IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Urgente: Cercasi Gatta In Allattamento A Ferrara, per cucciolo trovatello di pochi giorni
AHSavior
messaggio 29 Aug 2009 - 12:16
Messaggio #1


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: 2 October 2008
Utente Nr.: 4626



come da titolo sto cercando urgentissimamente su ferrara e provincia qualcuno che abbia una gatta che stia allattando per un trovatello di pochissimi giorni...

naturalmente solo per lo svezzamento, poi lo riprendo... se qualcuno può indirizzarmi mi farebbe un'estrema cortesia, d'altronde è una delle sue poche chance...

grazie mille!
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
AHSavior
messaggio 2 Sep 2009 - 12:07
Messaggio #2


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 69
Iscritto il: 2 October 2008
Utente Nr.: 4626



grazie fusa, in questi giorni ho avuto parecchie testimonianze di mici che ne sono usciti e questo mi conforta....davvero...

adesso mi hanno detto che l'ha visto un veterinario (finalmente) e sembrava tutto ok per ora! (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

pensa che invece essendo due cuccioli uno è stato troncato dal cane della mia morosa...non per cattiveria, si vede che l'ha preso dal collo ma troppo forte per quell'essere delicato... (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

questione di territorialità, si è sentito invaso, non capiva....
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 17 May 2024 - 15:46


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)