IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Iphone 3gs O Nokia N97? Aiutoooo
lordriky
messaggio 23 Jun 2009 - 15:57
Messaggio #1


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 318
Iscritto il: 22 March 2007
Età: 32
Da: Vigarano Pieve (ex Ferrara)
Utente Nr.: 2276



Ragazzi..devo comprare un cellulare e sono indeciso fra l'iphone 3GS e il nokia n97..
L'iphone costa molto rispetto al precedente che non ha nulla da invidiare..e ha uma cam da solo 3,2 megapixel.. Però e' molto veloce e non si blocca quasi mai..e soprattutto ha uno storr che a invidia a tutti..
Il nokia ha uma gran camera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss.. Una gran memoria da 32 gb e altre applicazioni gia incluse..unica pecca che ho visto da i video su internet e' che e' un po lento al touch...non e' immediato come l'iphone

Io il cell lo uso soprattuto per inviare messaggi, fare foto, video, ascoltare la musica..unica cosa che mi blocca da comprarne uno dei due e' il prezzo che li separa.. Ma a me piacciono tutti e due..aiutatemi a scegliere plzzz

Scusate gli errori di ortografia e di accento ma sto scrivendo da ibiza con l'ipod touch..
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 9 May 2024 - 14:26


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)