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> [gruppo] D&d 4ed "non Nei Forgotten Realms"
genetic frenzy
messaggio 26 Feb 2010 - 19:16
Messaggio #2126


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io ho bisogno di un passaggio

per me con tutto
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DottorMorte
messaggio 26 Feb 2010 - 19:18
Messaggio #2127


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allora ti vengo a prendere io verso le 19.45 che passiamo a prendere i kebabbi in porta po
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Gorenfield
messaggio 27 Feb 2010 - 14:51
Messaggio #2128


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eccolo
p.s. il pg di ucce entrerebbe bene dentro la mia avventura..
Immagini allegate
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WhiteK
messaggio 27 Feb 2010 - 20:05
Messaggio #2129


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A ucce stavano venendo idee per pg a raffica... come al solito si procederà con l'estrazione casuale
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WhiteK
messaggio 28 Feb 2010 - 02:46
Messaggio #2130


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Ok a qualcuno venga in mente come dare la brutta notizia a Goro in modo diplomatico...
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genetic frenzy
messaggio 28 Feb 2010 - 12:03
Messaggio #2131


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Riassunto:
La stanza del vento era un reticolo di passerelle sopra un pavimento 6 metri più in basso, il tutto condito con forti raffiche di vento in grado di spostare una persona che colpivano tutti noi una volta a turno. I nemici si presentavano come 4 vortici di aria e sassi ed un altro essere di aria (insostanziale, che mi son dimenticato come era esattamente). Noi eravamo concentrati in un punto e quindi, avendo i vorticelli vinto l'iniziativa, ce lo hanno rifocato per benino nel popò utilizzando attacchi ad area che inoltre spingono. Tzass è caduto di sotto, tutti hanno preso sonori danni. Farven si è disimpegnato dalla mischia e, in solitaria, si è avvicinato a quello che sembrava essere il boss. Gli altri hanno risollevato le sorti del gruppo mettendo in atto la ben rodata mossa della vision of avarice + fame di hadar e per i vorticelli non c'è stata più storia (però sono riusciti lo stesso a fare parecchio male a Nadar ed a Manak). Farven è stato raggiunto da Tzass che con abili mazzate, coadiuvato da manak, ha stirato il boss. Il mago e l'elfo hanno poi spento le raffiche di vento ponendo fine all'incontro.
A questo punto abbiamo scelto la sala della montagna, dopo esserci curati, che si è rivelata essere una radura in mezzo alla giungla, dalla quale sono apparsi un verme iena (werme wena), un destrachan (sinistra "mek mek" can), un griek alpha (greek α) ed un blood(qualcosa) behemot (bowser). Anche qui ci trovavamo concentrati, ma stavolta al centro della radura. I mostri ci hanno attaccato dal lato di Farven e Nadar, con il verme iena che ha avvelenato il ranger e il destrachan che ha strombettato su tutti, bowser ha invece aggirato la formazione dal lato di Farven e Tzass. Manak è andato in frenesia vermicida e con rapidi colpi ha sfrondato il werme wena, ma non prima che Farven fosse avvelenato e quindi impossibilitato a muoversi. Il mago è stato attaccato dal greek che ha aggirato la formazione dal lato di manak e nadar. La mischia è stata furiosa, quasi furiosola, e tzass è finito ad un passo dalla morte (leggi un ts dalla morte) mentre nadar fungeva da defender principale e manak ed il mago regalavano danni a destra e a sinistra. Alla fine siamo usciti vincitori anche da qui. La situazione è nadar e tzass curati (quasi del tutto) ma con tre impulsi a testa, il mago curato ma con pochi impulsi, farven curato e manak curato e con 8 impulsi.
Si è deciso di fare un'altra stanza prima di fare un riposo esteso.
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Gorenfield
messaggio 28 Feb 2010 - 12:50
Messaggio #2132


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una strage!!
ma non volevamo evitare i combat e andare subito al sodo (leggi: stiacciare il mago?)
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WhiteK
messaggio 28 Feb 2010 - 13:28
Messaggio #2133


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Le tattiche codarde eladrin non sono ben accette da due persone segnate dalle battaglie come i nostri dragonidi (a meno che come prossimo giornaliero non prenda "Ritirata Strategica" che esiste davvero su MP2)

Messaggio modificato da WhiteK il 28 Feb 2010 - 13:28
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DottorMorte
messaggio 28 Feb 2010 - 18:41
Messaggio #2134


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Il dragonide numero uno pensa che possa sopravvivere solo a 1 altro combattimento. Preferendo che sia quello con il mago.
Il dragonide numero uno non accetta lezioni di coraggio da parte del dragonide numero due dopo che ha dichiarato "curami dopo che mi ha ucciso" per risparmiare i pf negativi nel computo cure. Fallendo. Due tiri salvezza contro la morte.

Messaggio modificato da DottorMorte il 28 Feb 2010 - 20:50
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Garath
messaggio 28 Feb 2010 - 18:59
Messaggio #2135


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tutti vorrebbero stiacciarlo subito nel tabaren del mago, ma COME???
finora l'unico modo è stato procedere a mo trebbiatrice...
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DottorMorte
messaggio 28 Feb 2010 - 20:49
Messaggio #2136


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Una catapulta.
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DottorMorte
messaggio 1 Mar 2010 - 12:53
Messaggio #2137


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Detto questo sta settimana va bene il venerdì?
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Garath
messaggio 1 Mar 2010 - 13:04
Messaggio #2138


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CITAZIONE (DottorMorte @ 28 Feb 2010 - 20:49) *
Una catapulta.


una balista andrebbe più DRITTA al PUNTO (o orello, in questo caso...)

Comunque venerdì va bene
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WhiteK
messaggio 1 Mar 2010 - 13:15
Messaggio #2139


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Ven forse io manco, ve lo so dire entro merc sera.

Nel caso è un problema giocare di giove?
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Gorenfield
messaggio 1 Mar 2010 - 15:40
Messaggio #2140


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posso farcela per giovedì..
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genetic frenzy
messaggio 1 Mar 2010 - 19:26
Messaggio #2141


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anche io
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DottorMorte
messaggio 2 Mar 2010 - 00:08
Messaggio #2142


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non mi cambia una mazza
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Garath
messaggio 2 Mar 2010 - 10:19
Messaggio #2143


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Nessun problema per giovedì, solo non posso fare troppo tardi.
Doc ricordati che ti devo dare i soldi del kebab di sabato.

Ho sbirciato qualche estratto del manuale del giocatore 3... oltre alle classi psioniche ci sono altre classi divine e primal.
Ci sono nuove regole per fondere due classi e crearne una ibrida... ma mi sono fermato a leggere due righe... non ho capito e non avevo voglia di andare avanti (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Di razze ci sono i Githzeray e, per la gioia mia e di Artio.... i Minotauri!! (non so poi quali altre razze ci siano...)

Messaggio modificato da Garath il 2 Mar 2010 - 12:58
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Lindir
messaggio 2 Mar 2010 - 14:53
Messaggio #2144


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ottimo le nuove classi, ma misà fail il sistema per fonderne due insieme, non c'erano già i talenti multiclass? oppure si sono accorti che effettivamente non li usa nessuno interamente, anche perchè spendi talenti per il privilegio di avere meno privilegi, cioè puoi scegliere i poteri da due classi, ma di una classe non hai i privilegi su cui quei poteri sono studiati, quindi fail.
Ma il fail + grosso di tutti sono i minotauri secondo me, ai posteri l'ardua sentienza.
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Gorenfield
messaggio 2 Mar 2010 - 16:49
Messaggio #2145


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no, i minotauri non sono un fail, almeno non quanto i goliath..
e no, pare che le classi Ibride siano il nuovo, vero modo di multiclassare decentemente, metodo che aspettavo con ansia perchè rimane bilanciato e permette di personalizzare molto il pg
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Lindir
messaggio 2 Mar 2010 - 17:58
Messaggio #2146


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lo aspettavamo tutti, anche perchè il vecchio sistema di (e qui dirò un eresia) "multiclassare" era una cacchiata, perchè aggiungeva giusto uno spruzzo di un altra classe in un'altra, che non si sentiva se non una volta ad incontro dove andava bene.
Quindi il mio Warden/Fighter lo aspetta con ansia.
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DottorMorte
messaggio 2 Mar 2010 - 18:20
Messaggio #2147


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CITAZIONE (Gorenfield @ 2 Mar 2010 - 16:49) *
no, i minotauri non sono un fail, almeno non quanto i goliath..


Nonostante io odi molto i minotauri, non posso che sottoscrivere. I goliath mi REPELLONO.
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WhiteK
messaggio 2 Mar 2010 - 19:50
Messaggio #2148


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Ricordiamo i minotauri esperti marinai che non reggono le onde perchè scivolano in giro per la nave dato che hanno gli zoccoli.

Ma i goliath sono il vero fail
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WhiteK
messaggio 3 Mar 2010 - 00:00
Messaggio #2149


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Mi è arrivata conferma: ven sono impegnato quindi se per voi va bene giochiamo giove, magari con cena annessa e connessa
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Garath
messaggio 3 Mar 2010 - 10:41
Messaggio #2150


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A me va bene, ma siccome lavoro al pome non riesco a venire prima delle 20.30...

Altra news del PH3... gli Skill Power!
Sono poteri di utilità accessibili a tutti, che si basano ognuno su una abilità in particolare (devi essere addestrato nell'abilità per prendere il potere) che permettono quindi usi particolari delle abilità dentro e fuori i combattimenti... sono curioso!
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