Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [radio] Vostok 1 Rock - Tutti I Mercoledì Su Radio Rete Alfa
FerraraForum.it > Brainstorming > Musica
Pagine: 1, 2
cioce
Vostok 1 Rock su Rete Alfa

Interviste, musica indipendente e marcato accento ferrarese



Ogni mercoledì sera dalle 21 alle 22 e in replica il Sabato dalle 24 alle 01 sulle frequenze FM di Radio Rete Alfa
Ferrara 91.15 - Provincia 101.2 - Lidi 97.1 - Streaming www.retealfa.it


E dopo tutte le cagate che abbiamo sparato nella scorsa stagione ritorna l' appuntamento settimanale con Vostok 1 Rock su radio Rete Alfa.
A partire da mercoledì 10 Settembre alle 21:00 e tutti i mercoledì sera io e Richard aka Jolly Roger intervisteremo i vari gruppi di Ferrara e non solo.


Agenda appuntamenti e Podcast:


La maggior parte delle puntate verranno registrate all' Animal House Studio.

Un super Grazie al mitico Nicola Franceschini di Rete Alfa e a Potty per la disponibilità del Forum per il Podcast delle puntate icon_wink.gif
Rrose
anche noi vogliamo l'intervista!!!!

le strulle ! le strulle! le strulle!

^^
Jolly_roger
Fatevela fare da puz!! ahahahah 4.gif ahsisi.gif
Püzdj
ahhh.. se fossi ancora moderatore... col cazzo che vi facevo aprire un topic nuovo!! ve lo inchiurlavo subito con il precedente!! troppo spreco di database, cani!!!

la sigla di quest'anno è fecale.
Jolly_roger
Flyer completato! STAY TUNED alucard.gif alucard.gif alucard.gif alucard.gif alucard.gif alucard.gif
cioce
Flyer messo in cima, togli l'allegato Jollyno cosi si alleggerisce il topic e Potty gode insieme al database (toccandosi) icon_mrgreen.gif
cioce
Podcast con intervista gli About Emily ONLINE!
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)

darth21.gif
cioce
Per la vostra gioia icon_mrgreen.gif la trasmissione andrà in replica il Sabato dalle 24 alle 01.

Dalle 23 alle 24 adrà la replica di Vostok 1 Electro e dopo Vostok 1 Rock ci sarà anche Reggae Vibes.
cletus
che figata la locandina!
Püzdj
da sabato prossimo cmq, dal 20.. cef.
Jolly_roger
strano che tu abbia paccato ieri sera in studio..... rotolol.gif
cioce
CITAZIONE (Püzdj @ 11 Sep 2008 - 21:06) *
da sabato prossimo cmq, dal 20.. cef.
E si me lo hanno detto pure a me dopo che avevo scritto. belzme.gif

Ps. Puz non pacca mai rofl.gif
Jolly_roger
ahahahaha fa sempre ridere questa barzelletta!! rofl.gif icon_mrgreen.gif ahsisi.gif
Püzdj
io sono un uomo di pacco.. icon_smile.gif e poi io un programma lo faccio già, cazzo devo venire a dire a Vostok1 Rock? se voglio fare delle chiacchere vado al bar in Ambrogio... 4.gif

e poi io adesso non faccio mica 7-8 ore al giorno davanti ad un pc con msn e myspace come fate voi, strunz.
Jolly_roger
Sentilo cioce!! Lavora da due giorni ed è già li che si da delle arie dopo che non ha fatto un cazzo per 25 anni!!! icon_mrgreen.gif:rotfl:



Puz...............mo fat incular!!! icon_mrgreen.gif 4.gif ambesanch.gif
Püzdj
parlano gli anziani con anni di contributi alle spalle.... icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Beh di sicuro non lavoriamo da due giorni, questo è certo.... 4.gif rotolol.gif

Comunque tornando in topic rimanete sintonizzati, mercoledì questo con i Barbapapàs Nostrils, puntata di quasi rodaggio o comunque classica puntata da bar, ma dalle prossime prometto più contenuti e meno cagate!



e chi cambia canale è un dj puz!! icon_mrgreen.gif
cioce
Podcast seconda puntata disponibile
-> Cioce e Richard intervistano i Barbara’s Nostrils

Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)

Ai commenti del DJ Puz dico solo che mi pare stressato come uno vicino alla pensione patpat.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
cioce
Ieri abbiamo registrato l'intervista a Mav che oltre a fare il DJ è un ottimo compositore.
http://www.myspace.com/mavres77

Un sentito grazie a Jolly Roger aka Giori che è arrivato con 40 minuti di ritardo, non ha portato da bere e non ha detto praticamente un cazzo icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Vabbè dai capita a tutti una giornata del cazzo.... icon_mrgreen.gif



E poi anche tu scusa che cazzo mi fai venire a registrare alle 4 di domenica pomeriggio zio can?!?!?! uzi7lf.gif

PS: vorrei anche far notare che in un anno e mezzo di trasmissione non hai mai portato nemmeno una bottiglietta d'acqua.......PLUMOOOOOON!!!!!!!! rotolol.gif
mav
Volevo ringraziare il Cioce e Jolly per la bellissima intervista con sfoggio di professionalità senza pari... adesso ho capito come si devono sentire quelli che vanno da marzullo 00000032.gif
E anche Fede darth21.gif che mi ha prestato la chitarra per eseguire gli ordini del lele mora della bassa... SI HAI RAGIONE!
Püzdj
volevo far notare che Jolly Roger e il Cioce mi sembrano due suocere col colesterolo alto. Più Danacol™ per tutti. icon_smile.gif
cioce
Stasera alle 21, come ormai ogni mercoledì, va in onda Vostok 1 Rock con l'intervista a Mav

Ne approfitto pure per pubblicizzare il suo CD icon_wink.gif




Download -> http://rapidshare.com/files/147965930/song...eafdumb.zip.htm
cioce
ONLINE l'intervista a Mav

Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)
Jolly_roger


CITAZIONE (mav @ 22 Sep 2008 - 14:01) *
SI HAI RAGIONE!

ahahaha almeno rispetti i tuoi doveri contrattuali stipulati con il cioce!! icon_mrgreen.gif


Grande MAV!!! alucard.gif alyssa -.gif icon_wink.gif spantezza.gif
cioce
Ovvio, lui ormai è un adepto cowboy.gif

sarcastica.gif
Jolly_roger
Dopo innumerevoli complimenti ma anche innumerevoli critiche (provenienti nientepopodimeno che dalle repliche del sabato quindi cioce esulta: abbiamo degli ascoltatoriiii icon_mrgreen.gif), la produzione (cioè noi) ha deciso di sospendere le interviste per lasciare moooolto più spazio alla musica e impostare diversamente le puntate!!

Anche perchè comunque dopo un anno e mezzo di interviste chi cazzo possiamo più chiamare???? Il panorama locale non è poi così vasto se togliamo gurppi che in cinque anni hanno sfornato un paio di demo e niente di più icon_wink.gif

E da giovedì prossimo faremo anche come puz, ossia posteremo le playlist per chi si perde la puntata! icon_mrgreen.gif


STAY TUNED, STAY VOSTOK

alucard.gif

O magari anche no, così se volete sentire cosa mettiamo su o vi sintonizzate o scaricate il podcast! 4.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
cioce
CITAZIONE (Jolly_roger @ 1 Oct 2008 - 18:45) *
E da giovedì prossimo faremo anche come puz, ossia posteremo le playlist per chi si perde la puntata! icon_mrgreen.gif

Puz va in onda al Martedi, ahsisi.gif salame e poi magari ti sei perso un "noi" per strada icon_mrgreen.gif
Jolly_roger
Sei te il salame!!! Ho detto giovedì perchè noi andiamo in onda il mercoledì!!!! Le playlist le mettiamo il giorno dopo!!!!!!!

e beccati stò rotolol rotolol.gif

sarcastica.gif
cioce
Valà che con le fighe ti sai spiegare meglio ciappa.gif
Jolly_roger
No sei te che capisci solo quello che vuoi capire!!! icon_mrgreen.gif ahsisi.gif
Thyo85
Fate i bravi.
Il Thyo annuncia che mercoledì prossimo sentirete tutta la sua cultura musicale.
Thyo l'italiano volante.
Lo zoo di Thyo.
One Thyo, one Nation.
Virgiiinn thyyyyyo.
Jolly_roger
Se ti porti dietro ancora il giochino nuovo allora stavolto porto l'hard disk.










E le birre. sarcastica.gif
cioce
Online la quarta puntata con l' intervista ai Made Special For
Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)
Jolly_roger
E con questa chiudiamo anche il ciclo delle puntate total chaos! icon_mrgreen.gif
*Casi*
Post rimosso su richiesta dell'utente
cioce
CITAZIONE (Jolly_roger @ 3 Oct 2008 - 11:23) *
E con questa chiudiamo anche il ciclo delle puntate total chaos! icon_mrgreen.gif
Non a caso il gruppo intervistato lo hai portato tu ambesanch.gif

Mercoledi andremo in onda verso le 23 perchè prima c'è la diretta dallo Stadio, non mi ricordo più se gioca la Giacomense o la Spal.
Jolly_roger
Come fai a non ricordarti una cosa del genere???????? francisboost.gif
Thyo85
Punto uno, è bandito Jolly Roger dal portare pezzi o consigli musicali: ha portato i Dirty Pretty Things, era martedì sera e giovedì mattina c'erano le notizie del loro scioglimento.
Punto due: in realtà la mia voce si sente, uffa. Non sono Padre Thyo. 61.gif Anzi, sembro competente. sisi.gif Thyo offeso. sisi.gif
Jolly_roger
Punto uno: beh io non ne farei tutta questa tragedia comunque, sai che perdita per il mondo della musica...... sarcastica.gif

E punto due: dovresti dare un po' più di brio alla tua voce sennò sembri piero angela con il raffreddore... icon_mrgreen.gif rotolol.gif
Thyo85
Punto uno: è andata solo bene, pensa se presentavi chennesò i Sigur Ros che sono venuti subito dopo.
Punto due: la mia voce è questa e pare, da una ricerca di un'Università inglese che sia in classifica nelle prime 3 miliardi di voci maschili più apprezzate al mondo, pare intorno al numero 2.000.000.000. Per l'effetto brio, possono aiutare peperoncino, violenza carnale e non, probabilmente assunzione di sostanze stupefacenti.
cioce
Puntata 5 Online -> Cioce, Richard, Thyo e Mav selezionano un po' di dischi e bona

Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)
Jolly_roger
CITAZIONE (Thyo85 @ 6 Oct 2008 - 15:34) *
Punto uno: è andata solo bene, pensa se presentavi chennesò i Sigur Ros che sono venuti subito dopo.
Punto due: la mia voce è questa e pare, da una ricerca di un'Università inglese che sia in classifica nelle prime 3 miliardi di voci maschili più apprezzate al mondo, pare intorno al numero 2.000.000.000. Per l'effetto brio, possono aiutare peperoncino, violenza carnale e non, probabilmente assunzione di sostanze stupefacenti.

Punto uno: allora la prossima volta porterò i franz ferdinand. sarcastica.gif
Punto due: questo significa darmi il via libera nel tormentarti on air con nerbate sulle dita e tentativi di violenza privata. icon_mrgreen.gif
cioce
Fine di Vostok 1 Rock su Rete Alfa, trasmissione ritenuta troppo volgare e noiosa! icon_confused.gif


Online l'ultima "forse" puntata con Cioce, Thyo e Mav che selezionano un po' di dischi e intervistano il "Casanova della bassa" Richard Beat aka Jolly Roger cowboy.gif

Ascolta Online il Podcast
Download (Parte 1) - (Parte 2) - (Parte 3)


@ Jolly, Thyo e Mav
Vi do maggiori spiegazioni in privato, non chiedete info sul forum grazie.
Püzdj
potevi fare un comunicato un po' più ufficiale però zio bè....!
Jolly_roger
Non so se rofl.gif o icon_cry2.gif

Comunque questo dimostra per l'ennesima volta quanto questa città faccia stronzare....
Püzdj
eddaje.... non è che sta diventando un po' una "scusa" però la cosa che Fe è fecale?!?
io supporto, facendo parte, ma non mi sembra una buona scusa....
Jolly_roger
Si in effetti non c'entra molto, però lo volevo dire. icon_mrgreen.gif


Comunque, effettivamente ce lo aspettavamo, eravamo troppo "punk" per il pubblico di rete alfa. alucard.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.