CITAZIONE (lordriky @ 23 Jun 2009 - 16:57)

L'iphone costa molto rispetto al precedente che non ha nulla da invidiare..
No no ne ha da invidiare l'N97, App Store, multi-touch preciso, comandi vocali, Nike+, sistema operativo, facilità d'uso...
CITAZIONE
e ha uma cam da solo 3,2 megapixel..
Che fa foto migliori dell'N97, guarda il topic di iPhone 3GS e cerca nell'ultima pagina le foto che ho scattato con il 3GS...

CITAZIONE
Però e' molto veloce e non si blocca quasi mai..e soprattutto ha uno storr che a invidia a tutti..
Già questo dovrebbe farti capire qual'è la scelta giusta...

CITAZIONE
Il nokia ha uma gran camera da 5 megapixel con ottica Carl Zeiss.. Una gran memoria da 32 gb e altre applicazioni gia incluse..unica pecca che ho visto da i video su internet e' che e' un po lento al touch...non e' immediato come l'iphone
I megapixel rendono solo la foto più grande, quello che conta è la qualità dell'ottica, 32GB di memoria li ha anche iPhone 3GS, e ovviamente il touch è superiore in tutto nell'iPhone, come sempre!

CITAZIONE
Io il cell lo uso soprattuto per inviare messaggi, fare foto, video, ascoltare la musica..unica cosa che mi blocca da comprarne uno dei due e' il prezzo che li separa.. Ma a me piacciono tutti e due..aiutatemi a scegliere plzzz
Su iPhone hai sms, MMS e email, per la musica tu sai già che iPhone è anche il miglior iPod, sia per musica che per video, tutto touch, funzione cover flow degli album e in più puoi cambiare le canzoni con i comandi vocali... direi che ho detto tutto vero?

CITAZIONE
Scusate gli errori di ortografia e di accento ma sto scrivendo da ibiza con l'ipod touch..
Ecco, vedo che hai già un touch aggiungigli maggiore velocità generale, comandi vocali, fotocamera da 3.2 megapixel, bussola, Nike+ e altre cose ed hai il nuovo 3GS...
Per me l'N97 non fa per te, sai già usare l'iPod Touch, saprai usare da subito anche iPhone 3GS e non ti pentirai...