IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

172 Pagine V  « < 40 41 42 43 44 > »   
Reply to this topicStart new topic
> [gruppo] D&d 4ed "non Nei Forgotten Realms"
Garath
messaggio 1 May 2009 - 11:59
Messaggio #1026


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: 10 February 2008
Età: 40
Da: Tresigallo ("la città del 900", che tristezza)
Utente Nr.: 3502



Per la cena ci sono, non ho problemi per il dove.
Fede hai bisogno che ti si venga a prendere sotto casa? se riesci a fare qualche metro a piedi mi rendo disponibile per passarti a prendere...
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 1 May 2009 - 12:40
Messaggio #1027


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



Oghei allora ore 20 casa di clauzio. Per me pizza con rucola e grana, please. Fabio manca, per il resto ci siamo tutti.

Messaggio modificato da DottorMorte il 1 May 2009 - 12:40
Go to the top of the page
+Quote Post
genetic frenzy
messaggio 1 May 2009 - 13:48
Messaggio #1028


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2154
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 37
Da: Una maledetta via coi sassi
Utente Nr.: 368



margherita

si riesco a fare qualche metro a piedi dimmi pure dove preferisci che mi faccia trovare... grazie!
Go to the top of the page
+Quote Post
Wolf_Master
messaggio 1 May 2009 - 14:10
Messaggio #1029


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1287
Iscritto il: 1 February 2007
Età: 45
Da: I profondi abissi dell'Ade
Utente Nr.: 1945



Per me Margherita con doppia mozz come solito! Ale sto giro passo a raccattarti io se vuoi dimmi solo a che ora passare!
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 1 May 2009 - 14:39
Messaggio #1030


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



Perfetto passa alle 19.50 da me, nel caso di cambiamenti o ritardi ti faccio sapere
Go to the top of the page
+Quote Post
Wolf_Master
messaggio 2 May 2009 - 00:23
Messaggio #1031


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1287
Iscritto il: 1 February 2007
Età: 45
Da: I profondi abissi dell'Ade
Utente Nr.: 1945



OK sara fatto ti squillo mentre sto partendo da casa!
Go to the top of the page
+Quote Post
Garath
messaggio 2 May 2009 - 10:15
Messaggio #1032


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: 10 February 2008
Età: 40
Da: Tresigallo ("la città del 900", che tristezza)
Utente Nr.: 3502



Anche per me margherita!
Fede mi fermo nel parcheggio che c'è dove di solito si mettono le giostre (se ne sono andate vero?) sono li per le 19.45-50

A proposito, ogni tanto metto mano al lavoro del manuale... che ne dite del simbolo di Bravlin? (lo scarpone) Ancora non mi convince molto...
Ecco alcuni simboli:

Messaggio modificato da Garath il 2 May 2009 - 11:45
Anteprime allegate
Immagine Allegata
Immagine Allegata
Immagine Allegata
Immagine Allegata


Immagine Allegata
Immagine Allegata
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
genetic frenzy
messaggio 2 May 2009 - 10:37
Messaggio #1033


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2154
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 37
Da: Una maledetta via coi sassi
Utente Nr.: 368



le giostre NON se ne sono ancora andate! Cmq direi che mi va bene il posto!

Bellissimi disegni!
Go to the top of the page
+Quote Post
Wolf_Master
messaggio 2 May 2009 - 14:51
Messaggio #1034


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1287
Iscritto il: 1 February 2007
Età: 45
Da: I profondi abissi dell'Ade
Utente Nr.: 1945



Secondo me lo scarpone non è male solo che dovresti fargli parte anteriore un filo più pronunciata!
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 2 May 2009 - 18:21
Messaggio #1035


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



concordo con Teo sullo scarpone (ma potreste anke metterci una foto di Del Piero), e veramente complimenti per i disegni!!! SE mai tornerò a giocare, passerò le prime 2 seduti a guardarli (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) ma chi è l'autore/trice?
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 3 May 2009 - 02:59
Messaggio #1036


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



Mi piacciono, come detto in seduta, i disegni, molto. Mi piace molto anche lo scarpone, bello l'effetto legno del simbolo di erya. magari per quello di daeli fai uguale ma di un legno più scuro tipo l'ebano per intenderci.

Per il master: Dall'halfling vorrei una Bipenne Dinamica +2 (dall'adv vault), costo 1800 (900 dimezzato). L'unico problema è come raccimolerò i soldi. Sicuramente non mi prendo il mantello +1 così qualcosa me ne viene...
Nel caso non arrivassi ai soldi necessari, scelgo una Bipenne Vanguard +1, costo 680 (340 dimezzato) (+1d8 in carica in soldoni, e al giorno un buff a attacco e danno agli alleati)

Messaggio modificato da DottorMorte il 3 May 2009 - 03:20
Go to the top of the page
+Quote Post
genetic frenzy
messaggio 3 May 2009 - 10:38
Messaggio #1037


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2154
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 37
Da: Una maledetta via coi sassi
Utente Nr.: 368



i can haz aventruer's vault?
Go to the top of the page
+Quote Post
WhiteK
messaggio 3 May 2009 - 13:31
Messaggio #1038


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2590
Iscritto il: 29 November 2005
Età: 39
Da: The Wastelands (Cassana)
Utente Nr.: 430



A me interessa sapere l'arma che volete farvi fare gratis, le altre potete sceglierle anche in sessione
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 3 May 2009 - 14:12
Messaggio #1039


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



onestamente essendo il paladino senza armatura magica, gli farei fare l'arma gratuitamente a lui datoche così poi può prendersi magari pure un'armatura magica a metà prezzo. Io mi accontento del mantello come parte del tesoro e se ho abba soldi (mi pare di si facendo i conti) mi faccio l'arma vanguard come citato sopra. Almeno così avrò 3 poteri a incontro degli oggetti, così potrò impegnare tutti i 6 incontri di media che facciamo recentemente

CITAZIONE (Bobomerendone @ 2 May 2009 - 19:21) *
concordo con Teo sullo scarpone (ma potreste anke metterci una foto di Del Piero), e veramente complimenti per i disegni!!! SE mai tornerò a giocare, passerò le prime 2 seduti a guardarli (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) ma chi è l'autore/trice?


cmq rocco

Messaggio modificato da DottorMorte il 3 May 2009 - 14:18
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 3 May 2009 - 14:27
Messaggio #1040


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



cmq è il nome?
Go to the top of the page
+Quote Post
Garath
messaggio 3 May 2009 - 15:54
Messaggio #1041


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: 10 February 2008
Età: 40
Da: Tresigallo ("la città del 900", che tristezza)
Utente Nr.: 3502



Per l'arma devo ancora guardarci, ma non credo un fabbro di Yrcal si interessi di archi.... ci vuole qualcuno che si intende di legno, non di acciaio...
A proposito di legno, nel simbolo di Erya ho barato... non essendo capace di fare un effetto legno quantomeno decente mi sono scaricato da internet un paio di immagini di legno e via con il copia/incolla.... (e ho scaricato una immagine di legno più scuro per il simbolo di Dolsei...) (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
E si Bobo sono io l'autore sei suddetti disegni...
Go to the top of the page
+Quote Post
Gorenfield
messaggio 3 May 2009 - 17:01
Messaggio #1042


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3140
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 38
Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo)
Utente Nr.: 45



riassunto:
abbiamo sconfitto gente, attivato nexus (anzi, NEXUS), salvato città.. le solite cose, ora non ci resta che prendere la ricompensa..

38 px grazie
Go to the top of the page
+Quote Post
Gorenfield
messaggio 3 May 2009 - 17:56
Messaggio #1043


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3140
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 38
Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo)
Utente Nr.: 45



visto che insistete...
dopo aver quasi tirato gli stracci durante il combattimento con il TROOOL DI CAVERNA!!! abbiamo optato per dirigerci direttamente al NEXUS bypassando così la stanza in cui gli orchi con una vermeiena al seguito stavano festeggiando. Abbiamo però esplorato la stanza, trovando una Rod, una Veste Magica e un arazzo con la storia della costruzione del complesso, e abbiamo perso sei ore a livellare.. per brevi istanti è comparso un merlo sulla mia spalla, che gracchiava il nome del colpevole (scena di poe-iana memoria), al riguardo si veda la firma del dottore.

Il salone del NEXUS si è presentato buio (di qui la necessità del rituale "luce nera", che potevo finalmente eseguire, per vedere col senno di poi la sua totale inutilità) eppure vuoto, così ci siamo diretti senza indugi su per la passerella che conduceva alla sommità del NEXUS: un pilastro di acciaio dentro cui convergevano i tubi dell'acqua calda attivati dall'ìhalfling qualche stanza più indietro.

peccato che a metà salita, senza alcun preavviso e senza alcuna decenza, orchi hanno cominciato a sciamare dai cunicoli che, dalle pareti, sbucavano giusto giusto sulla passerella: oltre alle ondate di minion, una shadar-kai dalla ignota funzione e il capo degli orchi ci hanno dato un bel pò di filo da torcere..

raggiunta la cima, abbiamo attivato i comandi, seguendo gli ordini dell'halfling (sotto l'effetto di Delirio Divino) eppoi siamo fuggiti a gambe levate, chidendoci la botola alle spalle, mentre i cunicoli, i monti, la vallata e buona parte dell'ambientazione venivano sommersi e lessati dall'acqua bollente..

ora siamo tornati in città, portando le buone e le cattive nuove, in attesa della ricompensa (1500 mo a testa) e delle armi magiche che il chierico nano si è offerto di craftarci
Go to the top of the page
+Quote Post
WhiteK
messaggio 3 May 2009 - 18:35
Messaggio #1044


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2590
Iscritto il: 29 November 2005
Età: 39
Da: The Wastelands (Cassana)
Utente Nr.: 430



Le monete già ce le avete eh

Cmq thumbs up èer la firma del Doc

Messaggio modificato da WhiteK il 3 May 2009 - 18:41
Go to the top of the page
+Quote Post
Gorenfield
messaggio 4 May 2009 - 10:21
Messaggio #1045


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3140
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 38
Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo)
Utente Nr.: 45



bisognerebbe avere una stima di quanti soldi ci arriveranno, quindi chi ha le schede dei pg, prenda il foglio del tesoro, faccia la somma degli oggetti, e ci dica circa quanto ci spetta a testa, chè ci organizziamo

p.s. come cazzo si chiama la Veste Magica che sto indossando?? non la trovo da nessuna parte!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Garath
messaggio 4 May 2009 - 11:11
Messaggio #1046


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: 10 February 2008
Età: 40
Da: Tresigallo ("la città del 900", che tristezza)
Utente Nr.: 3502



Giusto per info e per organizzarmi al meglio, caro Siòr Master, l'Halfling/Nano/Paladino/Fabbro, ci ha promesso una qualsiasi arma incantata a testa AGGRATISS o sotto un minimo compenso? oppure un oggetto incantato qualsiasi a testa? oppure solo due o tre oggetti magici che ci dovremmo litigare facendo a botte tra di noi?
E si, ha ragione Goro, Quanti soldi ci abbiamo a testa?
(IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 4 May 2009 - 12:48
Messaggio #1047


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



Appena ho tempo ve lo dico e scrivo.

Cmq l'halfling ha detto che ci fa 1 arma gratis in tutto. A scelta sua. Dobbiamo solo dire che arma vogliamo (bipenne, spada lunga, lancia, etc). Poi ha detto che ci fa a testa un'arma o un'armatura (purchè siano per la maggior parte in metallo) a metà prezzo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Garath
messaggio 4 May 2009 - 14:45
Messaggio #1048


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 566
Iscritto il: 10 February 2008
Età: 40
Da: Tresigallo ("la città del 900", che tristezza)
Utente Nr.: 3502



Ah, ok....
Allora chiedo una cosa... visto che io armature in metallo o armi in metallo non le uso... come oggetto a metà prezzo posso chiedere dei bracciali o un amuleto?
Go to the top of the page
+Quote Post
WhiteK
messaggio 4 May 2009 - 15:12
Messaggio #1049


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2590
Iscritto il: 29 November 2005
Età: 39
Da: The Wastelands (Cassana)
Utente Nr.: 430



Te scrivimi che amuleto o bracciali vuoi e ti dico se l'halfling li può fare
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 4 May 2009 - 18:37
Messaggio #1050


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



Ci sono varie cinture anche che sono in ferro, dacci un occhio, è che bisogna guardare la descrizione.

Cmq @ rocco:
Ecco l'intro per 2 dei capitoli. Le altre 2 arriveranno a breve:

Introduzioni

1- Storia
Dopo il ritrovamento del Libro Mastro di Tark, il viaggio di Eris e il suo gruppo di cercatori era diventato sempre più difficile. Erano partiti in cinque, sbarcati a Baras circa due settimane prima, ed ora erano rimasti in tre. Il libro li aveva condotti attraverso antiche strade, una volta battute da centinaia di viaggiatori ogni giorno, e ora deserte. I loro due compagni erano stati uccisi durante un'imboscata notturna da parte di un piccolo gruppo di goblinoidi, che li sgozzarono nel sono, prima che potessero nemmeno raggiungere la propria arma. Ma questo era un prezzo accettabile, secondo Eris la stregona. E lo stesso pensavano i suoi due compagni rimasti. Sarà maggiore la fetta di denaro che si prenderanno a missione compiuta. Ed ora, di fronte a loro, si stagliava l'antico Palazzo delle Ore di Ulb, al cui interno, secondo il Libro Mastro di Tark, si trovava una parte dell'imponente tesoro dell'imperatore dragonide ai tempi della Caduta. Impossibilitato a difenderlo o a portarlo con sé nell'esodo, l'antico Tzass il Dorato lo seppellì sotto metri di terra, proteggendolo dietro spesse porte di legno e file di immortali guerrieri. Una ricchezza leggendaria che aspettava solo di essere recuperata da loro.

2- Divinità
“In questo luogo e di fronte a voi giuro. Giuro nel nome di Yrcal di non cedere mai alla rabbia, alla paura e al disonore. Giuro nel nome di Erya di non lasciare mai nessuno indietro, sia esso un fratello o un semplice sconosciuto. Qui pongo la mia vita al vostro servizio, dal quale solo la morte potrà congedarmi. Ricevo in dono la mia spada, che mai dovrò abbandonare, e i simboli che mi identificheranno come cavaliere di Sant'Anders. All'ordine e agli dei ora rispondo, e alla corona del Berest, onorando ognuno di essi della massima fiducia e disciplina dovuti dal mio ruolo.
Giuro di fronte a voi e in questo luogo, che mai romperò i miei voti, poiché la pena per il disonore è ben più che la vita. Nel nome di Sant'Anders il primo di tutti noi.”
-Dal giuramento per l'affiliazione ai Cavalieri di Sant'Anders

Messaggio modificato da DottorMorte il 4 May 2009 - 18:38
Go to the top of the page
+Quote Post

172 Pagine V  « < 40 41 42 43 44 > » 
Reply to this topicStart new topic
8 utenti stanno leggendo questa discussione (8 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 14 May 2024 - 13:15


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)