IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Iphone 3g S
Biggio
messaggio 9 Jun 2009 - 10:59
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Signori si inizia, ieri sera durante il keynote alla WWDC di San Francisco diretto da Phil Schiller è stato presentato al grande pubblico il nuovissimo iPhone 3G S, esteticamente identico all'attuale iPhone 3G ma con molte differenze al suo interno, vediamo insieme quindi tutte le novità di questo nuovo gioiello made in Apple che ricordo dal 19 Giugno 2009 sarà pronto a sbaragliare di nuovo la concorrenza:


Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata

Immagine Allegata


Messaggio modificato da Biggio il 9 Jun 2009 - 12:26
Go to the top of the page
+Quote Post
18 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > »   
Start new topic
Risposte (300 - 324)
DinDon
messaggio 30 Jul 2009 - 15:45
Messaggio #301


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



ahahahahahahahha me le immagini parlano chiaro (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 31 Jul 2009 - 11:06
Messaggio #302


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



mah, ultimamente mi ha sfiorato l'idea di cambiare telefono.
premetto che scarto a priori l'omnia perchè esteticamente per me è una bestemmia.
ora la scelta ricadrebbe su iphone 3gs e nokia n97. e ad essere sincero sono (sarei...) molto indeciso. il mio cuore dice nokia, ma alla fine può anche andare a farsi fottere trattandosi di 600+ euro.
avendolo visto e provato seppur per qualche minuto devo dire che il 3gs è notevole, la cosa più evidente è il touch fantastico, della nokia ho provato quello del 5800 e alla fine non mi pare penoso, inferiore ma non penoso. ma poi?
bluetooth. d'accordo, ci sono le mail, ma quanta gente se le scarica sul cell? 1%? la mail sono comodissime, ma l'italia è troppo arretrata, quindi sono inutili su dispositivi mobili.per me è indispensabile, non c'è niente da fare, lo sbloccheranno pure ma l'idea di far pagare un programmino secondo me è vergognosa.
fotocamera. le foto con iphone vengono bene, per carità, meglio dell'n97 in condizioni di luce... ma se voglio fare una foto di sera? o meglio, e se volessi fare un VIDEO? è permesso sull'iphone o ancora non c'è la possibilità?
poi c'è l'obbligo di utilizzo di itunes. lo sto usando perchè mia sorella ha un ipod ed è merda pura. sarà anche questione di abitudine, ma avevo un vecchio lettore mp3 della sony che richiedeva l'utilizzo di un programma simile, e infatti l'ho cestinato. con i nokia apri la cartella e ci butti dentro a valanga tutti gli mp3, dicesi COMODITA'.
altra cosa, i programmi. sicuramente su iphone c'è una scelta infinitamente più ampia rispetto al nuovo store nokia, ma quanti di quei programmi sono utili? e quanti sono gratis, soprattutto? biggio tu dici che costano 0,79€, cifra per carità ridicola, ma ne hai 100, che fanno 79 euro in più rispetto ai 700 che costa il telefono, per me è follia.
software. symbian sarà merda ma io sono abituato e mi ci trovo bene. iphone sarà più veloce, non si blocca mai, ecc ecc, ma il mio n95 si è bloccato 3 volte in 2 anni...
l'n95 lo uso principalmente per fare foto&video, mandare sms e andare su internet, utilizzando qualche rete wi-fi tipo a casa mia mentre sono a letto ( (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ) e lo trovo semplicemente perfetto. capita di mandare dei file via bluetooth e lo posso fare... ho pochissime applicazioni, ovvero il garmin come navigatore, messenger e divx player, basta. potrei installare molte altre applicazioni, ma non mi interessa.
non mi interessa avere la mappa dei distributori da usare mentre giro per ferrara. non uso giochini, non mi interessano. per carità, bello il giochino dove tiri le palline di carta nel cestino, la scopa, la briscola, la bussola... ma la loro utilità?
poi c'è l'ultimo fattore, l'estetica. qui la cosa è soggettiva. l'iphone è più largo ma le altre 2 dimensioni sono a suo favore giusto? ed è qualche grammo più leggero, rimangono cmq due mattoncini. c'è da dire che l'n97 ha la tastiera fisica a scomparsa, non so quanto ben fatto, ma ce l'ha, non credo sia un male.

mah, come vedete sono più dalla parte nokia, ma non riesco a convincermi del tutto, datemi una mano.
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 31 Jul 2009 - 11:10
Messaggio #303


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



Nei telefoni con il touch l' iphone non lo batte nessuno, nei nokia ti viene un po' l'orchite perchè il touch ha una latenza di risposta un po' altina e te lo dice uno che ha un nokia (non touch).

Messaggio modificato da cioce il 31 Jul 2009 - 11:11
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 31 Jul 2009 - 11:14
Messaggio #304


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



io la differenza che ho trovato è che nel 3gs basta che sfiori e sei a posto, nel 5800 serve un minimo più di forza nella pressione. attenzione però, un minimo più di forza non vuol dire che bisogna prenderlo a mazzate...
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 31 Jul 2009 - 11:20
Messaggio #305


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Il vero punto di forza dell'iPhone è il touch screen.

Che è multi-touch (ed è l'unico) ed è molto confortevole nell'uso e ha quindi permesso lo sviluppo di un'interfaccia utente fotonica e di applicazioni nuove (utili magari no, ma nuove sì (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) )

Infatti l'Apple ha pensato bene di blindare la sua tecnologia con non so quanti brevetti industriali (tant'è che Mircrosoft sta sviluppando un monitor multitouch ma ha dovuto utilizzare un approccio totalmente differente (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) )

Il punto dolente?

La politica Apple.

Il tutto senza parlare di prezzi/utilità/stile/cazade...

Messaggio modificato da bzbiz il 31 Jul 2009 - 11:21
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 31 Jul 2009 - 11:32
Messaggio #306


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



CITAZIONE (bzbiz @ 31 Jul 2009 - 12:20) *
Che è multi-touch (ed è l'unico)
Hai detto niente! (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)

Rilasciata la terza beta del firmware 3.1 per gli sviluppatori

http://www.italiamac.it/index.php?option=c...p;Itemid=100187

Messaggio modificato da cioce il 31 Jul 2009 - 11:37
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 31 Jul 2009 - 12:21
Messaggio #307


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



che il touch sia il migliore sul mercato è appurato, ma spendere 700 euro solo per quello non mi pare furbo.
la politica commerciale di apple è merda pura, e anche questo è un dato di fatto.
spendere soldi per avere il bluetooth sbloccato è come prendere un mercedes cabrio e dover spendere dei soldi per avere il permesso di tirare giù la cappotta, non so se mi spiego. poi logico che se uno ha dei soldi da spendere fa bene a prendere iphone perchè fa tendenza, ma se uno guarda il telefono nel suo insieme si accorgerà che gli mancano alcune funzioni che si trovano nei telefoni da 100 euro.
per carità, anche l'n97 è ben lontano dall'essere perfetto, è risaputo che i nokia appena usciti hanno un mucchio di bug.
ma il pensiero di avere qualcosa nel telefono che è bloccato perchè qualcuno ci vuole speculare sopra, beh questo non mi va giù...
Go to the top of the page
+Quote Post
sayian
messaggio 31 Jul 2009 - 12:56
Messaggio #308


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1810
Iscritto il: 5 December 2005
Età: 114
Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442



Io ho avuto per circa sei mesi un N95, poi sono passato ad un iPhone 3G (8 gb). Posso dirti sinceramente che sono entrambi ottimi telefoni, per quanto ormai si tratti di modelli già superati. I Nokia sono piuttosto affidabili, non c'è che dire, e la cosa che in assoluto mi aveva spinto a comprare quell'N95 era il fatto che fossi libero di fare tutto ciò che volevo, di avere la wireless e di avere una fotocamera notevole.

Dopodiché i miei amici si sono tutti chiesti come mai avessi comprato un iPhone. Mi cono abituato in un paio di giorni, non ho sentito fatica e ho notato sorprendentemente pochi lati negativi nel pratico utilizzo, cosa rara perché tutti sappiamo che quando si cambia telefono (anche tra cell della stessa marca) c'è sempre un periodo critico per abituarcisi. In questo caso, nonostante la profonda differenza tra i due, sono rimasto piacevolmente impressionato da come il telefono si adattasse perfettamente alle mie esigenze. Ho comprato il 3G che costava meno, l'ho fatto facendo un contratto con Vodafone che alla fine mi consentiva di pagarlo meno che a comprarlo su ricaricabile, anche se ho dovuto pagare lo scotto di prendere il pacchetto per la navigazione (perché senza avrei avuto un iPhone a metà).

Per i primi mesi alcuni amici mi hanno fatto sentire un po' una merda: avevo paura a tirare fuori l'iPhone dalla tasca perché altrimenti la gente ti dice che fai lo sborone e te la tiri, dicevano che era ingombrante e che era inutile perché non potevo scambiare degli stupidissimi mp3 di suonerie idiote o qualche video di Mosconi ( (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) ). A tutt'oggi non sento la mancanza di queste cose e stranamente molta gente che conosco non mi sfotte più, anzi mi chiedono se sono uscite nuove app o giochini carini, spesso quando lo lascio sul tavolo iniziano a pistolarci e in quest ultimo periodo diversi miei conoscenti stanno per comprarsi il 3Gs.

Morale della favola: iPhone non è né meglio né peggio del Nokia, è semplicemente diverso. La politica di Apple non piace neanche a me, ma personalmente non l'ho trovato un deterrente sufficientemente forte. Le funzionalità mancanti sono compensate da altre funzionalità, lo scambio di mp3/video tramite bluetooth IMHO non è indispensabile come non lo è ad esempio la bussola del 3Gs, non si può scegliere in base a queste cose.

PS: il bluetooth non funziona per scambio dati, ma per gli accessori va alla grande, esempio: la settimana scorsa sono andato da un amico che sulla sua macchina ha un kit vivavoce della Nokia; ho acceso il bluetooth sul mio 3G e sono riuscito ad utilizzarlo senza problemi. Ho reso l'idea?
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 31 Jul 2009 - 13:07
Messaggio #309


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (ale__1984 @ 31 Jul 2009 - 12:06) *
mah, ultimamente mi ha sfiorato l'idea di cambiare telefono.
premetto che scarto a priori l'omnia perchè esteticamente per me è una bestemmia.
ora la scelta ricadrebbe su iphone 3gs e nokia n97. e ad essere sincero sono (sarei...) molto indeciso. il mio cuore dice nokia, ma alla fine può anche andare a farsi fottere trattandosi di 600+ euro.
avendolo visto e provato seppur per qualche minuto devo dire che il 3gs è notevole, la cosa più evidente è il touch fantastico, della nokia ho provato quello del 5800 e alla fine non mi pare penoso, inferiore ma non penoso. ma poi?
bluetooth. d'accordo, ci sono le mail, ma quanta gente se le scarica sul cell? 1%? la mail sono comodissime, ma l'italia è troppo arretrata, quindi sono inutili su dispositivi mobili.per me è indispensabile, non c'è niente da fare, lo sbloccheranno pure ma l'idea di far pagare un programmino secondo me è vergognosa.
fotocamera. le foto con iphone vengono bene, per carità, meglio dell'n97 in condizioni di luce... ma se voglio fare una foto di sera? o meglio, e se volessi fare un VIDEO? è permesso sull'iphone o ancora non c'è la possibilità?
poi c'è l'obbligo di utilizzo di itunes. lo sto usando perchè mia sorella ha un ipod ed è merda pura. sarà anche questione di abitudine, ma avevo un vecchio lettore mp3 della sony che richiedeva l'utilizzo di un programma simile, e infatti l'ho cestinato. con i nokia apri la cartella e ci butti dentro a valanga tutti gli mp3, dicesi COMODITA'.
altra cosa, i programmi. sicuramente su iphone c'è una scelta infinitamente più ampia rispetto al nuovo store nokia, ma quanti di quei programmi sono utili? e quanti sono gratis, soprattutto? biggio tu dici che costano 0,79€, cifra per carità ridicola, ma ne hai 100, che fanno 79 euro in più rispetto ai 700 che costa il telefono, per me è follia.
software. symbian sarà merda ma io sono abituato e mi ci trovo bene. iphone sarà più veloce, non si blocca mai, ecc ecc, ma il mio n95 si è bloccato 3 volte in 2 anni...
l'n95 lo uso principalmente per fare foto&video, mandare sms e andare su internet, utilizzando qualche rete wi-fi tipo a casa mia mentre sono a letto ( (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ) e lo trovo semplicemente perfetto. capita di mandare dei file via bluetooth e lo posso fare... ho pochissime applicazioni, ovvero il garmin come navigatore, messenger e divx player, basta. potrei installare molte altre applicazioni, ma non mi interessa.
non mi interessa avere la mappa dei distributori da usare mentre giro per ferrara. non uso giochini, non mi interessano. per carità, bello il giochino dove tiri le palline di carta nel cestino, la scopa, la briscola, la bussola... ma la loro utilità?
poi c'è l'ultimo fattore, l'estetica. qui la cosa è soggettiva. l'iphone è più largo ma le altre 2 dimensioni sono a suo favore giusto? ed è qualche grammo più leggero, rimangono cmq due mattoncini. c'è da dire che l'n97 ha la tastiera fisica a scomparsa, non so quanto ben fatto, ma ce l'ha, non credo sia un male.

mah, come vedete sono più dalla parte nokia, ma non riesco a convincermi del tutto, datemi una mano.

I motivi per cui iPhone è IL cellulare ormai penso li sappiano anche i muri, con il 3GS vai sul sicuro in tutto, questo telefono è formidabile, il nuovo hardware è davvero spettacolare e rende il telefono praticamente perfetto.

Le App se vuoi le scarichi, se vuoi no... Io da luglio del 2008 ho scaricato 204,35€ di App e non me ne pento, alla fine lo fai un po' alla volta e manco te ne accorgi... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 31 Jul 2009 - 13:23
Messaggio #310


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE (sayian @ 31 Jul 2009 - 13:56) *
molta gente che conosco non mi sfotte più, anzi


Hai fatto bene a dirlo, si vede che ci siamo ammorbiditi, adesso telefono "al Baro & Cheater"™ e ci organizziamo... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 31 Jul 2009 - 13:25
Messaggio #311


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



grazie a sayan per aver argomentato, commenti come il tuo sono utili.
sentirsi dire "iphone è il cellulare" è come sentirsi dire "ps3 è la console", potrebbe essere anche vero ma non aiuta per un cazzo a scegliere.
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 31 Jul 2009 - 18:37
Messaggio #312


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Rispondo così perchè di ripetere ciò che ormai sanno anche i muri non mi va, sinceramente...

Oramai di questi topic se ne leggono ovunque, Nokia o iPhone? Millemila risposte per non arrivare mai a nulla, se ti piace Nokia scegli Nokia, consapevole che avrai un cellulare che è quello che è che fra 2 mesi non si cagherà più nessuno, scegli iPhone se vuoi un telefono che ti durerà anche tra 5 anni (c'è gente che dopo quasi 3 anni va con il 2G)...

Le risposte le sai ormai...
Go to the top of the page
+Quote Post
sayian
messaggio 31 Jul 2009 - 21:15
Messaggio #313


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1810
Iscritto il: 5 December 2005
Età: 114
Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442



Ale se può consolarti io una scelta non sono mai stato in grado di operarla, perché i telefoni li ho avuti di entrambi i tipi. Semplicemente ho comprato prima N95 perché mi è sempre piaciuto e anche perché iPhone in Italia non era ancora uscito (non mi andava di acquistarlo dall'america e doverlo subito crackare, con tutti i rischi che ne conseguono); poi mi sono trovato con qualche soldino in più e quando mi sono sentito pronto ho affrontato la spesa dell'iPhone e non ne sono affatto pentito. Alla fine dei conti però resta pur sempre una scelta giusta che vale per me, non posso dire se vale anche per gli altri.

Non mi sentirei nemmeno di considerare la scelta in base alle differenze prezzo/prestazioni o longevità, perché alla fine, quando si tratta di cellulari, conta soprattutto che ti piaccia. Se iPhone fosse stato il miglior cellulare al mondo ma mi avesse fatto schifo esteticamente, sicuramente non l'avrei preso, e come me molti altri. Questa è una realtà che non si può ignorare. D'altro canto, se fosse il cellulare più figo al mondo ma non svolgesse alcuna funzione, non l'avrei preso in ogni caso.

Come si è già detto e stradetto è sbagliato comprare iPhone solo per fare i fighi (tra l'altro ormai ce l'hanno tutti, quindi non vale più); è però anche sbagliato non comprarlo per paura di essere additati come sboccioni, cosa che per me è rimasta un paletto per oltre sei mesi, ed è una cosa veramente stupida. Poi mi son deciso e amen, ho raccolto le frecciatine finché me le hanno sparate e poi basta. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 1 Aug 2009 - 11:11
Messaggio #314


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



lol cellulare che tra 2 mesi non si cagherà nessuno? e pensi che me ne possa fregare qualcosa? proprio un cazzo, il cellulare deve piacere a me, non lo prendo mica per essere simpatico a gente come te... ah, per la cronaca, ho ancora un 3310 a casa, se vuoi posso usarlo per dimostrarti che che anche un nokia può essere usato a 5 anni dalla sua uscita, forse anche di più... che puttanate che dici, è un peccato che non ti piaccia il calcio perchè offriresti un grande spettacolo nella sezione sport...

cmq adesso valuterò, e vedrò che fare, grazie sayan per le tue impressioni.
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 1 Aug 2009 - 11:47
Messaggio #315


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Non si cagherà più nessuno sviluppatore con l'Ovi Store, cazzo hai capito?

Visto che Nokia fa millemila tipi di cellulari ogni anno, tra 1 anno quando l'N97 sarà diventato iper obsoleto gli sviluppatori di Ovi Store inizieranno a non cagarlo più e le versioni dei loro software saranno compatibili solo con gli ultimi modelli di Nokia più evoluti...

Cmq prendi Nokia ti prego, non sei da iPhone te, per nulla, sarebbe uno spreco...
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 1 Aug 2009 - 12:08
Messaggio #316


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



Io non sono un tipo che sperpera denaro in cellulari ultimo modello.
L'ultimo cellulare l'ho tenuto per anni e se non si fosse rotto,lo avrei tenuto ancora.
Ho comperato Iphone da qualche mese.
Al di là delle discussioni sul fatto "sborone o no",che sinceramente non sono nè carne nè pesce(anche perchè se uno vuole fare lo sborone lo fa perchè lo è in tutte le cose e l'ha nel carattere,cosa che è ben lontana dal mio modo di essere,infatti a me nessuno ha mai additato come "sborone"),questo topic mi ha aiutato molto per capire se acquistarlo e poi come sfruttarlo.
Non sono qui per dire o fare a gara tra Iphone e Nokia visto che li ho avuti entrambi,ma spezzo una lancia per l'IPhone perchè è davvero qualcosa di innovativo.
Un amico che lavora nel commercio mi ha mostrato i dati e mostrano che Nokia è leggermente in calo mentre Samsung e Lg lo stanno superando in fatto di investimenti sulla qualità del prodotto e in fatto di vendite e bisogna anche calcolare che Nokia è il più venduto perchè ha una svariata gamma di modelli di cellulari immessi sul mercato e infatti Nokia ha fatto da padrone per molto tempo mentre ,ovviamente,Iphone ha fatto 1 solo cellulare.. ma ne ha venduti a vagonate,calcolando che è l'unico.

Personalmente mi trovo davvero bene con l'Iphone e penso che se dovessi cambiarlo,sceglierei un altro Iphone.

Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 1 Aug 2009 - 12:40
Messaggio #317


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (Notredame @ 1 Aug 2009 - 13:08) *
Personalmente mi trovo davvero bene con l'Iphone e penso che se dovessi cambiarlo,sceglierei un altro Iphone.

E questo è ciò che scrive il 99% della gente che compra iPhone, il bello è che finchè non lo compri non lo arrivi a capire... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da Biggio il 1 Aug 2009 - 12:50
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 1 Aug 2009 - 12:57
Messaggio #318


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



CITAZIONE (Biggio @ 1 Aug 2009 - 12:47) *
Non si cagherà più nessuno sviluppatore con l'Ovi Store, cazzo hai capito?

Visto che Nokia fa millemila tipi di cellulari ogni anno, tra 1 anno quando l'N97 sarà diventato iper obsoleto gli sviluppatori di Ovi Store inizieranno a non cagarlo più e le versioni dei loro software saranno compatibili solo con gli ultimi modelli di Nokia più evoluti...

Cmq prendi Nokia ti prego, non sei da iPhone te, per nulla, sarebbe uno spreco...

mi pareva di averlo scritto che non me ne faccio un cazzo di applicazioni inutili, giochini e cazzate varie, quindi per me l'ovi store potevano pure non crearlo.
bella cmq l'ultima frase, forse il troppo caldo ti da alla testa... pensavo bastassero i soldi per prendere un telefono, però se devo anche meritarmelo è dura...
se prenderò l'n97 sarò orgoglioso di continuare a non avere niente in comune con persone come te, su questo non ci sono dubbi...
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 1 Aug 2009 - 13:25
Messaggio #319


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Ti dico di prendere Nokia non perchè non ti meriti iPhone, ma perchè non te ne faresti nulla non volendo scaricare "Applicazioni inutili"... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 1 Aug 2009 - 13:55
Messaggio #320


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



guarda io ho elencato le mie perplessità nel primo post che ho scritto, e l'ho fatto semplicemente perchè sono indeciso, altrimenti avrei già preso l'n97 e chiusa la questione.
poi arrivi tu sputando sentenze, adesso dimmi che cazzo di aiuto dai. non che pretendessi il tuo di aiuto, dato che sei "a senso unico", ma almeno potevi evitare di fare il fenomeno come al solito.
le funzioni che pretendo sono sms, foto&VIDEO, browser per internet. se poi tu sei orgoglioso di aver speso 200 euro in applicazioni tipo la tromba da stadio da ricaricare squotendo il telefono, meglio per te. io la roba per l'n95 la potrei anche trovare a nano, ma non scarico niente cmq, tanto per darti l'idea di quanto possa essere importante per me avere un milione di applicazioni o di giochi.
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 1 Aug 2009 - 14:44
Messaggio #321


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (ale__1984 @ 1 Aug 2009 - 14:55) *
guarda io ho elencato le mie perplessità nel primo post che ho scritto, e l'ho fatto semplicemente perchè sono indeciso, altrimenti avrei già preso l'n97 e chiusa la questione.
poi arrivi tu sputando sentenze, adesso dimmi che cazzo di aiuto dai. non che pretendessi il tuo di aiuto, dato che sei "a senso unico", ma almeno potevi evitare di fare il fenomeno come al solito.
le funzioni che pretendo sono sms, foto&VIDEO, browser per internet. se poi tu sei orgoglioso di aver speso 200 euro in applicazioni tipo la tromba da stadio da ricaricare squotendo il telefono, meglio per te. io la roba per l'n95 la potrei anche trovare a nano, ma non scarico niente cmq, tanto per darti l'idea di quanto possa essere importante per me avere un milione di applicazioni o di giochi.

Quelle che dici tu sono proprio le applicazioni che non considero manco se me le regalano, e che se guardi sopra la lista delle mie app non le trovi di certo. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
cmq ti ripeto, vai di Nokia
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 1 Aug 2009 - 15:03
Messaggio #322


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



dai su, non fare così solo per liquidarmi...
cmq, ho visto la lista delle tue applicazioni. mi piacerebbe sapere quante sono state usate più di una volta... è senz'altro un mucchio di roba, però boh, non saprei...
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 1 Aug 2009 - 16:31
Messaggio #323


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Le uso quasi tutte regolarmente, non ogni giorno ovvio, ma vengono cmq usate... (Ocarina non lo uso più da quando c'è Leaf Trombone)... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 1 Aug 2009 - 16:31
Messaggio #324


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



Doppio

Messaggio modificato da Biggio il 1 Aug 2009 - 16:32
Go to the top of the page
+Quote Post
taddia
messaggio 1 Aug 2009 - 19:20
Messaggio #325


:sisi:
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4050
Iscritto il: 13 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 70



allora, io ho preso da una settimana un 3gs e devo dire che sono entusiasta!!! Ho visto un N97 (un saluto a nikiray), ma non mi fa nessuna voglia: diverso nel touch, lento nelle applicazione, client e-mail non in html, ecc.
Riprenderei iphone tutta la vita, nonstante l'odio per itunes e per la politica apple: oggi ero sotto l'ombrellone e sono riuscito a rispondere a qualche mail, leggere un po' di rassegna stampa, tenermi informato tramite feed rss e scrivere un paio di cazzate su facebook. Quando sei in giro, applicazioni basate su gps che ti aiutano a trovare distributori, ristoranti, ecc le trovo molto utili. Il touch screen è una figata, sono sempre un po' più lento rispetto alla qwerty fisica (ho anche le dita grosse) ma grazie al correttore si va bene.
L'unica cosa che pagherò è che, essendo in una compagnia dove si fanno abbastanza foto-cazzata con i cellulari, verrò tagliato fuori dal classico scambio via bluetooth.
Go to the top of the page
+Quote Post

18 Pagine V  « < 11 12 13 14 15 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 10 Jun 2024 - 04:48


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)