sciopero generale).


mha io so che Bossi voleva subito risposte al federalismo e quando queste non arrivarono Bossi tolse appoggi al governo, Berlusconi dichiarò la crisi e chiese di andare in piazza contro l'alleato.
Ai tempi la lega era più combattiva, non riusciva come adesso a girarsi dall'altra parte.
Il resto è storia !
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 5 Dec 2009 - 13:44
Messaggio #25


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Jolly, più che risponderti io credo sia il caso di dare un'occhiata ai partecipanti effettivi, che hanno già intervistato in piazza stamattina!
Solo che te li fanno vedere su sky, mica sulla televisione pubblica..... (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

Si, possono esserci individui che si sono iscritti senza nemmeno sapere perchè, ma non son certo la maggioranza!
Non è un moda andar contro berlusconi, è un diritto se a me non sta bene come sta governando questo Paese.

Per il resto, parlerà la diretta su sky, li si vedranno veramente che persone ne fanno parte.
E manifestare è un diritto, ovvio che, come hanno già dichiarato i portavoce dell'organizzazione, le dimissioni non ci saranno, ma intanto c'è chi ha alzato il culo dalla sedia ed ha iniziato a dire cosa pensa veramente di questo governo, invece di star sempre lì a lamentarsi e poi non fare nulla!
E io approvo!
Se avessi potuto, sarei stata lì in mezzo a loro, senza ombra di dubbio!
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 09:36


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)