IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> [festival] I-day Milano Urban Festival, un autentico SCHIFO
Jolly_roger
messaggio 31 Aug 2009 - 09:55
Messaggio #1


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



VERGOGNA!!! Questo festival ha fatto VOMITARE!!!!

Quasi 50 euro di biglietto (40+prevendita) per vedere una band mai richiesta, tutto rispetto per i Deep Purple che saranno anche storici e hanno fatto dei pezzi che spaccavano ma è anche ora che vadano in pensione, e comunque chissenefregava dei DP, più di metà della gente dopo i Kooks se n'è andata a casa.
Poi, 15 di parcheggio (15 cazzo!!!! e voglio sapere chi ha speso 10 come invece c'era scritto), nemmeno un cazzo di paninaro decente all'interno, panini preconfezionati congelati a 4 euro, e c'erano più sbirri che persone, con CANI INUTILI che fermavano la gente sbagliata (tipo me che non avevo un cazzo e non il tizio davanti a me che avrà avuto non meno di dieci grammi di fumo in tasca) e la tenevano li per mezzora. Stronzi arroganti. Si sono tenuti pure i miei accendini costringendomi a scroccarlo per tutta la sera.
Inoltre ci aggiungo anche le spese di trasferta visto che arrivavo da Ferrara per sentirmi l'unico gruppo che a quel punto mi interessava: i Kasabian. Che per carità, sono stati una figata, ma non valevano certo tutti i soldi spesi in una giornata.

E dopo aver speso quasi 100 euro in una giornata del cazzo dovrei accettare la carità di 20 euro di sconto per il prossimo anno???

Ma andate a farvi fottere per piacere, mi ci pulisco il culo col vostro sconto, organizzatori dei miei coglioni.
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 22:35


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)