Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [festival] I-day Milano Urban Festival
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Jolly_roger
VERGOGNA!!! Questo festival ha fatto VOMITARE!!!!

Quasi 50 euro di biglietto (40+prevendita) per vedere una band mai richiesta, tutto rispetto per i Deep Purple che saranno anche storici e hanno fatto dei pezzi che spaccavano ma è anche ora che vadano in pensione, e comunque chissenefregava dei DP, più di metà della gente dopo i Kooks se n'è andata a casa.
Poi, 15 di parcheggio (15 cazzo!!!! e voglio sapere chi ha speso 10 come invece c'era scritto), nemmeno un cazzo di paninaro decente all'interno, panini preconfezionati congelati a 4 euro, e c'erano più sbirri che persone, con CANI INUTILI che fermavano la gente sbagliata (tipo me che non avevo un cazzo e non il tizio davanti a me che avrà avuto non meno di dieci grammi di fumo in tasca) e la tenevano li per mezzora. Stronzi arroganti. Si sono tenuti pure i miei accendini costringendomi a scroccarlo per tutta la sera.
Inoltre ci aggiungo anche le spese di trasferta visto che arrivavo da Ferrara per sentirmi l'unico gruppo che a quel punto mi interessava: i Kasabian. Che per carità, sono stati una figata, ma non valevano certo tutti i soldi spesi in una giornata.

E dopo aver speso quasi 100 euro in una giornata del cazzo dovrei accettare la carità di 20 euro di sconto per il prossimo anno???

Ma andate a farvi fottere per piacere, mi ci pulisco il culo col vostro sconto, organizzatori dei miei coglioni.
MoneFromFrara

ah beh, con gli oasis cancellati ovvio che il concerto perdeva il 70%.. ma dei deep purple chi è rimasto della formazione originale?
Roccia83
se per originale intendi quella di smoke on the water beh allora solo voce, batteria e basso!
il chitarrista originale, Blackmore, se n'è andato ancora negli anni '80 (cmq oggi c'è Steve Morse che non è certo male!!!) e l'ultimo ad andarsene è stato Lord (tastierista) ancora 6-7 anni fa...

io li ho visti nell'attuale formazione nel 2003 ed il suono c'è ancora (anche se più moderno)... forse mancano di un po' di presenza scenica e gli album di questa formazione dicono poco e niente...!!! xò quando fanno i loro classici meritano eccome!!!
bzbiz
però in un festival che vedeva come headliner gli Oasis non c'entrano un cacchio... sarcastica.gif
Jolly_roger
No infatti.

Molti fan degli oasis hanno boicottato completamente il festival, hanno perso 45 sacchi di biglietto ma lo hanno fatto per principio, avremmo dovuto fare così anche noi ma eravamo troppo curiosi di sentire i Kasabian per una volta che venivano in italia.


I Deep Purple non sono neanche stati malaccio, non li ho visti fino alla fine ma non mi sono dispiaciuti, schitarrate e tastierate veramente old school, però presenza scenica zero assoluto, quattro vecchi bolsi apparecchiati da eroi dell'heavy metal, insomma un po' ridicoli. E comunque anche se li apprezzo non il mio genere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.