IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> [TELEFILM] Flashforward
MJ83®
messaggio 27 Oct 2009 - 22:47
Messaggio #1


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Ho visto un accenno nel topic generico delle serie tv ma penso che questa ne meriti uno tutto suo.

Oggi mi sono guardato le prime 5 puntate e l'ho trovato molto interessante, l'ispirazione a Lost è palese (e non è un male comunque), anche se come ha fatto notare Galen l'intro del primo episodio è al limite del plagio hehehe.
In generale almeno a giudicare da questi primi episodi mi sembra una buona serie, l'idea mi piace molto e anche il cast (la cui metà o quasi tra l'altro viene proprio da Lost); al momento l'unica critica che mi viene in mente è che secondo me hanno esagerato un po' troppo con gli incidenti: è vero che svenendo per due minuti si rischia la vita in tantissime situazioni, specie in macchina o in alcuni locali della casa, però tutti quegli aerei precipitati non mi convincono per niente, ok per quelli piccoli a elica o un caccia militare, ma quelli di linea a meno che non siano in fase di decollo/atterraggio volano col pilota automatico, non è che se pilota e copilota svengono due minuti l'aereo precipita!
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
vanisha
messaggio 1 Nov 2009 - 21:47
Messaggio #2


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 20 August 2007
Età: 36
Da: lecce-ferrara
Utente Nr.: 2733



bellissimo telefilm,fin ora la suspance si è mantenuta sempre abbastanza alta e gli intrecci non erano affatto banali spero continui cosi' ,anche perche sn propio curiosa di capire che è successo
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 14:04


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)