IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3  
Reply to this topicStart new topic
> [radio] Vostok 1 Rock - Tutti I Mercoledì Su Radio Rete Alfa, Stagione 2008/2009
Püzdj
messaggio 15 Oct 2008 - 19:44
Messaggio #51


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



Vostok1 Punk!
Go to the top of the page
+Quote Post
mav
messaggio 15 Oct 2008 - 21:09
Messaggio #52


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 June 2007
Utente Nr.: 2529



WE FOUGHT THE LAW AND LAW WON!!!!
(IMG:style_emoticons/default/alucard.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 15 Oct 2008 - 21:25
Messaggio #53


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



WE ARE JUST A MINOR THREAT!!!!!!!

(IMG:style_emoticons/default/alucard.gif) (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif)

Comunque dai, è stata una bella avventura, sono comunque contento di aver lavorato al fianco di gente del calibro di cioce, samboela, zivago, mav, thyo, loris capirossi, edmondo vianello, patrick swayze, rupert everett e i teletubbies tutti. (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/alucard.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 16 Oct 2008 - 08:18
Messaggio #54


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



CITAZIONE (Jolly_roger @ 15 Oct 2008 - 18:40) *
Comunque questo dimostra per l'ennesima volta quanto questa città faccia stronzare....
Concordo

CITAZIONE (Püzdj @ 15 Oct 2008 - 19:06) *
eddaje.... non è che sta diventando un po' una "scusa" però la cosa che Fe è fecale?!?
io supporto, facendo parte, ma non mi sembra una buona scusa....
Un anno fà quando vivevi a Torino mi pare la pensassi un pelo diversamente su Ferrara...
Non è che ormai stai diventando uno delle situazioni™? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (Püzdj @ 15 Oct 2008 - 20:44) *
Vostok1 Punk!
Loro erano davvero Punk... LINK e se non sapete di chi è sta sta canzone (IMG:style_emoticons/default/bbcmoi.gif)

Ad ogni modo faremo un' ultima puntata, che sarà disponibile solo in Podcast, dove diremo davvero quel cazzo che ci pare e dove spiegheremo i motivi della censura.

Messaggio modificato da cioce il 16 Oct 2008 - 08:28
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 16 Oct 2008 - 08:21
Messaggio #55


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (cioce @ 16 Oct 2008 - 09:18) *
Un anno fà quando vivevi a Torino mi pare la pensassi un pelo diversamente su Ferrara...
Non è che ormai stai diventando uno delle situazioni™? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Quando era a torino sembrava che ferrara fosse il medioevo (e in effetti musicalmente parlando lo è), adesso che si stà amalgamando alle situazioni™ addirittura supporta.......... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Messaggio modificato da Jolly_roger il 16 Oct 2008 - 08:38
Go to the top of the page
+Quote Post
cioce
messaggio 16 Oct 2008 - 08:41
Messaggio #56


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2057
Iscritto il: 19 September 2006
Da: ™
Utente Nr.: 1269



CITAZIONE (Jolly_roger @ 16 Oct 2008 - 09:21) *

(IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000032.gif) (IMG:style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif) (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)

Messaggio modificato da cioce il 16 Oct 2008 - 08:42
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 16 Oct 2008 - 09:42
Messaggio #57


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



(IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 16 Oct 2008 - 10:30
Messaggio #58


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Comunque non è una novità che non siamo graditi dalla critica in questa città, prova ne è che i ferraresi a casa loro ci accolgono così:


Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Püzdj
messaggio 16 Oct 2008 - 13:39
Messaggio #59


il peso™
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



CITAZIONE (Jolly_roger @ 16 Oct 2008 - 09:21) *
(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Quando era a torino sembrava che ferrara fosse il medioevo (e in effetti musicalmente parlando lo è), adesso che si stà amalgamando alle situazioni™ addirittura suppoSta.......... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)


ti sei sbagliato a scrivere, xkè intendevi questo. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) il "supporto facendo parte", è riferito a voi\noi ceffi, a Vostok1!!! che coglionazzi che siete.... (IMG:style_emoticons/default/banana.gif)

penso ancora che ferrara sia una merda in tutto ciò, solo non lo dico più così espressamente, tantomeno in radio!
infatti io mica dico niente; dopo due anni là, tornare qua mi fa solo venire il ghigno.. allora smetto di criticare, compatisco, e ogni tanto lancio qualche frecciata consapevole del fatto che non cambierà mai un cazzo. siamo nella merda, impariamo a sguazzarci dentro, tutto qua. d'altronde, non mi pare di amalgamarmi troppo alle SITUAZIONI™, non sono ancora andato al Pamd'or o al Mesòn (soprattutto mentre era in atto una serata dagli intenti vostokkiani in contemporanea).... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
se sarò costretto ad amalgamarmi, mi sarà merdoso in questo mare di merda; però qua sto, e qua mi adeguo a stare.

parliamoci chiaro: ultimamente la trasmissione era diventata solo un "le situazioni qua fan cagare, la scena ferrarese è una merda, nessuno ci caga...": ok, lo sappiamo, l'abbiam capito, che cazzo ci possiamo fare?? e il rock? dov'era andato a finire?? la mia personale opinione, già discussa anche col Cioce, è che nel tempo, avevate perso un po' l'orientamento, tutto qua. e quindi mi sembra un pò "brutto" attaccarsi adesso al fatto che il programma è finito xkè ferrara è una merda...


R.I.P.



ad ogni modo, a proposito di SITUAZIONI™, godurioso l'ospite della scorsa puntata... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

e ho pure una richiesta per la nuova rubrica: Punky Brüsster, o con Fake Punk, o con Wallet Chain, decidete voi... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Messaggio modificato da Püzdj il 16 Oct 2008 - 15:06
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 16 Oct 2008 - 15:07
Messaggio #60


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Si che avessimo un po' perso l'orientamento magari è anche vero, anzi è vero, però d'altra parte nessuno ci ha mai pagato quindi che dicessimo anche un po' quello che ci tirava il culo era ovvio. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Dopo un po' a fare le cose a gratis per venti persone ti scoccia, specialmente se la metà di queste venti persone sono ascoltatori decrepiti che aspettano solo i risultati della giacomense e della spal e di sentire i vecchi successi di casadei.

E allora quando arrivi a quel punto ti cavi anche qualche voglia, tipo fare il cazzone e farti due risate.

CITAZIONE (Püzdj @ 15 Oct 2008 - 20:44) *
Vostok1 Püz!

(IMG:style_emoticons/default/alucard.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 15 May 2024 - 18:38


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)