Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [TELEFILM] Flashforward
FerraraForum.it > Brainstorming > Cinema e TV
MJ83®
Ho visto un accenno nel topic generico delle serie tv ma penso che questa ne meriti uno tutto suo.

Oggi mi sono guardato le prime 5 puntate e l'ho trovato molto interessante, l'ispirazione a Lost è palese (e non è un male comunque), anche se come ha fatto notare Galen l'intro del primo episodio è al limite del plagio hehehe.
In generale almeno a giudicare da questi primi episodi mi sembra una buona serie, l'idea mi piace molto e anche il cast (la cui metà o quasi tra l'altro viene proprio da Lost); al momento l'unica critica che mi viene in mente è che secondo me hanno esagerato un po' troppo con gli incidenti: è vero che svenendo per due minuti si rischia la vita in tantissime situazioni, specie in macchina o in alcuni locali della casa, però tutti quegli aerei precipitati non mi convincono per niente, ok per quelli piccoli a elica o un caccia militare, ma quelli di linea a meno che non siano in fase di decollo/atterraggio volano col pilota automatico, non è che se pilota e copilota svengono due minuti l'aereo precipita!
Haran_Banjo
gli incidenti fanno figo! ^^

cmq chicca che mi ha fatto notare un mio amico si vede il cartellone della oceanic ^^

http://tengossip.com/wp-content/uploads/20...-connection.jpg
Galen
Beh, gli aerei in volo in tutto il mondo sono comunque tantissimi, anche se hanno contato solo quelli che stavano facendo manovre.

Non ricordo il numero di incidenti che hanno detto (l'hanno detto?), però non mi pare strano che siano tanti...
Anche una piccola percentuale di persone, che so una su diecimila, avesse avuto incidenti mortali (e gli incidenti totali sarebbero quindi molti molti di più) ci sarebbero comunque centinaia di migliaia di vittime...
MJ83®
Comunque io dicevo che solo quelli aerei mi sembravano esagerati non quelli domestici o stradali, per quelli aerei hanno detto "877 aerei solo negli Stati Uniti" e sono veramente tanti secondo me icon_mrgreen.gif
Galen
Si, ma non devi considerare solo i grossi aerei di linea, ma anche quelli piccoli, da diporto e per servizi: penso che fra tutti, ogni giorno negli Stati Uniti ne volino svariate migliaia...
vanisha
bellissimo telefilm,fin ora la suspance si è mantenuta sempre abbastanza alta e gli intrecci non erano affatto banali spero continui cosi' ,anche perche sn propio curiosa di capire che è successo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.